Diversi tipi di crotons

Diversi tipi di crotons

Fiori, alberi, frutti, erbe, erbe, alberi, ortaggi crescono tutto l’anno

Di Keith Archibald Forbes (Vedi Chi siamo) esclusivamente per Bermuda online

introduzione

Nella sua visita a marzo 2003 a Bermuda, Colin Chubbe, un botanico con i Royal Botanic Gardens nel Regno Unito, ha espresso la sua preoccupazione per l’enorme numero di specie invasive qui, tra cui il pepe brasiliano o messicano familiare, cinese Palma, Surinam Cherry, FIDDLEWOOD, Kudzu, e indiani Laurel. Egli ha osservato il danno che hanno fatto è andato avanti per così tanto tempo che gli habitat complete sono totalmente composti da specie aliene con spostamento completo di bosco nativo o habitat. In nessun’altra parte del mondo ha ha visto su tale scala. La percentuale di piante autoctone rimanenti è molto piccolo, con le piante invasive estremamente aggressivi e di grande successo. Egli ha esortato i vivai e giardinieri di prendere più di un ruolo nel garantire il futuro delle piante endemiche di Bermuda. Ha fatto un giro vivai e ha trovato più venduti piante potenzialmente problematici senza offrire informazioni giardinieri o avvisi su come proteggere l’ambiente. In particolare, ha citato Casuarina e Madagascar oliva come i problemi e ha suggerito la Bermuda ulivo invece.

Bermuda – un campionatore floreale. Elizabeth W. Curtis. 1978. Illustrazioni di Diana Amos.

  • Bermuda: Guida del Gardner. 2002. Garden Club di Bermuda. illustrazioni e fotografie a colori molti. $ 45.
  • Meraviglie botanico di Bermuda. Christine Phillips-Watlington. 1996. Bermudian Publishing Company Ltd. La risorsa più preziosa per i botanici e giardinieri dal Britton di "Flora di Bermuda" nel 1918. Illustrated.
  • Bermuda, le sue piante e giardini. Jill Collett.
  • Bermuda di Seashore Piante e Alghe. Wolfgang Sterrer e A. Ralph Cavaliere. 1998. Pubblicato da Bermuda Museo di Storia Naturale e Bermuda Zoological Society. 269 ​​pagine. Circa $ 15.
  • Bollettino di Scienze Marine. Museo di Storia Naturale Bermuda. La questione prima del 14 luglio 2000 ha avuto un inventario del Dr. Wolfgang Sterrer sul numero di specie (almeno 8.299) di flora e fauna in Bermuda, di cui 4.597 sono marina e 3.702 sono terrestre.
  • Flora di Bermuda. Nathanial Signore Britton. New York, Scribners. 1a edizione, 1918.
  • Alberi fioriti dei Caraibi. 1951. 125 pagine. Illustrato.
  • Fiori in Bermuda. Cunninghame, Judy. 1969. Codalunga Editori. 12 piatti di opere d’arte sui fiori di Bermuda.
  • Fiori di Bermuda. Hannau. Nessuna data. 64 pagine e illustrato.
  • Fiori di Bermuda. Middleton. c. 1927. E & C. Tucker, Bermuda. 18 pagine, illustrate.
  • Marine flora e fauna delle Bermuda. Dr. Wolfgang Sterrer. 1986. Wiley Interscience, New York. Fuori stampa.
  • Le piante dei Bermudas o Somers Isles. 1883. Con Oswald Reade, un farmacista inglese poi lavora presso la Marina Royal Hospital, Dockyard, Bermuda.
  • Il Giardino delle Bermuda. Whitney (a cura di). 1955. Garden Club di Bermuda, 231 pagine. Illustrato.
  • Il Giubileo Garden Bermuda. A cura di Elfrida L. Wardman. 1971. Pubblicato da The Garden Club di Bermuda, per celebrare il suo 50 ° anniversario. Stampato in Scozia da Robert MacLehose and Company Limited. La University Press, Glasgow. 349 pagine. Illustrato.
  • Il cospicuo Flora e Fauna delle Bermuda. Dr. Ralph Cavaliere, Ph.D.
  • La storia di Bermuda. Strode, Hudson. 1932. New York, Random House. la copertura della scala di pesci, 374 pagine, con illustrazioni di Walter Rutherford. Strode trascorso tre anni in Bermuda poi restituito alla University of Alabama, dove è stato docente di inglese. Egli descrive anche pesci di Bermuda, la flora, spazi aperti e gli alberi del periodo.
  • Alcune specie ben noti, non nativo alle Bermuda, ma facendo bene possono essere piantati nel mese di febbraio. Essi comprendono gaillardia, gazania (alcuni fiori tutto l’anno), gerbera, gerani, gladioli, globo amaranto, globo Gilia, godetia, gypsofila, ibisco (variegata e altri, come cespugli o siepi), Malvone, caprifoglio, ortensie, Carpobrotus chilensis (ghiaccio impianto), impatiens, lantana, speronella, Lathyrus, calendula (africano e francese), match-me-se-you-can, narciso, nasturzio, Natal prugna, Nicotiana, notte fioritura cereus, oleandri (come siepi o arbusti), viola del pensiero , Petunia, phlox, fiore della passione, pervinche, pitosforo, plumbago, stelle di Natale, portulaca, mirto spinoso, fiore nappa rosso, rosa eterna, Rudbeckia, scarlatto Cordia, salipigossis, salvia, Scabiosa, impianto di neve, snow-on-the-montagna, baionetta spagnolo, fiore di ragno (cleome), star-of-the-veldt, statice, magazzino, pisello dolce, dolce William (in Scozia, Stinking Willy), viti fiore di tromba, verbena, vinca, viola, vite americana, yucca, zinnia . Osservare molti di questi su strade e Bermuda Railway Trail. anche in hotel e pensione giardini e nei parchi pubblici e boschi.

    Fioritura in Bermuda

    Tutte le seguenti sono stati originariamente importati – salvo diversa indicazione – ma fare bene.

    Acacia. Pochissimi qui. (Uno è un Mimosa d’Oro). Un nativo dell’Australia dove si trovano alberi canniccio. Spine sono lunghe circa 2 pollici. La frutta è come un pisello o di fagioli, ma è inaudito qui.

    Acalypha hispida. Ciniglia. Tifa Red-Hot. Arbusto con punte pendenti strette densamente ricoperta di fiori rossi. Picchi sono circa un piede di lunghezza e arbusto può crescere alto 10 piedi.

    Acalypha godseffiana. O Match-me-se-you-can. Introdotto a Bermuda, non è un nativo, ma fa bene qui, ora comune.

    pavonina Adenanthera. albero di sandalo rosso. Un albero tallone. Non comuni a livello locale.

    Adiantum bellum. Capelvenere. Endemiche. Una delle 19 specie di felci autoctone a Bermuda. Il più abbondante, che si trova in tutta l’isola in fessure, scogliere, lungo i bordi delle strade, sotto sporgenze rocciose e sui pendii – quasi ovunque che offrono ombra e umidità.

    violetta africana. Vedi Saintpaulia.

    Agapanthus. Alcuni splendidi esemplari sono stati visti in crescita in giardini locali.

    Aguja. Una copertura del terreno comune.

    Aleurites moluccana. Candlenut albero. N ative di sud-est asiatico, naturalizzato ai tropici, albero Stato delle Hawaii, dove è conosciuto anche come l’albero Kukui. Vedere uno a Marsh Folly Road vicino Dutton Avenue e al Swizzle Inn parcheggio. Si può crescere fino a 60 piedi. I fiori sono piccoli, bianco crema e in grandi gruppi. Frutta, sull’albero a fine giugno, è di circa 2 pollici di diametro, ricoperti da uno spesso polpa verde con uno o due dadi interne, ricche di petrolio insaturi.

    Asparagus densiflorus. Asparagus. Una delle piante più invasive di Bermuda. Nativo del Sud Africa. Parte della famiglia del giglio.

    Belladonna giglio. famiglia Amaryllidaceae. Originario del SudAfrica, ma cresce bene in Bermuda.

    Anacardium occidentale. albero di anacardio. Non comune, alcuni sono stati una volta piantate in una zona rurale di St. David di nota come Cashew City. Alcuni anni fa, uno è stato piantato nella profumeria giardini Bermuda.

    Annona cherimola. Cherimoya. Una delle specie Annona. Nativo del Perù. Produce frutti buoni.

    Anonna muricata. Ananas crema / Soursop. Non comune, ma uno è stato piantato un paio di anni fa nei giardini profumeria Bermuda.

    Anonna reticulata. Crema di mele o il cuore di bue.

    Annona squamosa. Zucchero mela o sweetsop. Nativo di West Indies e America Centrale. Diversi può essere visto in Somers giardini e vecchi giardini Bermuda produce frutti buoni.

    Antigonon leptopus. Corallita Vine. Nativa del Messico. Comune, introdotto prima del 1918.

    Anthurium. Cresce bene in giardini riparati alta qualità.

    Araucaria heterophylla. Norfolk Island Pine. Più alto albero in Bermuda e può crescere alto 200 piedi. Si chiama così perché era originario di questa isola nel Pacifico, al largo della Nuova Zelanda. Il tronco può essere sette piedi di diametro.

    Argemone mexicana. Messicano di papavero, o pungente cardo e la regina cardo, fiorisce in molte aree Bermuda. Erba.

    Arundo donax. erba di canna o di canna da mucca. Cresce alta fino a 20 piedi. Le canne possono essere utilizzati per i pali.

    Asclepias currasavica. Uno dei due tipi di euforbia. Cresce alto circa tre piedi. Attraente per le farfalle monarca.

    Asclepias physocarpa. Taller tipo di euforbia, piante palla da tennis bianca a fiore che cresce ad alto cinque a 6 piedi. Attraente per le farfalle monarca.

    Asimina triloba. Paw Paw. Molto comune in Bermuda. albero da frutto temperato, nativo di orientale del Nord America.

    Asparagus. Non endemiche, introdotto, invasivo.

    Athyrium goeringianum. Pictum. Dall’Asia.

    Scovolino australiano. Così chiamato perché i fiori sono come quelli di un pennello bottiglia.

    Averrhoa. Star Fruit. Non comune.

