Diversi tipi di piercing al naso

Diversi tipi di piercing al naso

Piercing naso può sembrare abbastanza all’avanguardia, ma la pratica è stata intorno per almeno gli ultimi quattromila anni. Assicurati di imparare i fatti di una corretta piercing e post-terapia prima di bucare per garantire una procedura di successo.

Procedura Piercing Nose

Un piercing naso è di solito posto nella curva della narice; tuttavia, può anche essere fatto attraverso il setto; il pezzo di cartilagine che divide le narici.

  1. Il sito piercing è pulita e contrassegnato con un marcatore chirurgico o Gentian Violet.
  2. Un piccolo pezzo di sughero è posizionata all’interno della narice.
  3. pinze rotonde sono disposti sopra la tacca della narice e l’ago inserito al loro interno.
  4. L’ago viene spinto attraverso la narice nel sughero.
  5. La gioielleria è inserito nella estremità cava dell’ago e viene tirato attraverso con il resto dell’ago. L’ago viene rimosso lasciando dietro di sé i gioielli.

Una pistola piercing non è lo strumento di scelta per questa particolare procedura in quanto è troppo ingombrante per ottenere un posizionamento esatto per il buco e non può essere adeguatamente sterilizzati.

Gioielli naso

Stili

Ci sono diversi stili di gioielli naso.

  • anelli nasali sono i cerchi che vengono in varie dimensioni e sono auto-stringendo.
  • borchie naso sono simili a borchie orecchino, con un piccolo fermaglio sul retro per tenere i gioielli in luogo.
  • Viti naso non richiedono chiusura per rimanere sul posto. C’è una svolta semicerchio nella parte inferiore del molto breve post che viene utilizzato per avvitare letteralmente monili in posizione. Molte persone preferiscono viti naso per anelli o borchie per la loro comodità, un facile inserimento e facilità di pulizia.

materiale

Oltre agli stili di gioielli, è anche la scelta dei materiali.

  • acciaio chirurgico è in genere consigliabile utilizzare in un piercing fresco. E ‘ipoallergenico e in generale fa sì che nessuna delle irritazioni cutanee incontrato quando si utilizzano i metalli meno costosi come il nichel.
  • L’oro è la cosa migliore per acciaio chirurgico, fino a quando si utilizza una qualità 14 kt oppure18 kt pezzo d’oro. Evitare piatto d’oro, tuttavia, come si consuma velocemente via con costante esposizione a fluidi corporei.
  • Il titanio è un altro metallo popolare usato nella creazione di gioielli; tuttavia, è stato conosciuto per irritare un piercing non cicatrizzate. Se si desidera utilizzare in titanio, attendere almeno sei mesi dopo il piercing a farlo.
  • argento, anche se bello, non è una buona scelta di utilizzare in qualsiasi foratura fresco, perché i fluidi del corpo provocano rapidamente il metallo a ossidarsi, trasformandolo nero. Questa ossidazione nero può penetrare i tessuti, lasciando un posto permanente sul territorio. Se è necessario indossare argento, attendere almeno un anno dopo il piercing di farlo, e assicuratevi di controllare il pezzo di frequente per i segni di ossidazione.

Altri materiali che possono essere utilizzati per monili nose includono:

Piercing Aftercare

Dal momento che il naso piercing è fatto attraverso la cartilagine, non la carne, ci vogliono sei a 12 settimane per guarire. Durante questo periodo, è importante mantenere il sito scrupolosamente puliti.

  • Lavatevi sempre le mani prima di toccare il piercing o gioielli.
  • Pulire il piercing almeno tre volte al giorno per inzuppando la zona con un batuffolo di cotone imbevuto fresco con soluzione salina sterile. Ruotare leggermente il vostro gioiello per assicurarsi che la soluzione salina entra nel foro pure.
  • Utilizzare un tampone di cotone fresco intriso di soluzione fisiologica per pulire delicatamente la chiusura o la vite all’interno della narice.
  • Non macchia qualsiasi parte del vostro piercing o gioielli. Questo può danneggiare il tessuto, innescare una infezione e, eventualmente, tirare fuori i vostri gioielli.
  • usare un tovagliolo di carta fresco solo tamponando delicatamente la zona asciutta dopo la pulizia. Meglio ancora, basta tenere il tovagliolo di carta lì e lasciarlo "stoppino" l’umidità.
  • Evitare di dormire sulla faccia durante la notte.
  • Sostituire la federa ogni pochi giorni per ridurre l’esposizione germe.
  • Sostenere il sistema immunitario con un buon integratore di vitamina contenenti vitamine C, B-12 e zinco. Ciò contribuirà a scongiurare malattie respiratorie che possono causare il muco costruire e interferiscono con la guarigione.
  • Evitare di diteggiatura vostri gioielli e di apportare modifiche frequenti durante i primi sei mesi. Se non si segue questo suggerimento, la cartilagine può essere danneggiato, causando un grumo poco attraente, chiamato un granuloma. per formare. Una volta che si ottiene uno di questi, possono essere quasi impossibile sbarazzarsi di.

