Diverse eruzioni cutanee sulla pelle

Diverse eruzioni cutanee sulla pelle

Che cos’è?

Un rash è una eruzione temporaneo o scolorimento della pelle ed è spesso infiammata o gonfia. Eruzioni cutanee sono disponibili in molte forme e livelli di gravità, e durano per diverse quantità di tempo. Alcune cause comuni di eruzioni cutanee sono:

infezioni – Questa ampia categoria comprende una vasta gamma di malattie, tra cui:

Le infezioni virali, come il morbillo, la rosolia, roseola, quinta malattia, varicella zoster, herpes zoster o

Le infezioni batteriche, come impetigine, scarlattina o la malattia di Lyme

Le infezioni fungine, come prurito Jock (una infezione fungina nella regione inguinale)

Reazioni allergiche – Questi possono essere innescati da:

I farmaci, compresi gli antibiotici, farmaci sequestro e diuretici

prodotti per la pelle d’attualità, come cosmetici, profumi o creme per la pelle

Gli alimenti, in particolare le arachidi, pesce e uova

punture di insetti (comprese le api, vespe e calabroni)

piante velenose – Edera velenosa, quercia di veleno e sommacco veleno quota di una resina linfa altamente allergizzante che può provocare eruzioni cutanee allergiche nel 70% delle persone esposte ad esso.

malattie autoimmuni – Questa categoria comprende lupus eritematoso sistemico (LES o lupus), dermatomiosite e la sclerodermia, patologie in cui le difese immunitarie dell’organismo erroneamente attaccano le aree sane del corpo, tra cui la pelle.

Sintomi

Sebbene eruzione è facilmente riconoscibile, tutte eruzioni cutanee non sono gli stessi. Eruzioni cutanee variano nel loro aspetto, tempi, il luogo o la distribuzione, e la durata. In generale, eruzioni può essere descritto come:

maculare – Flat, macchie rosse

papular – Piccoli, ha sollevato, urti solidi

Maculare e papulare – Una combinazione

papulosquamous – Una combinazione di papule e aree squamose

vescicolare – Piccolo,, vescicole piene di liquido in rilievo

Ulteriori segni e sintomi che a volte accompagnano eruzioni cutanee includono:

ingrossamento dei linfonodi (ghiandole gonfie)

I segni di una reazione potenzialmente letale grave allergica chiamata anafilassi, che richiede cure mediche di emergenza immediata: difficoltà respiratorie, orticaria, vomito, crampi addominali, rapido calo della pressione arteriosa, confusione e perdita di coscienza

I segni di una malattia autoimmune, come il lupus (possono includere stanchezza, scarso appetito, febbre, gonfiore articolare) o dermatomiosite (spesso include i muscoli deboli, gonfiore e scolorimento viola delle palpebre e difficoltà crescenti dopo la seduta)

Diagnosi

Il medico vi chiederà sulla vostra storia medica, compresa la storia di allergie e la vostra storia del lavoro, per verificare la possibile esposizione a sostanze chimiche irritanti o alle persone con infezioni. Il medico può anche porre domande specifiche sulla tua eruzioni cutanee, tra cui:

Quando è iniziato – Ha l’eruzione compare dopo aver mangiato un nuovo alimento, prenotare un nuovo prodotto per la cura della pelle o preso un nuovo farmaco?

Luogo e modello – Ha l’eruzione interessa solo le aree esposte al sole o solo le aree a contatto diretto con i guanti, scarpe, occhiali o maschere per il viso (come ci si aspetterebbe con reazioni allergiche ad una sostanza chimica nella voce)? Ha una forma "farfalla" modello sopra le guance e il naso (un classico segno di lupus), o lo fa produrre un rosso brillante "guancia schiaffeggiato" modello (un segno di quinta malattia)? Se sei un escursionista, ci si forma striature lineari lungo le gambe (un segno di edera velenosa)?

Durata – Ha l’eruzione cutanea appaiono e scompaiono entro un giorno o due (come in roseola), o è durato per una settimana (come in quinta malattia) o più (come nel LES)?

esposizioni professionali – Sei un lavoratore cura di giorno che possono essere esposti a bambini con malattie avventate produttrici (morbillo, rosolia, roseola, quinta malattia)? Non si lavora o giocare in prossimità di aree boschive in cui vi è un aumento del rischio di punture di zecche?

Quando necessario, ulteriori test possono includere:

Analisi del sangue – Sebbene la maggior parte eruzioni cutanee virali non richiedono l’identificazione specifica del virus, gli esami del sangue sono disponibili per identificare alcuni virus e batteri che causano infezioni avventate-produzione. Gli esami del sangue possono anche essere fatto per verificare la presenza di malattie autoimmuni.

patch test – Se il medico sospetta una reazione allergica locale, lui o lei può condurre test cutanei chiamati patch test. In questi test, piccole quantità di varie sostanze chimiche sono posti sulla pelle per due giorni per vedere se un rash allergico sviluppa.

lampada di Wood – Lampada di Wood è una luce nera usata per aiutare a valutare eruzioni cutanee. A seconda del motivo specifico per l’eruzione, la luce può causare l’area interessata della pelle a bagliore rosso, azzurro, giallo o bianco.