    Avicennia nitida. altrimenti Nero Mangrove, è un albero sempreverde grigio-foliaged crescere fino a 40 piedi di altezza con numerose radici respirano aria sviluppano verso l’alto a 6 pollici dal fango intorno alla base del tronco. Cresce nel fango delle lagune di sale e baie. mangrovie nere sono leggermente più piccola della varietà rossa, con le radici di respirazione a picco sull’acqua. Essi forniscono anche aria alle radici subacquee. Sul retro delle loro foglie, è possibile vedere i cristalli di sale. Questo è come l’albero si libera del suo sale in acqua che consuma. Si tratta di un albero eccellente per le api e gli uccelli. Vedi di più sotto mangrovie.

    Avocado. Vedi sotto "Persea americana."

    Baccharis glomeruliflora. Doc Bush. arbusto nativo.

    Bambusa Specie (Graminacee). Bambù. Diversi tipi fioriscono e possono raggiungere abbastanza alto. Bambusa multiplex è grande, in crescita di 30-50 piedi di altezza. Arundinaria japonica e Arundinaria nitada crescere per alta circa 8 a 10 piedi. Pygmy bambù, sasa pygmea, è alta pochi pollici e può essere utilizzato come copertura del terreno.

    Barleria cristata. A volte indicato come una violetta filippino ma un nativo dell’India. Importate prima 1918. Un piccolo arbusto con fiori.

    Bauhinia punctata. Nasturzio Bauhinia. Diffondere, deciduo, arbusto legnoso, alto fino a 10 piedi. Wild. Prolifico. fiori colorati da pesca a rosso intenso, circa 3 pollici di diametro. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Bauhinia variegata var.candida. Viola-fiorito. E Bauhinia monandra. alberi orchidee. Introdotto da Trinidad nel 1874. I primi due sono ora vista comune lungo le strade. L’ultima non è. Uno è stato piantato in Bermuda profumeria Gardens.

    Bay fagioli. Tentacolare vite. Soprattutto nelle dune dietro spiagge. Originaria delle Bermuda, sud-est Stati Uniti, Caraibi e tropici d’America. Confuso con, ma non è la gloria di mattina mare o Grape Bay.

    Bay Grape. O Sea Grape. Vedere Coccoloba uvifera. Molto comune in alcune zone della spiaggia, particolarmente Bay Uva, Paget.

    grandiflora Beaumontia. Conosciuto come il giglio di Pasqua vite, tromba Herald e la tromba di Pasqua Herald. Non un giglio affatto. Importato.

    Bermuda Arrowroot. Un tempo una coltura importante.

    fagiolo Bermuda. Endemiche. Non comune. Nella famiglia delle Leguminose.

    Bermuda Palmetto. Vedi Sabal

    Bermuda Cipolla. In primo luogo registrata essere cresciuto qui nel 1609. I primi marinai mangiato una cipolla al giorno per prevenire la malattia lo scorbuto temuta.

    Bermuda Sedge. Endemiche e molto raro. Sconosciuti alla maggior parte Bermudians e turisti, simile a un piccolo, erba lunga lama. Una volta nelle zone paludose boschive, ora in gran parte a Cliff di Abbott, Paget Marsh e Nonsuch Island. Fiori e set di semi in primavera, ma raramente si propaga, probabilmente a causa di ratti che amano.

    Bermuda Shield Fern (Goniopteris Bermudiana). Una delle 19 specie di felci native a Bermuda tra le 12.000 specie nel mondo. Non comune, conosciuto solo in una manciata di posti nella zona Walsingham / Castle Harbour.

    Uccello del paradiso. Attraente per i visitatori, in particolare il colore arancione.

    Bixa Orellana. Rossetto albero. Non comune. Uno è stato piantato in Bermuda profumeria Gardens.

    Blighia sapida. Akee.

    Bougainvillea (Spectablis Bougainvillea). Nativo del Brasile, dal nome di L. de Bougainville, un navigatore del 18 ° secolo ed esploratore francese. Una forte crescita della vite arrampicata con spinosi steli e foglie rotonde. Fiori viola sono la più usuale in Bermuda. Ciò che la maggior parte della gente pensa sono i fiori sono, infatti, delle brattee, o foglie modificate, che circondano il fiore lungo, stretto, poco appariscente e tubolari. Quest’ultimo è bianco al vertice e sotto, è il colore della brattea. Sono questi brattee cartacee che danno Bougainville suo altro nome comune del fiore di carta. I fiori sono a carico in tre. Altre varietà sono rosso, corallo e salmone, fioritura nella maggior parte delle volte l’anno. Una splendida esposizione di essi si tiene ogni Natale in uno degli edifici dei giardini botanici di Bermuda. La maggior parte dei vivai li hanno poi.

    Borago officinalis. Borragine. impianto ape, o il pane d’api nel Regno Unito. Fiori blu, foglie texture.

    Brachychiton acerifolius. Albero australiano fiamma. Da New South Wales. Con spettacolari fiori rosso scarlatto in grappoli sciolti. Cercare un superbo esemplare a Bermuda profumeria Gardens.

    Brassaia actinophylla. Umbrella Tree. Schefflera, un ornamentale popolare, noto anche come australiano o Queensland ombrello albero, albero di polpo e starleaf. Originaria del Queensland, introdotto a Bermuda dopo il 1918. Può crescere fino a 40 piedi. I campioni sono a giardini botanici. C’è anche un albero ombrello nano, B. arboricola, più recente. Abbastanza comune, con colore arancione frutta.

    australis Brunfelsia. Ieri, Oggi & Domani. Senso arbusto raggiungendo 5 piedi con le fioriture di 1 pollice di diametro. fiori profumati cambiamento di colore, prima viola poi dissolvenza al bianco.

    buddleia madagascariensis. buddleia Madagascar. Un 15 piedi alto arbusto, più comune nella zona del Castello Harbour. Invasiva. Con foglie pelose e fiori tubolari d’arancio. Buona pianta nettare per le farfalle.

    cespuglio di farfalla (Buddleia madagascariensis).

    Buttonwood (Nel Combretaceae, la famiglia Combretum). Un nativo di Bermuda, tropicale Nord e Sud America e West Africa. Conosciuto anche come gelso mare o il pulsante di mangrovie. Cresce di rocce costiere di Bermuda e sopravvive condizioni difficili. Può essere un arbusto o un albero alto 60 piedi. E ‘considerato un mangrovie e localmente si trova spesso sul lato interno di mangrovie rosse e nere, come un albero. E fa bene in nebbia salina.

    Caesalpinia pulcherrima. Pride of Barbados. arbusto in posizione verticale, cresce fino a circa 6 piedi, con drammatiche grandi picchi marrone ricoperte di lettura e jellow fiori.

    Cakile lanceolata. Lo scorbuto erba o Southern razzo mare, commestibile. sulle spiagge, non la pianta comune europeo con lo stesso nome. Aiuta a costruire le dune di sabbia.

    Caladium. Un nativo dell’America tropicale, coltivato per il suo fogliame ornamentale, o utilizzato come impianto di biancheria da letto e piatto. E ‘ama ombra parziale e si trova in diverse aree dei Giardini Botanici Bermuda, lungo Front Street e altrove.

    Calliandra calothrysus. Fiery Powder Puff. Non comune.

    Callicarpa americana (Turchia Berry).

    gigli Canna. Cannaceae, la famiglia Canna. Diversi ibridi ornamentali o hanno fiori in giallo, arancione o rosso o salmone dai colori brillanti.

    Canna indica. impianto Girato. Conosciuto anche come colpo di canna o colpo indiana. E ‘più spesso visto a bordo di campi o aree incolte. Nativo dell’America tropicale, può crescere fino a 4 piedi alto.

    Cananga odorata. Ylang-ylang. Non comune.

    Capsicum sp. Jungle Cile. Non comune. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    Carica papaya. pawpaw. Originario del sud del Messico e Costa Rica, ampiamente coltivato in zone tropicali e sub tropicali. E ‘stato portato prima qui sulla nave di immigrati Edwin nel 1616. E’ molto più piccola di una papaia, ma un membro della stessa famiglia. Molto comune. Nel vecchio Bermuda, il succo del frutto verde è stato utilizzato in casa per curare la tigna e verruche, o per rendere la carne più tenera (venduto sotto il nome di papaina). Ora è cotto come un vegetale, o mangiato crudo quando maturi (quindi un colore giallo arancio). E ‘anche una buona fonte di vitamina C. Più zampa zampe crescono a meno di un chilo di peso, ma occasionalmente può essere più di cinque libbre. I semi possono essere salvati e piantati nuovi alberi. Alcuni crescono selvatici.

    Carpobrotus chilensis. impianto di ghiaccio o tè fig. Conosciuto in luoghi come Hottentot fig. Succulente copertura del terreno perenne. Molto comune come tale. Introdotto, naturalizzato in Bermuda, Pacifico e costa centrale d’America, Messico, Cile, ecc, ma nonostante il nome originario del Sud Africa Long. foglie carnose triangolari e rosa intenso, fiori simili a margherite.

    Cassia siamea. Popcorn albero. Non nativo o comune.

    Cassia sp (Doccia dorata). Una buona pianta ospite per i bruchi ei loro farfalle (Senza nuvole zolfo).

    Cassine laneana. syn. Elaeodendron labeanum. Bermuda ulivo . Endemico, un sempreverde con coriacee, foglie verde scuro, passando da 25 a 40 piedi di altezza. Il suo, il profilo arrotondato perfettamente formale nella maturità ne fanno un albero campione ideale per un giardino formale. Grappoli di interessanti piccoli fiori bianco-giallastro sono visti a fine inverno o in primavera. E ‘lenta crescita, ma può vivere fino a tarda età. Si trova che crescono naturalmente su pendii rocciosi. Una fonte di tannino. Non fa bene in nebbia salina.

    Casuarina equisitifolia. (Equiseto Albero, Pino australiano, Whistling Pine). Introdotto nel 1940 e 1950 da Australia come frangivento per sostituire la Bermuda cedro. Ma molto aggressiva e invasiva, con spine. Nulla può crescere sotto.

