Diaframmi e berretti La tua guida …

Diaframmi e berretti La tua guida ...

Diaframmi e berretti sono metodi di barriera di contraccezione. Si inseriscono all’interno della vostra vagina e coprono la cervice (ingresso in utero – utero).

Essi sono disponibili in diverse forme e dimensioni. diaframmi vaginali sono cupole circolari fatti di sottile, morbido lattice (gomma) o silicone con un bordo flessibile. cappucci cervicali sono più piccole e sono in lattice o silicone.

Per essere efficace, diaframmi e tappi devono essere usati con uno spermicida. Gli spermicidi sono sostanze chimiche che uccidono lo sperma.

Quanto è efficace qualsiasi contraccettivo è dipende da quanti anni hai, come spesso si hanno rapporti sessuali e se si seguono le istruzioni.

Se 100 donne sessualmente attive non usano alcun contraccettivo, da 80 a 90 sarà una gravidanza in un anno.

Uso perfetto: se diaframmi e berretti sono sempre utilizzato secondo le istruzioni che sono 92-96 per cento efficaci se usati con spermicida. Tra quattro e otto donne su 100 avranno una gravidanza in un anno.

Uso tipico: Se diaframmi e berretti sono non sempre utilizzato secondo le istruzioni, più donne rimanere incinta.

Un diaframma o motivi ferma spermatozoo di raggiungere un uovo. Esso copre il collo dell’utero, mentre il spermicida uccide qualsiasi spermatozoi. Per essere efficace nel prevenire una gravidanza, si consiglia di utilizzare spermicida con un diaframma o motivi.

Un diaframma o motivi sarà meno efficace se:

  • è danneggiata, ad esempio se è strappata o ha buchi
  • non copre il collo dell’utero
  • non è la dimensione giusta
  • lo si utilizza senza spermicida
  • si hanno rapporti sessuali tre ore o più dopo aver messo in e non si utilizza più spermicida
  • non si utilizza spermicida in più con il diaframma o motivi ogni volta che si hanno più sesso
  • si rimuove troppo presto (meno di sei ore dopo l’ultima volta che avete fatto sesso)
  • si utilizzano prodotti a base di olio, come lozione per bambini, oli da bagno o alcuni farmaci vaginale (ad esempio, ovuli) con diaframmi in lattice o tappi. Questi possono danneggiare il lattice.

Se uno qualsiasi di questi accadere, o se ha avuto rapporti sessuali senza l’uso di contraccezione, è possibile ricevere consigli di contraccezione di emergenza.

  • Devi solo usare quando si hanno rapporti sessuali.
  • Non ha gravi rischi per la salute.
  • Sei in controllo della vostra contraccezione.
  • Si può mettere in prima di avere rapporti sessuali. Si dovrà aggiungere spermicida extra se il sesso si svolge più di tre ore dopo aver messo in.
  • Alcune persone trovano il disordinato spermicida.
  • Si può prendere tempo per imparare a usarlo.
  • Alcune persone sono sensibili alle sostanze chimiche in lattice o spermicida. Ciò può causare irritazione in alcune donne o un partner.

La maggior parte delle donne possono utilizzare un diaframma o motivi. Un diaframma o motivi potrebbero non essere adatto se:

  • avere muscoli vaginali che non può tenere un diaframma in atto
  • avere un collo dell’utero, che è una forma insolita, in una posizione scomoda o se non si può raggiungere
  • sono sensibili alle sostanze chimiche in lattice o spermicida
  • hanno ripetuto infezioni urinarie
  • avere un’infezione vaginale (attendere fino a dopo la scomparsa dell’infezione)
  • hanno mai avuto sindrome da shock tossico
  • non vi sentite sicuri di toccare la vagina.

Se si dispone di un alto rischio di ottenere una infezione a trasmissione sessuale, per esempio se voi o il vostro partner ha più di un partner, può essere consigliabile non utilizzare un diaframma o motivi. La ricerca mostra che spermicida che contiene Nonoxinol 9 non protegge contro le infezioni a trasmissione sessuale. Si può anche aumentare il rischio di ottenere una infezione a trasmissione sessuale.

Potrebbe essere necessario un diverso diaframma dimensione o motivi dopo aver avuto un bambino. Si consiglia di attendere fino a quando almeno sei settimane dopo il parto prima di utilizzare un diaframma o motivi.

Sì, è possibile, anche se potrebbe essere necessario un diverso diaframma dimensione o motivi dopo un aborto spontaneo o di aborto.

È possibile ottenere un diaframma o motivi dalle cliniche contraccezione e servizi delle persone giovani, e alcuni medici di medicina generale e di medicina cliniche (GUM) genito-urinario.

Membrane vengono con le istruzioni e un medico o l’infermiere le mostreranno come mettere in. I diversi tipi di membrana sono tutti utilizzati in modo simile.

Con le mani pulite, mettere una piccola quantità di spermicida sulla superficie superiore del diaframma (circa 2 centimetri due nastri). Alcune donne trovano che mettere un po ‘di spermicida sul bordo rende il diaframma più facile da mettere in.

Mettere il dito indice sulla parte superiore del diaframma e spremere tra il pollice e le altre dita. Far scorrere il diaframma nella vostra verso l’alto della vagina e indietro. Ciò dovrebbe garantire che il diaframma copre il collo dell’utero.

