Ellenistico mondo Alessandro …

Ellenistico mondo Alessandro ...

da Moya K. Mason

Due dei sette meraviglie dell’antica mondo si trovavano in Egitto: il faro Pharos ad Alessandria. e il Grande Piramide di Giza. Il faro Pharos è stata l’ultima struttura da aggiungere al canone di antiche meraviglie. La islamica Kait Bay Fort si trova ora sul suo sito. Il Pharos guidato marinai nel porto della città per 1.500 anni ed è stato l’ultimo dei sei meraviglie perdute a scomparire. Terremoti rovesciato nel 14 ° secolo dC. Parte del materiale dalle rovine crollati è stato utilizzato per costruire la fortezza militare. La Grande Piramide di Giza è la più antica delle antiche meraviglie, ed è l’unico ancora in piedi in forma quasi completa.

Sulla sua testa è una corona scolpita di spray di ulivo. Nella mano destra tiene una figura di vittoria fatto da avorio e oro. Nella mano sinistra, tiene una intarsiato lo scettro con ogni tipo di metallo, con un’aquila appollaiata sul scettro. I suoi sandali sono realizzati in oro, come è la sua veste. I suoi capi sono scolpiti con gli animali e con i gigli. Il trono è decorata con oro, pietre preziose, ebano e avorio.

Con la morte di Alessandro, i greci (Ateniesi ei loro alleati: Etoli, Locresi, Focesi, e le Tessali) ha deciso di lottare per la loro indipendenza e per il rilancio della loro sacra poleis. Con Antipatro al comando, lui e Cratero fasciato insieme per sedare la rivolta. La guerra ha avuto luogo presso Lamia, nord-ovest di Atene, ed è stato successivamente nominato per il sito. La guerra Lamian iniziata nel 323 aC e ha chiuso l’anno successivo con un colpo mortale al greco Uniti. Antipatro fatto trattati di pace generosi con molte delle città ribelli, ma ha preso una linea più dura con gli Ateniesi, perché erano al comando delle forze ribelli. Il loro governo è stato sciolto e un sistema di plutocratica, completo di guarnigioni di soldati macedoni, è stato istituito al suo posto. Sotto il nuovo governo, solo chi ha avuto 2000 dracme o più potrebbero essere i cittadini. Inoltre hanno perso la loro autonomia e molte delle loro libertà.

Dopo la Battaglia di Ipso nel 301 aC, Lisimaco e Epiro ‘re Pirro uniti contro Demetrio e hanno preso il controllo di Macedonia da lui. E ‘stato lasciato solo con la sua flotta. Non avendo base di terra rimanente, Demetrio alla fine fuggì in Seleuco aiuto, dove ha ricevuto rifugio e una pensione. Demetrio era come Alexander in un altro modo, che entrambi abbiamo apprezzato bere alcolici. Nel 283 aC, Demetrio morì in esilio, evidentemente, da inattività e un eccessi di cibo e bevande.

A chi ha fatto Alexander nominare come suo erede?

Alessandro Magno si considerava invincibile, un semidio. Fu ferito molte volte in battaglia, era molto malato di malaria in diverse occasioni, e vicino alla morte da varie infezioni nel corso degli anni. Aveva sempre recuperato ed era ancora un giovane uomo. Alexander non aveva mai perso una battaglia. Potrebbe essere mai venuto in mente che potesse diventare mortalmente ammalato.

Scrittori del tempo hanno riferito che quando gli si chiede un successore sul letto di morte, la risposta di Alessandro era "al più forte." Alcuni storici hanno creduto che indicava Cratero, che aveva già lasciato Alexander per la Macedonia con 20.000 soldati. Diodoro ha scritto che Alexander riferito lasciato un testamento con le istruzioni per dare Perdicca suo anello firma, e di conseguenza, il potere dell’impero. Perdicca avrebbero potuto essere assetati di potere, ma è molto improbabile che produrrebbe una volontà fraudolenta di convincere l’esercito di Alessandro.

Al momento della sua morte, Alexander era il re di Macedonia, Campione dei Greci, faraone d’Egitto, re di Persia, re di Battriana, e il re di Caria. Ha viaggiato molto e ha avuto così tante responsabilità e tanta buona fortuna che è improbabile che aveva fatto alcun piano in caso di sua morte – era appena agli inizi. Alexander probabilmente credeva che avrebbe riprendersi dalla sua malattia in Babilonia e avrebbe governato il mondo per molti anni.

Philip Arrhidaeus era il figlio di Filippo II di Macedonia e Filinna, un aristocratico dalla Tessaglia. Arrhidaeus era Alessandro Magno fratellastro. Avrebbe dovuto successo il loro padre. Perché non l’ha?