    Artiglio vite del gatto. (Macfadyena unguis-cati). Chiamato dopo un botanico scozzese. Un nativo del Messico, Antille e Argentina. Spesso sembra spettacolare, coperte muri o si arrampica sugli alberi e fiori nel mese di aprile. Una vite sempreverde con fusti legnosi e grandi fiori a forma di campana, giallo brillante.

    Celtis laevigata. Hackberry meridionale. Non endemiche, nativo. Un albero a foglie decidue olmo come crescere a 35 piedi.

    Cedrela odorata. Cedar tropicale. Non comune.

    impianto Century (Agave spp). Originaria dell’America tropicale, introdotto a Bermuda da Messico. Popolare in tutta Bermuda nei giardini, sul ciglio della strada e in proprietà alberghiere. Molti tipi crescono qui, tra cui Agave americana, A. attenuata e A. sisalana. Noti per la loro forma, le dimensioni e la simmetria.

    Chiococca Bermudiana. Endemiche. Altrimenti noto come Bermuda snowberry. Arbusto. Al di fuori delle Bermuda, solo a Kew Gardens a sud-ovest di Londra.

    Cactus di Natale. Nel Cactaceae o la famiglia di cactus. Comune.

    Cichorium intybus. Cicoria. Conosciuto anche come cicoria selvatica e velisti azzurri. Originaria dell’Europa. Cresce spontaneamente. Commestibile ma amaro, una insalata verde.

    Cinnamomum camphora. Albero di canfora. Bella in Bermuda, con una forma a tutto sesto e medie foglie verdi che quando nuovi sono il rosso e bella. Un buon esemplare si trova al centro del giardino sensoriale dei giardini botanici. Ma non vegetali sono fatte qui da esso.

    Citrus aurantifolia. Lime (frutto, non un albero di tipo europeo). Cresce bene in Bermuda, utilizzato in molte ricette locali, per sorbetti, bevande, bevande rinfrescanti, sottaceti, marmellate, gelatine. Benefici per la salute includono la perdita di peso, la cura della pelle, una buona digestione, sollievo dalla costipazione, la cura degli occhi, e il trattamento di scorbuto, pali, ulcera peptica, disturbi respiratori, la gotta, gengive, disturbi urinari, etc. Fa protocolli d’intesa come cura per lo scorbuto.

    Clematis flammula. Clematide. Un vigoroso, vite erbacce, notato soprattutto quando esso fiori e frutti, generalmente nel mese di settembre. I fiori sono profumati.

    Clerodendrum. Nativo di Java. Molti di più di 400 specie crescono, tra cui il pergolato sanguinamento gloria (C. thompsoniae), gloria scarlatto (C. splendens), mirto spinoso (C. aculeatum).

    cocciniglia Cactus . Nel Cactaceae o la famiglia di cactus.

    Cochlospermum vitifolium. Foresta Peach. Non comune.

    Cocktail delle piante. Psidium friedrichstahlianum.

    Noce di cocco . Non crescere così come di cocco 900 miglia a sud dei Caraibi.

    Codiaeum variegatum. Crotone. Prolifico. Può essere alto sei piedi, coltivato per colpire fogliame colorato. I fiori sbocciano in primavera.

    Coffea arabica. Caffè, coltivato in Bermuda per uso domestico, non commerciale. Introdotto 1750 circa.

    Coffea canephora. Caffè, coltivato in Bermuda per uso domestico, non commerciale. Introdotto 1750 circa, un altro tentativo è stato fatto nel 1790. Non è riuscito come coltura economica a causa dei processi necessari per produrre un buon caffè.

    Colocasia esculenta. Eddo o Dasheen o taro o orecchio di elefante o kalo.

    impianto di corallo. Vedi Heath.

    Coral Tree (E. crista-galli). Non comune, ma c’è una buona presso l’Acquario, con fiori rosso scuro. Un’altra varietà, E. variegata var. orientalis, ha anche fiori rossi e può crescere alto 50 piedi. Ci sono due esemplari in basso a Camden prato dei giardini botanici di Bermuda.

    Codiaeum variegatum. Crotone. Può essere alto sei piedi. I fiori sbocciano in primavera.

    Cosmo. Buona pianta nettare per le farfalle.

    crinum Augustum. Giglio. Resistenti alla siccità, ha bisogno di quasi nessuna manutenzione, ha ciuffi di larghezza fino a cinque piedi e alta quasi cinque piedi. Con grandi lampadine.

    grandiflora Cryptostegia e Cryptostegia madagascariensis. viti caucciù. Due tipi. Originaria dell’Africa e il secondo in Madagascar specifico. Ma abbastanza comune. Hanno fiori lilla-viola tenuti in grappoli. Alcuni hanno baccelli del seme fino a 4 pollici di lunghezza.

    Cupressus sempervirens. Cypress italiano.

    Cicadi. In entrambi i casi maschile della femmina (di solito femminile in Bermuda). Nel Cycadaceae, o famiglie Stangeria e Zamia. cycads selvatici sono minacciate di estinzione.

    Cycas revoluta. Sago Palm. Da sud-est asiatico.

    muralis Cymbalaria. edera Coliseum. Cresce spontaneamente. Introdotto.

    Cynodon dactylon. gramigna. Produce la più bella prato e cresce molto velocemente nei mesi primaverili ed estivi. Cresce su un’ampia gamma di tipi di suolo e anche ha buona tolleranza alla nebbia salina. E resistere all’usura meglio della maggior parte erbe e se feriti, riprende rapidamente. Gramigna risponde bene anche alla concimazione; però richiede applicazioni più stabili e costanti per un periodo di tempo più lungo, al contrario di St. Augustine. Un fertilizzante a lenta cessione (12-4-8) applicato secondo le istruzioni, da aprile a settembre, è raccomandato.

    Dalbergia retusa. Rosewood albero. Non comune. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    Dente di leone. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Datura Arbora. Tromba degli angeli. Un nativo del Perù e Cile. Grande arbusto che cresce ad alta 10 piedi, in vari colori, con grandi foglie pelose e fiori a forma di tromba. Comune in parchi e alcuni giardini. I fiori sono di solito bianco, lungo 7-8 pollici.

    Daucus carota. Merletto della regina Anne o Carota selvatica. Cresce spontaneamente.

    Giglio di giorno. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Delonix regia. poinciana reale. Un nativo del Madagascar, ma cresce liberamente in Bermuda, così come in molti altri paesi come le Hawaii, dove è conosciuto anche come il Flamboyant Albero, Albero di fuoco, Mohur Albero e Red Flame. Fiorisce in circa luglio o agosto di solito – e può raggiungere i 40-80 piedi, la diffusione di lato e alto. Uno dei più splendidi alberi di Bermuda e uno dei primi cinque al mondo nella bellezza. Un potenziale problema grave è la Cocciniglia rosa.

    Diospyros kaki. Cachi.

    Dodonaea viscosa. Giamaica corniolo. Native. Hopbush altrove. Un arbusto sempreverde. Fiori in primavera e in estate. Sembrano per lo più sulle colline costiere. Non come il corniolo del Nord America (albero).

    Dracaena draco. Drago albero. Nativo delle isole Canarie. Noto anche come albero del sangue del drago. Solo pochi sono noti per esistere qui, come ad esempio al di fuori del Post Office Crawl e nel Orchidea e felce Raccolta dei giardini botanici di Bermuda.

    crassipes Eichornia. Giacinto d’acqua. Orchid acqua. Una bella acquatica, nativo di America tropicale, comune nel Devonshire e Pembroke paludi. Può essere una bella ornamentale, ma se scartato in uno dei fossi, stagni o paludi dell’Isola è estremamente invasiva.

    Elaeagnus macrophylla (Oleaster o Silverberry).

    Sambuco. elderberry. Caprifoliaceae, o la famiglia caprifoglio. Un piccolo albero con corteccia grigia liscia o un arbusto senza spine. Le tre specie qui sono il più vecchio americano (Sambucus cadadensis), originaria del Nord America orientale; Sambucus nigra, nativo di Europa; e pubens Sambucus, l’anziano Rossa Americana o sambuco Stinking. Non fa bene frutta in Bermuda. I fiori sono commestibili.

    cyclocarpum Enterolobium. Orecchio di elefante. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    Epipremnum aureum. Pothos vite. pianta della casa comune. Quando piantato fuori arrampica in alberi e siepi in un modo molto invasivo. Quando il giovane, le foglie sono piccole. Quando matura, le foglie sono orecchio dimensioni di elefante. Le foglie sono variegate e diventare una coltre di fogliame verde e bianco. Si sviluppa gambi robusti parecchi pollici di diametro che si aggrappano a, e arrampicarsi, alberi o pali, in crescita foglie più di un piede lungo. Vedi gli esempi di vite Pothos lungo arancione Valley e Strade del parroco, e in molte altre aree in tutta l’isola. Queste viti coprono ampie zone di sottobosco o vigorosamente arrampicano su un albero.

    Erica abietina. Heath Caprifoglio. Originario del Sud Africa. Estremamente prolifico in Bermuda, specialmente in rosso / arancio. Fa una bella siepe.

    berteroana Erythrina. Albero Madre. Non comune.

    lysistemon Erythrina.Cry albero del bambino.Non comune.

    Erythrina variegata. Coral Tree. Appartiene al leguminose (piselli e fagioli), la famiglia, ed è nativo per l’isola delle Filippine e l’Indonesia. E ‘noto anche come l’albero quaresimale o Tiger Claw. Questo ornamentale, albero a foglie decidue ha una corteccia liscia striato linee verticali di verde, giallo cuoio, grigio e bianco. Sopporta brillanti fiori d’arancio-rosso dopo aver perso le sue foglie ed è uno dei diversi tipi di albero spada cresciuta in Bermuda; tutti hanno spinosi steli e foglie composte costituito da tre foglioline. Il nome scientifico deriva da The Eritro greca per il rosso.

    Eucalipto. Nativo di Australia o Tasmania o Malesia. Introdotto prima 1877. Tipi crescono qui includono l’albero Murray gomma rossa, australiano albero della gomma blu, albero di mogano palude, albero di mogano rosso (di eucalipto re o rosso albero della gomma australiano), albero della gomma bianco, albero del dollaro gomma d’argento (rosso bosso) e Sidney blu albero della gomma (stretto a foglia gomma australiano). Un potenziale invasivo, un cugino del Surinam Cherry. Molte altre piante non fanno bene vicino a loro. Hanno una fragranza unica. Alcuni possono crescere molto alto.

