Diarrea – sintomi, diagnosi …

Diarrea - sintomi, diagnosi ...

La diarrea è definito come il frequente passaggio di lacrimazione, perdita di feci, o passando più di tre movimenti intestinali liquidi al giorno. La diarrea si verifica quando non abbastanza acqua viene rimossa dallo sgabello, rendendo lo sgabello allentato e mal-formata. Normalmente, sgabello è 60-90% di acqua; diarrea solito si verifica quando la percentuale supera il 90%.

Diagnosticare i sintomi ora!

  • vedere la salute e riassunta in dettaglio
  • capire che cosa sta accadendo al vostro corpo
  • imparare che cosa si dovrebbe fare in questo momento

La diarrea è meglio definita come una scioltezza anormale delle feci, e può includere cambiamenti nella frequenza di evacuazione, la consistenza, l’urgenza e la continenza, spesso con i relativi sintomi di crampi e gonfiore. Il sintomo di diarrea, tuttavia, è in larga misura personale; persone definiscono sulla base della propria esperienza. La diarrea diventa un problema quando il cambiamento delle abitudini intestinali diventa fastidiosa o stressante per l’individuo, o quando è associato o fa variare il benessere della persona.

diarrea cronica
diarrea cronica, soprattutto se associata a dolore addominale o sintomi sistemici, in grado di limitare l’attività, negativamente sulla qualità della vita influenza, e pongono sfide diagnosi e di gestione per gli operatori sanitari. La diarrea cronica è definita come un aumento della frequenza delle feci e la fluidità (scioltezza) della durata di più di due settimane. Si deve essere distinta da altre condizioni come l’incontinenza. che è defecazione involontaria. storia accurata e un esame fisico in grado di determinare la probabile causa della maggior parte diarrea cronica e la successiva valutazione diagnostica diretta e trattamento. Un approccio al problema è quello di stabilire se feci diarroiche sono sangue, grassi o acquoso.

Negli Stati Uniti, la diarrea acuta è la seconda malattia più comune segnalata dopo infezioni respiratorie. In tutto il mondo, la diarrea è la principale causa di morte nei bambini sotto i quattro anni di età.

La diarrea è classificata in quattro categorie: osmotico, secretori, essudative, o rapida diarrea transito intestinale.

Le cause di diarrea acuta: Il volume della diarrea può aiutare a localizzare il processo della malattia nel tratto GI. Frequenti, movimenti intestinali piccoli volumi sono tipicamente associati con malattie del colon sinistro o del retto, e diarrea acquosa grandi volumi suggeriscono patologie del piccolo intestino o colon prossimale. Urgenza e crampi in genere indica l’infiammazione nel retto. diarrea notturna può essere visto nella colite infettiva o malattie infiammatorie intestinali gravi, e non è una caratteristica della sindrome dell’intestino irritabile.

L’assunzione di caffè, tè o cola può portare a diarrea o caffeine- methylxanthine-indotta. Alimenti dietetici, gengive o zecche possono contenere zuccheri scarsamente assorbiti come sorbitolo o mannitolo che causano la diarrea osmotica.

Le cause di diarrea cronica
La causa più probabile di diarrea ematica cronica è la malattia infiammatoria intestinale (IBD), vale a dire la colite ulcerosa o morbo di Crohn. I sintomi di tenesmo o evacuazione incompleta suggeriscono l’infiammazione del retto. Una massa palpabile addominale o tenerezza, fistole perianali, ulcere aftose orali. sacro-iliaca, artropatia spinale o periferico, o cambiamenti della pelle (eritema nodoso o pioderma gangrenoso ) Tutte le suggeriscono una diagnosi di malattia infiammatoria intestinale.

cause meno comuni di diarrea ematica cronica includono l’ischemia. infezioni (Campylobacter jejuni. Clostridium difficile. Entamoeba histolytica. Yersinia e citomegalovirus), radioterapia o chemioterapia. e il cancro del colon o polipi (adenoma villoso).

Piccolo malattie intestinali della mucosa o resezione chirurgica (ad esempio per malattia o dell’intestino infarto di Crohn) porta a malassorbimento dei grassi e carboidrati. proteine, vitamine e minerali, ognuno dei quali può causare perdita di peso e vari segni e sintomi sistemici. Enteropatia glutine-sensibile (sprue celiaca) è la causa più comune della mucosa del malassorbimento negli Stati Uniti. Gli individui con sprue sono probabilità di avere una storia familiare positiva, storia di diabete o di lesioni cutanee (dermatite erpetiforme) e hanno manifestazioni di pan-malassorbimento risalente al infanzia o l’adolescenza. Bassa statura, la debolezza a causa di anemia multifattoriale (ferro. Folati e carenza di vitamina B12 occasionale), dolore osseo e fratture spontanee di vitamina D e malassorbimento del calcio. ecchimosi e sanguinamento correlato alla carenza di vitamina K, gas e gonfiore a causa di malassorbimento dei carboidrati, ed edema da albumina e di perdita di proteine ​​sono lamentele tipiche di quelli con sprue e altre malattie della mucosa del piccolo intestino. morbo di Whipple, sprue tropicale, e la sindrome di Zollinger-Ellison sono le condizioni della mucosa meno comuni che portano a malassorbimento.