Hide Piercing naso sul lavoro

Qualsiasi tipo di modificazione del corpo è una scelta personale, ma questo e altri tipi di body art a volte sono vietati nelle scuole e sul posto di lavoro. E ‘probabilmente una buona idea per eseguire la vostra idea penetrante passato datore di lavoro o la scuola ufficiali, solo per assicurarsi di aver compreso le loro politiche su questo tema, ma se si vuole veramente andare avanti con ottenere il naso trafitto, ci sono un paio di opzioni può cercare di rendere meno evidente.

  • Un piercing narice può essere mantenuto indossando un "perno invisibile" durante il lavoro o la scuola giorno. Questo tipo di perno è disponibile in diverse tonalità della pelle e si fonde con il resto del vostro naso. Dopo i vostri impegni quotidiani sono finiti, è possibile passare alla vostra gioielli preferiti. Tenete a mente, tuttavia, che non è possibile rimuovere o sostituire il vostro gioiello fino a quando il piercing è guarito. Quindi, essere pronti ad avere il vostro show penetrante per almeno due o tre mesi, o richiedere che il piercer utilizzare un perno invisibile il piercing iniziale.
  • Un piercing setto può essere discretamente conservato con un fermo setto, un dispositivo a forma di U che può essere inserito attraverso il foro senza mostrare all’esterno.

preoccupazioni comuni

Dolore durante Piercing

Soglia di tutti per il dolore è diverso, ma in generale tutti i piercing causare dolore momentaneo. Usando un ago chirurgico per creare il piercing è la tecnica meno dolorosa perché passa così facilmente attraverso la cartilagine.

Muco Build Up da un raffreddore

Ognuno ottiene un freddo di volta in volta. Quando si ha un piercing naso, è più importante che mai per mantenere la zona libera di muco e la crosta, che può intrappolare batteri e infezioni causa. Aumentare il numero di pulizie per mantenere la crosta zona di libero, e prendere un antistaminico over-the-counter per ridurre il drenaggio. Evitare l’uso di spray nasali che contengono qualcosa di diverso da semplice soluzione salina.

Rimozione del Jewelry Senza chiusura

Il tuo anello al naso deve essere lasciato durante il periodo di guarigione, o si chiuderà in meno di 24 ore. Dopo il primo anno, è possibile lasciare i gioielli fuori per un paio di giorni, ma testare frequentemente per assicurarsi che il foro non si chiude di nuovo.

Problemi e Infezione

In caso di dolore, gonfiore o la tenerezza, consultare immediatamente il piercer. Problemi con un piercing possono derivare da lievi irritazioni dovute ai gioielli convalescenza o inappropriato improprio. Se il piercing è caldo al tatto, che trasuda liquido rosso o verde o si sviluppa una febbre, consultare immediatamente il medico in quanto questi sono i segni di un’infezione che può essere potenzialmente gravi. In caso di un problema, non rimuovere i gioielli perché così facendo potrebbe causare un’infezione per diventare intrappolati.

Godetevi il vostro piercing

piercing naso sono un ottimo modo per mostrare la propria individualità. Assicurarsi che il piercer segue procedure appropriate penetranti, e di seguire la corretta procedura di gestione successiva alla chiusura per assicurare il vostro nuovo piercing sembra grande per molto tempo dopo che il gioco è fatto.

Argomenti correlati

Related posts

  • Diversi tipi di piercing al naso

    Avere un piercing al naso, anello o vite lo fa per la maggior parte delle persone, ma se l’amore per avere un brivido in più, si consiglia di ottenere il doppio piercing del naso. Questo articolo spiega che cosa una doppia foratura …

  • Diversi tipi di anelli di naso …

    Se c’è un ornamento che ha ricevuto riconoscimenti in tutti i continenti e le culture, deve essere l’anello al naso. Dopo aver ornato il naso di tutti i tipi di donne attraverso le generazioni, il naso …

  • Diversi tipi di piercing al naso

    1. Non faceva male tanto quanto mi aspettavo che sarebbe. Ma ha fatto male. Ho pensato che sarebbe stato un forte, dolore lancinante. E in realtà non era. Sì, è stato un colpo e una fitta, ma non era niente così male …

  • Diversi tipi di gioielli naso, i tipi di gioielli naso.

    gioielli naso sono un ottimo modo per aggiungere un po ‘di stile e glamour al vostro look, ma si deve fare attenzione a che tipo di stili e forme che si sta utilizzando per il vostro piercing naso. I più comuni sono …

  • Diversi tipi di piercing al naso

    (5 stelle) prodotti e del servizio clienti I diamanti brillano, e il metallo è lucidata a mano e liscia. Ho avuto un momento difficile ottenere la giusta dimensione e il tipo per il mio naso piccolo ….

  • Borchie naso diamante, anelli nasali costosi.

    Chi può resistere la scintilla del diamante prezioso? Se state pensando che i diamanti sono troppo costosi, si potrebbe essere scambiato. Diamante borchie naso sono abbastanza abbordabili perché i diamanti sono …