Diagnosi Tx, N2C, M0 squamose …

Diagnosi Tx, N2C, M0 squamose ...

Grazie a tutti per essere così utile in risposta a miei post precedenti.

Ho ottenuto la mia diagnosi ufficiale di oggi:

Tx, N2C, M0 carcinoma a cellule squamose metastatico ai linfonodi cervicali su entrambi i lati, con sconosciuta primaria

Ora che ho rivisto losts di messaggi su potenziali conseguenze a breve e lungo termine della chirurgia e la radiazione di follow-up, devo porre la domanda: "Che cosa succede se ho fatto niente?" Cosa succede se aspettato e ha avuto un follow-up PET periodicamente per vedere se la principale mostra sempre verso l’alto o se i linfonodi si sviluppano più grandi?" Se non si presenta più tardi e miei linfonodi rimangono invariati, ho potuto continuare a vivere la mia vita senza trattamento a meno che e fino a quando.

Qualcuno sa. non il cancro metastatico SCC sempre o per lo più peggiorare e si sviluppa? Quale% del tempo non è vero progresso? Ha mai andare via nel corso del tempo? Un medico mi ha detto che non ci può essere un sito primario più perché il mio sistema immunitario può essere eliminato, ma le cellule tumorali rimangono nei miei linfonodi.

Questa può essere una domanda newbie stupida, ma ho dovuto chiedere.

La differenza nel Dx tra voi e ed io è che avete entrambi i lati del collo coinvolti. Il mio Dx era Tx N2b MO fase IV. Avendo i linfonodi su entrambi i lati del collo coinvolti rende il vostro Dx più grave.

La mia squadra ha suggerito la stessa cosa concering il sito primario. Hanno detto che il mio corpo probabilmente sradicato su di essa la propria, ma non prima che si diffondesse è gioia ai miei linfonodi.

A volte sembra che il tempo si muove molto lentamente dal momento che sei Dx di al tempo di iniziare il trattamento (3 mesi per me), ma è necessario agire ora! Se ci sono i linfonodi cancerose e sono incapsulati allora che fa ben sperare per il solo rad. Non lasciare che scoppiano e inviare le cellule tumorali sulla strada principale linfonodo. La mia si sono intrecciati nei muscoli, nervi e vasi sanguigni nel collo ed è stato un intervento chirurgico delicato e complicato per rimuoverli. Come ho detto nei miei post precedenti, ho bisogno di chemio e rad per coprire le basi perché avevano spezzato dalle loro capsule.

Così ho enfaticamente dico con tutta urgenza. AGISCI ADESSO! So che le emozioni che senti. Tutti qui li ha sentito. So che la paura e l’ansia questo sta causando. So becaue Ho appena passato attraverso di loro. Ora sono in lotta e fare qualcosa al riguardo. E ‘molto meglio che lasciare che questa bestia portami senza combattere! La linea di fondo è questo.

Non fare nulla e questa bestia vi porterà. Fare qualcosa e si può battere la Bestia!

Hai le cellule tumorali in roaming sciolto nel vostro corpo. Ecco come sono arrivati ​​ai linfonodi. E ‘solo una questione di tempo prima che le cellule attecchiscono altrove nel vostro corpo, sia esso nei linfonodi aggiuntivi o nei polmoni. Trattarlo ora, per le migliori possibilità di una completa guarigione.

Trattamento per H&cancro N è arrivato così lontano e così è successo oggi. Se non fai niente si rischia (un grosso rischio) con quei nodi decidono di condividere i loro beni con il resto del corpo e poi a quel punto il trattamento non solo sarà più difficile, ma forse nemmeno riuscita affatto.
Consiglio vivamente di non aspettare fuori. Essi non possono trovare un primario ma il trattamento sarebbe lo stesso in entrambi i casi. Si prega di fare da soli questo favore e mettere su quei muscoli che combattono e fare questa cosa!
Billie

Messaggi: 861
Registrato: dicembre 2005

Posso solo fare eco alle parole digitate in precedenza, cercate di non esitare troppo a lungo a muoversi in avanti. Datevi il tempo di pensare e di prendere una decisione su quale strada si vuole prendere. Per me, era semplice, volevo che il cancro fuori del mio corpo, punto.

Come gli altri hanno dichiarato, il più a lungo si aspetta, più di una possibilità di avere delle cellule tumorali lasciando i nodi già coinvolti.

Questo trasforma la nostra vita a testa in giù in più modi poi uno, ma dobbiamo affrontare a testa alta.

Del mio meglio per voi e tutti qui

Non lo faccio, e intendo non aspettare. Ero dx scorso marzo, SCC, BOT, sinistra linfonodi cervicali, per fortuna nessuno Mets, ma stadio IVa. I miei documenti non perseguono un intervento chirurgico per iniziare, che volevano fare chemio induzione, poi una chemio concomitante / rad, e poi, dopo il recupero, se ci fosse qualche malattia residuo, l’intervento chirurgico.

Cose seguito i loro piani, anche se l’induzione è durato solo una delle tre sessioni, i miei reni non andava d’accordo con il cisplatino, e nel mese di ottobre ho avuto una dissezione del collo che ha rimosso 4 nodi, patologia che mostra la malattia attiva residuo minore.

Fast forward ai primi di marzo, e il secondo follow-up di PET, sorpresa sorpresa, un punto caldo è ancora nel collo.

Ho considerato non fare nulla in quel punto e discusso con il mio RO, che ha detto "si può fare, ma si rischia che diventi metastatico e uncureable. A questo punto, è ancora curabile".

Quindi, ottenere l’intervento fatto, ottenere i trattamenti. che ha bisogno di essere guardando l’interno di una bara prima di quanto occorre?

Buttare tutto è possibile in questa cosa e il più presto possibile. Datevi la migliore possibilità di sopravvivenza a.

Se non fai niente, si muore.

Related posts

  • Diagnosi e stadiazione di infiammatoria …

    Entra per ricevere raccomandazioni (Maggiori informazioni) Perché le forme di cancro al seno infiammatorio in strati, il medico non può sentire un nodulo distinta nel corso di un esame del seno e una mammografia potrebbe non rilevare …

  • Il cancro del colon, la diagnosi del cancro al colon.

    Il cancro del colon può essere una malattia molto maneggevole, se preso in tempo. Le persone con tumore del colon potrebbero non avere alcun sintomo, ma ricevere una diagnosi durante un test di routine del colon. Altri possono avere …

  • Le probabilità di carcinoma a cellule squamose …

    Carcinoma a cellule squamose – Informazioni paziente Qual è il carcinoma a cellule squamose? Carcinoma a cellule squamose (SCC) è un cancro della pelle derivante da cellule dello strato superiore della pelle (epidermide) che …

  • La diagnosi di cancro allo stomaco …

    storia di salute ed esame fisico vostra storia di salute è un record dei vostri sintomi, fattori di rischio e tutti gli eventi medici e problemi che avete avuto in passato. Nel prendere una storia di salute, …

  • Endometriale Cancro – Diagnostica …

    Questo articolo presenta una panoramica completa di endometriale relativa allo endometrio. cancro anormale, incontrollata divisione cellulare risultante in un tumore maligno che può invadere …

  • Cat diarrea cause, diagnosi …

    Cat diarrea è un disturbo molto comune che presenta tra i gatti portati nel mio ufficio per l’esame. In generale, è una delle cause più frequenti gatti sono presi per vedere il veterinario ….