Giardiasi può produrre sintomi cronici, così come alcune infezioni opportunistiche (ad esempio microsporidiosis, criptosporidiosi, l’infezione da MAI o CMV) in individui immunodepressi. Le epidemie di diarrea cronica si sono verificati dopo l’ingestione di latte non pastorizzato (diarrea del Brainerd) ma nessun agente infettivo è stato isolato in questi casi. In alcuni individui, la diarrea può persistere per mesi dopo apparente enterite infettiva acuta. presumibilmente a causa di malassorbimento dei carboidrati secondario o disturbi della motilità intestinale da un infortunio neuromuscolare. Una condizione insolita, colite microscopica. può causare diarrea acquosa cronica persistente in soggetti di mezza età o più anziani. Mentre la causa di colite microscopica è sconosciuta, è stata legata a enteropatia glutine-sensibile, il diabete. e FANS uso, e può, in alcuni individui, causare stooling notturna e incontinenza fecale.

Diabete provoca presumibilmente diarrea cronica come risultato della neuropatia intestinale. proliferazione batterica, o entrambi. diarrea diabetico può verificarsi durante la notte, essere intervallati da periodi di stitichezza. ed essere associato con incontinenza fecale. Gli individui con diarrea diabetica di solito hanno gravi di lunga data intolleranza al glucosio associata ad altre complicazioni diabetiche come la retinopatia. nefropatia e neuropatia.

Diversi particolari neoplasie che producono ormoni possono causare diarrea acquosa. Questi includono tumori carcinoidi ed i tumori che producono polipeptide intestinale vasoattivo e glucagone. Grande volume e frequenti di feci acquose che persistono durante il digiuno e che sono associati con fluidi grave e alterazioni elettrolitiche e disidratazione caratterizzare queste neoplasie endocrine. Storia familiare di molteplici sindrome neoplastica endocrina; una storia di grave malattia ulcerosa (sindrome di Zollinger-Ellison); ipotensione episodica. vasomotoria vampate di calore, o la malattia cardiaca valvolare (sindrome carcinoide); o la presenza di una scala, dermatite eritematosa (eritema migratorio necrolitico in un paziente con un glucagonoma) può offrire indizi per la diagnosi.

Segni e sintomi

Diagnosi e test

Non ci sono conclusioni definitive si possono trarre dai sintomi o la gravità della malattia come alla sua causa più probabile. Quando la causa di diarrea cronica rimane un mistero, test di laboratorio generalmente fornire risposte.

L’esame delle feci per uova e parassiti è indicata nei pazienti con diarrea prolungata, o che hanno particolari circostanze (ad esempio viaggi, occupazione, stato immunocompromessi) che li rendono suscettibili di infestazione da parassiti. Quando i parassiti sono sospettati, ottenendo tre campioni di feci fresche per l’esame immediato fornirà la resa ottimale.

Test di laboratorio per diarrea cronica
Gli scopi di test di laboratorio di base sono a) per valutare l’impatto di diarrea cronica sullo stato nutrizionale e elettrolita generali del paziente, e b) per formare un giudizio preliminare sulle caratteristiche della diarrea. Un esame emocromocitometrico completo dovrebbe essere ottenuto per cercare le prove di anemia o di un numero di globuli bianchi anormali. screening biochimico deve comprendere gli elettroliti sierici. test di funzionalità renale (azotemia e creatinina) e una valutazione nutrizionale di base, costituito da un linfocita contano e le misure di calcio sierico. fosforo. i livelli di proteine ​​totali e albumina.

Diarrea che non contiene né il sangue, pus. né grasso è classificato come diarrea acquosa. Questo di solito indica un problema con l’assorbimento intestinale di sale e acqua, e può essere causa di stati di secrezione o diarree osmotici.

Occulta abuso di lassativi continua ad essere una causa importante e sottovalutato di diarrea cronica. lo screening lassativo include test per il magnesio. fosfato e solfato in acqua feci o nelle urine.

  • Cultura delle feci cedere Salmonella. Shigella, Yersinia, o Campylobacter.
  • I neutrofili nelle feci – colite ulcerosa. amebiasis, colite pseudomembranosa, enterite a causa di Shigella, Campylobacter, Salmonella.
  • La presenza nelle feci di histolytica Entamoeba o Giardia lamblia.
  • Aumento di emoglobina. ematocrito, e BUN riflettere emoconcentrazione causa della perdita di liquidi ed elettroliti nelle feci.
  • Diminuzione di sodio nelle urine e il volume a causa della marcata perdita di liquidi ed elettroliti nelle feci.
  • Diminuzione del pH e il contenuto C02 (acidosi metabolica) a causa della perdita intestinale di bicarbonato; meno comunemente, alcalosi metabolica si verifica a causa di perdita di fluido, acido, potassio. e cloruro nelle feci. Ciò si verifica con diarrea congenita acido e con adenoma villoso.
  • grassi sgabelli aumentato a causa di malassorbimento o di cattiva digestione.
  • Biopsia del piccolo – o grande – mucosa intestinale possono mostrare alterazioni patologiche diagnostici.