    Eugenia axillaris. Bianco Stopper. arbusto nativo.

    Eugenia uniflora. Surinam Cherry. Native. Tecnicamente un albero, ma più spesso visto come una siepe, utile ma altamente invasiva. Originario di Suriname, porta un piccolo frutto come una zucca in miniatura. Non ha somiglianza in forma o gusto di una ciliegia nordamericano o europeo. Verde in un primo momento, si diventa giallo, poi arancione e infine rosso a maturazione. In diverse varietà, si ha la frutta quasi nero. marmellate e gelatine fatte in casa sono fatti da esso. Con la sua densità, può influenzare i livelli di luce e cambiare la natura di un territorio. Comune anche alle Hawaii.

    Eupatorium riparium. Un nativo del Sud America. Uno dei diversi tipi si trovano in Bermuda.

    Euphoria longan. Un frutto originario dell’India e della Cina meridionale, mangiati direttamente dall’albero, anche un bene in un liquore. campioni sperimentali sui giardini botanici.

    Feijoa sellowiana. Myrtaceae. famiglia mirto. guava ananas o feijoa. Ornamentale ma con frutti commestibili. Prima importati in circa 1925. cresce fino a circa 18 piedi. Can gelato di sapore.

    Finocchio. Non endemiche, invasiva.

    felci. Ci sono diverse felci endemiche. Vedi sotto "capelvenere."

    Ficus benghalensis. Albero di banyan. Da India e Ceylon (Sri Lanka). Noto anche come albero di fico indiano o Banyan indiano. C’è un enorme nei giardini botanici nei pressi della strada che corre agli uffici del Road South.

    Ficus pumila. Creeping fig. Conosciuto anche come arrampicata Fig e strisciante impianto di gomma. Originario dell’Asia orientale. Non commestibile.

    Ficus religiosa. Peepul. famiglia Mulberry. Bo ha anche albero o fico sacro. Uno dei circa 800 tipi di fichi. Probabilmente introdotto dopo il 1918. Un solo esemplare è noto, nei giardini botanici di Bermuda. Altri alberi di fico più comuni includono il fico commestibile e fig strisciante.

    Ficus retusa. Laurel indiano. Invasiva e pericolosa. Esso si crepa una casa, le sue pareti e serbatoio di acqua. Le sue radici sono la fonte di cibo primaria per lo storno invasivo, che si estende i suoi semi in tutta Bermuda.

    Floritam. Un prato Sant’Agostino migliorata.

    segregata Forestiera. Foresteria. arbusto nativo.

    fresia (Selvatiche e coltivate, di solito in aprile e maggio). Naturalizzati, sono assolutamente mozzafiato. In tutto il mondo, specie sono

    • Freesia alba
    • andersoniae Fresia
    • fresia caryophyllacea
    • Freesia corymbosa
    • fresia fergusoniae
    • fresia fucata
    • grandiflora Fresia
    • Freesia laxa
    • fresia leichtlinii
    • occidentalis Fresia
    • fresia refracta
    • sparrmannii Fresia
    • fresia speciosa
    • fresia verrucosa
    • viridis Fresia

    Non tutti sono ancora noti si trovano in Bermuda ma questo è sempre possibile. Di quelli che lo fanno, alcune sono grandi, altre sono piccole. Di solito fiore nel mese di febbraio e continua attraverso fino alla fine di marzo e oltre. Alcuni abitanti del luogo li hanno in loro prati, allo stato selvatico, e non tagliare l’erba, perché li distruggerà fino al prossimo anno. Sono così profumato! Molti giardini li hanno, in molti colori diversi. Nel 1980 John Lennon e sua moglie Yoko Ono hanno soggiornato nelle Bermuda, preso in affitto una casa a Fairylands, ha scritto alcune nuove canzoni e chiamato quello che divenne tragicamente il suo ultimo album da solista Double Fantasy dopo la Bermuda-grown Double Fantasy fresia fiore ha detto che visto nel Giardini Botanici. Ma c’è qualche dubbio su questo, come era la stagione sbagliata per il fiore durante la sua visita, doppie fresie fantasia una volta erano coltivate solo in Olanda e sono così rari ora non può essere visto. E ‘possibile che ciò che Lennon vide fu invece una fantasia ibisco doppio.

    Furcraea foetida. sisal selvaggio o canapa Maurizio o aloe verde. Strettamente legato e simile nell’aspetto alla pianta secolo. Con forti fiori bianchi profumati verdognoli.

    Gaillardia (Coperta di fiori).Cresce spontaneamente nelle zone costiere.

    Galphimia glauca. Panno d’oro. Senso arbusto in posizione verticale fino a 6 piedi, piccolo fiori d’arancio in cluster.

    Gardenia thunbergia. Gardenia. Non comune.

    aglio. Erba. Buona pianta insetticida naturale.

    Gazania uniflora. Gazania. Un groundcover con un bel fiore margherita-like che resiste vento e sale molto bene qui. Tollerante di terreni poveri ed eccellente copertura del terreno. Nativo del Sud Africa.

    Ginkgo. (Ginkgo biloba). cinese "albicocca d’argento." Introdotto a Bermuda prima del 1914 dalla Cina orientale. Un albero deciduo alto, con i maschi popolari in Nord America come un albero di strada. Diversi sono nei giardini botanici di Bermuda nella zona di Camden e uno è sul lato nord del Palazzo del Governo a Hamilton.

    Gladiola. Un tipo cresce spontaneamente come Bermuda gladiolo. Altri sono comuni come bandiera di mais o la spada giglio. Importato a Bermuda da Capo di Buona Speranza nel 1874. Molti colori differenti.

    Globba winitti. Dalla Thailandia.

    oro Mimosa. Acacia baleyana.

    Governatore Laffan felce

    Graminae. erba Burr o Erba Crab.

    Guajacum officinale. Lignum Vitae. fiore nazionale della Giamaica. Nativo di West Indies. Introdotto. Cresce ma raro in Bermuda.

    Guaiava. Cresce in alcuni giardini.

    Hawaiano Rosa Banana. Musa sp.

    platycladium Homalocladium. impianto Centipede. Conosciuto anche come nastro o impianti tenia e macchia nastro. Un nativo delle Isole Salomone. In Bermuda almeno dal 1883. Può crescere fino a 10-12 piedi con piccoli fiori bianchi. Ha un profumo speziato. Solo noto campione è ai Giardini Botanici.

    Hymenaea Coubaril. Amber Tree.locusta West Indian. Non comune ora, ma a un certo punto ci sono stati diversi, tra cui uno in base al quale i missionari metodisti predicato in una strada chiamata Locust Lane, Devonshire.

    Hymenocallis sp. Spider giglio. Thrive in Bermuda, spesso in località sale esposti. Diversi tipi sono Hymenocallis declinata, originaria delle Indie Occidentali, comune nelle Bermuda e hymenocallis littoralis, originaria dell’America tropicale.

    Ilex vomitoria. Bermuda di Holly. Sia un albero e un cespuglio. E ‘stato introdotto a Bermuda da Virginia nel 18 ° secolo. Una volta diventato naturalizzata era abbastanza prolifica e utilizzato a prosperare nelle parrocchie centrali, ma è ormai raro. Due dei pochi luoghi sono Parrocchiale di Smith – controllare il lato settentrionale del Nord Shore Road affacciato sull’isola di Gibbet. Sul lato sud della strada è un residence denominato Holly Hill dopo l’agrifoglio. Nelle vicinanze si trova di Holly Lane. E North Shore, Hamilton Parish vicino al sentiero ferroviaria. Inoltre, è possibile vedere in alcuni giardini, in certi periodi dell’anno.

    Impatiens. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Ipomoea indica. Gloria mattutina. Di undici specie trovate qui, tre sono nativi. Questo vitigno dilagante è selvaggio, sarà invadere tutto e può essere un fastidio invasivo. Spesso noto come Bluebell (da non confondere con la campanula di Europa), fiorisce tutto l’anno, anche lungo le strade e scogliere. Ha appariscente, blu a forma di tromba di fioriture lilla. Una strada Devonshire Parish, Morning Glory Drive, prende il nome da esso.

    Ixora coccinea. Flame of the Woods. Una fitta arbusto raggiungere cinque piedi. I fiori sono in testa densi di pollici di diametro, salmone rosso.

    Jacaranda. Alcuni fiore due volte l’anno.

    Jatropha hastata. Buona pianta nettare per le farfalle. Anche per il ricovero e pupating farfalle.

    Giunchiglia. Vedi Narciso.

    Juniperus Bermudiana. Bermuda Cedar. Vedi http://www.conservation.bm/bermuda-cedar/. Endemiche, una specie di ginepro, con denso, fogliame blu-verde. Le foglie sono squame, si sovrappongono l’un l’altro, con frutti di bosco che trasformano un viola scuro. Il legno utilizzato per la costruzione navale – nel 1700 e 1800 – case, mobili e carburante. Dal 1943 (fino alla fine del 1950) in scala insetti attaccati e uccisi maggior parte di loro. Nel 1949, il governo delle Bermuda costruito un laboratorio presso la stazione agricola (ora Orto Botanico) gli esperti di casa portato presso l’Istituto Imperiale di Controllo biologico. Il lavoro ha portato alla creazione della divisione Parchi del governo nel 1956.

    Juniperus chinensis. torulosa. Da est asiatico.

    Justica Betonica. Bianco Shrimp vegetali. arbusto cespuglioso con punte verticali di brattee bianche innevate. impianto matire può raggiungere oltre 3 piedi.

    justiciabrandegeana. impianto di gamberetti. cespuglio di gamberi, falso hop. Introdotto dopo il 1918. Attrae colibrì. Prende il nome dal giardiniere scozzese James giustizia.

    Justica Betonica. impianto di gambero bianco. arbusto cespuglioso con punte verticali di brattee bianche innevate. Può crescere fino a alta più di tre piedi.