Dopo la morte di Alessandro, Perdicca radunato il supporto per Arrhidaeus e lui salutato come il re legittimo, fino a quando è nato il figlio di Alexander con Roxanne. Con la nascita di Alessandro IV, Perdicca costruito un doppio regno per ciascuno di essi.

Arrhidaeus sposato Adea Eurydiki, una ragazza di quattordici anni che ha avuto una formazione come un soldato. Con Olimpiade, Roxanne, e Alessandro IV da un lato, e con Arrhidaeus Adea dall’altra, è stato difficile per Perdicca per placare entrambe le parti. Perdicca finalmente è stato assassinato, lasciando Polyperchon come il tutore nominato al suo posto. Olimpia è riuscito a portare Polyperchon sopra al suo fianco. Ha aiutato il suo richiamo Arrhidaeus e Adea in una trappola e li uccise.

Scrivendo in greco, gli ebrei di Alessandria credevano che potrebbe diventare pari con i greci alessandrini. Al momento, da considerarsi istruiti e degno di riconoscimento, si doveva leggere e scrivere in greco. Inoltre, per gli ebrei per diffondere i loro insegnamenti, hanno dovuto tradurli. Molti ebrei avevano dimenticato la loro lingua e necessario l’accesso a queste opere, pure.

Nella Chiesa greca, la Settanta goduto di uso continuo ed è ancora una parte del canone di oggi. Esso contiene il libri apocrifi libri, ed è la versione di cui la maggior parte delle citazioni nel Nuovo Testamento dal Vecchio Testamento sono presi.

Con la sua posizione e le dimensioni dei suoi porti, Alessandria ha fatto una fortuna attraverso l’esportazione e il commercio. Come risultato della sua ricchezza, la capitale dell’Egitto è stato in grado di costruire il suo famoso Museo e la Biblioteca di Alessandria, insieme con favolosi palazzi e templi. Gli studiosi e gli intellettuali sono arrivati ​​in gran numero. Tutti questi servizi ha attirato persone da tutto il mondo ellenistico. Anche se Alessandria è stato il primo e più grande città universale di un milione di abitanti, aveva in gran parte una popolazione greca. Greci alessandrini con passione mantenuto la loro cultura, ha avuto privilegi speciali, e le loro organizzazioni. La città ha ospitato anche una grande comunità ebraica, così come la gente da molti altri etnie.

Alessandria era una entità su se stesso, una città magnifica, che era piuttosto diverso da qualsiasi altro del suo tempo. Un curioso di capitale che è diventato non solo la più grande città greca del tempo, ma più di ogni altra cosa, un centro molto importante per la cultura.

Dopo aver messo alcuni dei suoi satrapi a morte, Alessandro Magno mettere quattro dei suoi generali più fidati incaricati di alcune zone del suo impero. Dopo la sua morte, tre dei generali volevano dividere l’impero in regni separati sotto la loro gestione. Seleuco, il più antico in generale, governava Babilonia. Era un uomo molto potente e satrapo di tutto l’impero persiano orientale. In Egitto, Tolomeo ero il satrapo e Regent agire prima della morte di Alessandro. Ruling da Memphis, che voleva il controllo totale di Egitto, per se stesso.

In Tracia, Lisimaco fu satrapo, che governava sui bordi di Macedonia, cercando di prendere tutto il paese. Dopo la morte di Antipatro, figlio Cassandro ha continuare a sostenere Arrhidaeus per un po ‘, ma alla fine ha deciso di fare un accordo con gli altri generali. Cassandro ha voluto mantenere il regno di Macedonia e la direzione del greca Uniti. Seleuco, Lisimaco, e Tolomeo sono stati anche il contenuto per mantenere quello che già controllati. E ‘stato il quarto in generale, Antigono Monoftalmo e suo figlio, Demetrio che questi separatisti dovevano combattere per gli anni a venire, cercando di risolvere il conflitto.

Demetrio. figlio di Antigono Monoftalmo, è stato chiamato Poliorcete. Demetrio e suo padre controllati Frigia, le isole greche, e ha stabilito il Mar Egeo con la loro enorme flotta. Anche se Demetrio è elencato nel epigoni. era veramente un componente complicata del Diodichi con il padre. Padre e figlio erano molto vicini e insieme hanno voluto tenere l’impero di Alessandro insieme dopo la sua morte.

Epicuro è stato un filosofo nato sull’isola greca di Samos, che si trova al largo della costa dell’Asia Minore. Dopo aver trascorso quindici anni in esilio in viaggio da un posto all’altro, si stabilì ad Atene. Epicuro insegnò ai suoi seguaci a "Il giardino," un pezzo di terra legato alla sua casa. La sua filosofia epicurea è stato il rivale principale alla stoicismo di Zenone, anche se entrambi erano originariamente dell’Accademia platonica.

