E-3 visto, si occupa dell’applicazione albero del dollaro.

E-3 visto, si occupa dell'applicazione albero del dollaro.

E-3 Visto di lavoro PER PROFESSIONISTI AUSTRALIAN

Il visto di lavoro E-3 richiede la presentazione di un’applicazione approvata Condizione Lavoro (LCA) e uno specializzato E-3 Offerta di lavoro Lettera, e possono essere complicato.

“occupazioni speciali” sono lavori che richiedono l’equivalente di un 4 anni laurea americano. Ad esempio, negli Stati Uniti, un tecnico veterinario non è un lavoro che richiede in genere una laurea quattro anni in modo che non è visto come un lavoro “specialità occupazione”.

Posso richiedere una E-3 visto se sono già negli Stati Uniti?

Ci sono 2 modi per fare domanda per un visto E-3, ed entrambi riguardano il datore di lavoro americano deposito e la firma alcuni documenti per voi.

  • Un cittadino australiano può presentare i documenti del datore di lavoro americano in un Stati Uniti Consolato / Ambasciata all’estero (Sia in Australia o in altri paesi al di fuori dell’America) e richiedere un anno 2 E-3 visto; o,
  • Un datore di lavoro americano può mail una richiesta di al governo americano per modificare lo stato visto per E-3 stato visto se sei già negli Stati Uniti fino a quando tu non hai inserito utilizzando il programma di esenzione dal visto ESTA che non consente un cambiamento di status. Tuttavia, una persona non può iniziare a lavorare per il datore di lavoro americano fino a quando la richiesta per passare a un visto E-3 è approvato.
  • Se hai già lavora per un datore di lavoro E-3 in E-3 stato visto. che datore di lavoro può spedire una richiesta al governo americano per chiedere che lo stato di E-3 visto di essere esteso. Hai il permesso di continuare a lavorare mentre la richiesta è in sospeso. NOTA: l’autorizzazione di lavoro non è consentito se si modifica datori di lavoro o l’aggiunta di un datore di lavoro).

Se una società americana mi offre un E-3 di lavoro, vuol dire che otterranno automaticamente Me un visto di lavoro E-3? Saranno in grado di sapere che cosa fare?

Temo di no. La maggior parte dei datori di lavoro americani non sanno come compilare i documenti per un visto di lavoro E-3 perché non è comunemente fatto. Ci sono molte persone negli Stati Uniti da tutti i paesi differenti che sono autorizzati a lavorare senza alcun lavoro di ufficio speciale, in modo che il datore di lavoro americano può presumere che si sta applicando perché si sono già autorizzati a lavorare.

Devo dimostrare che ho residenza in Australia per ottenere la E-3 Visto di lavoro?

Il tipo di E-3 visto La prova che può essere utile per dimostrare “Legami con l’Australia” comprende, ma non è limitata a:

  • Stretti legami familiari in Australia (questo è spesso una prova orale ed è facilmente verificato da I funzionari consolari)
  • Significativa la prova di proprietà di asset come documento di ipoteca per la casa, auto, affari, ecc
  • Estratti conto bancari con la storia conto
  • dichiarazioni dei redditi australiani
  • Patente australiano
  • carte di credito australiani
  • La prova del voto in Australia
  • rapporto pensione annuale australiana

Tuttavia, quando si frequentano il vostro E-3 Visa colloquio è sempre bene avere la prova di residenza in Australia per ogni evenienza.

“Apprezzo i vostri servizi ed è stato un gioco da ragazzi lavorare con voi. Siete molto particolare orientato ed efficiente. Consiglierò sicuramente i propri servizi legali ai miei amici e se devo bisogno di ulteriore assistenza con servizi di immigrazione, tornerò a tua legge fermo perché mi hai dimostrato che sei altamente esperienza. “

Kelly L. Sydney, Australia (lavorare legalmente a New York in E-3 stato visto) 2016

“Grazie mille per tutto il vostro aiuto e il duro lavoro per quanto riguarda la mia E-3 visto. Sono così felice che ho trovato quando ho fatto, il mio povero amico è ancora in attesa per la sua E-3 visto. Non vedo l’ora lavorare con voi ancora una volta in futuro “.

