effetti collaterali ernia

effetti collaterali ernia

A.M. Tacon è professore associato di salute al Texas Tech University. I suoi interessi di ricerca includono i fattori psicosociali nel cancro, terapie complementari e riduzione dello stress in soggetti affetti da tumore. Dr. Tacon gestisce programmi di riduzione dello stress mindfulness-based per le donne con cancro al seno, che si basa su varie forme di meditazione di consapevolezza.

Panoramica

gastrointestinale

Secondo Drugs.com, problemi gastrointestinali sono il tipo più comunemente riportati di effetti collaterali associati a questo farmaco. Ad esempio, diarrea, costipazione, nausea e vomito può essere sperimentato durante l’assunzione di questo farmaco. In situazioni in cui la diarrea e costipazione entrambi sono esperti o strettamente alternativi, scendere a dosi più basse in genere faciliterà questi sintomi. Altri effetti collaterali correlati che possono verificarsi sono costituiti da crampi allo stomaco, un retrogusto calcareo e un maggiore senso di avere sete. Un altro grave effetto collaterale ancora rara è quella di sviluppare una occlusione intestinale a causa di effetti di alluminio.

Potrebbe piacerti anche

Effetti collaterali di magnesio trisilicato

La differenza tra magnesio & magnesio trisilicato

Professionisti & Contro di magnesio integratori

Effetti collaterali di pillole di magnesio

Effetti collaterali di magnesio antiacidi

9 strategie per ridurre il reflusso acido Senza antiacidi

Possibili complicanze della malattia da reflusso acido

I 10 peggiori alimenti per il reflusso acido

Effetti collaterali di Pantoprazolo magnesio

Effetti collaterali di mangiare troppi Tums

Quali sono i benefici per la salute di magnesio idrossido?

Sgabello pallido & Dieta

Fa acido carbonato di calcio Neutralizzare stomaco?

Magnesio e gastrite

Si esercita aggravare una ernia iatale?

Rischi di bicarbonato di sodio (bicarbonato di sodio)

Alluminio

Muscoloscheletrico

Altro

Secondo Drugs.com, l’alluminio può essere depositato nel cervello e produrre cambiamenti mentali e gli effetti collaterali del sistema nervoso, come l’encefalopatia. sintomi encefalopatici associati possono comportare disturbi del linguaggio, tremori o convulsioni e elettroencefalogrammi anormali. L’ipotensione, rallentato la respirazione e, in casi estremi, coma o morte qualora. In rari casi, si sono verificati effetti collaterali renali, quali calcoli renali; in particolare, la tossicità da livelli elevati di alluminio si verifica in genere in soggetti con disturbi renali che hanno problemi con adeguata eliminazione dei prodotti di scarto.

Ricerche correlate

Related posts

  • Vantaggi di lino olio, effetti collaterali …

    Olio di semi di lino . noto anche come olio di lino. deriva dai semi della pianta di lino (Linum usitatissimum, L.). Si tratta di una pianta a fiore blu che è ampiamente coltivato sul canadese occidentale …

  • Effetti collaterali CLINDAMICINA HCL …

    Ho lavorato in ospedali per 30 anni, e mi creda, ogni farmaco là fuori ha qualche tipo di effetto collaterale. E ‘uccidendo i germi e infezioni così naturalmente è forte. Sono allergico, mortale …

  • Dexilant – Effetti collaterali, dosaggio …

    Dexilant è il marchio di dexlansoprazolo, un farmaco di prescrizione usato per trattare la malattia da reflusso gastroesofageo o GERD. GERD è una condizione che provoca acido dello stomaco per immettere l’esofago, …

  • Chemioterapia Effetti collaterali, la chemioterapia.

    Con un migliore controllo degli effetti collaterali da chemioterapia, sta andando più agevolmente per molte persone con il cancro. Danni alle cellule del sangue sane, per esempio, può portare a effetti collaterali come …

  • Ceftriaxone – Effetti collaterali, utilizza …

    Ceftriaxone è un farmaco usato per trattare le infezioni batteriche come la gonorrea. Malattia infiammatoria pelvica. e infezioni del cervello, midollo spinale, i polmoni, le orecchie, pelle, tratto …

  • Diaframma Effetti collaterali, rischi …

    Che cosa è un diaframma? Un diaframma è una barriera a forma di cupola morbida in gomma che copre la cervice per evitare lo sperma di entrare nell’utero. Si tratta di un metodo di barriera di controllo delle nascite ….