    Lantana camara. salvia Giallo o Lantana . Buona pianta nettare per le farfalle. Pilastro di molti giardini Bermuda. display colorato di piccoli fiori uno e mezzo pollici attraverso gamma da bianco crema e giallo ro arancione e rossi vibranti. arbusto Peloso raggiunge i quattro piedi. La gente del posto una volta usato per pulire i denti.

    Lapeirousia laxa. Bermudiana Rosa. Conosciuto anche come Stella del Veldt. Dal Sud Africa. Una bella erbaccia.

    Leucaena leucocephala. Jumbie fagioli.

    Laurus nobilis. Alloro. Conosciuto anche come baia o dolce baia. Un sempreverde che può crescere fino a 40 piedi. La foglia è utilizzata in aromatizzante.

    Leucaena leucocephala. Miracolo albero o Jumbi Bean.

    Ligustrum japonicum. Privet giapponese. Cresce bene qui quando le condizioni sono giuste.

    Ligustrum lucudum. Privet lucida, un’altra specie.

    Lilium longiflorum eximum. Bermuda Easter Lily. Originariamente importati da e un nativo delle isole Ryukyu del Giappone. Il Giappone è stato il primo a dominare il mercato. Il suo giglio-dare era una tradizione ferma. Ora, uno dei più famosi fiori di Bermuda. I più comuni sono i profumati gigli a forma di tromba alla fine di marzo o aprile. Quando il generale e la signora Russell Hastings e la loro famiglia vivevano a "Soncy" in Bermuda alla fine del 1800, hanno prosperato dalla generali venture in crescita e l’esportazione dei bulbi di questo caratteristico, bianco puro giglio di Pasqua. Alla fine del 1800 bulbi di giglio sono stati un importante esportazione agricola, ma la malattia e altri problemi fermarono commercio estero nel 1899. Negli Stati Uniti, Louis Houghton, un soldato veterano della prima guerra mondiale, ha iniziato la popolarità negli Stati Uniti del Bermuda giglio di Pasqua. Nel 1919 ha portato una valigia di bulbi di giglio ibridi da Bermuda a costa meridionale dell’Oregon e li diede a parenti e amici di impianto. Il clima era ideale per la coltivazione il giglio e sono diventati molto popolari.

    Altrove negli Stati Uniti, ci fu un tentativo di far rivivere il commercio una volta fiorente dal 1922 con la varietà "Howardii" – Che è rimasto popolare in Bermuda ma non durò a lungo negli Stati Uniti. Nel 1945, più di 1.200 coltivatori dalla costa occidentale degli Stati Uniti stavano producendo le proprie lampadine a migliaia, poi centinaia di migliaia di persone, per il mercato commerciale. Al giorno d’oggi, oggi, un gruppo concentrato di coltivatori, per lo più lungo il confine tra California e Oregon, hanno creato una zona conosciuta come il "Easter Lily capitale del mondo." C’è, producono il 95 per cento di tutte le lampadine coltivate nel mondo per il vaso mercato giglio di Pasqua. Nel 2002, più di 11 milioni di lampadine sono stati spediti alle serre commerciali in tutti gli USA e il Canada, soprattutto nelle due settimane prima di Pasqua.

    Lily tappeto erboso. Una copertura del terreno comune.

    Lime. Vedere Citrus aurantifolia, sopra.

    Liriope muscari. Lilyturf, dalla Cina e dal Giappone.

    Livistona chinensis. Cinese Palma. Dal sud della Cina. Bella pianta, ma alcuni lo considerano altamente invasiva e quindi diffamato.

    Lobster Claw. Heliconia wagneriana.

    albero Logwood (Haematoxylum campechianum). Noto anche come albero bloodwood e legno campeachy. Nella famiglia delle Leguminose. Solo 2 sono noti in Bermuda, presso l’Orto Botanico. Un nativo del Messico.

    Love Tree. Bauhinia alba. Non comune.

    integrifolia Macadamia. Cresce bene qui, ma i semi non vengono raccolte.

    olive Madagascar. Noronhia emarginata, dopo il naturalista e viaggiatore spagnolo Fernando de Noronha, morto nel 1787. Un piccolo, attraente albero sempreverde ampiamente piantato, ma molto aggressivo e invasivo. Possono sopportare vento e salsedine.

    coccigera Malpighia. Singapore Agrifoglio. Arbusto. Gli spread a quattro piedi.

    Manilkara zapotilla. Chewing Gum Tree. Non comune, ma a pochi anni fa, uno è stato piantato nella profumeria giardini Bermuda.

    Mandevilla. Alcuni splendidi esemplari sono stati visti in crescita in giardini locali.

    Mangrovie a Bermuda

    Mahoe. Tre tipi a livello locale, Hibiscus tiliaceus – anche ibisco mare – Thespesia populnea – Mahoe mare o albero Portia; e H. Elato – Mahoe blu o rafia cubana, l’albero nazionale della Giamaica e un buon albero di legno. arbusti sempreverdi o piccoli alberi.

    Calendula. Buona pianta nettare per le farfalle. Buona pianta insetticida naturale.

    Melia azederach. Lilla Sacra. Non comune. Chiamato spesso Pride of India o Chinaberry. Bella albero. Introdotto da South Carolina nel 1780.

    Latte Bush matita Albero (Euphorbia tirucalli).

    asclepiade. Buona pianta nettare per le farfalle. Anche una buona pianta ospite per i bruchi ei loro farfalle (Monarch). Due tipi in Bermuda, il fiore rosso sangue e arancione o ipecac selvatico (Asclepias currasavica) che cresce alto circa tre piedi; e il più alto, impianto di palla da tennis bianca a fiori (Asclepias physocarpa), che cresce fino a cinque alto 6 piedi.

    Mimosa pudica. Un arbustiva, diffusa erbaccia. Lascia il primo in pochi secondi di essere toccato.

    menta. Erba. Buona pianta insetticida naturale.

    Mock Orange (Murraya exotica). Ornamentale. Anche se un coltivatore dilagante, che non invade le zone fuori del suo dominio.

    Pettine di scimmia. Apeiba aspera.

    Mora (Murraya paniculata). Conosciuto anche come Martinica alloro, gelsomino arancione, satinwood, albero cosmetici-corteccia, scatole cinesi e arancio finta. Introdotto a Bermuda prima fogliame 1918. Mai-verde, fiori profumati e frutti piuttosto rosso.

    Musa paradisiaca. Banana. Cresce bene in Bermuda.

    Myrica cenifera. Cera di mirto. arbusto nativo.

    albero nudo. fusca Erythrina.

    Narciso. famiglia Amaryllidaceae. Include narcisi e Jonquils. Importato a Bermuda in origine, ma fare bene qui. Nativi di Europa, Nord Africa e Asia occidentale.

    Nasturzio bauhinia. Bauhinia punctata. Un decidua diffusione, arbusto legnoso che può raggiungere un’altezza di 10 piedi. fiori colorati fioriscono nei mesi estivi, vanno da pesca a profondità redand sono circa 3 pollici di diametro.

    Nuova Caledonia Pine (Araucaria columnaris). Un nativo della Nuova Caledonia e le Nuove Ebridi. Simile al Norfolk Island Pine fino a quando sono almeno 25 anni di età. Una delle conifere di vita più primitive.

    Nuova Guinea Creeper. Mucuna bennetti. Non comune.

    Nuova Zelanda Fern Tree

    physalodes Nicandra. Mela del Perù. Shoo-fly. Nativo del Perù.

    Notte Blooming Cereus. Comune. Nel Cactaceae o la famiglia di cactus.

    Nephrolepis cordifolia. Spada Fern. A copertura del terreno, che cresce in ombra.

    Odontonema strictum. Odontonema. Nella famiglia Acanthaceae. Un arbusto sempreverde con fiori rossi brillante, crescendo in posizione verticale per 6 piedi. Ha foglie verde medio. Ogni fiore tubolare è lungo circa 1 pollice. Buon per attirare colibrì.

    Opuntia dillenii. Fico d’India. Cresce bene in Bermuda.

    albero di arance. Due tipi possono crescere bene qui, l’arancio amaro e molto più grande di Washington Naval.

    Ophiopogon japonicus. Mondo Grass. dal Giappone e dalla Corea.

    Orchidea. Ci sono molte varietà differenti disponibili, tutti importati. La maggior parte non crescere con successo nel terreno, ma solo in vaso. L’aliquota del dazio di importazione governo Bermuda sulle orchidee è 33.35 per cento del costo all’ingrosso, più alto del mondo. Negli Stati Uniti, Canada e Regno Unito, non vi è alcun dazio all’importazione. Il Bermuda Orchid Society è un affiliato della American Orchid Society.

    Oxalis pes-caprae. Bermuda ranuncolo. Fiore giallo. Generalmente descritto come un perenne Forb o erba. Un Dicot (dicotiledone) non nativo negli Stati Uniti, ha detto di essere venuto da Bermuda, da cui il nome. Comune nel profondo sud degli Stati Uniti. anche prolifico a Minorca.

    Pandanus utilis. Vite di pino. Conosciuto anche come Palm vite. Il frutto commestibile assomiglia ad un ananas profondamente snocciolate. Comune in Bermuda, più altrove in climi temperati e subtropicali, ma nativo del Madagascar. Ha un tronco con molti rami. C’è un bel esemplare nel Giardino Botanico Bermuda.

    viola del pensiero. Non è un nativo, ma cresce bene.

    Pentas. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Pereskia aculeata. Barbados uva spina. Nella famiglia Cactaceae o cactus, con foglie. Conosciuto anche come la vite di limone e foglie di cactus. Non comune. Con fiori bianco crema ciascuno quasi due pollici di diametro, limone profumati. dolce e pungente, attraente per le api. Ci sono sferiche arancione frutta colorata, buono per la marmellata, fresco o in umido.

    Persea americana. Avocado. Può essere prolifico in alcune zone riparate in Bermuda. Un albero originaria del Messico centrale, classificato in piante della famiglia Lauraceae insieme con cannella, canfora e alloro. Avocado o alligatore pera si riferisce anche alla frutta, botanicamente una grande bacca che contiene un solo seme. Bermuda ha due tipi, quello molto più piccolo noto come pera alligatore" a causa della sua pelle verde grezzi. Un innestato Bermuda uno – indicato come un Avozilla – ha la pelle liscia, può essere rotonda o in genere a forma di pera avocado – crescerà di quattro volte volte più grande e a 3 chili in Wight è cinque volte più pesante la varietà tipica. C’è un enorme albero di avocado innestato in Fairylands. Esso offre tonnellate di frutta al proprietario che ha molte case in Bermuda.