La definizione di “specialità occupazione” è quella che richiede:

  • Un lavoro complesso che richiede l’applicazione teorica e pratica di un corpo di conoscenze specialistiche; E,
  • una laurea o di grado più elevato (equivalente a un quattro anni laurea americano) che corrisponde al lavoro – per esempio, un certo grado di finanza per un analista finanziario, una laurea in ingegneria per un lavoro ingegnere, un DVM per una posizione veterinario, ecc).

Al momento del deposito del LCA con il DOL, il datore di lavoro americano sta registrando ufficialmente la loro informazioni aziendali, nonché la posizione e lo stipendio saranno a pagamento.

Da dove vengono le consolari Guardare per scoprire se mia posizione richiede una laurea quattro anni e quindi è un’occupazione specialità?

La maggior parte dei funzionari consolari verificare l’elenco on-line dal Dipartimento del Lavoro chiamato Occupational Outlook Handbook (OOH) per vedere se il lavoro si richiede un visto E-3 per richiede una laurea di 4 anni. Tuttavia, l’OOH non è l’unico posto che sono autorizzati a guardare.

La mia datore di lavoro americano bisogno di ottenere un LCA (Labor Condizione Application) certificata a mio nome per un E-3 visto?

Sì. datori di lavoro americani devono ottenere un lavoro richiesta Condizioni certificato (LCA) del Dipartimento statunitense del Lavoro (DOL) dopo aver registrato il loro numero federale fiscale id con il DOL.

La mia famiglia può accompagnarmi se ottengo un E-3 visto?

Sì, il vostro coniuge e non sposati bambini (sotto i 21 anni di età) sono ammissibili per lo status di visto dipendente. Il coniuge a carico e figli di un E-3 non-immigrante non devono essere cittadini australiani per poter beneficiare di stato di E-3D (E-3 visto dipendente).

Possono coniugi di conduttori E-3 visto di lavoro?

Sì. E-3 coniugi hanno il diritto di lavorare negli Stati Uniti se si applicano per un documento di autorizzazione per l’occupazione (EAD). Dopo l’ingresso negli Stati Uniti, nello stato di E-3D, che possono richiedere un EAD attraverso Stati Uniti Citizenship and Immigration Service (USCIS). Di solito, occorrono circa 3 mesi per USCIS per l’approvazione del permesso di lavoro, che consentirà loro di lavorare ovunque (anche senza una laurea), per più datori di lavoro, e per la propria attività. titolari di visto E-3D sono ammissibili anche a frequentare la scuola sia a tempo pieno o part-time.

C’è un tetto massimo su E-3 visti?

Yes.There è attualmente un limite annuo di 10.500 E-3 visti. E-3 a carico (coniuge e figli) non sono conteggiati verso questo limite annuo, e non sono E-3 applicazioni di estensione.

Non ci aspettiamo che il limite annuale sarà raggiunto (almeno finora non è mai stata raggiunta). La quota annuale di visti E-3 è di solito raggiunto 3.000 – 4.000 sin dal suo inizio nel mese di ottobre del 2005.

Si può dirigermi ai “E-3 istruzioni di lavorazione?”

Più regole si trovano iniziando a pagina 20 del manuale affari esteri (FAM).

Quali sono gli obblighi del datore di lavoro americano per E-3 visto la sponsorizzazione?

  1. Pagare lo stipendio al dipendente E- 3 che è quotata alla LCA.
  2. Problema buste paga per dimostrare il salario pagato abbinato il LCA.
  3. Emettere un W-2 al dipendente alla fine dell’esercizio (non un 1099).
  4. mantenere un File “Public Access” in cantiere nel caso in cui gli ispettori di immigrazione rendono una visita a sorpresa.
  5. Il datore di lavoro è permesso di interrompere i servizi di un dipendente E-3 visto in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. Tuttavia, a causa della perdita immediata di status giuridico, se il 2 anni E-3 periodo di tempo visto non è ancora, il DOL richiede che l’offerta datore di lavoro di pagare biglietto aereo del dipendente ( “costi ragionevoli di trasporto di ritorno a causa di risoluzione anticipata “) Torna in Australia (questo può essere un momento un’offerta scritta limitata realizzata per fornire la prova che il datore di lavoro ha fatto uno sforzo in buona fede per soddisfare il suo obbligo).

Quanto dura la E-3 Visa valida?

