Diarrea e neonati, bambino 10 mesi con la diarrea.

Diarrea e neonati, bambino 10 mesi con la diarrea.

Iscriviti alla Newsletter di DrGreene

Circa una volta al mese inviamo aggiornamenti con contenuti più popolare, allarmi per la salute dei bambini e di altre informazioni a sollevare bambini sani. Non condivideremo il tuo indirizzo email e mai spam.

Dr. Greene, il mio bambino sta avendo 4 poppe che cola al giorno per gli ultimi 5 giorni (va di norma una volta al giorno). E ‘questo la diarrea? Come si fa a dire diarrea in un bambino? Se lo è, cosa devo fare?
peso – Walnut Creek, California

La risposta del Dr. Greene:

sgabello bambino normale può apparire un po ‘come feci diarroiche di un adulto. bambino cacca sano è spesso morbido e naso, e (soprattutto nel primo mese) abbastanza frequente. Un 2 settimane di età con 10 sgabelli cola al giorno può essere perfettamente sano, mentre un altro 4 mesi con 3 sgabelli al giorno, tutti i più solido rispetto alle altre del bambino, possono avere la diarrea. Quindi, come può un genitore capire se feci del loro bambino è la diarrea normale o presi in considerazione?

Cercare un improvviso aumento della frequenza delle feci. Ogni bambino ha il suo modello di frequenza delle feci che cambia lentamente nel tempo. Se cambia notevolmente nel giro di pochi giorni, si può avere diarrea. Ogni bambino che ha più di un sgabello per l’alimentazione dovrebbe essere sospettato di avere diarrea, anche se questo non è un cambiamento improvviso. Anche cercare un improvviso aumento del contenuto di acqua delle feci. Altri segni di malattia nel bambino, come la scarsa alimentazione, un naso congestionato nuova o una nuova febbre. fare la diagnosi di diarrea più probabile.

Ciò che provoca diarrea nei bambini?

Trattamento della diarrea nei bambini

La preoccupazione centrale con diarrea è la possibilità di disidratazione da perdita di fluidi corporei. Il trattamento è volto a prevenire la disidratazione, il vero colpevole. La maggior parte dei bambini con diarrea possono essere trattati in modo sicuro a casa.

Se il vostro bambino è formula-alimentati. si potrebbe desiderare di passare a una formula a base di soia, mentre la diarrea dura. Una formula di soia che contiene fibre, come Isomil DF, può essere provato se il vostro bambino è di almeno 6 mesi di età e può potenzialmente essere più efficace nel rallentare gli sgabelli (Pediatrics Clinical. Marzo 1997; Pediatria. Gennaio 1998). Non diluire la formula. Come con i bambini allattati al seno, l’integrazione con una soluzione di reidratazione orale può aiutare a ricostituire i fluidi ed elettroliti che sono stati persi nelle feci diarroiche.

Se il vostro bambino è già abbastanza grande da prendere cibi solidi, poi le carote, cereali, riso, banane, patate e salsa di mele può contribuire a rallentare le feci. Evitare succhi di frutta, piselli, pere, pesche, susine, prugne e albicocche fino a quando le feci sono di nuovo al normale, che dovrebbe essere entro una settimana o giù di lì.

Che cosa se dura “troppo” a lungo?

Finora abbiamo parlato di cacca. Un pensiero finale –

Non dimenticare di fondo del vostro bambino. Sgabello normalmente contiene alcuni degli enzimi che aiutano a digerire il nostro cibo. Quando feci viaggia attraverso l’intestino in modo più rapido, non solo non c’è più cacca, ma la poppa contiene più di questi enzimi, che può quindi iniziare a “digerire” la pelle morbida della parte inferiore del vostro bambino. il cambio del pannolino frequenti, risciacquo il fondo con acqua, asciugatura ad aria, e unguenti e creme protettive, come Desitin, può essere un vero aiuto. Ridurre il salviette per neonati durante la diarrea.

