Differenze tra Maglia e Uncinetto, a crochet.

Differenze tra Maglia e Uncinetto, a crochet.

La gente spesso confonde lavoro a maglia e uncinetto. E ‘comprensibile che questo accade; questi mestieri condividono molte somiglianze e gli elementi comuni:

  • Entrambi i mestieri utilizzano filati o fibre, e si può fare lo stesso tipo di progetti- maglioni, scialli, impacchi, coperte, afgani, sciarpe, cappelli, guanti, calze – con entrambe le tecniche.
  • Entrambe le magliaie e crocheters lavorare da modelli, e utilizzare le abbreviazioni. Alcune delle abbreviazioni sono addirittura uguali.
  • Lavoro a maglia e uncinetto entrambi richiedono simili set di competenze: coordinazione mano-occhio, un occhio per il colore e il design, un’affinità per la fibra, la capacità di pianificare un progetto dall’inizio alla fine e vedere attraverso. abilità matematica è utile, anche se non strettamente necessario, sia per tecnica artigianale.
  • Soprattutto, entrambe le magliaie e crocheters necessario avere la pazienza necessaria per continuare a lavorare, punto dopo punto dopo punto, fino a quando un progetto è stato completato.

Allora, qual è la differenza tra lavoro a maglia e uncinetto? Perché avrebbe importanza se fare uno, o l’altro? Ora che abbiamo discusso le somiglianze, diamo uno sguardo ad alcune delle differenze più significative.

Maglieria forniture vs rifornimenti Crochet:

Quando si tratta di forniture, magliaie e crocheters finiscono con stashes simili eppure diversi; troverete la maggior parte delle differenze nel reparto utensili.

Alcuni knitters – magliaie a mano, che è – utilizzano ferri appuntiti. Gli aghi a punta possono apparire in diversi tipi di configurazioni; spesso esistono in gruppi di due, anche se questo non è sempre il caso.

magliaie a mano sono solo un sottoinsieme del numero totale di knitters; oltre a knitters parte, ci sono anche telaio magliaie e magliaie macchina. Ci sono molti diversi tipi di telai e macchine che possono essere utilizzati per maglieria; si va dal semplice al complesso, dal piccolo al grande. Alcune piccole macchine possono essere usati per lavorare a maglia i-cavo, calzini o vari altri piccoli progetti. Ci sono macchine più grandi, che possono essere utilizzati per i maglioni a maglia, indumenti o altri progetti simili. Poi ci sono enormi macchine circolari, alcuni dei quali non sarebbe nemmeno andare bene nel soggiorno di una casa media, che vengono utilizzati per produrre in serie tessuti a maglia per l’industria dell’abbigliamento.

Quindi, per ricapitolare, maglieria viene eseguita utilizzando sia ferri appuntiti, maglieria telai, o macchine per maglieria.

Materiali Crochet:

Crocheters Non utilizzare aghi appuntiti o macchine per fare i loro progetti; usano un unico uncinetto. Il gancio può essere piccola o grande, o qualsiasi dimensione tra; potrebbe tipicamente essere realizzato in acciaio, alluminio, bambù, plastica, legno o osso, ma è sicuramente un gancio.

A questo punto devo dire che se vi imbattete in qualcosa che pretende di essere una macchina a crochet, in realtà non è una macchina che può uncinetto. Nel corso della mia carriera di designer tessile, quando ho incontrato di tanto in tanto questi, che hanno sempre risultano essere qualcosa sulla falsariga di una macchina che può fare il punto coperta o variazioni della stessa.

Le differenze strutturali in tessuto a maglia vs all’uncinetto Tessuto:

Ci sono importanti differenze strutturali tra il tessuto a maglia e tessuto a maglia.

Prima di entrare ulteriormente con questo articolo, vorrei ricordare che, finora, di cui abbiamo discusso a maglia di trama, che è il tipo di lavoro a maglia che knitters mano (e alcuni magliaie macchina) fare. C’è un’altra categoria di macchina per maglieria, noto come maglieria ordito o Raschel maglia. Strutturalmente, tessuti a maglia di ordito differiscono notevolmente dai tessuti trama a maglia, e i seguenti punti non descrivono accuratamente maglia ordito.