Alcune donne accovacciano mentre hanno messo il loro diaframma. Altri sdraiarsi o stare con un piede su una sedia. Avrete bisogno di sapere quale posizione è più facile per voi.

Tappi vengono con le istruzioni e un medico o l’infermiere le mostreranno come mettere in. I diversi tipi di tappo sono tutti utilizzati in modo simile.

Riempire un terzo della PAC con spermicida, ma non mettere alcun spermicida intorno al bordo come questo fermerà il tappo da un soggiorno in luogo. Il tappo di silicone ha una scanalatura tra la cupola ed il cerchione; alcuni spermicida dovrebbe anche essere messo lì.

È necessario lasciare tutti i tipi di diaframma e il cappuccio sul posto per almeno sei ore dopo l’ultima volta che avete fatto sesso. Si può lasciare più a lungo, ma non lasciare un diaframma o protezione a più del tempo consigliato. Per i tipi di lattice questo è di 30 ore, di cui il minimo di sei ore e per il tappo in silicone, 48 Ore tra il minimo di sei.

Quando si prende il diaframma o motivi fuori, lavarlo in acqua tiepida con un lieve, sapone non profumato. Poi risciacquare accuratamente. Asciugare con cura e conservarlo nel suo contenitore in un luogo fresco e asciutto.

Mai far bollire il diaframma o motivi, non usare mai disinfettanti o detergenti per pulirlo o utilizzare polvere di talco con esso. Non utilizzare alcun prodotto a base di olio con i tipi di lattice in quanto li danneggerà.

Il diaframma o motivi possono scolorirsi. Ma non preoccupatevi, questo non lo renderà meno efficace.

Non è consigliabile utilizzare un diaframma o motivi durante il periodo a causa di un possibile rischio di sindrome da shock tossico.

Mettere il diaframma o motivi in ​​dopo un bagno piuttosto che prima. L’acqua può rimuovere o lavare via il spermicida. Avere una doccia piuttosto che il bagno durante le sei ore dopo aver avuto rapporti sessuali quando è necessario mantenere il diaframma o motivi a.

L’effetto di nuoto o sport acquatici non è stato studiato, ma è probabile che sia piccolo.

Un infermiere o il medico a volte si adatta con un diaframma pratica o motivi. diaframmi Pratica e tappi ti danno il tempo e la privacy per scoprire se il metodo è adatto per voi e per imparare a usarlo correttamente. Mentre si sta imparando ad usarlo, non si basano su di esso per fermare rimanere incinta. È necessario utilizzare un metodo contraccettivo, se si hanno rapporti sessuali.

Durante questo tempo prova a mettere il diaframma o motivi in ​​e verificare che copre il collo dell’utero. Si può fare sesso con il diaframma o motivi a posto e lasciarlo in per qualche ora per scoprire se è comodo per voi e un partner. E ‘anche una buona idea quella di utilizzare la spermicida per vedere come questo si sente.

Quando si torna a farlo controllato, indossare il diaframma o motivi in ​​modo che il medico o l’infermiere può controllare che avete messo in modo corretto e che è la dimensione giusta.

Una volta che avete un diaframma o motivi che siete soddisfatti, avete solo bisogno di vedere un medico o un infermiere per sostituirlo o se hai domande o dubbi. Potrebbe essere necessario un diverso diaframma dimensione o motivi se si guadagna o si perde più di 3 kg (7 £) in peso o se ha avuto recentemente una gravidanza.

Related posts

  • Membrane – pianificazione familiare, migliore spermicida per diaframma.

    Il diaframma è una forma di contraccezione / Arai Hapu per le donne. Questa pagina spiega come funziona il diaframma e ti dice come usarlo. Che cosa è un diaframma? Un diaframma si inserisce all’interno della vagina e …

  • Diaframmi, cappucci cervicali, spermicida …

    All Your barriera contraccettiva opzioni. Tutto in un unico luogo. Classic contraccettivi di barriera Membrane effettivamente utilizzato per decenni prima di essere sostituito da cupola contraccettivi ormonali in silicone …

  • Membrane – Teen Salute Fonte …

    Domande, risposte e fatti circa il diaframma. Il diaframma è una cupola in silicone che si riempie con una gelatina spermicida e mettere dentro la vagina per prevenire la gravidanza. Suggerimento utile: …

  • Diaframmi per il controllo delle nascite usare … 4

    Le donne sono state utilizzando il diaframma per il controllo delle nascite in una forma o nell’altra per centinaia di anni. Si tratta di una piccola tazza, flessibile in silicone o lattice che va all’interno della vagina per bloccare …

  • Paralisi cerebrale – La Vostra guida …

    Che cosa è paralisi cerebrale trattamento Panoramica Aiutami a trovare supporto voi e il bambino non sono soli nella lotta collegarsi con l’aiuto emotivo, medico e finanziario. Dare al bambino la migliore …

  • Diaframma senza spermicida, diaframma, senza spermicida.

    Ricerca per il vostro servizio salute sessuale più vicino Brook qui membrane sono un metodo di contraccezione e sono dispositivi a forma di cupola (di entrambi lattice o silicone) che si inseriscono nella vagina e sulla …