Trattamento e la prevenzione

Il trattamento convenzionale di acuta diarrea
repletion fluido attraverso soluzioni di sostituzione per via orale è importante anche per la maggior parte dei pazienti che hanno diarrea lieve. La soluzione Organizzazione Mondiale della Sanità, nonché le preparazioni disponibili in commercio possono essere somministrati sia per i requisiti di fluidi di reidratazione e di manutenzione. Queste soluzioni sono preferibili per diluire i succhi di frutta, bibite non gassate o tè con zucchero. modificazioni dietetiche possono anche essere utile per il paziente con lieve, diarrea acuta. Latte e prodotti lattiero-caseari devono essere trattenuti per 24-48 ore, e rialimentazione iniziale può iniziare con cereali, amidi, zuppe e il brodo.

Pazienti in cui l’uso di antibiotici può essere utili sono quelli che hanno i criteri di grave malattia: febbre alta, segni di tossicità sistemica, dissenteria o da moderata a grave "diarrea del viaggiatore". In generale, il farmaco di scelta è un fluorochinolone, espressa uno a tre giorni. terapia specifica può essere diretto se culture feci o in altri studi rivelano un particolare agente patogeno.

Quando la diarrea è più intenso (ad esempio, il passaggio di più di 6 sgabelli non formate per 24 ore, o associati con il sangue) o dura più di 48 ore, la valutazione e il trattamento medico dovrebbe essere cercato.

Trattamento della diarrea cronica
Quando una diagnosi specifica è fatta, un trattamento specifico spesso possono permettersi una cura di diarrea cronica. Alcuni esperti raccomandano che i pazienti dovrebbero ricevere una terapia antibiotica con metronidazolo o antibiotici diretti contro i patogeni enterici prima di avviare qualsiasi valutazione di diarrea cronica. Per la maggior parte dei pazienti che sono stati valutati in una certa misura, si raccomandano altre opzioni. Questi includono l’uso di farmaci oppiacei antidiarroici, l’analogo della somatostatina, octreotide e agenti endoluminali, quali argille, carbone, acidi biliari resine leganti, composti del bismuto e fibre.

Agenti antimotility e gli oppiacei sono la terapia empirica più efficace per la diarrea. Essi non solo alleviare i sintomi di frequenza e l’urgenza, ma anche ridurre il peso delle feci. Molti pazienti rispondono a difenossilato o loperamide, ma i pazienti che non rispondono a queste terapie non devono essere essere negato oppiacei più potenti, come la codeina, l’oppio o morfina, per paura di dipendenza.

complicazioni; Consultare un medico se.

I pazienti con intensa diarrea e grosse perdite di liquidi ed elettroliti possono sviluppare la disidratazione che avrà bisogno di valutazione medica. Disidratante malattia è particolarmente problematico per i più giovani o molto vecchi.

Una distesa, rigida o tenera addome può indicare un potenziale di emergenza medica e un requisito per la valutazione immediata, aggressiva della sua causa.

può suggerire; può aumentare il rischio di

Forte o generalmente accettato link:

è spesso un segno o sintomo di; spesso aumenta il rischio di; spesso porta a

Definite o Direct Link:

aumenta il rischio di

Spesso aiuta con

è altamente raccomandato per

Related posts

  • Diarrea – sintomi, cause e …

    La diarrea è una delle principali cause di morte, soprattutto nei paesi in via di sviluppo. Mentre la diarrea è una malattia molto comune, diventa un motivo di seria preoccupazione quando gravi set di disidratazione in. Cerchiamo …

  • segni diarrea, segni diarrea.

    Diarrea Definizione Per la maggior parte degli individui, diarrea significa un aumento della frequenza o diminuita consistenza dei movimenti intestinali; tuttavia, la definizione medica è più precisa di questo. In molti …

  • Diagnosi diarrea cronica, il trattamento per diarrea cronica.

    Sebbene normalmente il colon può assorbire diverse volte più fluido di quanto richiesto su base giornaliera, questa condizione si verifica quando la capacità del colon è significativamente superato. Di solito, la diarrea …

  • Diarrea – cause, sintomi, il trattamento …

    I fatti La diarrea è un sintomo, non una malattia. Essa è definita come il passaggio frequente di feci. La forma acuta dura solo un giorno o due e di solito non è grave, ma può essere collegato con una certa …

  • Colon Cancer Diagnosis – sintomi, diagnosi del cancro al colon.

    A proposito di cancro colorettale Fare la differenza per i pazienti con tumore del colon Non è necessario andare lontano per un’eccellente cura del cancro del colon-retto. Il nostro team di bordo certificata e appositamente addestrato …

  • Diarrea cronica in cani, fa sì che per la diarrea di lunga durata.

    Diagnosi e trattamento della diarrea cronica nei cani può essere un compito difficile e arduo. Ci sono molte cause potenziali e isolare il problema può richiedere tempo e fatica, ma può essere …