Test Tzanck – In questo test, un blister viene aperto e raschiato per ottenere un campione che viene controllato in un laboratorio per segni di infezione da virus herpes.

preparazione KOH – In questo test, una zona della pelle che è sospettato di avere una infezione fungina è raschiato delicatamente. materiale raschiato viene posto su un vetrino, trattato con KOH (idrossido di potassio) ed esaminato al microscopio per i segni di funghi.

La biopsia cutanea – In questa procedura, la pelle è intorpidito e un campione di pelle colpita viene rimosso ed esaminato in un laboratorio. può essere richiesto punti di sutura.

Durata prevista

Eruzioni cutanee derivanti da lupus o dermatomiosite possono durare per un periodo prolungato di tempo.

Prevenzione

La prevenzione dipende dalla causa del rash:

infezioni – Verificare che voi ei vostri figli sono up-to-date nelle vaccinazioni di routine. Lavarsi le mani spesso, il bagno regolarmente e di evitare la condivisione di articoli di abbigliamento o governare personali con altre persone. Per prevenire la malattia di Lyme, indossare indumenti di colore chiaro che contrasta con il segno di spunta buio e copre la maggior parte della vostra pelle quando si va nel bosco. Utilizzare repellenti tick approvati. Essere consapevoli del fatto che si hanno maggiori probabilità di essere esposti alle zecche nelle zone del paese in cui la malattia di Lyme è comune.

Reazioni allergiche – Evitare il cibo, medicine, prodotti per la cura della pelle o cosmetici specifici che hai avuto una reazione a. Mai prendere un farmaco prescritto per qualcun altro.

Se si sospetta che è allergico alle punture di insetti, si rivolga al medico. Si potrebbe vedere un allergologo per il test e l’eventuale terapia di desensibilizzazione. Potrebbe anche essere necessario un kit di api pungono, che contiene il farmaco di emergenza per prevenire le reazioni potenzialmente letali. Assicuratevi di sapere dove il kit è a casa e prendere in considerazione ottenere uno in più se si partecipa spesso in uno sport all’aria aperta. Tenere il secondo nella borsa sportiva.

irritanti locali – Per la dermatite da pannolino, cambiare i pannolini, non appena diventano bagnato o sporco. Assicurarsi che in basso del vostro bambino è completamente asciutta e pulita prima di chiudere il pannolino fresco. Per la sensibilità a sostanze chimiche nei prodotti di pulizia, passare a saponi per bucato e ammorbidenti che sono privi di coloranti e profumi. Per l’irritazione a causa di cosmetici, utilizzare prodotti ipoallergenici che contengono meno conservanti e profumi della pelle irritante.

piante velenose – Imparare a riconoscere edera veleno, veleno di quercia e sommacco veleno. Quando si cammina nel bosco o fare lavori in giardino, copertura esposta braccia e gambe con camicie a maniche lunghe e pantaloni lunghi.

Trattamento

Il trattamento dipende dalla causa del rash:

infezioni – Le infezioni batteriche sono trattate con antibiotici. Le infezioni fungine sono trattati con farmaci antifungini. Molte infezioni virali che causano eruzioni cutanee andrà via entro diversi giorni e non richiedono il farmaco. Meno spesso, sono necessari farmaci antivirali.

Reazioni allergiche – Una reazione allergica severa è un’emergenza medica pericolo di vita. Deve essere trattato immediatamente con epinefrina. un farmaco che si apre restringeva vie aeree e aumenta la pressione sanguigna pericolosamente bassa. Alte dosi di corticosteroidi e antistaminici sono utilizzati anche per sopprimere la reazione del sistema immunitario. reazioni allergiche localizzate possono essere trattati con corticosteroidi topici o orali, antistaminici e ghiaccio per alleviare il prurito e gonfiore.

piante velenose – La pelle deve essere lavata accuratamente con acqua tiepida per rimuovere la sostanza allergenica. Solo allora si dovrebbe schiuma con acqua e sapone. Se si utilizza subito il sapone prima di lavare la pelle con acqua, si è inclini a diffondere l’olio vegetale allergenica sulla pelle. Dopo aver lavato via il petrolio, non si può diffondere. L’eruzione è spesso trattata con steroidi topici prescrizione. Tuttavia, steroidi per via orale possono essere necessari per eruzioni cutanee estese o eruzioni cutanee sul viso.

malattie autoimmuni – Queste malattie sono trattate con farmaci corticosteroidi e immunosoppressori, i farmaci che sopprimono il sistema immunitario iperattivo del paziente.

