Ecco il motivo per cui è necessario provare Grape-Nuts …

Ecco il motivo per cui è necessario provare Grape-Nuts ...

Sapete come i cani a volte assomigliano ai loro proprietari? Ebbene, i cibi regionali sono stati conosciuti in modo simile ad assumere le qualità delle persone che hanno dato vita a loro. Oggi stiamo parlando di gelato Grape-Nuts, che se ci pensate, è il risultato di sposare austerità marchio di fabbrica del New England (Grape-Nuts) con uno dei suoi cibi più amati (gelato).

Ma in realtà, può essere follemente deliziosa. Il concetto prende una crema base alla vaniglia congelata e si fonde con Grape-Nuts, che sono i resti di malto dal sapore di pagnotte di grano e orzo that’ve stati cotti, essiccati e tritati. Il pellet ammorbidire leggermente la crema, molto simile al modo in cui lo fanno in una ciotola di latte cereali, creando un equilibrio di cremosa, dolce, croccante, salato e maltato. L’aggiunta di Grape-Nuts di gelato è fondamentalmente iniettano cereali integrali, vitamine e fibre in uno dei cibi spazzatura preferiti d’America, che è la giustapposizione perfetta di tutto ciò che amiamo.

Mentre è difficile da trovare al di fuori del New England negli Stati Uniti, le origini reali di gelato Grape-Nuts sono oscuri. Il fatto che è anche un sapore popolare in Canada e Giamaica rende ancora più oscuro. Sappiamo che un altro popolare dolce del New England è budino d’uva-Nuts, una semplice crema pasticcera uovo che è al forno con Grape-Nuts per un scricchiolio aggiunto. Ma in termini di che il dessert è venuto prima, che rimane un mistero.

Per avere un assaggio di uva-Nuts gelato al di fuori del New England, la soluzione migliore sta rendendo nella vostra cucina. Ecco la ricetta che usiamo, adattato dal marrone ricetta del pane gelato del meraviglioso David Lebovitz:

Grape-Nuts Ice Cream
Fa circa 1 quarto di gallone britannico

1 tazza di latte intero
1 1/2 tazze di panna
3/4 tazza di zucchero semolato
Pizzico di sale
8 once (1 confezione) crema di formaggio, cubetti
5 grandi tuorli
estratto di vaniglia 1/2 cucchiaino
cereali 1 tazza di uva-Nuts

  1. Scaldare il latte, solo 1/2 tazza di panna, lo zucchero e il sale in una casseruola fino a quando non comincia a dare via un po ‘di vapore.
  • In una, ciotola a parte di medie dimensioni, unire il restante 1 tazza di panna e cubetti di formaggio cremoso. Impostare un colino a maglie sopra la parte superiore e impostare la ciotola in un bagno di ghiaccio.
  • In un’altra ciotola di medie dimensioni, frusta i tuorli d’uovo. A poco a poco versare un po ‘della miscela di latte caldo nei tuorli, mescolando costantemente, come si versa. Raschiare i tuorli riscaldate e il latte di nuovo nel tegame.
  • Cuocere a fuoco basso, mescolando continuamente e raschiando il fondo con una spatola resistente al calore, fino a quando la crema si addensa sufficiente per ricoprire la spatola. Assicurarsi di non cuocere troppo o cucinare troppo in fretta, o si otterrà uova strapazzate.
  • Quando è pronto, la tensione della crema pasticcera nella ciotola di panna e crema di formaggio e mescolare fino a che liscio. Incorporate la vaniglia.
  • Mettete in frigorifero fino completamente raffreddato, almeno 3-4 ore, poi congelare nella gelatiera in base alle istruzioni del produttore. Una volta sbattuto, ripiegare rapidamente nell’uva-Nuts, quindi memorizzare il gelato in freezer fino al fermo e pronto a servire.
  • Se siete in vena di un viaggio per scout fuori alcuni dei migliori gelati Grape-Nuts nel New England, le posizioni di Gifford sono la soluzione migliore. La gente del posto hanno anche tracciato alcune ulteriori suggerimenti on-line. E se ti senti un po ‘pigro, provare questo suggerimento da jackattack utente su Chow:

    "I ammorbidire alcuni cereali Grape-Nuts in un rapporto 1: 1 con il latte intero, lasciare in ammollo per un paio d’ore, e poi Smoosh in gelato alla vaniglia di alcuni Trader Joe. Non è la cosa reale, ma lo farà in un pizzico!"

    Fateci sapere i vostri pensieri su gelato Grape-Nuts qui sotto!

    Related posts

    • Cremoso, ghiaccio croccante Uva-Dadi …

      Forno Piano cottura Rice Cooker Dew Drop luci LED Wired Staub Petite francesi (Set di 2) Francese ceramica Butter Keeper tessuto zaino mercato sapere la vostra Coltelli sciocco pomodorini che pensano …

    • Qui s Tutto quello che c’è da …

      30. Ci sono diversi modi per testare per l’herpes. Se si dispone di sintomi o lesioni, il medico può prendere un tampone della zona, che si chiama una prova diretta. Se un test tampone è …

    • Qui – s cosa dovete fare se …

      La maggior parte dei cani soffrono punture alla loro faccia, le zampe o l’interno della loro bocca. Questi si verificano quando punge un cane rambunctious insegue un’ape, scatta ad un calabrone o scava un nido di vespe sotterraneo. Segni …

    • Il vostro bambino bisogno di un ipoallergenico …

      Mi è stato chiesto di diventare un Similac StrongMoms Ambasciatore di condividere suggerimenti formula con i genitori. In realtà, essi sponsorizzato questo post e mi ha fornito alcune delle ricerche. Le mie opinioni (come tutti i …

    • Do tutte le donne giovani veramente bisogno …

      Fonte: Jack Frog / Shutterstock I Centri per il Controllo e la Prevenzione (CDC) Malattia recentemente raccomandato che tutte le donne in età fertile che potrebbero diventare incinte dovrebbero astenersi da alcol …

    • Fa il mio bambino bisogno Cow – s latte, il latte è per le vacche bambino.

      “Ciao, Matteo è stato un anno di età il 15 gennaio ed è ancora allattando. Mangia una grande varietà di alimenti solidi … anche se in piccole quantità negli ultimi tempi. La mia domanda è devo dargli …