Disintossicazione pacchetto completo, disintossicazione tratto digestivo.

Disintossicazione pacchetto completo, disintossicazione tratto digestivo.

Una disintossicazione Vocabolario

Tempo di transito

Il tempo da ingestione di escrezione. Questo dovrebbe essere 24 a 36 ore; molti nordamericani hanno tempi di transito di 50 a 70 ore, o più a lungo! Questo è importante, come la materia più fecale rimane nel sistema digestivo, maggiore è il rischio di sviluppare problemi di salute. Un editoriale sulla rivista medica britannica The Lancet osserva che "Molte malattie e condizioni sono migliorate quando il tempo di transito attraverso il tratto gastrointestinale è diminuita." (1990. 336: 8721)

sintomi di disintossicazione

Quando si disintossicare, si rilascia "tossine nascoste." Il rilascio di questi, e il loro viaggio attraverso il corpo fino all’ultima uscita, spesso si traduce in sintomi come eruzioni cutanee, mal di testa e affaticamento.

Autotoxicity

Il termine usato per descrivere la condizione in cui si è "avvelenamento" se stessi attraverso l’accumulo di tossine

Più bang per il
nutrizionali Buck

Dopo disintossicante, si sente meglio; aver pulito le tossine dal vostro corpo. Avere un sistema digestivo pulito significa anche si ottengono più dagli alimenti che mangiate e gli integratori si prendono. Se il vostro intestino non sono incrostati, essi saranno meglio assorbire le sostanze nutritive. In altre parole, se avete pensato il supplemento coenzima Q10 è stato disponibile prima disintossicante, potrebbe essere meglio in seguito! Lo stesso vale per gli alimenti che mangiate.

La malattia di collegamento

Per i tecnici

Il processo di conversione di sostanze tossiche a sostanze non tossiche e quindi gli escrementi è tradizionalmente considerata una funzione a due fasi. Durante entrambe queste fasi, il fegato trasforma tossine in sostanze più solubile in acqua, e quindi Secretiva,.

I nutrienti possono essere importanti in fase I e fase II attività. Questi includono quelle che si trovano nelle verdure crocifere (broccoli, cavoli, cavolfiori, ecc) e una varietà di vitamine e minerali. Sebbene fibra non gioca un ruolo nella fase I e fase II attività, è importante per fornire un veicolo per l’escrezione e per la pulizia di materiale di scarto dal tratto digestivo.

Fiber to the Rescue

La fibra è molto più di un disintossicante. I suoi benefici per la salute sono ben noti, e la Food and Drug Administration consente quattro indicazioni sulla salute per la fibra:

  1. Le diete a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo che comprendono fibra solubile da tutta l’avena può ridurre il rischio di malattie cardiache.
  2. Le diete a basso contenuto di grassi saturi e colesterolo e ricca di frutta, verdura e prodotti di grano che contengono fibre, fibra solubile in particolare, possono ridurre il rischio di malattia coronarica.
  3. Le diete a basso contenuto di grassi e ricca di Fiber contenente prodotti di grano, frutta e verdura può ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro.
  4. Le diete a basso contenuto di grassi e ricca di frutta e verdura, che sono alimenti a basso contenuto di grassi e possono contenere fibra o vitamina A (come beta-carotene) e la vitamina C, possono ridurre il rischio di alcuni tipi di cancro.

Pensate al vostro scarico della cucina. Si utilizza un sacco. Versate un sacco di cose giù esso. E di tanto in tanto gorgoglia, ma di solito funziona.

Ma, a volte, si può notare che drena più lentamente o che un odore strano aleggia sopra di esso. Poi è il momento di pulirla. Si utilizza un pulitore di scarico, o forse un "rimedio naturale" di aceto e bicarbonato di sodio. Forse si deve operare-go sotto il lavandino, aprire il tubo e pulirla.