Durante la diarrea, la maggior parte dei genitori si concentrano sulle frequenti, poppe che cola. La maggior parte dei medici si concentrano sulla possibilità di disidratazione. Dal punto di vista del bambino, però, l’irritazione bruciore della dermatite da pannolino può essere il problema più urgente.

Hai trovato questo articolo utile? Ancora bisogno di maggiori informazioni? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Stampa o invia questo messaggio:

Mio figlio ha appena compiuto 1 e lui sta avendo diarrea una volta al giorno e che è l’unica volta che ha un movimento intestinale. E ‘stato di tutti i giorni per quasi 3 mesi. Un campione di feci è stato fatto per escludere intolleranza al lattosio ed è tornato negativo.

Cosa devo essere lui l’alimentazione? Non sembra essere causandogli alcun dolore. Egli è a volte gassosa e la sua diarrea è molto, molto puzzolente, e acquoso.

Aggiunto: 11 dicembre 2015
Sakina kalabhai

ciao dr. il mio bambino di mese 2 ha 5 o 6 sgabelli al giorno o dopo ogni mangimi e muco è presente anche nel suo sgabello ho contatti con pediatra n egli suggerisce Isomil per nutrire il mio bambino, ma lei non prendere o vomito n aveva feci subito dopo dando Isomil verdastro feci molli così ho fatto a continuare a dare Isomil o arrestarlo o vi ho ricoverato her.its stati 4 giorni

Aggiunto: 19 Novembre 2015

questo è tutto normale. Piangere per il cibo significa che è necessario per nutrire il bambino più spesso. Se piange si è in attesa troppo a lungo per darle da mangiare. provare Nutramigen da Enfamil. dare almeno 4-5 settimane per rimuovere tutto ciò che di soia fuori del suo sistema. Argilla cacca è troppo rigido per bambino piccolo.

Aggiunto: 25 Gennaio 2016
Natalie

Sono d’accordo con la risposta di Amanda, argilla cacca è troppo rigido per un bambino. E Consiglio vivamente cambiando il suo latte dal momento che l’eruzione sulle sue articolazioni (o eczema, come si chiamava) suona come un allergia a qualcosa. Mia figlia utilizzato per ottenere la stessa reazione quando ho presentato le vacche latte a 1 anno di età. Non appena ho tagliato le mucche il latte / “eczema” eruzione è andato via.

Aggiunto: 11 Febbraio 2016
Tesfa

Hiiii Dr, il mio bambino è di quattro mesi. Egli ha la diarrea per quattro giorni consecutivi. vi chiediamo di informare me che cosa potevo fare?

Aggiunto: 21 Ottobre 2015
Sera

Salve Dottore, la prego, il mio bambino è di 16 mesi di età. E ‘stato avere diarrea per 3 giorni ora, 3 volte al giorno, ma senza febbre. Egli non utilizzato per mangiare bene, specialmente verdura e cibi cotti, ma mangia avena Quaker, beve succo d’arancia al giorno, mangia il formaggio, pane tostato, uva cerelak e la zuppa, bastoncini di pesce, maccheroni senza salsa, niente carne, niente di pollo, a volte un po ‘di pollo barbecue e di volta in yogurt tempo. Il suo peso è di 10 kg, ma lui è così intelligente, che non si siedono a tutti, passa tutto il giorno a giocare e da una stanza all’altra spargendo in ogni dove. E ho solo il seno dargli da mangiare, non bevo Qualsiasi altri tipi di latte. A volte con il cibo mi metterò avena Quaker, purea di patate. Qualsiasi cosa di cui preoccuparsi? Si prega di helpp. Grazie.

Aggiunto: 16 ottobre 2015
Natalie

Quando situazioni come questa accadono è necessario prendere in considerazione eventuali modifiche recenti alla dieta. Durante attacchi di diarrea ho trovato che aiuta a dare al bambino cibi amidacei come Cerel, pane, cereali, purè di patate, ecc Insieme con qualsiasi verdura che a loro piace mangiare. uova sode purè sono una buona proteina se li mangeranno. Ma vorrei tenerli lontano da succhi di frutta, in particolare arancione, in quanto può essere molto duro sullo stomaco e tende a passare direttamente attraverso alcuni bambini. In realtà l’acqua è la migliore bevanda durante la diarrea. In caso di dubbio, ottenere la nomina di un medico.

