Differenza tra rigonfiamento del disco e protrusione discale

Differenza tra rigonfiamento del disco e protrusione discale

Un disco sporgente è la forma più comune di ernia del disco. Tipicamente, un disco sano è generalmente simmetrica. Quando si verifica un rigonfiamento, crea un aspetto dilatato a causa di pressione irregolare essere immessi contro un lato della parete esterna del disco.

rigonfiamenti disco possono accadere per molti motivi e sono considerati la più comune di tutte le alterazioni della colonna vertebrale, in particolare nella zona lombare inferiore e regioni cervicale. In tutti i casi, rigonfiamenti avverrà in dischi che sono intatti. Una volta che l’anello fibroso esterno è compromessa, la condizione è considerata una rottura, estrusione o sequestro e non è più un semplice rigonfiamento.

Questa sezione risorsa fornisce un esame obiettivo intervertebrale rigonfiamento della colonna vertebrale umana.

Bulging condizioni del disco

L’anello fibroso è molto forte e circonda il più morbido, umido nucleo polposo. Questo nucleo non ha molto forma propria e ha la tendenza di morphing sua forma per adattarsi al contenitore in cui è collocato. Naturalmente, il suo contenitore naturale è l’anello fibroso, in modo che quando la parete esterna del disco si sviluppa un rigonfiamento, il nucleo spingerà in quello spazio, riempiendolo e applicando una pressione supplementare.

Essendo che il disco è un ammortizzatore naturale, è normale che il nucleo di muoversi e di esercitare forza sulla corona circolare. Quando l’anello è compromessa, si verificherà un rigonfiamento. Se l’integrità del cerchio di bordatura è rotto, allora il nucleo potrebbe effettivamente sanguinare fuori dalla struttura del disco, chiamato una rottura.

In altri casi, forza estrema del nucleo potrebbe causare l’anello fibroso a fibbia, creando l’ernia a causa di forza interna diretta sulla parete esterna del disco.

Indipendentemente, il rigonfiamento del disco termine descrive una lieve o significativo bolla nell’anello, ma non una condizione in cui il nucleo ha effettivamente rotto dalla struttura del disco.

Argomenti intervertebrale rigonfiamento

Qui di seguito, ci vengono forniti diversi rapporti di attualità che riguardano i punti più importanti del rigonfiamento intervertebrale:

Sporgenti sintomi disco variano da nessuno a grave. Non esiste una cosa come un tipico disco intervertebrale sporgenti.

La diagnosi di rigonfiamento dischi spinali non può essere eseguita senza il beneficio di diagnostica per immagini avanzate, come la risonanza magnetica o TAC.

Lombare sporgenti dischi della colonna vertebrale rappresentano la varietà più comune di protrusione intervertebrale. Tuttavia, cervicali dischi intervertebrali sporgenti non sono molto indietro.

Bulging Disc Terminologia

Per i medici che fanno distinguere, un rigonfiamento disco viene generalmente usato per descrivere una meno grave ernia, in cui l’integrità del disco rimane solo cambiamento secondario in forma complessiva.

Il termine ernia è usato per descrivere un rigonfiamento più pronunciato, in cui l’integrità disco potrebbe essere sospetta e ci può essere una tasca contenuta deformata del tessuto nucleo o anulare presente lacrima.

Tutte queste variazioni di termini, tra cui disco sporgente, ernia del disco, disco rotto, ernia del disco, ernia del disco, sono crollati del disco e protrusione discale, creare solo confusione per molti pazienti diagnosticati.

Questo è purtroppo molto comune nel settore ernia del disco.

Bulging Disc Aiuto

I dischi intervertebrali potrebbero gonfiarsi durante le normali attività quotidiane. Si prevede per i dischi di cambiare forma e dimensione in base al contenuto di umidità e di stress posti sopra la colonna vertebrale. Tuttavia, questi rigonfiamenti sono momentanea e non influenzerà la resistenza strutturale del disco.

Quando si sono diagnosticati con un rigonfiamento del disco, questo significa che esiste l’ernia, indipendentemente dal fatto che lo stress viene posta sulla colonna vertebrale o meno. In sostanza, il rigonfiamento permane anche quando la colonna vertebrale è rilassato e sprovvisto peso.

Se le è stato diagnosticato un rigonfiamento del disco, non temere. Questa condizione è così comune che siete tra la stragrande maggioranza della popolazione adulta nello sperimentare questa alterazione vertebrale in genere non problematico. La maggior parte dei rigonfiamenti non causare dolore né ora né mai.

rigonfiamenti sintomatici di solito risolvere senza alcuna attenzione medica speciale. Solo una piccola percentuale di rigonfiamenti del disco problematici richiederà trattamento drastico o interventi chirurgici.

Related posts

  • Differenza tra rigonfiamento del disco e protrusione discale

    Vi sono stati diagnosticati con una vasta base o di una ernia del disco focale e non sai cosa fare con questa diagnosi? Beh, prima di tutto, l’unica definizione essenziale è effettivamente necessario è che …

  • Differenza tra rigonfiamento del disco e protrusione discale

    dischi spinali giocano un ruolo cruciale nella parte posteriore inferiore, che serve da ammortizzatori tra le vertebre, sostenendo la parte superiore del corpo, e permettendo una vasta gamma di movimento in tutte le direzioni. Se un…

  • rigonfiamento del disco concentrico

    Carrie McCulloch è uno studente di medicina al 4 ° anno presso il Mount Sinai School of Medicine, co-direttore del Kinected. e co-direttore del Anatomia Funzionale per il Movimento infortuni (FAMI) Laboratorio ….

  • Differenza tra rigonfiamento del disco …

    Ci sono molte terapie chirurgiche e non chirurgiche per alleviare i sintomi causati da un ernia del disco. Il team di DISC tratta di routine ernia discale, aiutando ogni paziente rapidamente tornare a un …

  • Definizione rigonfiamento del disco concentrico

    Con Arthur Croft, DC, MS, MPH, FACO Coloro che hanno familiarità con i miei insegnamenti ricordare come, anche diversi anni fa, prima che la nozione di sindrome postraumatica (PCS) ha trovato la sua strada nella corrente principale medico …

  • Concentrico definizione disco rigonfiamento …

    Ma cosa succede se l’anello del disco è troppo debole per riparare se stesso, nonostante il tempo, i farmaci e la terapia? Ciò può provocare il dolore continua, o dolore intermittente che interferisce solo con particolare …