Qualunque cosa si deve fare, di pulirla, e l’acqua scorre senza intoppi di nuovo. Ora pensare a vostro apparato digerente. Si utilizza un sacco. Versate un sacco di cose giù esso. E di tanto in tanto gorgoglia, ma di solito funziona.

Ma, a volte, si può notare che non funziona così bene. Si dispone di un mal di stomaco, bruciore di stomaco, gonfiore, o gas. Forse peggio. Forse si sente stanco e malandato. Poi è il momento di pulirla. Noi chiamiamo questo pulizia disintossicazione.

Perché disintossicare?

Facciamo versare un sacco giù le nostre gole, e non sempre gestire bene. microrganismi ostili, cibi mal assorbito, agenti cancerogeni e metalli tossici e sostanze chimiche possono ottenere gommata dentro le nostre apparato digerente e causare problemi.

Disintossicante pulisce il tratto digestivo. Mentre un lavandino della cucina pulita significa smaltimento più efficiente, un tratto digestivo pulito: i rifiuti più efficiente usa e getta, più efficiente e un migliore assorbimento dei nutrienti, e una migliore all-around di salute.

disintossicante

Così, come si fa a disintossicare? Si tratta di un processo semplice, ma si dovrebbe farlo bene. Questo significa che la preparazione per la disintossicazione, disintossicante, e il mantenimento di disintossicazione.

Preparazione

Il primo passo nella preparazione sta avendo il desiderio di detossificare nonché una solida conoscenza di ciò disintossicante mezzi. Significa cambiare la vostra dieta e forse subendo un certo disagio quando inizia il processo. Significa avere un impegno a vedere attraverso.

Rendere le cose più facili con la dieta Una delle cause principali di un corpo tossico è la dieta. E ‘difficile evitare le tossine presenti nell’aria e nell’acqua, ma possiamo fare molto per eliminarli dalla nostra dieta. Per migliorare la vostra dieta, mangiare meno di alcuni alimenti, e più di altri.

zucchero trasformato e farina, prodotti alimentari trasformati, e altri "cibo spazzatura" dovrebbero essere eliminati. Gli alimenti trasformati contengono molti additivi e dolcificanti, che possono essere tossici, ed eccessivamente raffinati cibi possono "bloccarsi" nel tratto intestinale, formando una sorta di "cartapesta" la crosta all’interno. Inutile dire, questo rende difficile per le sostanze nutritive di essere assorbito. Questa crosta rallenta anche il tempo-il transito tempo dall’ingestione di escrezione. Questo è importante, perché il cibo più parzialmente digerito rimane nel corpo, più possibilità c’è quella cancerogeni e tossine verranno assorbite.

Mangiare meno carne, la carne è più difficile da digerire e contiene grasso malsano. Può anche contenere xenoestrogens (estrogeni esteri) a seguito di colpi di ormone della crescita animale.

Mangiare più frutta e verdura cruda. Essi forniscono gli enzimi dal vivo, che sicuri di ottenere più bang per il dollaro nutrizionale. Gli enzimi presenti negli alimenti crudi aiutano enzimi digestivi del corpo abbattere i cibi che mangiamo per liberare le sostanze nutritive all’interno. Aiutare enzimi digestivi del corpo significa che non c’è bisogno di lavorare duro, che libera l’energia per altre attività importanti.

Così, dopo l’età di 40, livelli di enzimi digestivi iniziano a diminuire. Questo significa che non digerire il cibo, così come si potrebbe, che può portare a ottenere meno nutrizione, ma anche in più materiale di scarto che rimane nel tratto digestivo.

disintossicante

Allentare e Lavare attraverso la dieta e integratori

Quello che vi serve è qualcosa che sciogliere il "cartapesta" e spazzare fuori del tratto intestinale. Fortunatamente, le sostanze che fanno questo sono facilmente reperibili. Psyllium, un tipo di fibra solubile, è un ottimo detergente intestinale. Perché è solubile in acqua porta e può aiutare a lubrificare e allentare la materia incrostato. Assorbe anche altre tossine e materiali di scarto e li accompagna fuori dal corpo. Psyllium, e altre fibre, è una parte importante di qualsiasi programma di disintossicazione.

