Early Detection test HIV – Qualsiasi Test Lab Ora, il rilevamento HIV.

Early Detection test HIV - Qualsiasi Test Lab Ora, il rilevamento HIV.

COS’È UN TEST DIAGNOSI PRECOCE HIV usando il DNA PCR?

La diagnosi precoce test HIV (HIV DNA PCR) è un esame del sangue che cerca la copia del DNA del virus HIV nel sangue.

Qual è il prezzo di un test DIAGNOSI PRECOCE HIV attraverso il DNA PCR?

592,00 $

DESCRIZIONE:

In precedenza test HIV cercato anticorpi al virus HIV, che può richiedere settimane per sviluppare. L’HIV DNA PCR (Polymerase Chain Reaction) bersagli prova uno specifico segmento del gene HIV che è un precursore del virus che replica nel materiale genetico della cellula ospite. La presenza del segmento DNA dell’HIV indica infezione da HIV. Questo test è stato dimostrato nella ricerca clinica altamente specifico e preciso.

PERCHE ‘DEVO essere testati per l’HIV?

Hai mai fatto sesso non protetto? Lei condivide aghi utilizzati per le droghe illecite?

Si può richiedere anni per tutti i sintomi a svilupparsi dopo l’infezione da HIV, ma la diagnosi precoce test HIV in grado di fornire risultati accurati entro 10-14 giorni dopo essere stato esposto al virus. Senza la diagnosi precoce del trattamento virus dell’HIV è in ritardo e tutti coloro che entra in contatto con una persona HIV infetta è anche esposto alla malattia. Come testato rapidamente se si sospetta che vi sono stati esposti o che hanno uno stile di vita che si mette a rischio di sviluppare l’HIV è un fattore critico. Il sesso anale è più rischioso rispetto agli uomini sessuali mettere vaginali che hanno rapporti sessuali con altri uomini a un rischio più elevato.

la prova precedente dimostra che l’HIV progredisce per l’AIDS entro 10 anni dopo l’infezione. Dal 1996 potenti terapie antiretrovirali hanno esteso questo periodo, permettendo alle persone che sono infette da HIV a vivere più a lungo senza sintomi. Ottenere testato e iniziare il trattamento precoce può avere un impatto significativo sul cammino del virus. Non esiste una cura per l’HIV, ma l’insorgenza dei sintomi può essere ritardato e coloro che sono infettati saprà che hanno bisogno di proteggere e informare i loro partner sessuali.

I sintomi di una infezione iniziale può imitare quelli dell’influenza, ma molte persone che sono infette possono non avere sintomi per anni o hanno sintomi che assomigliano a altre malattie. L’unico modo per essere certi è di essere testati per l’HIV.

Altro test pertinente:

Coloro che vengono in per la diagnosi precoce di test HIV può anche prendere in considerazione uno dei test STD o Comprehensive pannello STD.

Dettagli della prova:

Un risultato negativo è normale. Un individuo sano non ha il DNA dell’HIV.

Risultati negativi possono solo indicare che la persona è stata esposta, ma l’infezione non ha ancora sviluppato. Se credi che vi sono stati esposti si dovrebbe ripetere il test.

ALTI I risultati indicano:

Un risultato positivo è risultato elevato e indica infezione da HIV.

RISULTATI bassi indicano:

Non ci sono risultati bassi.

CHE TIPO DI MEDICO Dovrei vedere?

Si dovrebbe vedere la vostra cura primaria o un medico malattia infettiva.

DOVE POSSO OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI SUI HIV?

Related posts

  • La diagnosi precoce e trattamento del cancro …

    Come può essere rilevato il cancro precoce? In molti casi, il tumore prima è diagnosticata e trattata, il caso migliore una persona per un recupero completo. Se si sviluppa il cancro. è possibile migliorare la possibilità …

  • La diagnosi precoce – Bright Pink …

    Riducendo il rischio è una parte impatto di uno stile di vita attivo, è anche importante sapere come rilevare al seno e il cancro ovarico il più presto possibile, la prima è rilevato, il …

  • Panel Test Early Detection STD, pannello STD standard.

    Risultati Turnaround: Ogni test varia, di solito 1-5 giorni lavorativi. Uso clinico: fornisce l’identificazione precoce di varie malattie sessualmente trasmissibili, l’ideale per gli individui con particolari preoccupazioni riguardo a un recente sessuale …

  • CDC – Herpes genitale Proiezione, come fanno il test per le malattie sessualmente trasmissibili.

    Ci sono un sacco di domande su test herpes, e questa pagina vi aiuterà a capire le raccomandazioni di test herpes del CDC. Per informazioni di base sulla Herpes genitale, consultare la scheda ….

  • Primi segni di HIV negli uomini – Donne …

    Prima di andare per un test HIV è necessario vedere alcuni primi segni di HIV in te stesso. Come qualsiasi altra malattia, l’HIV mostra anche alcuni sintomi precoci. I sintomi possono variare da persona a persona e può essere …

  • I primi sintomi del virus HIV, cause …

    E ‘un pensiero spaventoso, chiedendosi se potrebbe essere stato infettato con il virus dell’immunodeficienza umana. Anche se l’HIV è una malattia permanente, che progredisce in più fasi nel corso degli anni, il virus è altamente …