Dieta per la gastrite erosiva

Dieta per la gastrite erosiva

gastrite erosiva è più grave di gastrite non erosiva. Questa forma coinvolge sia l’infiammazione e portare via (erosione) del rivestimento dello stomaco. Le cellule che producono il muco per proteggere il rivestimento dello stomaco da acido sono mancanti o danneggiati. gastrite erosiva sviluppa tipicamente improvvisamente (chiamato gastrite erosiva acuta), ma può svilupparsi lentamente (chiamato gastrite erosiva cronica), di solito nelle persone che sono in buona salute.

Le cause di gastrite

gastrite batterica, che può richiedere un intervento chirurgico di emergenza e può causare la morte, si verifica soprattutto dopo un improvviso blocco del flusso sanguigno (ischemia) allo stomaco, ingestione di sostanze corrosive, o l’esposizione a radiazioni.

gastrite virale o fungina gastrite possono svilupparsi in persone che hanno avuto una malattia prolungata o di un sistema immunitario compromesso, come quelli che hanno l’AIDS o il cancro o coloro che assumono farmaci immunosoppressori.

radiazioni gastrite può verificarsi se la radiazione viene consegnato al lato in basso a sinistra del torace o all’addome superiore, dove si può irritare il rivestimento dello stomaco.

gastrite atrofica causa il rivestimento dello stomaco a diventare molto sottile (atrofica) e perdere molti o tutte le cellule che producono acido ed enzimi. Questa condizione può verificarsi quando gli anticorpi attaccano il rivestimento dello stomaco (chiamato autoimmune metaplastica gastrite atrofica). gastrite atrofica può verificarsi anche in alcune persone che sono cronicamente infettati con H. pylori batteri. Inoltre tende a verificarsi in persone che hanno avuto una parte del loro stomaco rimosso.

gastrite eosinofila può derivare da una reazione allergica ad una infestazione da nematodi, ma di solito la causa è sconosciuta. In questo tipo di gastrite, eosinofili (un tipo di globuli bianchi) si accumulano nella parete dello stomaco.

malattia Ménétrier, una malattia rara la cui causa è sconosciuta, è un tipo di gastrite in cui la parete dello stomaco sviluppa spesse, grandi pieghe e cisti piene di liquido. La malattia può essere dovuta ad una reazione immunitaria anomala ed è stata anche associata con H. pylori infezione.

I sintomi della gastrite

Related posts

  • Dieta per la gastrite erosiva

    Gastrite Gastrite definizione si riferisce comunemente a infiammazione del rivestimento dello stomaco, ma il termine è spesso usato per coprire una varietà di sintomi derivanti dal rivestimento dello stomaco infiammazione …

  • Dieta per la gastrite erosiva

    DIGESTIVE irritazione del sistema da grandi quantità di alcol può causare gastrite. ulcere e emorragie. Questi erano comunemente dispepsia (compreso il dolore addominale superiore, dolore addominale, addominale …

  • Dieta per gastritis6 erosiva

    Stress e dieta non corretta può portare a diverse condizioni di salute; gastrite essere uno di loro. gastrite erosiva si verifica quando il rivestimento interno dello stomaco si infiamma, e comincia a erodere o …

  • Le cause di gastrite tipi di …

    La tempistica e la durata della condizione sono i fattori che permettono di distinguere tra gastrite acuta e gastrite cronica. Bentomed da fangocur fornisce un rapido, affidabile e …

  • Erosiva antro gastrite, gastrite erosiva antro.

    La gastrite è un’infiammazione della mucosa dello stomaco (mucosa gastrica). Le lesioni infiammatorie possono essere acuta o cronica. Non è una singola malattia. Piuttosto, è un gruppo di disturbi che …

  • Dieta per la gastrite alimenti da mangiare …

    Disclaimer: I risultati non sono garantiti *** e possono variare da persona a persona ***. Una dieta di guarigione per la gastrite e ulcere (un’infiammazione o irritazione del rivestimento dello stomaco) può significativamente …