    Super-dimensioni: Nel Regno Unito, Tesco acquirente Emma Bonny mostra quanto grande un avozilla è paragonata ad un avocado standard. Nel Regno Unito a Tesco, vendite al dettaglio per 3.

    Pimenta dioica. Pepe di Giamaica. Con evergreen fragranti foglie, schiacciati

    Cuscino Albero. Ochroma lagopus.

    Pimenta dioica. allspice albero.

    Rosa doccia (Tebebuia rosea). Non comune. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    Piper nigrum. Pepe nero. Non comune.

    Pistia stratiotes. Lattuga d’acqua. Conosciuto anche come shellflower. Una pianta acquatica spesso visto crescere in stagni e acquari. Le foglie sono a forma di conchiglia. I fiori sono poco appariscenti.

    Pittosporum tobira. Ottima pianta siepe e un piccolo ma grazioso albero esemplare a forma di ombrello, se potati con cura. Originario della Cina e del Giappone. Ci sono diversi tipi, come ad esempio la casella vittoriana, P. undulatum con foglie ondulate taglio e uno con foglie variegate.

    plaintain. (Non la banana grossa). Nativo di Europa, dove ci sono più di 200 tipi. Due crescere in Bermuda, Plantago lanceolata, nota come di base o rib-erba o costola-erba gatta; e Plantago major, la più grande e meno comuni. In America, chiamato "piede dell’inglese." Una buona pianta ospite per i bruchi ei loro farfalle (Bermuda) Buckeye.

    Platanaceae. Platinus. Albero a foglie decidue con peeling corteccia. Nativi del Nord America.

    Platanus x acerifolia. Londra Plane Tree. Non è comune, non è adatto per la maggior parte dei giardini Bermuda ma alcuni a giardini botanici e sul lato sud di Victoria Park.

    Plumbago auriculata. Blu Plumbago. Arbusto, con fiori bianchi e blu delicatamente colorate, sale a circa 3 piedi di altezza, fiorisce dalla primavera estate.

    piombaggine. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Poinsettia. (Poinsettia pulcherrima). Parte della famiglia Euphorbiaceae. La varietà rossa comune può crescere selvaggio naturalmente. Un nativo di Messico, ma il 90 per cento provengono dagli Stati Uniti. Gli Aztechi ha chiamato Cuetlayochitl. Cile e Perù si riferiscono ad essa come il "Corona delle Ande." Le foglie esterne formano i grandi teste di fiore rosso o bianco. Un poinsettia fresco è quella sulla quale poco o nessun polline giallo mostra sui glomeruli fiore al centro delle brattee. Non velenoso ma trasuda una linfa lattiginosa. Ogni dicembre, c’è una bella selezione in mostra in una delle dipendenze dei giardini botanici di Bermuda. In Bermuda, cresce facilmente per talea e fiori, ma le piante della casa deve essere collocato in una finestra di sole lontano da correnti d’aria calde o fredde da radiatori, aria o porte e finestre aperte, in una temperatura di 60 a 70F. Le alte temperature riducono la vita. L’acqua quando terreno è asciutto. Applicare un fertilizzante pianta della casa una volta al mese.

    Papavero . Alcune doppie papaveri crescono in pieno alcuni buoni giardini protetti.

    Pourouma cecropiifolia. Amazon uva.

    pouteria campechiana. Canistel. Evergreen, rare a livello locale, comuni in Florida, Cuba e altrove in Caraibi. Piccoli fiori profumati color crema con frutta arancione-giallo, commestibile.

    Fico d’India. Nel Cactaceae o la famiglia di cactus. Comune, nativo.

    Pride of India (Melia azederach). Da Asia meridionale. Introdotto. Un albero maestoso nel paesaggio. La corteccia, fiori e foglie sono belli.

    Psidium guajava. Mela Guava. Si è piantato in Bermuda profumeria Gardens.

    Pueraria lobata. Kudzi. invasiva estremamente aggressivo che è cresciuta in Bermuda per oltre 30 anni e si è diffuso in maniera allarmante Un programma di eradicazione ha avuto inizio nel marzo 2004 aree pubbliche come il sentiero Gottardo.

    Punica granatum. Melograno. Dalla Spagna, introdotto molto presto dal Regno Unito e inviato da Bermuda a Virginia con altri frutti nel 1621. Una volta pregiato come un frutto e per la cura di disturbi. I frutti sono a forma di sfera, rosso-marrone e con una pelle spessa. ornamentali Popolare. Ora naturalizzati.

    Pueraria montana. Kudzu. Nativo di Cina e Giappone. Introdotto alle Bermuda qualche tempo prima del 1970. In Bermuda può crescere 12 pollici al giorno. Estremamente invasivo e diffondendo rapidamente.

    viola Crown. Petrea Volubilis.

    Arcobaleno doccia. Cassia grandis.

    Rain Forest lilla. (Gliricidia sepium). Non comune. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    rain Tree. Samanea Saman. Non comune.

    Raphanus. ravanello selvatico. Conosciuto anche come senape snodato o bianco. Può essere visto che scorre sui bordi della strada. Un nativo di Europa e Asia, è una pianta infestante, ma abbastanza. Due tipi sono qui. Su uno, i fiori sono di colore giallo pallido, tendente al bianco. Dall’altro, sono rosa o bianco.

    Rhizophora mangano. o Mangrove rosso. è un albero sempreverde originario non endemica di raggiungere fino a 25 piedi con numerose radici aeree dai rami più bassi. Cresce solo nel fango sul bordo lagune di sale e baie. Ha frutti penduli. Con un sacco di radici aeree e sistemi di radici che assomigliano uova di ragni giganti. Hanno organi di aria di respirazione sulle loro radici prop, che portano aria alle radici nelle paludi di mangrovie salati in cui il sedimento è povero di ossigeno. Le radici prop espellono alcune delle sale della struttura porta in. Vedi di più sotto mangrovie.

    Rondeletia Odorata. Upright cespuglioso arbusto fino a 6 piedi, fiori sono piccoli, di colore arancio e disposte a grappoli.

    Ruellia brittoniana. Weed, tutta l’isola.

    Russelia equisetiformis.Brughiera. Conosciuto anche come l’impianto di corallo o impianto di fontana della fontana o cespuglio caprifoglio. Né una vera e propria brughiera né vero caprifoglio. Nella famiglia scrofularia. Nativo della Florida e West Indies. Cresce in tutto Bermuda.

    Sabal bermudana.Bermuda Palmetto. Vedi http://www.conservation.bm/bermuda-palmetto/. Endemica, l’unica palma nativa, una palma cavolo con un breve gambo e foglie grandi. gli esemplari più grandi possono essere alto 30 piedi. I primi coloni di paglia loro tetti con le foglie, bacche di maiali nutriti e fatti Bibby, una bevanda molto inebriante, dalla linfa. Nel 1700, cappelli da donna sono state fatte da queste foglie e sono stati all’altezza della moda a Londra.

    Sabal bermudana. Bermuda palmetto, sopra

    Salvia officinalis. Giardino salvia. Buona pianta nettare per le farfalle.

    Salvinia. Una felce acquatica. Cresce molto rapidamente. Presto forma stuoie di spessore sulla superficie di fossi e stagni, soffocando lo stagno, impedendo la luce del sole di raggiungere giù in acqua, e rendendo difficile per gli uccelli e altri animali selvatici per nutrire la vita in acqua. Ora soffoca molti fossi e stagni in Bermuda.

    sandbox Albero (crepitans Hura). Non sostare sotto questo albero per ammirare, come la linfa è caustico. C’è uno nella Somers Garden di San Giorgio.

    Sanseveiria (lingua della mamma-in-law o Snakeplant). Uno dei molti non indigeni a Bermuda che può essere integrato nell’ambiente ma devono attentamente monitorati perché può diventare rapidamente parassiti invasive.

    Sasa sp. bambù nano. Da est asiatico.

    il cotone Sea Island. (Gossypium barbadense). Importati a Bermuda agli inizi del 1600 e, una volta piantato estesamente, una volta tessuti e tinti in Irlanda Island, ora puramente ornamentale. Nessuno dei suoi molti prodotti vengono raccolte in Bermuda in commercio. I campioni possono essere visti nella Bermuda Botanical Gardens est della ex Arrowroot fabbrica e nei pressi del St. George Historical Society. fiori di Nizza.

    Sea Grape. Vedi Bay Grape e Coccoloba uvifera.

    goldenrod mare. (sempervirens Solidago). Fiori ogni estate nelle zone costiere e brilla con grandi capolini giallo brillante. È l’unico dei 130 diversi tipi di goldenrod a crescere in Bermuda. Buona pianta nettare per le farfalle.

    fanerogame marine. Molto importante per l’ecosistema marino. Si collegano le comunità di mangrovie alle barriere coralline. Le quattro specie in Bermuda sono Thalassia testudinum (tartaruga erba); Syringodium (erba lamantino); wrightii Halodule (erba secca, comune) e Halophila decipiens (raro).

    Schinus terebinthifolius. Brasiliano o messicano Red Pepper Tree. giardinieri Bermuda vedono come Public Enemy # 1. Introdotto come pianta ornamentale, ha foglie verde chiaro e gambo rosso. Gli uccelli amano e diffondono facilmente, ma è una delle piante più aggressivi e invasivi, spesso allo stato selvatico, con migliaia di semi di colore rosso vivo che attecchiscono ovunque. Il loro unico utilizzo è come decorazione per Natale al posto della ormai rara Bermuda agrifoglio. È estremamente difficile da eliminare. L’uragano Fabian ha fatto in qualche modo alla fine del 2003. Ma è estremamente popolare con le api locali come fonte di nettare in miele di produzione locale. Nonostante sia invasivo se correttamente mantenuto può essere un albero attraente, soprattutto in inverno.

    Brasiliano o messicano Red Pepper

    Solandra maxima. fiore d’oro Calice. Trovato facilmente in alcuni dei giardini migliori di Bermuda.