Aggiunto: 11 Febbraio 2016
jossy
Aggiunto: 30 Settembre 2015
Rach

Ho avuto un problema simile una settimana fa. I miei babys 29 giorni e lei è stata pooping bene fino a una settimana fa. Aveva l’abitudine di poppa 8-9 volte al giorno, ma come u detto, non riusciva a poppa per circa due giorni di fila. Stimolare la zona anale non ha funzionato per me. Ma dopo che mio marito ha iniziato a darle un lieve pancia rub (massaggio), è tornata al suo programma normale. E si e ‘ridotto a circa 5-6 volte al giorno, ma ho sentito che a circa un mese, movimento intestinale del bambino si riduce, quindi non sono troppo preoccupato. Speranza il vostro piccolo sta bene!

Aggiunto: 29 Ott 2015
Perla

Hi Dr,
il mio bambino è di 11 mesi di età ed è stato stooling negli ultimi 14 giorni con ulcerazione della sua regione anale peri. Io sono un medico e ho parlato con altri colleghi qui. Ho provato di tutto, dai schede di zinco, metronidazolo, cefuroxima, stato coerente con la dieta (cereali di riso), il tutto senza alcun risultato. Il mio problema principale, tuttavia, è l’ulcera che non è la guarigione a causa di stooling frequente che si è spostato da acquoso a pastosa. Recentemente ho visto un paio di ulcere della bocca e ora non so cosa pensare. Sono preoccupato per la malattia celiaca (e anche se lui è il glutine cereali libero) e malattia infiammatoria intestinale. Ho applicato d’attualità creme anti batteriche sulla lesione con piccolo miglioramento ora sto ricorrere alla vaselina. E ‘bn irritabile per due giorni e sto sempre più preoccupato. Quali sono i tuoi pensieri pls.

Aggiunto: 17 set 2015

Ciao medico. C’è una diarrea rimedio molto promettente chiamato DiaResQ. Si tratta di una soluzione nutrizionale. Il primo grande studio uscirà il mese prossimo, ma DiaResQ è già stato nominato uno dei 30 principali innovazioni sanitarie con una grande promessa per trasformare la salute globale. Le persone che conosco che lo hanno utilizzato sono stati molto soddisfatti dei risultati ottenuti. Offre proteine ​​e anticorpi per ripristinare la salute dell’intestino.

Dopo 14 giorni di diarrea, feci studi (e forse gli esami del sangue) potrebbe essere molto utile per aiutare a individuare la causa di diarrea. Conoscere la causa può aiutare a sapere cosa aspettarsi così come l’aiuto di indirizzare il trattamento. Avere un altro medico esamina il bambino è saggio (faccio questo quando i miei figli sono malati).

Chiarire la diarrea è il modo più importante per accelerare la guarigione di un relativo ulcera cutanea. Nel frattempo, una forte barriera come vaselina può proteggere la pelle vulnerabile. E creme antibatterici o antifungini possono aiutare a trattare le infezioni che possono aver violato barriera della pelle.

Aggiunto: 18 Settembre 2015
Celeste

Hi mia figlia è di 6 mesi di età in corso 7 mesi e lei sta avendo ghiaia come feci e poi tutto ad un tratto ha la diarrea e vomito tryna. Ha continuato avendo un giorno normale come al solito e poi questo accade lei non avete la febbre ancora. Cosa dovrei fare.

Aggiunto: 16 SETTEMBRE 2015

Hye mio figlio è 18mnts e ha la diarrea eccessivi si riversa nel suo pannolino e solo scombina tutto la mia domanda è normale? Qual è la causa di questo? Dovrei portarlo alla situazione di emergenza? Come posso rimediare a questo a casa? Cosa devo dargli?

