Dieta per Laryngopharyngeal reflusso …

Dieta per Laryngopharyngeal reflusso ...

A differenza di malattia da reflusso gastroesofageo (GERD), la maggior parte delle persone che soffrono di LPR non si verificano bruciore di stomaco. Tuttavia, i principi generali per la dieta sono simili in quanto si dovrebbe evitare acidi, alto contenuto di grassi e cibi piccanti. cibi grassi ad alto contenuto di grassi e possono aumentare la secrezione acida, diminuire la funzione esofagea o rallentare la capacità del vostro stomaco a vuoto, mentre i cibi acidi e piccanti potrebbero irritare la rivestimento dell’esofago.

Si dovrebbe mangiare la cena almeno due o tre ore prima di sdraiarsi, e non spuntino dopo il pasto serale. Se si mangia a destra prima di andare a letto, possono sorgere problemi di reflusso, come lo stomaco produce grandi quantità di acido per aiutare a digerire il cibo. Quando vi sdraiate, acido utilizzato di solito esegue il backup in esofago. Cercate di evitare pesanti, grandi pasti che aumentano la possibilità per il reflusso di sviluppare. Se si mangia più pasti che sono più piccoli, il vostro stomaco avrà abbastanza spazio per una corretta digestione.

Latte e / o di prodotti lattiero-caseari sono bene a consumare se si soffre di LPR, fintanto che sono da 1 a 2 per cento articoli latte magro, yogurt senza grassi, formaggio feta o di capra, o crema di formaggio senza grassi e panna acida . Si vuole evitare di latte al cioccolato e latte intero.

Si possono avere pani basso contenuto di grassi e cereali, ma cercare di evitare quelli che hanno alto contenuto di grassi o contenuti latte intero. Mentre i cibi grassi non dovrebbero comprendere una grande parte della vostra dieta, consumando cibi ricchi di carboidrati complessi vi aiuterà a prevenire LPR. Pane e pasta si legano con l’acido nello stomaco, con conseguente riserva meno acido nell’esofago.

Sulla vostra lista di verdure da evitare dovrebbe essere verdure cremosi o fritte, cipolla cruda e pomodori. Verdure che non avrà un impatto negativo sulla vostra LPR comprendono patate al forno, broccoli, carote, fagiolini e piselli. Frutta come mele, banane, frutti di bosco, meloni, pesche e pere sono scelte bene per una dieta LPR, ma si vuole evitare agrumi come pompelmo, kiwi, limoni, arance e ananas, in forma di frutta reale o loro succhi.

Oltre a succhi di agrumi, si dovrebbe anche cercare di stare da alcol, bevande gassate come la soda e tè e caffè (normale o decaffeinato). Non dovete preoccuparvi di irritare il reflusso quando si beve succhi di frutta non agrumi e acqua.

Alcune spezie possono causare il reflusso di agire e potrebbero indebolire la parte bassa del muscolo sfintere esofageo. Questi includono curry, aglio, senape piccante, pepe (in particolare peperoncino e calda) e aceto. Anche voi volete evitare di menta piperita e menta.

Non è necessario smettere di mangiare carne e sostituti se si soffre di LPR, ma assicurarsi che la dieta è composta da elementi come il pollo (senza pelle), carne di manzo magra in più a terra, pesce, Londra cuocere alla griglia, Turchia e altre carni a basso contenuto di grassi. Pancetta, grasso di pollo e la pelle, salsiccia, salumi piccanti e altre carni grasse dovrebbe essere sulla vostra lista no-grazie.

Mentre non c’è bisogno di privarsi di dolci del tutto, assicurarsi che non sta consumando cioccolato o dolci a base di grandi quantità di grassi e / o oli. È possibile avere al forno patatine fritte, biscotti senza grassi e qualsiasi elemento che non contiene grassi o il cui tenore di grassi è inferiore o uguale a 3 g di grassi per porzione.

Related posts

  • Dieta per la gastrite o reflusso acido …

    La gastrite è indicato anche come malattia da reflusso gastro-esofageo, o GERD. La malattia colpisce le esofago dove si unisce allo stomaco, in una zona conosciuta anche come la esofageo inferiore …

  • Dieta e acido GERD reflusso Heartburn …

    Trascrizione: malattia da reflusso acido dieta e GERD reflusso gastro-esofageo Heartburn (GERD) è uno dei più comuni disturbi dell’apparato digerente. I due sintomi più tipici sono il bruciore di stomaco …

  • Cambiamenti di dieta per GERD, alimenti bruciore di stomaco.

    Quasi tutti hanno avuto bruciore di stomaco che scomoda sensazione di bruciore al petto dopo aver mangiato un pasto pesante ad un certo punto della loro vita. Ma, mentre il bruciore di stomaco occasionale è nulla di cui preoccuparsi …

  • Creazione di un reflusso gastroesofageo …

    malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) si verifica quando la parte posteriore del esofago, il tubo responsabile del trasporto di cibo dalla bocca allo stomaco, non può chiudere correttamente. Quando si verifica ciò, …

  • La dieta per il reflusso soffre, soluzione rapida per il reflusso acido.

    Sempre più spesso, i risultati indicano che un cambiamento di dieta e stile di vita può notevolmente alleviare i sintomi, ma ancora più importante, forse, fornire la base per curare un grave problema. Infatti, quando …

  • Malattia da reflusso gastroesofageo … 48

    Che cos’è? malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) è comunemente chiamato il bruciore di stomaco. Questo disturbo digestivo molto spesso provoca una sensazione di bruciore e talvolta spremitura a metà del petto. In GERD, …