Diagnosi Cistite in Cani, cistite nei cuccioli.

Diagnosi Cistite in Cani, cistite nei cuccioli.

Cistite nei cani può sviluppare quando i batteri entra nella vescica dall’uretra. Questo tipo di infezione è chiamato cistite batterica. Ci sono fattori predisponenti che possono aumentare il rischio di un cane per sviluppare la cistite. I cani che hanno un sistema immunitario debole possono essere più inclini alle infezioni delle vie urinarie. I cani che assumono alcuni farmaci prescritti possono essere più probabilità di sviluppare la cistite. E ‘importante per il vostro veterinario di conoscere tutti i farmaci che il vostro cane prende su base regolare.

I cani con lo zucchero nelle urine, che può essere un sintomo di diabete mellito, possono avere una maggiore probabilità di sviluppare la cistite. I cani che hanno difficoltà a svuotare completamente la vescica quando urinano può anche essere più inclini a sviluppare infezioni urinarie.

I sintomi di cistite in Cani

  • minzione frequente
  • Urinare in luoghi inappropriati, anche se il cane è stato adeguatamente addestrati casa
  • minzione dolorosa
  • Nuvoloso urine, colore anomalo
  • difficoltà ad urinare
  • il sangue possibile nelle urine

E ‘possibile per i cani di avere la cistite senza sintomi evidenti dell’infezione. I cani che sono stati prescritti farmaci steroidi per un periodo prolungato di tempo sono noti per sviluppare infezioni urinarie senza avvertire i sintomi comuni.

Diagnosi Cistite in Cani

Ci sono test diagnostici aggiuntivi che possono essere ordinati per escludere altri problemi medici di base, come pietre, tumori o difetti di nascita. Ecografia o raggi X possono essere ordinati per questo scopo. Il veterinario può decidere di ordinare esami del sangue specifici per verificare la presenza di altre malattie che possono aumentare il rischio di infezione urinaria.

La prevenzione della cistite in Cani

Può essere utile per incoraggiare il vostro cane di urinare più frequentemente per aiutare a prevenire le infezioni future. E ‘anche utile per avere acqua fresca e pulita regolarmente a disposizione per il vostro cane a bere, a meno che non è necessario monitorare la sua assunzione di liquidi per altri motivi di salute.

Related posts

  • I sintomi Cistite in Cani, cistite nei cuccioli.

    Sangue nelle urine Un cane con cistite può spesso avere sangue nelle urine. Il sangue può essere chiaramente visibile, o il colore delle urine può essere leggermente rosa a seconda di quanto sia grave l’infezione …

  • Vermifugo cani e cuccioli dewormers …

    I cani sono padroni ideali – a vermi e altri parassiti, cioè. Gli animali che fiutano, slurp, leccare, e divorano tutto ciò nei loro percorsi, tra la sporcizia, rifiuti, e di poppa, sono tenuti a raccogliere i parassiti ….

  • Cistite Malattie Guida di riferimento, cistiti della vescica.

    Definizione Meno comunemente, la cistite può verificarsi come reazione ad alcuni farmaci, radioterapia o potenziali irritanti, come spray per l’igiene femminile, gelatine spermicida o l’uso a lungo termine di un …

  • Cistite o infezione della vescica, l’infezione nella vescica.

    Descrizione cistite, il termine comune per una infezione o infiammazione della vescica urinaria, si verifica frequentemente nelle donne. La fonte più comune di infezione è batteri, virus e anche se …

  • I sintomi cistite, cause, trattamento …

    Se la cistite non è trattata in tempo, l’infezione può diffondersi ai reni, che presentano un grave rischio per la salute. Quando questo accade è conosciuto come Ascendente UTI. I sintomi della cistite comune …

  • Congiuntivite in cani, cuccioli …

    Congiuntivite nei cuccioli e cani è un disturbo comune occhio. Sebbene congiuntivite è comune nell’uomo batteri causativi sono differenti. Pertanto, le persone non possono contrarre cane …