Droga e alcol trattamento, droga e trattamento di alcol.

Droga e alcol trattamento, droga e trattamento di alcol.

200 Metro Center Blvd, Unit 10 Warwick RI 02886
Telefono 401-521-5759 Fax 401-751-7850

DATI di RI e RICCMHO (Consiglio centrale del RI Comunità mentale Organizzazioni Salute) si sono fuse!

La nostra nuova organizzazione si chiama “The Substance Use e salute mentale Leadership Council di RI” a volte indicato come SUMHLC o The Leadership Council.

Notare che. Tutti i corsi di formazione saranno ora tenute a SUMHLC, 200 Metro Center Blvd. Unit # 10, Warwick RI 02886

Un nuovo sito web è in costruzione e apprezziamo la vostra pazienza e comprensione durante questo processo.

DATI è un’organizzazione senza scopo di lucro fondata nel 1986 che rappresenta alcol e droghe sanitarie pubbliche e private, salute comportamentale, prevenzione e programmi di assistente degli studenti.

Missione di DATI:

Avvocato per qualità del trattamento abuso di sostanze, la prevenzione e servizi educativi;

comunicazione Foster tra i fornitori di abuso di sostanze e all’interno di programmi di servizio per la salute umana /. DATI promuove la formazione iniziative locali, in tutto lo stato e regionali nell’interesse di fornire i migliori servizi di qualità ai clienti basati sulla collaborazione tra le organizzazioni sanitarie comportamentali;

Promuovere il benessere dei clienti di droga e alcol trattamento e programmi di prevenzione e la comunità in generale;

Treno e di fornire assistenza tecnicaassistenza * Competenza costruzione forza lavoro di abuso di sostanze, la salute della comunità, la salute mentale e altri fornitori di servizi umana;

prevenzione di piombo sforzi in tutto lo stato di educare il pubblico circa l’abuso di sostanze e altri rischi per la salute e per la salute comportamentale;
Diffondere informazioni riguardanti le risorse comunitarie disponibili, e

ridurre lo stigma associata con la malattia della dipendenza.

* DATI del RI in collaborazione e partnership con il Consiglio centrale del RI mentale comunitaria Organizzazioni Salute (RICCMHO) è un sub-appaltatore per lo Stato della formazione combinata Behavioral Salute di Rhode Island & Assistenza tecnica Grant. Le agenzie lavorano insieme per fornire programmi di formazione completi che portano a certificazioni e / o di abilitazione per coloro che lavorano nel campo della salute e dipendenza mentale.

Si prega di controllare la pagina di formazione del nostro webstie per vedere il nostro calendario delle lezioni e per ottenere le istruzioni su come registrare. Ulteriori informazioni su Stato di RI programmi di formazione di certificazione, compresi quelli di sostegno comunitario professionisti, professionisti occupazione assistita, Certified Crisi responder (Law Enforcement), e la RI Disaster Response Team salute comportamentale possono essere trovati qui

DATI Utenti

Aids Care Ocean State Adcare American Hospital Centri Dipendenze
Bridgemark Addiction Recovery Services
Butler Hospital
Centro di trattamento e recupero
Famiglia Servizi di Newport sitter e clinici servizi di RI
CODAC Community Care Alliance (ex NRI Community Services)
Comprehensive programma d’azione comunitario
scoperta Casa
East Bay Centro
Galilea Missione a Fisherman
Gateway / Tri-Hab
Kent Centro
MAPPA Meadows bordo Recovery Center Ocean State Prevention Alliance
Phoenix Houses of New England RI Student Assistance programma SSTARbirth Il viaggio alla speranza, salute & Healing Tri-Città Donne d’azione comunitari & I neonati Ospedale – Progetto Link Woonsocket Substance Abuse Task Force

lascia un commento cancella risposta

*** NOTA: Posti a sedere è molto limitata. Si prega di registrarsi al più presto. ****

tossicodipendenti da oppioidi presentano molte sfide ai programmi di trattamento e medici. Alta contro il parere medico (AMA) tassi di scarico e problemi di ingaggio creare incontri difficili e problemi unici che devono essere affrontate in trattamento.
Questo evento formazione di competenze introdurrà i presenti a modi di intendere l’esperienza del tossicodipendente da oppiacei, come trattamento deve iniziare da qui. Sia la gestione psicoterapeutico e farmacologico sarà discusso. L’importanza del piano di dimissione o di cura estesa (a causa dell’immaturità della corteccia prefrontale) è fondamentale per molti dei tossicodipendenti più giovani come i non possono essere candidati per la riabilitazione, ma per abilitazione.
Questa formazione avrà un onesto guardare un difficile da trattare approcci di popolazione e di offrire progettati per aumentare la ritenzione e migliorare le possibilità di recupero a lungo termine.