Epicuro è stato erroneamente associato con l’edonismo. La parola epicureo viene erroneamente associato ad una devozione edonistica ai piaceri sensuali del sesso, cibo e bevande. Epicuro credeva nel "assenza di dolore," Non l’acquisto di ogni piacere disponibile. Per esempio, ha osservato il sesso come un desiderio naturale che può aiutare nella ricerca della pace, ma credeva che deve essere strettamente controllata e rimanere privo di emozioni.

I dipinti sono la prova del passaggio da ciò che le cose e le persone dovrebbero guardare come, ad un più sofisticato genere realistico. Ancora più recentemente, gli archeologi che lavorano in Vergina hanno scoperto sculture in avorio raffiguranti Filippo II e Alessandro che sono anatomicamente accurati. Questi risultati sembrano anche a rafforzare la convinzione che i monarchi ellenistici hanno cercato di superarsi a vicenda in tutti i settori, tra cui la costruzione di biblioteche, la creazione di bella architettura, la sponsorizzazione della grande arte, e la progettazione di tombe reali elaborati e tombe.

Stoicismo aveva un sistema fortemente sviluppato di filosofia, che ha ripreso la logica, l’etica e la fisica. Un principio centrale della filosofia ha detto che il cosmo era un essere divino, dotato di un’anima fatta di una forma raffinata di materia. Un altro principio ha insegnato che il nostro ruolo sulla terra è stato quello di accettare e vivere secondo natura. Gli stoici anche creduto che dovremmo accettare il nostro destino senza discutere, dal momento che incarnano la volontà dell’universo. Per questo motivo, il loro nome è diventato sinonimo di pazienza e longanimità.

Zeno ha avuto una statua portata a lui ad Atene a spese pubbliche. Diogene Laerzio, in Vite di eminenti filosofi. ha detto l’iscrizione, in parte, leggi:

Mentre Zeno di Cizio, figlio di Mnaseas, ha per molti anni è stato dedicato alla filosofia in città e ha continuato ad essere un uomo di valore in tutti gli altri aspetti, esortando alla virtù e temperanza quelli dei giovani che venivano a lui da insegnare , indirizzandoli a ciò che è meglio, offrendo a tutti nella sua condotta un modello per imitazione in perfetta coerenza con il suo insegnamento.

Lo stoicismo ha avuto un’enorme influenza sulla cultura greca e romana. La filosofia è diventato popolare perché, come Epicureismo, si è concentrata su questioni che la maggior parte delle persone erano preoccupate, e lo ha fatto in modo pratico e diretto. La morte, la sofferenza, la povertà, il potere, la ricchezza, e la schiavitù erano soggetti gli Stoici discusso e hanno fornito una visione su ciò che tutti noi cerchiamo di: atarassia. Lo stoicismo è rimasto un movimento influente per cinque secoli.

La linea di Re macedoni continuato a lungo dopo Filippo II e Alessandro Magno. Hanno governato negli uomini liberi ellenizzati di Macedonia, che si godevano la vita in un paese prospero. A tempo pieno esercito nazionale è stata una cosa del passato. Invece, per lo più mercenari greci e illirici costituiti i presidi.

Ma, come Filippo e Alessandro avevano scoperto prima di loro, Roma stava diventando una forza fare i conti con. Filippo V di Macedonia combattuto la Prima Guerra Macedone (215-205 aC) contro Roma e anche la seconda guerra macedone (200-197 aC), che è stato il risultato di Filippo V cercando di espandere il suo impero lungo la costa dell’Asia Minore. Pergamo e Rodi ha vinto la guerra contro la Macedonia con l’aiuto dei Romani.

Venticinque anni dopo, mentre il figlio di Filippo V, Perseo governava Macedonia, più mosse militari sono state fatte contro di Pergamo. Eumene II Soter di Pergamo ha lanciato un appello a Roma per l’assistenza contro le ostilità e questo ha portato alla terza guerra macedone (171-168 aC). Dopo tre anni di combattimenti sporadici, il culmine è stato raggiunto sul litorale macedone a Pidna il 22 giugno 168 aC.

i Caldei erano sacerdoti di una terra nella valle del Tigri e dell’Eufrate chiamato Caldea. I sacerdoti caldei erano molto influente, con i pianeti ei dodici segni dello zodiaco per predire il futuro. Questi veggenti astrologici usati compleanno di una persona e l’ora esatta di nascita di elaborare i singoli oroscopi.