Il Dipartimento di Stato e di DHS hanno concordato ad un massimo periodo di validità di 24 mesi per E-3 visti. Al momento attuale, la E-3 può essere rinnovato a tempo indeterminato, ma il cittadino australiano può essere chiesto di dimostrare la residenza in Australia in qualsiasi momento. A condizione che il cittadino australiano è in grado di dimostrare che non intendono rimanere o lavorare in modo permanente negli Stati Uniti, la E-3 può essere rinnovato o attraverso la posta o in un consolato americano all’estero.

Come faccio ad aggiungere più i datori di lavoro con il mio E-3 Visa o rinnovare il mio E-3 visto?

È possibile rinnovare un visto E-3 ed anche per lavorare per più datori di lavoro americani contemporaneamente. Ci sono un paio di modi diversi per rinnovare un E-3 Visa o aggiungere più i datori di lavoro:

  • Il richiedente E-3 può chiedere al funzionario consolare presso l’Ambasciata degli Stati Uniti in Australia per rilasciare un nuovo visto E-3 con i nomi di uno o più datori di lavoro ei numeri di LCA sul timbro Visa E-3 sul passaporto presentando una LCA e lavoro lettera occupazione da ciascun datore di lavoro. Si prega di essere consapevoli del fatto qui ci sono segnalazioni di statunitensi ambasciate in paesi diversi da Australia, che non sanno come aggiungere più datori di lavoro. Ci sono articoli di blog su internet da E-3 titolari di visto che descrivono le loro E-3 successi rinnovo alla statunitensi Ambasciate diverso in Australia (per lo più in Canada, Bahamas, Barbados o in Messico); o,
  • Se il richiedente E-3 è già negli Stati Uniti su una E-3 visto di lavoro per il primo datore di lavoro, si può scegliere di spedire un I-129 / LCA + documenti + tassa per i USCIS richiedere un rinnovo e / o richiesta essere aggiunto un secondo datore di lavoro. La maggior parte delle e-3 titolari di visto non si sceglie questa opzione perché sta prendendo i USCIS 6-8 mesi per approvare la posta nelle richieste, e il supporto E-3 visto non possono lavorare oltre la data di scadenza della E-3 visto originale (o per il secondo datore di lavoro) fino a quando non ricevono un avviso di approvazione per posta.

È un 3 anni di laurea dall’Australia Pari a un 4 Anno laurea Dall’America? La mia esperienza di lavoro può essere aggiunto?

Una laurea 3 anni da Australia non è più uguale a una laurea quattro anni dall’America per scopi di E-3 visto. Una laurea 3 anni da Australia deve essere combinata con 3 anni di esperienza di lavoro a tempo pieno (nello stesso campo, come il grado) al fine di essere “certificate” come equivalente ad un americano laurea quattro anni per scopi di E-3 visto.

Può il funzionario consolare presso l’Ambasciata degli Stati Uniti “certificare” che la mia esperienza di lavoro + mio collegio è equivalente a un americano 4 Anno Laurea?

A volte. Se il richiedente chiede per il loro primo E-3 visto presso un consolato americano / Ambasciata normalmente è meglio chiedere in un secondo consolato / ambasciata in Australia. Tuttavia, alcuni consolati / ambasciate in Canada stanno iniziando a ottenere più a suo agio con il rilascio del primo visto E-3 (meglio per loro e-mail prima e chiedere). Sono anche sentito i rapporti che alcuni australiani hanno avuto la fortuna di ottenere un E-3 visto di timbro sul passaporto dall’ambasciata degli Stati Uniti a Città del Messico. Ma se l’ambasciata degli Stati Uniti in Messico / Canada o altrove dice di no, che avrebbe dovuto volare in Australia per andare all’ambasciata degli Stati Uniti a Melbourne o Sydney.

Un’altra alternativa è quella di fare domanda per un visto E-3 attraverso la posta elettronica, se il richiedente è già all’interno degli Stati Uniti. La domanda può essere inviata per posta i USCIS per modificare lo stato di un australiano di E-3 visto se sono già negli Stati Uniti (ma non in stato di esenzione dal visto ESTA).

Posso richiedere una carta verde americana (residenza permanente) Mentre in E-3 Visa Stato?

Scusa no. Alcuni visti temporanei consentono un titolare del visto per fare domanda per una carta verde americana e altri no. Quando un visto temporaneo è un visto “dual intenti”, il titolare del visto è autorizzato a perseguire residenza permanente (carta verde) pur essendo in stato temporaneo di visti.

