Dieta – Artrite – la gestione artrite …

Dieta - Artrite - la gestione artrite ...

Mangiare un ben equilibrato, dieta sana è importante quando si ha l’artrite. Oltre a fornire voi con tutti i nutrienti necessari, questo vi aiuterà a mantenere un peso sano. Si può anche proteggere da alcuni effetti collaterali a lungo termine dei farmaci.

In generale, una dieta sana è quella che è:

  • ad alto contenuto di carboidrati complessi
    (Come cereali integrali e legumi)
  • ad alto contenuto di frutta e verdura
  • di amido e fibre
  • alcune proteine
  • a basso contenuto di cibi grassi e sale
  • a basso contenuto di zuccheri aggiunti

Si tratta di una dieta a base di alimenti ricchi di amido come patate, pane, riso e pasta con frutta e verdura, un po ‘di carne, pesce e lenticchie, prodotti lattiero-caseari ma a basso contenuto di grassi, sale e zucchero.

Gestire il tuo peso con l’artrite

L’adozione di una dieta sana può aiutare a perdere peso. Portare il peso supplementare aggiunge ulteriore pressione sulle articolazioni del peso del cuscinetto come la schiena, fianchi, ginocchia, caviglie e piedi. Peso aggiuntivo è un problema comune per molte persone con artrite. Alcuni farmaci come i corticosteroidi può portare a un aumento di peso. Perdere anche qualche chilo può fare una differenza significativa.

Se si sta cercando di perdere peso, verdure dovrebbero costituire la metà del vostro piatto; Carboidrati un quarto; e proteine ​​un quarto. La riduzione delle dimensioni delle porzioni nel piatto aiuterà anche.

L’esercizio fisico è una parte importante della perdita di peso e di controllo, in modo da assicurarsi che si incorporano nella vostra routine quotidiana. Potete saperne di più nel nostro Esercizio e artrite libretto.

Tutte le bevande alcoliche contengono calorie – qualcosa che la gente spesso non si rendono conto. Taglio basso su alcol vi aiuterà a perdere peso e sarà un bene anche per te. L’alcol può interagire con i farmaci artrite o peggiorare alcuni effetti collaterali.

L’interazione tra cibo e l’artrite

C’è un sacco di dibattito sul fatto che ciò che si mangia influenza l’artrite, ma non c’è alcuna connessione definita tra il cibo e le fiammate. Tuttavia, alcuni cibi possono aiutare a ridurre il dolore e l’infiammazione.

Vi è qualche evidenza che il consumo di pesce oleoso può aiutare le persone con artrite. Si pensa che a lunga catena omega-3 acidi grassi polinsaturi, contenuti nel pesce azzurro, potrebbe alleviare i sintomi di artrite infiammatoria. Si dovrebbe cercare di mangiare pesce azzurro due volte a settimana.

Il nostro opuscolo sana e artrite contiene più informazioni sugli alimenti che potrebbe aiutare i sintomi.

Si può sentire che alcuni alimenti fanno l’artrite peggio. Se si decide di evitare questi cibi, potrebbe essere necessario assumere integratori per garantire che si stanno ottenendo tutte le vitamine ei minerali tuo corpo ha bisogno.

Alcune persone con artrite consiglia di provare ‘diete speciali’, Che potrebbe escludere un certo tipo di cibo. Si dovrebbe sempre ricevere consigli dal proprio medico di famiglia e / o di un dietista prima di iniziare una dieta speciale. Mai iniziare una dieta che coinvolge l’arresto farmaco senza discutere a fondo con il medico.

Supplementi e artrite

La maggior parte delle persone dovrebbero ottenere i nutrienti di cui hanno bisogno attraverso la loro dieta senza l’assunzione di integratori. Se si decide di prendere integratori, consultare il medico, in quanto alcuni di questi possono interagire con i farmaci prescritti.

Related posts

  • Dieta e artrite, artrite cibo dieta.

    Ultimo aggiornamento: Giovedi luglio 06, del 2006, sette linee guida per una sana alimentazione Una buona dieta è importante per tutti, ma è particolarmente utile per le persone con artrite. Gli esperti nella dieta raccomandano …

  • Dieta – artrite reumatoide, artrite nutrizione.

    Trascrizione: artrite reumatoide L’artrite reumatoide dieta può essere una condizione deturpante. Il trattamento comporta spesso alcuni dei nostri farmaci steroidei più tossiche, agenti chemioterapici, talidomide ….

  • Dieta e artrite psoriasica …

    Il cibo è un argomento così controverso su questo forum. Sono d’accordo con gran parte di quanto è stato detto in questa catena. So che questa malattia tratta tutti noi un po ‘diverso e che il trattamento per la …

  • Mangiare per facilitare l’artrite reumatoide …

    Mentre non c’è alcuna cura per l’artrite, la vostra dieta potrebbe aiutare ad alleviare i sintomi dolorosi dell’artrite reumatoide (AR) è una malattia cronica progressiva che colpisce circa 700.000 adulti nel …

  • Differenze tra il Weston A, allergia latticini dieta.

    Noi pubblichiamo queste informazioni per chiarire la notevole confusione sui principi dietetici Weston A. Price Foundation e la “dieta paleo.” Sentiamo la necessità di fare questo perché abbiamo …

  • Cannella dieta per perdere peso, bere dieta cannella.

    Cannella dieta per perdere peso un argomento preferito per alcuni dietisti è come stanno usando la loro dieta cannella per perdere peso. Cannella è una spezia che è stato a lungo utilizzato per scopi medicinali, in …