domande difficili quando si è …

domande difficili quando si è ...

Quello che potrebbe essere necessario chiedere

Si rischia di avere molte altre domande per il personale medico e per gli amici intimi e familiari. Alcuni di questi saranno anche molto difficile rispondere. Ma è molto importante per parlare delle vostre preoccupazioni. Anche se sai che ci sono risposte complete a queste domande, si può ancora sentire che è importante chiedere.

Da quanto tempo mi sono lasciato vivere?

I pazienti e le loro famiglie, spesso vogliono sapere quanto tempo una persona si aspetta di vivere. Il medico non sarà in grado di darvi una risposta esatta. Ognuno è diverso e nessuno può dire esattamente quanto tempo vivrai. Ma chiedere se ti senti bisogno di. Si può spiegare che non si aspetta che siano completamente accurato, ma che è necessario pianificare il tempo che avete lasciato. Essi dovrebbero essere in grado di basare la loro stima di quanto tempo altre persone con il tuo tipo e dallo stadio del tumore hanno vissuto.

Ricordate che la risposta del medico è una stima. Il tempo effettivo potrebbe essere più o meno lungo di quello che dicono. E ‘più facile per i medici di stimare un tempo probabilmente se sono si stati trattando per un po’ e ti conoscono bene. I medici e gli infermieri che si vedono regolarmente avrà un’idea di come stanno andando le cose per voi. Nel corso del tempo, essi dovrebbero essere in grado di darvi qualche idea di quanto tempo ti rimane da vivere, anche se possono non essere esatti.

Può essere estremamente difficile per voi, se i medici ti dicono che hai solo un tempo molto breve a sinistra (per esempio, settimane). Potrebbe essere necessario prendere delle decisioni gravi sulla base di queste informazioni. Se il medico ha stimato un tempo e si vive più a lungo, si può sentire molto strano. Alcune persone dicono di sentirsi come se altre persone sono in attesa di loro di morire. Può aiutare a parlare questo attraverso con una persona, in modo da poter condividere i tuoi sentimenti in questo periodo.

Related posts

  • Domande frequenti su … 12

    Affrontare con artrite Come cambiare l’artrite vive? Quasi tutte le persone che vivono con l’artrite trovano che incide sulla loro vita in qualche modo. Può influenzare le loro attività quotidiane, il posto di lavoro …

  • Domande frequenti su … 3

    La colonscopia (KO-lun- AH -skuh-PEE) e la sigmoidoscopia (SIG-moid- AH -skuh-pipì) sono test di screening utilizzati per cercare il cancro del colon-retto (comunemente chiamato cancro al colon). Sono utilizzati anche per guardare …

  • Domande frequenti su HIV, i principali segni di HIV.

    Quali sono i sintomi dell’AIDS? Sto facendo le seguenti raccomandazioni alle persone preoccupati per i sintomi che essi possono avere. Leggere attentamente tutte le informazioni che si trovano sulla sicurezza del corpo …

  • Domande frequenti su … 14

    Questi disturbi sono generalmente: croniche non maligne (non direttamente cancerose) non infettive (non si può trasmettere la malattia ad un’altra persona) L’inalazione di inquinanti ambientali sul lavoro …

  • Domande frequenti, in grado di …

    Vedi sotto per le domande più frequenti poste di The Facial Pain Association (ex The nevralgia del trigemino Association) sul dolore neuropatico facciale, tra cui TN (trigemino …

  • DTBE – Domande e Risposte …

    Devo fare il test per la tubercolosi? Si dovrebbe fare il test per la tubercolosi Se avete trascorso del tempo con una persona nota o sospetta di avere malattie TB; o si ha l’infezione da HIV o di un’altra condizione che indebolisce …