Diarrea in adulti – Digestive … 10

Diarrea in adulti - Digestive ... 10

Contiene alcune sostanze che impediscono l’intestino crasso di assorbire acqua

Quando per vedere un medico

Le persone che hanno segni premonitori di sangue o pus nelle feci, febbre, o segni di disidratazione dovrebbe vedere un medico subito, come dovrebbe quelli con notevole dolore addominale. Queste persone possono avere bisogno di test immediato, il trattamento, e, talvolta, ricovero in un ospedale. Se gli unici segnali di allarme sono diarrea cronica o di notte o la perdita di peso, la gente dovrebbe vedere un medico entro una settimana o giù di lì. Persone senza segnali di avvertimento devono chiamare un medico se la diarrea dura più di 72 ore. A seconda di altri sintomi della persona, l’età e la storia medica, il medico può raccomandare la persona hanno un esame o provare a casa o over-the-counter trattamenti (vedi Trattamento).

Quello che il medico fa

I medici prima domande sui sintomi della persona e la storia medica. I medici poi fare un esame fisico. Quello che trovano nel corso della storia e fisica esame suggerisce spesso una causa della diarrea e delle prove che possono avere bisogno di essere fatto (vedi Tabella: le cause e le caratteristiche di diarrea).

Le circostanze intorno quando ha cominciato (tra cui recente viaggio, il cibo ingerito, e la fonte di acqua)

L’uso di droghe (compresi eventuali antibiotici entro i 3 mesi precedenti)

Dolore addominale o vomito

Frequenza e tempi di movimenti intestinali

I cambiamenti nelle caratteristiche delle feci (ad esempio, presenza di sangue, pus, olio o grasso, o muco e cambiamenti di colore o consistenza)

Le variazioni di peso o di appetito

Sentendo un bisogno urgente di defecare o di defecare costantemente

L’esame fisico inizia con la valutazione del medico dello stato fluido e idratazione della persona. Un esame completo dell’addome è fatto, come è un esame rettale digitale per verificare la presenza di sangue.

Alcune cause e caratteristiche di diarrea

analisi

Per la diarrea che dura più di 4 settimane (più di 1-3 settimane per le persone che hanno un sistema immunitario indebolito o che appaiono gravemente malato), test simili vengono fatte. Inoltre, il medico può verificare lo sgabello per il grasso (malassorbimento indicando) e fare una colonscopia per esaminare il rivestimento del retto e del colon e per raccogliere campioni da testare per l’infezione. Le persone i cui sintomi sembrano legati alla dieta possono avere un test del respiro per cercare di idrogeno, il che suggerisce che non stanno assorbendo i carboidrati. A volte una biopsia (rimozione di un campione di tessuto per l’esame al microscopio) del rivestimento del retto viene fatto per cercare di malattia infiammatoria intestinale. A volte il volume delle feci per un periodo di 24 ore si determina. test di imaging, come la tomografia computerizzata (TC) enterografia, possono essere necessari se il medico sospetta alcuni tumori. Se i medici sono ancora incerti circa la diagnosi, possono avere bisogno di valutare la funzione del pancreas. A seconda dei sintomi della persona, i medici possono anche effettuare test per la tiroide o malattia surrenale.

Trattamento

Disidratazione

farmaci

Over-the-counter farmaci comprendono adsorbenti (ad esempio, caolino-pectina), che aderiscono alle sostanze chimiche, tossine e organismi infettivi. Alcuni adsorbenti anche aiutare rassodare lo sgabello. Bismuto aiuta molte persone con diarrea. Ha un normale effetto collaterale di nero feci. agenti utilizzati per la costipazione cronica, come psyllium o la metilcellulosa bulking, a volte può contribuire ad alleviare la diarrea cronica pure.

Punti chiave

Nelle persone con diarrea acuta, i medici esaminano lo sgabello solo se le persone hanno il sospetto di infezioni acute o se le persone hanno prolungato i sintomi (cioè, più di 1 settimana) o segnali di avvertimento.

I medici evitare l’uso di farmaci antidiarroici, se vi è la possibilità che la persona ha Clostridium difficile,Salmonella, o Shigella .

Related posts

  • Diarrea cronica in Gatti, diarrea cronica provoca negli adulti.

    diarrea cronica nei gatti è la diarrea che continua per tre settimane o più. Di solito è un segno di malattia intestinale. Le cause di diarrea nei gatti sono molti e le conseguenze possono essere …

  • Cause comuni di diarrea – Digestive …

    Cause di diarrea: gastrointestinali Infezioni batteri quali Salmonella, Shigella, e E. coli, che sono sparse ingerendo contaminati virus cibo o acqua come rotavirus, …

  • Il trattamento diarrea cronica e …

    Con Carlos Smith Aggiornato 19 FEBBRAIO 2016 cronica trattamento diarrea e farmaci devono essere ricercati dopo gli operatori sanitari a seguito di una serie di test hanno concordato una diagnosi di …

  • Diarrea Definizione, cause, sintomi …

    Diarrea (o “piste”) è definito come passaggio di feci e / o aumento della frequenza di defecazione. I sondaggi mostrano che più di 3 movimenti intestinali al giorno supera ciò che è normale ed è …

  • Diarrea in adulti – infettive …

    la diarrea acuta è una delle lamentele più comuni medici in ogni popolazione. Tutti i praticanti a vedere i pazienti con la sindrome dovrebbero avere una conoscenza di: cause più comuni di …

  • Diagnosi diarrea cronica, il trattamento per diarrea cronica.

    Sebbene normalmente il colon può assorbire diverse volte più fluido di quanto richiesto su base giornaliera, questa condizione si verifica quando la capacità del colon è significativamente superato. Di solito, la diarrea …