Inserito il: 15 agosto 2015
Yasir

La migliore pensare per Diarrehea cura e il miglioramento è quello di dare probiotici (fermenti / batteri buoni naturalmente presenti nello stomaco e nell’intestino, ma diventano sono si perdono a causa di frequenti movimenti perdere). La migliore fonte di probiotici naturale è yogurt. Dare una bassa infatti yogurt al vostro bambino nella routine. Anche l’acqua di cocco fresco è cosa migliore per curare diahrea e la soluzione disidratante naturale dal nostro Creatore, ma dare l’acqua di cocco da una noce di cocco verde o Yello che è molto fresco NON dare da cocco marrone scuro come è maturano già e wather di cocco non è fresco . Le banane sono potassio naturale, che è un bene anche per il sistema digestivo stomaco. Dare banane bambini con perdita di feci.

Aggiunto: 22 Settembre 2015
Nicole

Il mio 9m figlia ha normalmente 1-3 morbido formata feci / giorno. Per circa una settimana che aveva avuto 5 o più diarrea feci al giorno. Il colore dei cambiamenti di feci durante il giorno e sembra che nel tardo pomeriggio ha uno o due che sono molto scuro – quasi nero con alcune striature verdi in esso. Aumento della quantità di alimenti per l’infanzia, ma per il resto nulla di nuovo con la dieta, ancora allattato al seno anche. Non sembra essere nessun dente vicino a taglio attraverso ??

Aggiunto: 20 marzo 2015
Kamal

Il mio bambino è a 38 giorni. Sette giorni dopo la nascita, ha sviluppato dermatite da pannolino a causa di poppe che cola. Noi di solito visitare il dermatologo per dermatite da pannolino. E ‘stato quasi guarito, ma ancora una volta abbiamo visto l’eruzione a causa di poppe che cola. Pensiamo, sta avendo lento diarrea, ma non grave. A causa delle poppe che cola, i suoi ano sempre WETTY. Non stiamo usando il pannolino dopo aver avuto questo problema. Come possiamo controllare le frequenti poppe che cola?

Aggiunto: 24 Febbraio 2015
Susmita

Il mio 3,5 anni figlio ha verde vasino appiccicoso 6-7 volte. Abbiamo fatto esame delle feci. Vi è presente e coli. sangue occulto positivo. Amikacina essione attraverso IV è stato dato, ma nessun risultato.

Ora rapporto di prova successivo feci detto ancora i batteri presenti. Ridurre sostanza è ++ anche. Ora il suo doc è givng ofloxacina per via orale. Solo l’aumento di peso 200gm nel mese scorso. Dovrò continuare l’allattamento al seno? C’è qualcosa di cui preoccuparsi?

Aggiunto: 24 Febbraio 2015

Ciao Dr Greene,

Mia figlia è appena 3 settimane e siccome io non allattare al seno l’ho introdotto per la formula, ma ora entrando nella quarta settimana ha iniziato a vomitare e avere la diarrea. Ora lei si rifiuta di mangiare e sto ottenendo davvero preoccupato. Potrebbe essere la formula che sto usando? E se alle modificare la formula quali stai suggerendo?

Aggiunto: 19 Febbraio 2015
Steph

Mia figlia è 2. E ‘anemica. Gli ultimi 2 giorni che ha avuto nappys davvero che cola. Questa sera ho cambiato i suoi 7 volte nel giro di un’ora. Sicuramente questo non può essere giusto. Lei è bere molta e non è in esecuzione una temperatura. Lei è su ferro Galfer perché è molto basso su ferro. La prego di darmi qualche consiglio. Grazie.

Aggiunto: 11 febbraio 2015
Haider alshawi

Il mio 1 anni è affetto da defecazione frequente – in ultimi 10 volte al giorno.

Per chiedere il vostro aiuto. È questa condizione normale e l’entità del pericolo per il bambino? Si prega di avvisare noi. Con apprezzamento.

Aggiunto: 9 Febbraio 2015

Related posts