    Solanum quitoensis. Albicocca pomodoro.

    Solanum rantonnetii. Patate blu cespuglio. Aperto arbusto con spettacolo colorato di fiori blu-viola di circa un pollice di diametro. Può crescere fino a alto sei piedi.

    Snapdragon Albero. Arboria Gmelina. Non comune.

    snowberry. Endemiche. Come ha ottenuto il nome di neve è un mistero, come non c’è nessuno in Bermuda.

    Sophora tomentosa. Costa sophora. Conosciuto come altrove silverbush. Un arbusto alto o piccolo albero che cresce da 3-9 piedi altrove, ma qui come un arbusto, con fiori gialli di media.

    Spathiphyllum (Spathiphyllum sp). Un attraente evergreen erbacee meglio conosciuto come un impianto al coperto, ma fa ben al di fuori di zone d’ombra. Ci sono quasi 30 tipi. I nativi dell’America tropicale e Malesia. I fiori sono in un punto bianco.

    Stachytarpheta jamaicensis. Giamaica verbena. Conosciuto anche come Blue Flower. Erba.

    Stephanotis. Molto vento tollerante, con fiori profumati.

    Stenotaphrum secundatum. S. Agostino erba, denominato localmente come Bermude sanguinella o erba di bufalo. La maggior parte prato di erba comune alle Bermuda per la sua versatilità come un buon prato all’ombra con eccellente tolleranza al sale. Inoltre è adattato ad una vasta gamma di tipi di suolo. Sant’Agostino ha un elevato tasso di crescita, che le permette di recuperare rapidamente da eventuali danni. Il tasso di crescita rapida ha tuttavia contribuire ad un accumulo di materiale vegetale chiamato paglia. Se irrigazione e fertilizzazione sono mal gestite, questa massa spugnosa deve essere rimossa periodicamente, con un rastrello, a seconda delle dimensioni dell’area.

    ortiche. Molto simile per forma e dimensioni a quelle del Nord America. Tenere ben lontano da loro.

    Canna da zucchero. (Graminacee). In primo luogo ha portato qui sulla nave Edwin nel 1616. Una volta, una grande quantità di canna da zucchero coltivata e zucchero fatto, ma questo non è fatto commercialmente più. E ‘cresciuto in pochi giardini con nessuna industria coinvolti. Qui, ci vogliono da 8 a 16 mesi di tempo per maturare. A differenza di Barbados e gran parte dei Caraibi 1.000 miglia a sud, senza il rum dalla canna da zucchero è prodotto in Bermuda.

    Girasole (Hellanthus sp). Con le grandi, allegro, giallo, fiori piatti su un gambo peloso alto 3-15 piedi. Comune in molti giardini Bermuda come H. annuus. Nativo degli USA e del Nuovo Mondo.

    Swan River Daisy (Brachycome iberidifolia). Un anno da Australia, crescendo più di 12 pollici di altezza.

    Tabebuia chrysantha. oro Dea . Non comune. Uno è stato piantato in Bermuda profumeria Gardens.

    Tamarindus indica. Tamarindo. Una zona Bermuda prende il nome di esso.

    Tamarix gallica. tamarisco. Originario di Europa meridionale e Isole Canarie. Marineria e commercio, un pilastro dell’economia da metà del 1600 alla metà del 1800, hanno facilitato l’importazione diffusa, piantati per proteggere strade costiere da tempeste.

    ananassae Tapeinochilus. Ananas Ginger.

    Taraxacum officinale. Dente di leone. Un perenne troppo ardito trovato su prati e campi da golf in tutta Bermuda, prima registrato qui nel 1806.

    pianta del tè. Una copertura del terreno comune.

    Tecomaria capensis. Cape caprifoglio. Dal Sud Africa. Attraente, arbusto cespuglioso eretto, prolifica in Bermuda, con fiori d’arancio brillante che sbocciano dalla primavera autunno o caduta. Può crescere fino a alta 8 piedi.

    Terminalia catappa o Terminalia muelleri. mandorle West Indian. Nativo in Malesia. Due tipi si trovano, possono crescere fino a 80 piedi. Le foglie diventano rosse prima di cadere. Piccoli fiori bianchi. frutta verde, a forma di mandorla, di colore giallo a maturazione.

    Thevetia peruviana. oleandro spagnolo. Introdotto da Tropical America. Un albero sempreverde che può crescere fino a 30 piedi.

    Tithonia (Tithonia rotundifolia). Alto Girasole messicano. Ottima anche per il ricovero e pupating farfalle.

    Thunbergia grandiflora. Skyflower. Conosciuto anche come il vite di tromba, l’orologio Vite e del Bengala vite di tromba, l’orologio Vite e del Bengala tromba, e appartiene alla famiglia Acanthaceae (Acanthus). Bianco di girasole, Thunbergia grandiflora var, alba, un legnoso, sempreverde rampicanti vite, è un coltivatore dilagante e produce un sacco di fiori. Originario dell’India e naturalizzato nei tropici, Bianco Skyflower è stato introdotto per Bermuda e sta diventando popolare nei giardini come il Blu Skyflower, che viene coltivato in tutta l’isola ed è felice che pende su un muro o la coltivazione nel corso di un recinto o un traliccio. Skyflower prende il nome da Karl P. Thunberg, un botanico svedese e viaggiatore alla fine del 1700 e l’inizio del 1800; Grandiflora, non a caso, significa grande fiore.

    Thunbergia mysorensis. Una vite con un bel fiore, ha anche introdotto, originario dell’India.

    usneoides Tillandsia. Muschio spagnolo, anche Old Man Beard e la barba grigia. utilizzati nel commercio floreale. Un nativo dalla Florida al Texas, nelle Bermuda almeno dal 1918. Questa particolare varietà di Tillandsia è l’unico senza radici, né le foglie formano rosette. Le sue foglie grigio e molto esili steli e strette formano fili che raggiungono diversi piedi di lunghezza.

    torcia Ginger. eliator Nicolaia. Non comune.

    toxicodendron radicans. Edera velenosa. Molto diffusa e tutti dovrebbero evitarlo.

    Vibernum odoratissimum. Dolce Viburnum, dalla Cina e dal Giappone.

    Vigna Caracalla. vite lumaca. Conosciuto anche come lumaca Fiore o Cavatappi Fiore. Introdotto a Bermuda di recente. Ma ben noto sin dal 1700 in Europa e Nord America.

    Vinca. Pervinca. Buona pianta nettare per le farfalle. Introdotto.

    V. odorata. Giardino, fioraio o inglese, o dolce viola. Foglie e fiori di tutte le viole sono commestibili.

  • V. tricolor. o heartsease.
  • V. Cornuta. Viola cornuta.
  • V. X Wittrocklana. Pansy.

  • famiglia Vitaceae. Uva. In primo luogo introdotto nel 1616, qualche tempo dopo Martha Vineyard in MA, USA è stato così chiamato dalle uve che vi crescono. Ufficialmente incoraggiato nel 1700. Ma solo pochi crescono bene, di solito pelle spessa.

    Vitex agnus-castus. La prima volta nel 1772. Non comune. A volte noto come agnocasto, albero canapa, albero del pepe del monaco, albero salvia, spezie indiane e pepe selvatico.

    Vitex negundo. Stessa famiglia. Non comune.

    Vitis vinifera. Uva. Abbastanza comune in alcune aree.

    Ebreo errante. Una copertura del terreno comune.

    Ninfea (Nymphaea spp). Chiamato anche lo stagno giglio o giglio egiziana. Prende il nome dal ninfe della mitologia greca che ha vissuto in stagni e laghi appartati. I campioni possono essere visti nella fontana Municipio.

    Albero di nozze. Stemma Dania Donell-smithi. Non comune.

    Wedelia trilobata. Nativo del sud della Florida del Sud America. Introdotto dopo il 1918. Un sempreverde strisciante erba. Buona copertura del terreno, ma invasivo e, come tale, scoraggiato.

    Tick ​​di White Beggar. (Bidens pilosa). Chiamato anche Needle di Pastore e Needle spagnola. Nella famiglia di girasole. Una bella erbaccia, originaria dell’America tropicale, Africa e Asia. Un vagamente bracci annuale con fiori bianchi e gialli simili a margherite.

    stopper Bianco (Eugenia axillaris). Simile a ed a volte scambiato per Surinam Cherry, ma è diverso, anche se relativa. Un nativo di Bermuda, nel sud della Florida e West Indies.

    selvaggio mandarino. Citrus limonia. Non comune.

    selvaggio Stock. (Matthiola incana). Conosciuto anche come gilliflower. Una versione selvaggia dei ornamentale stock molte persone crescono come annuale. Non comune, ma visto in un percorso o in una riserva naturale.

    candela gialla (Cassia spectabilis). Non comune. Uno è stato piantato nel profumeria giardini Bermuda.

    Cordia Giallo. (Cordia dentata). Dai colori vivaci piccolo fioritura e albero ornamentale. Non così popolare come il Cordia Scarlet. Con frutto commestibile.

    Zanthoxylum flavum. legno Giallo. Non endemiche, nativo. Un grigio liscio abbaiò composto a foglia diffusione sempreverde che cresce a 30 piedi. Fiorisce abbondantemente con fiori gialli molto profumati. semi secchi germina in circa 100 giorni.

    erba Zoysia (graminacee). Tre tipi – Emeraldis, Matrella, Japonica. Zoysia ha un tasso di crescita più lenta, che può essere un grave inconveniente quando si stabilisce un prato. Dopo la costituzione questo diventa un vantaggio, come falciatura è richiesto meno frequentemente. Zoysia è adattato ad una vasta gamma di terreni e ha una buona tolleranza alle ombra e nebbia salina. Ha un’ottima resistenza all’usura e fa un SOD estremamente denso che riduce infestanti invasione. Anche se Zoysia ha anche bisogno di essere fecondato come i suoi omologhi, ha bisogno di essere applicato meno frequentemente. Applicazione da maggio ad agosto è
    consigliato con un fertilizzante 12-4-14 o 12-0-12 o un prodotto simile

    agricoltura

    Dei 735 acri di terra coltivabile a disposizione per uso agricolo, solo 360 acri sono attivamente coltivate. Ci sono solo 18 agricoltori a tempo pieno e 33 agricoltori a tempo parziale nel settore oggi. Le sfide del potenziale collasso del settore agricolo e la perdita di terreni agricoli pongono a Bermuda sono di gran lunga maggiore del semplice perdita di agricoltura commerciale, però. Ci sono altre sfide importanti a cui la maggior parte Bermudians sono indifferenti, la più importante delle quali è la sicurezza alimentare.