Bere molta acqua è importante. vampate di acqua tossine e dei rifiuti dal corpo e trasporta sostanze nutritive per cui sono necessari. Provate a bere otto a dieci bicchieri di acqua al giorno.

Stimolare i sistemi del corpo attraverso l’esercizio e "spazzolatura della pelle"

L’esercizio stimola sistemi del corpo in modo che l’efficienza metabolica è intensificato. Questo include i sistemi che sono parte integrante pulizia, come il tratto digestivo, sistema linfatico e fegato. Rimbalzare su un rimbalzista-a "mini-trampoline"-per 5 a 15 minuti al giorno può aiutare il drenaggio del sistema linfatico. Questo stimola i linfonodi, che si aprono per drenare tossine nel flusso sanguigno e fuori dal corpo. Spazzolare la pelle è anche utile. Questo stimola anche il sistema linfatico per scaricare le tossine. Dopo che sorge al mattino, utilizzare una spazzola con setole dure e spazzolare la pelle.

Rafforzare il sistema immunitario attraverso gestione dello stress

Lo stress ci colpisce fisicamente. Si indebolisce il sistema immunitario, priva il corpo di nutrienti importanti, e ostacola la digestione. Provare a utilizzare tecniche di riduzione dello stress prima dei pasti: il rilassamento muscolare, la respirazione profonda, la visualizzazione o l’ascolto di musica rilassante.

Pulizia profonda attraverso clisteri

Mantenere

Tenerlo pulito attraverso stili di vita

Continuate la vostra "preparatorio" dieta di mangiare un sacco di frutta, verdura e cereali e stare lontano da zuccheri, prodotti alimentari trasformati, e carne. Un integratore di fibre al giorno può anche essere utile. Ciò limiterà l’accumulo intestinale di tossine e "cartapesta." Anche continuare ad esercitare e fare tutto il possibile per evitare lo stress.

Introdurre i Buoni attraverso probiotici

Related posts

  • EVOLUZIONE DETOX da INTEK, disintossicazione tratto digestivo.

    ➤ perdere peso ➤ appiattire la Sezione centrale ➤ ridurre il gonfiore ➤ aumentare l’assorbimento dei nutrienti ➤ Massimizzare metabolismo ➤ Cleanse organi vitali e tratto intestinale ➤ Disintossicare Sangue ➤ aumentare l’energia ➤ …

  • Detox Diet e tratto gastrointestinale, pulizia del tratto GI.

    Molte tossine e altre cose simili inutili e dannosi trovare la loro strada nel corpo attraverso il tratto gastrointestinale. Questo tratto è costituito da bocca, denti, esofago, stomaco, intestino tenue, …

  • Apparato digerente facendo pulizia …

    Apparato digerente pulizia: Doing It All-Natural Way Il concetto di pulizia del tubo digerente, o il processo di liberare il corpo dalle tossine, ha raccolto un po ‘di attenzione ultimamente come persone …

  • Detox il corpo e purificare il …

    I problemi gastrointestinali sono prolifici nella società di oggi, e questo è in gran parte dovuto al fatto che il modo in cui la maggior parte delle persone mangiano e gli elementi di cibo che acquistiamo sono fortemente carenti di sostanze nutritive …

  • Disintossicare il corpo, disintossicazione digestivo.

    Questa storia è parte 3 di una serie di uno dei più autorevoli esperti di disintossicazione e del colon terapisti del paese, Brenda Watson, autore di rinnovare la tua vita. Le ho chiesto di spiegare il modo corretto …

  • Disintossicare il corpo, disintossicazione alghe.

    Pensando di modi per disintossicare il corpo, ma non hanno ancora fatto nulla al riguardo? Pensate a questo – tutti i giorni esponiamo il nostro corpo alle tossine ambientali e additivi alimentari. Noi respiriamo, mangiare, bere e …