Questa influenza caldeo sui greci fornito eccitazione e una sensazione di controllo sulla propria vita. Il loro interesse per l’astrologia ha portato i greci nello studio più scientifico di astronomia, in cui hanno fatto notevoli progressi di calcolo, portando a nuovi campi della matematica. I greci erano conosciuti come una razza di gente che ha adottato le idee di altre culture, e li adattato per favorire i propri interessi. Questo è evidente nel caso dei Caldei.

Teocrito di Siracusa stava parlando di Tolomeo I, quando ha detto che "figlio Lagus ‘raggiunto con coraggio questi grandi progetti come nessun uomo, ma avrebbe potuto pensato." Ellenistico monarchi erano molto ricchi e facevano di solito una delle tre cose con avanzo di cassa: hanno trascorso su una struttura pubblica come una biblioteca; immagazzinato in sotterranei; o hanno dato a una delle arti culturali, scienze, o ad un poeta, come Teocrito.

Antigono Monoftalmo aveva una posizione più alta rispetto agli altri generali perché era il satrapo di Frigia e controllato tutta la costa dell’Asia Minore e del Mar Egeo con la sua flotta. Gli altri generali erano contenuti con spartizione dell’impero: Seleuco era il satrapo di tutto l’impero persiano orientale; Lisimaco era il satrapo di Tracia, e Tolomeo controllato l’Egitto. Ma Antigono Monoftalmo e suo figlio Demetrio opposti. Antigono voluto tenere l’impero insieme e diventare il re del mondo. I generali hanno combattuto tra loro per molti anni. La guerra tra i Separatisti, e Antigono Monoftalmo e Demetrio, imperversato fino alla resa dei conti finale alla Battaglia di Ipso nel 301 aC. Antigono è stato ucciso e Demetrio è stato lasciato solo con la flotta. La Battaglia di Ipso è un importantissimo punto di svolta nella storia, perché nessuno ha mai cercato di ricostruire Impero di Alessandro il Grande, dopo di esso.

Il periodo ellenistico è stato uno dei aumentata viaggio. Alessandro Magno aveva fondato molte città greche in terre lontane. Di conseguenza, i greci vivevano in tutto il continente eurasiatico e in Egitto. Con il Koine dialetto diventando sempre più un mezzo di comunicazione universale, la gente poteva viaggiare più facilmente. E ‘stato anche un periodo in cui uomini come Cicerone e Giulio Cesare sono andati a luoghi come Rodi e Atene per studiare presso le grandi scuole filosofiche del tempo.

Come persone hanno viaggiato di più, c’è stata una richiesta di cataloghi di corsa che caratterizza le più belle attrazioni turistiche del mondo antico. Filone di Bisanzio e Callimaco di Cirene sia ha scritto questi libri, che sono stati conosciuta come la Sette Meraviglie del mondo antico. Molte strutture del tempo erano abbastanza notevole per attirare i visitatori – luoghi come il Partenone di Atene e il Palazzo di Cnosso. L’unica caratteristica che tutte le meraviglie scelti condiviso era loro proporzioni gigantesche.

Diritto d’autore © 2016 Moya K. Mason, Tutti i diritti riservati

Related posts

  • Eucalyptus – New World Encyclopedia, un albero di eucalipto.

    Circa ottocento Eucalyptus è un genere eterogeneo di alberi (raramente arbusti), i cui membri dominano la flora albero dell’Australia. Ci sono più di ottocento specie di eucalipto, …

  • Disabili World News disabilità …

    La disabilità si condizionano la vita di tutti durante la loro vita, è la società ora modificato per riconoscere questo. Definizione di disabili: L a parola disabile è definito come avere un fisico o …

  • Hair Extensions – World Famous …

    Siamo migliori estensioni parrucchiere del mondo recensioni di Premier estensioni dei capelli Salon mondo, che offre oltre 100 diversi tipi di estensione dei capelli ed eseguito 100.000 estensioni dei capelli compresa la fusione e …

  • Chlorella e Spirulina The World …

    Perché sono cibi integrali, i nutrienti in essi contenuti sono facilmente e completamente assorbito. Questo rende spirulina e clorella più vantaggioso rispetto a integratori o multivitaminici isolati. Queste…

  • cioccolato alexander

    18 recensioni 12 commenti Ingredienti 3 pacchetti gocce di cioccolato 1 pinta marshmallow crema di burro 1/2 chilo di estratto di vaniglia 2 cucchiai di 2 tazze di noci tritate, 4 1/2 tazze di zucchero bianco 1 lattina …

  • Vestire una ragazza intorno al mondo, abiti delle bambine.

    Grazie, vestire una ragazza tutto il mondo! Siamo destinatari dei vostri bei vestiti! Possiamo sentire che hai fatto i vestiti con amore perché sono così belli! Ci aiutano a capire che …