Dilatazione e raschiamento leggere su …

Dilatazione e raschiamento leggere su ...

Dilatazione e raschiamento (D&C) Introduzione

Commenti pazienti Leggi 2 Commenti Condividi la tua storia

il D&C è una procedura sicura che viene fatto per una serie di motivi. Si tratta di un piccolo intervento chirurgico eseguito in un ospedale o centro di chirurgia ambulatoriale o clinica. D&C è solitamente una procedura diagnostica e raramente è terapeutico.

ANNO DOMINI&C è spesso fatto come una procedura di aggiunta ad una isteroscopia e / o di polipectomia. Inoltre, un D&C è spesso usato per le seguenti condizioni:

Le cause di sanguinamento irregolare o anormale includono:

  • Fibromi e polipi: Queste condizioni sono molto comuni. Tumori fibroidi sono escrescenze tumorali che appaiono nelle e sull’utero. Alcuni addirittura crescere fuori dalla parete uterina su un gambo. I fibromi possono causare dolore cronico e gravi emorragie. I polipi, come fibromi, sono escrescenze tumorali e sono una causa comune di sanguinamento irregolare. Polipi e fibromi possono avere sintomi che assomigliano altri più gravi cause di sanguinamento.
  • Tumore endometriale: ANNO DOMINI&C e isteroscopia sono spesso eseguiti per rendere i sintomi certa del paziente non sono causati da cancro uterino o cambiamenti precancerosi. E ‘, ovviamente, importante per rilevare il cancro nelle sue prime, fasi più curabili.

2) terapeutico D&C: ANNO DOMINI&C è spesso prevista come trattamento quando la fonte del problema è già noto. Una situazione è un aborto spontaneo incompleto o addirittura consegna a termine quando, per qualche motivo, il tessuto fetale o placentare all’interno dell’utero non è stata completamente espulsa. Se il tessuto è lasciato alle spalle, l’eccesso di sanguinamento può causare perdite di sangue forse anche pericolosa per la vita.

Il personale sanitario eviterà D&C nelle seguenti situazioni, ad eccezione di quando è assolutamente necessario:

  • infezione pelvica: Se si dispone di una infezione che coinvolge gli organi riproduttivi, c’è una possibilità gli strumenti chirurgici che entreranno la vagina e la cervice può portare i batteri dalla vagina o della cervice nell’utero. C’è anche un aumento del rischio di lesioni al tessuto infetto. Per queste ragioni, il medico può preferire di aspettare fino a dopo l’infezione è eliminato con antibiotici prima di eseguire la D&C.
  • disturbi della coagulazione del sangue: I medici dipendono la capacità naturale del corpo di coagularsi per fermare l’emorragia dopo il raschiamento. Le donne con alcune malattie del sangue non sono di solito dato questa chirurgia.
  • Gravi problemi di salute: Cuore e malattie polmonari, ad esempio, può rendere generale e talvolta locale, anestesia più rischioso.

Infatti, D&C non viene eseguita come comunemente come è stato anche un decennio fa, grazie ai progressi nella diagnosi (ad esempio, gli ultrasuoni e isteroscopia) e ormonali non chirurgico (per esempio, i contraccettivi orali) e le terapie antiormonali.

Related posts

  • La dilatazione e raschiamento procedura …

    Dilatazione e raschiamento (D e C) è una procedura comune eseguita negli Stati Uniti. È usato come un metodo per valutare e trattare anomalo sanguinamento uterino. La dilatazione viene eseguita per …

  • DC Procedura dilatazione e raschiamento …

    Che cosa può diagnosticare? In passato, un D C era la procedura principale per la diagnosi di sanguinamento vaginale sospette, ad esempio può diagnosticare: E ‘ancora eseguita per questo oggi, anche se …

  • Dilatazione e raschiamento (DC), utero raschiamento.

    Una procedura dilatazione e raschiamento, chiamato anche un D C, viene eseguita per rimuovere il tessuto anormale dall’utero. La dilatazione si riferisce alla apertura del collo dell’utero, e raschiamento (pronunciato cura-eh-TAJ) …

  • Dilatazione e raschiamento, la dilatazione … 2

    Dilatazione e raschiamento (D e C) dilatazione e raschiamento è una procedura che consente al medico di valutare e, a volte trattare il rivestimento dell’utero (endometrio). Dilatazione e raschiamento è …

  • DC (Dilatazione Curettage), La Posta raschiamento.

    D C (dilatazione curettage) è una procedura secondo la quale l’apertura della cervice è allungata aperta, e il tessuto dall’interno dell’utero è rimosso. Questa procedura chirurgica minore è usato per …

  • Dilatazione e raschiamento (D – C) …

    DILATAZIONE CURETAGE PROCEDURA A dilatazione e raschiamento procedimento, chiamato anche un DC, è una procedura chirurgica in cui viene dilatato la cervice (inferiore, parte stretta dell’utero) (ampliato) in modo che …