    Frutta

    Più costoso in Bermuda che in qualsiasi altra parte del mondo, ma tra i più belli ovunque. Dopo l’introduzione di tutta la frutta dall’Inghilterra, fichi, melograni, limoni, Shaddocks e altro ancora una volta cresciuti qui in abbondanza e sono stati esportati in Inghilterra e in America, ma non di più. A livello locale, molti affitti una volta erano pagati in frutta.Essi vengono coltivate in frutteti riparati e di solito non visibili. frutti locali sono molto più gustoso rispetto alle varietà importate. L’elenco comprende i seguenti:

    • Artabotryos odoratissima. O yaing-yaing.
    • avocado – innestato, enorme. Crescono bene in alcune parti del Bermuda.
    • Barbados uva spina.
    • banane Bermuda. (Musa paradisiaca). Introdotto in circa 1616. Si ritiene ha avuto origine in Asia e proveniva da Indonesia Madagascar in circa al V secolo dC. Il portoghese trovato in Africa occidentale nel 15 ° secolo e si dirige verso le isole Canarie. Hanno introdotto ad Haiti, nei Caraibi nel 1516. Il primo casco di banane esposti a Londra nel 1633 è venuto da Bermuda. A livello locale, foglie di banano materassi una volta farciti. Oggi, la coltivazione più comune è a livello locale la Cavendish Nano. originario delle Isole Canarie.In aggiunta, ci sono la Fig banana, Grande Neine – originariamente portato a Bermuda come cellule del tessuto-colta, non come le piante, poi distribuiti dalla Bermuda governo di proprietà Tulo Valle vivaio per gli agricoltori e proprietari di immobili interessati – e la banana fragola. Questi due sono anche commercialmente coltivati, con la Fioritura banana (Musa coccinea) e Jungle banana (Musa Ensete). Tutte le banane Bermuda-coltivati ​​vendono localmente per lo stesso prezzo di banane importate – che sono circa l’85% del mercato locale – ma la maggior parte Bermudians preferiscono il più piccolo home-grown per mangiare, anche con baccalà e patate – una parte del tradizionale delle Bermuda Domenica prima colazione – pane di banana, muffin, gelati e burro di arachidi e panini di banana. bambole foglia di banana sono anche fatto.

    2016. 5 febbraio Il governo delle Bermuda sta cercando di coltivare nuove varietà di banane nel caso in cui il fungo decimando i frutti popolazione mondiale raggiunge l’isola. Il nuovo ceppo di malattia di Panama, un fungo del terreno elastico e incurabile nota anche come Fusarium, ha già strappato attraverso coltivazioni in Australia, Medio Oriente, Asia e Africa. La BBC News ha già dichiarato la morte imminente del Cavendish, che è diventato il mondo preferiti varietà di banane, dopo una precedente epidemia della malattia di Panama spazzato via la Gros Michel nel 1950. Un portavoce del Ministero della Salute, Anziani e ambiente ha detto il Royal Gazette che, se il nuovo fungo arrivano in Bermuda, si potrebbe avere un impatto devastante sulla cultura locale di banane. Ha poi aggiunto: appassire Fusarium è una seria minaccia per la produzione di banane in tutto il mondo. A livello locale, il dipartimento sta indagando su altre varietà di banane al fine di diversificare dovrebbe succedere qualcosa al nostro Cavendish magazzino. Non è probabile che nuove varietà saranno in grado di eguagliare la produttività del Cavendish, se non sono geneticamente modificati. La protezione delle piante Lab ha individuato le fonti di nuove e alternative varietà di banane. Ci sono linee guida rigorose per prevenire l’importazione accidentale.

    • fichi
    • Uva. Enorme e succosa qui, in carne rosa e bianco, considerato da questo autore per essere il migliore del mondo, di gran lunga più bello di tipi Florida non -ma abbondante. Probabilmente origine in Giamaica nel 1814 come un incrocio tra specie di agrumi.
    • Uva.
    • Guaiava
    • kei mela
    • Limoni
    • Limes. Vedi sotto Citrus aurantifolia. sopra. Crescono bene in Bermuda.
    • Locust e miele selvatico
    • Nespole. Molto comune, deliziosi dolci a maturazione, anche in marmellata e come un liquore.
    • mandarini
    • meloni
    • gelsi
    • prugne Natal
    • Olive
    • Arance. Una volta, a Par-la-Ville Park – e in altri luoghi – sono stati arancia frutteti, introdotte a Bermuda da Inghilterra nel 1614. Circa 40.000 scatole sono state spedite a Boston, MA da solo in un anno. Spettacolari enormi arance navali – considerate da questo autore tanto viaggiato per essere il migliore del mondo – sono coltivati ​​in piccole quantità, ma la maggior parte delle arance disponibili in Bermuda oggi sono più piccole e importati dalla Florida o California. Tipi localmente sono navale, amaro (usata per marmellate) e Valencia, dolce e sangue.
    • Frutto della passione (Passiflora edulis). Non comune, ma a pochi anni fa, molti sono stati piantati nei giardini profumeria Bermuda.
    • PawPaw (Asimina triloba). Molto comune in Bermuda. albero da frutto temperato, nativo di orientale del Nord America.
    • Pesche
    • noce pecan
    • Cachi
    • ananas. loro crescita era sconosciuto in Bermuda prima del 2000, ma ora poche persone a crescere con successo a full size e maturazione in vaso. Si richiede un sacco di pazienza e di 1 anno fino a 18 mesi. Stuart minori è un esempio di qualcuno che ha avuto molto successo. I suoi ananas e le loro fotografie sono stati illustrati in un full-page "Stile di vita" racconto di Laurence Trott nel Royal Ufficiale del 14 Dicembre 2001.
    • guava Ananas
    • Piantagione
    • sapodilla
    • Fragole (Fragaria x Ananassa). Quei grandi, coltivate commercialmente e di solito raccolti in marzo). Questo fragola coltivata è un incrocio di due impianti americani, la spiaggia di fragole F. chiloensis e Virginia fragola F. virginiana. In Bermuda, la prima volta dal governatore William Hamilton nel 1790 e di nuovo dal Suzette Lloyd nel 1829.
    • Suriname ciliegia. Altamente invasiva.
    • tangelos
    • Anguria

    Alcuni abitanti del luogo sono cresciuti piccole quantità privati ​​di mango, pera, susina e ananas, ma il terreno non è adatto per loro.

    Erbe aromatiche

    Questi includono rucola, basilico, erba cipollina, coriandolo, cumino, aneto e finocchio (Foeniculum vulgare), aromatico, che cresce spontaneamente in quasi ogni angolo delle Bermuda, ma non è affatto riuniti per motivi commerciali. Si tratta di un nativo del Sud Europa ed è naturalizzato in Gran Bretagna e Nord America. E ‘stata una delle piante introdotte alle Bermuda nel 1616. Tradizionalmente, è stato coltivato in Bermuda da mangiare con il pesce, in particolare pesce salato. comuni sono anche aglio, marjorum, la menta, il prezzemolo, il rosmarino, la salvia (l’erba commestibile, non il cespuglio), e il timo.

    Verdure

    Più costoso in Bermuda maggior parte degli altri posti. Bermuda importa il 99% di tutto, compresi i semi utilizzati per piantare le verdure. Però, carote fresche – Daucus carrota sativa – deve essere coltivato localmente, sono in embargo permanente per aiutare a prevenire l’introduzione della carota Rust Fly, un attaccante carota. carote locali godono di questo speciale anno di protezione. L’aspetto negativo di questa politica di immigrazione per le carote ai residenti locali è che, quando le condizioni meteorologiche influenzano l’offerta locale, carote congelati e in scatola sono le uniche alternative.

    Non vi è alcuna autorità di certificazione di ortaggi biologici. Gli unici verdura biologica visto nei supermercati vengono importati. La produzione locale di ortaggi non biologici è concentrata principalmente su due aziende agricole locali. Entrambi sono insufficienti a soddisfare le esigenze di residenti e visitatori.

    Related posts

    • Diversi tipi di petunie, colori petunia.

      Petunie sono facili da coltivare, in grado di adattarsi a la maggior parte dei tipi di terreno e di offrire una gamma impareggiabile di colori e modelli in fiore. Quando si sceglie petunie per il vostro giardino, conoscere la Petunia base …

    • Diversi tipi di crotons

      (Cliccare sulle immagini per ingrandire) Rosie Creek Abelia è un piccolo arbusto con foglie verde scuro brillante e fiori bianchi profumati. Ad ogni base di fiori, piccola rosa lascia forma che fissano i fiori off …

    • Diversi tipi di ragno Piante, tipi di piante verdi.

      Tutti hanno sentito parlare del diritto impianto di ragno? L’impianto aereo? Chlorophytum comosum per tutte le persone di piante. Ok destra tutti sanno di cosa sto parlando. Ci sono molti tipi differenti …

    • Cordyline Collection, Palm Park, tipi di crotons piante.

      Il Cordyline Collection Si tratta di un genere di circa 15 specie di alberi e arbusti aggregazione, i originarie dell’India e indigene nel sud est asiatico, l’Australia, le isole del Pacifico e in Nuova Zelanda ….

    • Diversi tipi di felci, diversi tipi di palme al coperto.

      Lady Fern (Athyrium filix-femina) Lady Fern è facile da coltivare e prosperare in umido, ben drenato. Le piante possono tollerare condizioni di terreno asciutto meglio di molti altri felci. felci Lady crescono meglio in …

    • Diversi tipi di piante di confine …

      Pianta piante bassa crescita nella parte anteriore del bordo. Le piante in letti di confine e lungo bordo di aiuto definiscono le aree dello spazio all’aperto e offrono una transizione da uno spazio all’altro. Frontiere…