Ad esempio, uno dei visti “dual intenti” si chiama l’H-1B Visa. Visti come la E-3 Visto per gli australiani, il H1b1 per persone provenienti da Cile / Singapore, così come il TN Visa per i canadesi e messicani, sono visti “unico intento”, che richiede che il richiedente dimostrare residenza in Australia – e perché l’applicazione per una carta verde non è supposto che si verifichi.

Posso essere autonomo sotto la E-3 visto?

No, è necessario lavorare per un datore di lavoro degli Stati Uniti.

Che cosa succede se il mio datore di lavoro chieda che ho una licenza di Stato americano?

Se non si dispone di licenza di Stato americano ancora (come ad esempio una licenza per praticare la medicina veterinaria), assicuratevi di avere prove per dimostrare il funzionario consolare presso l’Ambasciata degli Stati Uniti che si sarà ottenendo la licenza entro un tempo ragionevole dopo aver inserito il Stati Uniti d’America in E-3 stato visto.

Come posso richiedere un E-3 visto?

Quanto tempo ci vuole per fare domanda per un E-3 visto?

Dipende da quanto tempo ci vuole il vostro datore di lavoro americani per preparare la loro parte dei documenti, che si comprendere la fornitura di informazioni sulla società, una domanda di certificazione del lavoro certificato (LCA), un lavoro offerta lettera E-3, e la descrizione del lavoro che mostra che un collegio laurea (la stessa che si ha) è il requisito minimo.

  • Se l’applicazione al di fuori degli Stati Uniti, i tempi di attesa per un colloquio E-3 visto ad ogni americano Consolato / Ambasciata varia. Si può richiedere 2-4 settimane per ottenere un appuntamento per il colloquio. In generale, la E-3 visto è rilasciato da due a dieci giorni dopo l’intervista E-3 visto (anche se, ancora una volta, questo varia).
  • Se l’applicazione per un E-3 visto dall’interno degli Stati Uniti attraverso la posta elettronica, le domande presentate prendono generalmente 6-8 mesi per essere approvato. Al momento attuale, non vi è alcun premio di trasformazione (accelerare la domanda entro 15 giorni) opzione disponibile per E-3 visti.

Chiama (619) 235-8811 o e-mail Danielle Nelisse, un avvocato di E-3 visto, a danielle@immigrationworkvisa.com per discutere il vostro E-3 visto a nessuna carica. Si prega di leggere questo articolo del blog con attenzione prima di chiamare.

ARTICOLI BLOG di ottenere E-3 VISA RINNOVATO IN CITTA ‘DEL MESSICO: UPDATE:

Chiamata o email Stati Uniti

Telefono: (619) 235-8811 o al numero verde (877) 884-6644
Fax: (619) 235-8822

Se si, o qualcuno che ami, si trova ad affrontare una situazione in cui può essere necessario rappresentanza legale a prezzi accessibili, speriamo che si prenderà in considerazione di contattare il nostro studio legale di immigrazione in modo che possiamo cominciare ad aiutare a capire le vostre opzioni.

  • RISERVATEZZA

    RISERVATEZZA CLIENTI ȏ rispettata

    I nostri clienti sono uomini e donne di successo, tra cui operatori sanitari, avvocati, medici, dirigenti aziendali, imprenditori, forze dell’ordine, gli atleti, registi, e altri adulti professionali con stili di vita occupati e la carriera di alto profilo.

    Tutte le conversazioni con il procuratore Nelisse, sia che si sono verificati prima o dopo viene firmato un accordo di fermo legale, sono confidenziali. Copie di relativa corrispondenza, documenti e altri materiali preparati o ricevuti nel corso di immigrazione rappresentanza legale sono anche riservate.

    1999 – 2016 © Copyright | (619) 235-8811 o al numero verde gratuito (877) 884-6644 | E-MAIL | CONTATTACI | Danielle Nelisse, avvocato di immigrazione | 3111 CAMINO DEL RIO NORD, Suite 400, San Diego, CA 92108 Stati Uniti d’America | Sito web non è destinato a costituire la pubblicità e soprattutto resa disponibile come servizio ai clienti.

    matrimonio carta verde e visti di lavoro in America

  • Related posts