Quando chiamare un professionista

Chiedere immediatamente un medico se si inizia ad avere difficoltà di respirazione o sviluppare orticaria, febbre, un impulso veloce, confusione o nausea. Questi potrebbero essere i segni di una reazione allergica pericolosa per la vita.

Consultare sempre il medico immediatamente se uno sfogo:

Dura più di una settimana

Mostra segni di infezione locale (stillicidio, rossore o gonfiore della pelle)

Si verifica insieme con febbre, brividi, gonfiore delle ghiandole o altri sintomi di infezione (mal di gola, tosse, mal di testa, congestione nasale, ecc)

Si verifica con sintomi che suggeriscono una malattia autoimmune, come la febbre ricorrente, malessere, affaticamento, perdita di peso inspiegabile o gonfiore

Prognosi

Le prospettive per la maggior parte delle eruzioni è eccellente, soprattutto dopo che la causa è stata identificata con precisione.

Nelle reazioni allergiche gravi, il paziente può morire in pochi minuti senza trattamento medico immediato. Con un corretto trattamento, recupero di solito è completo. Tuttavia, il paziente rimane a rischio di futuri gravi reazioni se lui o lei è esposto allo stesso agente allergia produttrici. Per questo motivo, una ricetta per una penna auto-iniettabile contenente epinefrina per le emergenze di solito è raccomandata per le persone con gravi allergie.

Per le condizioni autoimmuni a lungo termine, rash è solo uno di una varietà di sintomi. La prognosi dipende dal tipo e dalla gravità della malattia autoimmune.

Ulteriori informazioni su Rash

I farmaci associati a:

risorse esterne

National Institute of Arthritis e muscoloscheletrico e malattie della pelle
Information Clearinghouse
Gli Istituti Nazionali della Salute
1 AMS Circle
Bethesda, MD 20892-3675
Telefono: 301-495-4484
Numero verde: 1-877-226-4267
Fax: 301-718-6366
TTY: 301-565-2966
http://www.niams.nih.gov/

American Academy of Dermatology
P.O. Box 4014
Schaumburg, IL 60168-4014
Telefono: 847-330-0230
Numero verde: 1-888-462-3376
Fax: 847-240-1859
http://www.aad.org/

American Academy of Allergy, Asthma & Immunology (AAAAI)
555 East Wells St.
Suite 1100
Milwaukee, WI 53202-3823
Telefono: 414-272-6071
Numero verde: 1-800-822-2762
http://www.aaaai.org/

L’allergia alimentare & anafilassi Network
11781 Lee Jackson Highway
Suite 160
Fairfax, VA 22033-3309
Numero verde: 1-800-929-4040
Fax: 703-691-2713
http://www.foodallergy.org/

Disclaimer: Questo contenuto non deve essere considerata completa e non deve essere usato al posto di una chiamata o visita ad un professionista della salute. L’utilizzo di questo contenuto è soggetto a specifiche Condizioni di utilizzo & Avvertenze mediche.

Related posts

  • Diverse eruzioni cutanee sulla pelle

    Quali sono le allergie della pelle? Una eruzione cutanea può segnalare molte cose, ma è spesso il risultato di un’allergia. eruzioni cutanee misteriosi inviano milioni al medico ogni anno. Secondo l’American Academy …

  • Eczema – eruzioni cutanee, eruzioni cutanee in adulti gambe.

    Eczema eruzioni cutanee Dermatite da contatto provoca eruzioni cutanee in risposta ad un irritante o di una reazione allergica. Saponi e detergenti, prodotti alimentari, prodotti per la pelle, anche l’acqua, possono causare rosso, prurito della pelle. Alcuni…

  • Diverse eruzioni cutanee sulla pelle

    Oggi ho intenzione di affrontare un argomento difficile: eruzioni cutanee. Eruzioni cutanee sono difficili, perché in modo per loro di essere diagnosticati, il medico deve riconoscere quello che è. Non c’è modo di controllare un sangue …

  • Eruzioni comune della pelle del cane, eruzioni cutanee sui cani.

    Cane eruzioni cutanee possono verificarsi per una serie di motivi. I cani sono vulnerabili a una serie di parassiti che possono influenzare la pelle. Essi possono anche sviluppare infezioni della pelle che portano alla eruzione cutanea. Ecco alcune delle …

  • Diversi tipi di eruzioni cutanee …

    Ci sono certo numero di condizioni che possono causare eruzioni cutanee sulla pelle. La maggior parte delle persone che soffrono di un rash non sanno cosa sta succedendo con la loro pelle, a meno che non vedono il loro medico. In questo articolo,…

  • Infanzia eruzioni – malattie della pelle, macchie rosse sulla pelle perno.

    7 eruzioni cutanee infantili comuni da pannolino e l’acne neonato ad allergie e virus spaventoso suono come slap-faccia, ci sono un sacco di ragioni per le quali per bambini bella pelle cremosa può …