21 21 settembre 2016

22 22 settembre 2016

23 23 settembre 2016

24 24 set 2016

25 25 settembre 2016

26 26 settembre 2016

27 27 Settembre 2016

Le strategie di comunicazione efficace e competenze per la Aiutare professionale

SUMHLC (precedentemente noto come DATI del RI)

200 Metro Center Blvd. Unit 10

Warwick. RI 02886

I partecipanti saranno introdotti alle competenze intermedio e avanzato di comunicazione efficace. Il partecipante esplorerà le competenze e identificare gli stili di comunicazione personale che li aiuterà a diventare più efficaci nel giorno per giorno l’interazione con il personale e la popolazione cliente che servono. Particolare attenzione sarà posta sulla comprensione spunti di comunicazione, le lacune generazionali, capacità di ascolto riflettenti, capacità di ascolto attivo, intervistando tecniche, e riconoscere e adattarsi alla resistenza durante il processo di comunicazione. Il metodo di insegnamento comprenderà presentazione power point e le mani sulla costruzione di abilità esercizi che miglioreranno il processo di comunicazione.

29 29 settembre 2016

Fornire Behavioral Health Servizi nell’era digitale – sfide etiche e gestione dei rischi

SUMHLC (precedentemente noto come DATI del RI)

200 Metro Center Blvd, Unit 10

Warwick. RI 02886

Questo workshop esplorerà romanzo e le questioni etiche emergenti derivanti dalla salute mentale e crescente utilizzo di interventi elettronici, le comunicazioni elettroniche professionisti dipendenza ‘, e social media. Sulla base etica concetti introduttivi, il presentatore esaminerà le questioni etiche legate all’uso dei professionisti di siti di social networking, e-terapia, chat room, forum moderati, psicoeducazione basata sul Web, di intervento basata sul Web self-guided, videoconferenza, terapia telefono , Avatar terapia, sistemi esperti, scambi di e-mail, messaggi di testo, e blog client. Il workshop si concentrerà su questioni etiche fondamentali legati alla privacy, la riservatezza, la comunicazione privilegiata, il consenso informato, i confini, e documentazione, tra gli altri. Il presentatore farà largo uso di materiale clinico.

Related posts

  • Endeavor House, trattamento per la dipendenza da alcol.

    Il recupero inizia nel momento in cui chiedere aiuto. Riconoscendo che non si può fare questo da solo e raggiungere per aiuto è il primo passo. Nell’impostazione trattamento appropriato, i clienti potranno individuare …

  • La scelta di un programma di trattamento farmacologico …

    Guida di fiducia per mentale, emozionale socio-sanitario Un elenco di servizi che comprende linee telefoniche, le cure mediche e gruppi di sostegno, terapia, caregiving, abitazioni, bambini e genitori …

  • Florida alcol e droga … 2

    FADAA OnDemand Prime impressioni sono impressioni durevoli: Come si contribuire al successo dei servizi di agenzia 2,0 CEU / Contatto ore disponibili Presented By: Amy McIlvaine Descrizione evento: …

  • Soluzioni Comunità di droga – alcool …

    Soluzioni comunitari: Drug Prevention alcol, l’intervento, e Counseling / Comunità il trattamento Solutions si sforza di collaborare con gli individui, le famiglie e le organizzazioni al fine di …

  • Droga centri di riabilitazione, trattamento farmacologico di riabilitazione.

    Evitando il percorso di dipendenza con il Sovrano Via Leggi tutto … Che cosa è la dipendenza? È essenziale educare il pubblico sulla distinzione tra l’abuso di droga e la tossicodipendenza, in quanto aiuta …

  • Droga e alcol programmi di recupero …

    L’abuso di droga e la dipendenza possono letteralmente distruggere la vita. La moderna ricerca dimostra che la dipendenza non è una questione di mancanza morale, ma piuttosto una condizione cronica che richiede un trattamento. Moderno…