Difetti di nascita Cuore, foro nel setto del cuore.

Difetti di nascita Cuore, foro nel setto del cuore.

Panoramica
Un difetto del setto è un difetto di nascita cardiovascolare che si verifica quando un foro sviluppa nella parete (setto) del cuore. Il setto separa i lati destro e sinistro del cuore. difetti del setto possono portare alla diffusione non autorizzata di sangue, rendendo il lavoro straordinario cuore.

tipi
I due difetti del setto più comuni sono atriale e ventricolare.

Difetto del setto atriale (ASD) si verifica quando il muro che separa le camere cardiache superiori non chiude in modo efficace. Il risultato è troppo sangue si muove attraverso il lato destro del cuore, che può mettere pressione sui polmoni.

Difetto del setto ventricolare (VSD) si verifica quando vi è un foro (o fori) nella parete che separa il ventricolo sinistro del cuore destro. Se il foro è grande, troppo sangue viene pompato nei polmoni, che spesso si traduce in insufficienza cardiaca.

Segni e sintomi
Quando l’ASD o VSD è grande, i segni più comuni che si verificano sono:

  • Respirazione difficoltosa
  • Soffio al cuore
  • infezioni respiratorie frequenti
  • Pallore
  • Il mancato aumento di peso
  • tachicardia
  • Sudorazione quando si mangia

Trattamento
Se il difetto è di grandi dimensioni, il cuore è gonfio, o sintomi continuano a verificarsi, chiusura chirurgica del difetto è necessaria.

Le cause
Cardiovascolari difetti del setto formano mentre un feto è nel grembo materno. Gli esperti ritengono che i fattori genetici potrebbero svolgere un ruolo in questi difetti di nascita. Gli esperti ritengono inoltre che i fattori ambientali possono anche svolgere un ruolo. Studi scientifici hanno collegato l’uso di alcuni antidepressivi durante la gravidanza e un aumento del rischio di alcuni difetti cardiaci, tra cui difetti del setto.

Visitare siti web La nostra Altro Drug ferita prodotto per ulteriori informazioni

Related posts

  • Difetti cardiaci congeniti, difetti asd del cuore.

    difetti cardiaci congeniti sono problemi nella struttura del cuore che sono presenti alla nascita. Circa 1 su 100 neonati hanno difetti congeniti del cuore, che può variare da lieve a …

  • Tipi comuni di difetti cardiaci, malattie cardiache asd.

    difetti cardiaci congeniti sono problemi strutturali derivanti dalla formazione anomala del cuore o vasi sanguigni principali. Almeno 18 diversi tipi di difetti cardiaci congeniti sono riconosciuti, con …

  • Ebstein – s anomalia, buco nel cuore asd.

    Questa pagina è dedicata a Florrie (figlia del dottor Clarke) Se avete commenti eventuali imprecisioni di questa pagina si prega di e-mail con ciò che è sbagliato, ciò che si dovrebbe mettere, invece, e un …

  • Difetti cardiaci congeniti ASD e …

    Difetto del setto atriale (ASD); Difetto del setto ventricolare (VSD); e cuore Murmur Il legame tra Zofran / Ondansetron e atriale Difetto del setto, difetto del setto ventricolare, e il cuore Murmurs sotto …

  • Ebstein s anomalia, buco nel cuore asd.

    (Rollover per confrontare con normale) anomala valvola tricuspide con conseguente atrializzazione del ventricolo destro Questo raro difetto comporta una anomalia nella valvola tricuspide, che collega il …

  • Congenite difetti cardiaci MedlinePlus …

    Riassunto Un difetto congenito del cuore è un problema con la struttura del cuore. E ‘presente alla nascita. difetti cardiaci congeniti sono il tipo più comune di difetto di nascita. I difetti possono …