Diagnosi Infant displasia dell’anca …

Diagnosi Infant displasia dell'anca ...

Diagnosi Infant displasia dell’anca

Ortolani e Barlow manovre sono state le tecniche standard per rilevare problemi dell’anca in bambini per gli ultimi 70 anni. La manovra di Ortolani inizia con il bambino in posizione supina – sulla sua schiena – senza un pannolino. Il medico si piega anca e ginocchia del bambino di 90 gradi. Una volta in questa posizione, il medico rapisce. o sposta le gambe del bambino a parte, nella posizione di rana gamba. Se l’anca è dislocata, la testa femorale scivola nella femore durante questo movimento. C’è un tonfo palpabile e udibile come la testa scivola nella presa. Ogni anca deve essere testato singolarmente. Udito o sentendo il tonfo è chiamato un positivo Ortolani manovra.

Nella manovra di Barlow, il medico esaminerà ogni gamba che inizia singolarmente con il bambino che giace in posizione supina. Se testare la gamba sinistra, il medico sosterrà bacino con la mano destra. Usando la mano sinistra, il medico flettersi e addotto la gamba sinistra, o disegnare in tutto il corpo. Il dell’anca delicatamente essere spinto posteriormente – verso il retro – lungo la linea dell’albero femore. In questo caso, un test positivo si verifica se il medico ritiene ricevuta testa femorale fuori dell’acetabolo come l’anca disloca dalla presa.

Ultrasonograms. o ultrasuoni . possono anche essere utili per la diagnosi, in particolare per bambini sotto 9 mesi di età. Prima di 9 mesi, i bambini hanno poco osso, e raggi X mostrano solo osso. L’ecografia consente inoltre al medico di vedere angoli multipli del giunto, piuttosto che il singolo, vista bidimensionale una radiografia fornisce. Un esame ecografico può mostrare con precisione la posizione della palla all’interno della presa, e il medico può sottolineare l’anca durante l’esame per determinare la stabilità dell’articolazione. L’ecografia può anche mostrare la cartilagine nei bambini che ancora non hanno un sacco di ossa.

Una volta che i bambini sviluppare osso sufficiente, Raggi X tendono ad essere utilizzati perché possono mostrare più chiaramente le ossa dell’intera anca in un’immagine. Questo li rende più utile ultrasuoni dopo l’età di 9 mesi.

Il processo di diagnosi di un adulto con displasia dell’anca è un po ‘diverso da diagnosticare un bambino – vedremo come nella pagina successiva.

Related posts

  • Dislocazione dello sviluppo (displasia) …

    Anche se DDH è più spesso presente alla nascita, ma può anche svilupparsi durante il primo anno di un bambino di vita. Recenti ricerche dimostrano che i bambini le cui gambe sono in fasce strettamente con le anche e le ginocchia …

  • Displasia di sviluppo …

    A = coerente, di buona qualità evidenza orientata sul paziente; B = incoerente o limitata qualità evidenza orientata sul paziente; C = opinione generale, evidenza orientata sulla malattia, pratica clinica usuale, opinione di esperti, …

  • La displasia dell’anca nei bambini

    Hip Adolescent trattamento displasia dell’anca per adolescenti displasia si concentra su alleviare il dolore, preservando naturale articolazione dell’anca del paziente il più a lungo possibile. In molti casi, questo è …

  • Diagnosi di Sindrome di Reiter s …

    Diagnosi sindrome di Reiter è talvolta difficile a causa dei vari sintomi e vaghi ad esso associati, così come la mancanza di un test di laboratorio definitiva. In effetti, molti dei test vostra …

  • Displasia di sviluppo … 16

    limp indolore a bambino (meglio se diagnosticato in precedenza) dislocazione e la delocalizzazione manovre utile solo in prime settimane a mesi di Precisione vita diminuisce con lassità legamentosa risolve …

  • Developmental displasia dell’anca nei …

    Che cos’è? displasia di sviluppo (dihs-play-zhe-uh) dell’anca o DDH è anche conosciuto come lussazione congenita (kun-jen-ih-Thal) (dih-slo-k-shun) del CDH dell’anca. Il bacino è il grande appartamento …