Sia uncinetto e maglieria implicano la manipolazione di loop di filato; con (trama) maglieria, i cappi costruiscono l’uno sull’altro in modo che richiede più cicli attivi che si terrà sugli aghi. Ogni punto dipende dal sostegno del punto sotto di esso; se un magliaia scende un punto, l’intera colonna di punti indicati potrebbe svelare.

Con uncinetto tradizionale, di solito ci sono molti cicli attivi in ​​una sola volta – di solito un solo anello, o forse un paio di cicli. I punti costruiscono uno sopra l’altro, ma il loop attivo è l’unico punto da cui il tessuto è suscettibile di dipanare.

uncinetto tunisino è un po ‘diverso; questa tecnica combina elementi sia di lavoro a maglia e uncinetto.

Knitting Progetti vs Crochet Progetti:

E ‘impossibile discutere oggettivamente quale tecnica è migliore per ogni tipo di progetto. Ottengo domande occasionali in questo senso – che è meglio per fare afgani, lavoro a maglia o uncinetto? E ‘meglio lavorare a maglia un cappello, o all’uncinetto esso? Sono sicuro che questi sembrano domande perfettamente ragionevoli, almeno per le persone che non sanno molto su entrambe le tecniche. La verità è che la tecnica migliore per un determinato progetto si riduce a preferenze personali. Entrambe queste tecniche sono ricamo pena di imparare, conoscere e utilizzare.

La tua opinione: Lavoro a maglia vs Crochet:

Mi piacerebbe aprire il piano per i commenti da parte dei lettori sul tema del lavoro a maglia vs uncinetto. Hai una preferenza? Quale preferisci? Secondo la vostra esperienza, quale tecnica è più veloce? Siete invitati a condividere i tuoi pensieri: lavoro a maglia contro uncinetto

Guarda anche: Knooking, una tecnica in cui è possibile utilizzare uno strumento simile a un uncinetto per creare un tessuto a maglia.

Maglia e ad uncinetto

Related posts

  • Differenza tra maglia e uncinetto, uncinetto e maglieria.

    Knit vs Crochet La differenza tra maglia e uncinetto può essere un po ‘difficile da capire per un novizio, perché, a colpo d’occhio, i prodotti di ogni sembrano essere uguali. Lavoro a maglia e uncinetto …

  • Curio filato per maglieria di filato pizzi all’uncinetto.

    5 su 5 stelle ho colto l’occasione e ha comprato tre matasse ognuno dei sei colori diversi, ma mi ci è voluto circa un anno per arrivare ad essa! Beh, è ​​diventato il mio filato preferito di tutti i tempi. Sono nel mio ultimo …

  • aiuto Crochet

    Benvenuti a Crochet scuola! Questa è una lista con i link a tutte le lezioni in Uncinetto School. Bookmark questa pagina per una facile consultazione e condividere il link a questa pagina se si vuole dire agli altri …

  • Crochet Storia – Crochet Guild …

    da Ruthie Marks Tu ed io lo chiamo uncinetto. e così fanno i francesi, belgi, italiani e persone di lingua spagnola. L’abilità è conosciuto come Haken in Olanda, haekling in Danimarca, in Norvegia hekling …

  • modelli di lavoro a maglia crochet, modelli a crochet.

    Agosto 17 – Tessuto Shell stitch agosto 03 – multicolore Puff Stitch luglio 28 – Crochet Saluto Stitch luglio 26 – Crochet Braid cucire all’uncinetto Farfalla Stitch Crochet Fiore del punto 3 Crochet …

  • Crochet stelle pavese tutorial, crochet del bambino stamina.

    Questo è un tutorial per creare un po ‘di uncinetto stella mini pavese. Si è creato utilizzando due altri liberi di Ruby e Custard modelli – mini uncinetto pavese e la Easy Star uncinetto a fianco di un ciuffo palude …