Emicranie Che cosa li provoca e …

Emicranie Che cosa li provoca e ...

Margaret Ellis * è stato diagnosticato un mal di testa circa 15 anni fa, quando era 44. Nel corso di un incontro stressante, l’insegnante di grado 3 ha sperimentato un alone, vedendo le luci lampeggianti arcobaleno-come nel suo campo visivo. Ha anche sviluppato un terribile mal di testa – che è diventato più intenso il giorno seguente. Non appena la riunione si è conclusa, Margaret si precipitò a un oculista, che ha diagnosticato un attacco di emicrania, piuttosto che un problema agli occhi. Il suo medico sumatriptan prescritto (Imitrex), un farmaco specifico per l’emicrania che ha offerto un po ‘di sollievo dal dolore. Ma nel corso dei prossimi nove anni i suoi mal di testa sono diventati molto più frequenti e gravi, a volte della durata di 24 ore. "Mi è stato sempre tutti i giorni. Il dolore era fisicamente, emotivamente e mentalmente estenuante. Ero in tanto dolore ero in lacrime. Non ho potuto insegnare e doveva andare sulla disabilità a lungo termine," lei dice.

Sei anni fa Margaret finalmente ottenuto l’aiuto di cui aveva bisogno. Dopo aver escluso un tumore al cervello come la causa, un neurologo il suo riferimento a una clinica mal di testa multidisciplinare presso il Centro Medico Foothills a Calgary. "Sono molto fortunato," dice Margaret, che ha beneficiato di un trattamento ad ampia base che ha combinato Topiramato (Topamax), un farmaco anticonvulsivante preventiva, con i cambiamenti dello stile di vita.

Margaret ha imparato le tecniche di rilassamento. come la respirazione diaframmatica e la visualizzazione, per prevenire e ridurre l’intensità delle emicranie. Lo fa anche yoga e Pilates una volta alla settimana, ed evita emicrania attiva, come la mancanza di sonno, troppo stress e alimento comune trigger come il formaggio cheddar, cioccolato e noccioline. Come risultato, si ottiene ora solo qualche emicrania al mese. Il mal di testa sono più brevi e il dolore molto meno grave. Su una scala da uno a 10, con 10 è il più grave, il dolore è sceso da nove a tre. Soprattutto, la sua qualità di vita è stata trasformata. Margherita, che è ora in pensione, può partecipare e godere di riunioni di famiglia, andare ai concerti, vedere film e viaggiare a lungo con il marito. "Sto avendo un pensionamento estremamente appagante," lei dice. "Prima mi sentivo tagliato fuori e solo. Mi sento come se avessi avuto indietro la mia vita."

emicrania
Le emicranie sono il tipo più debilitanti di mal di testa e mal di testa tensione sono i più comuni, ma non importa quale sia il tipo, mal di testa pagare un pesante pedaggio su uomini e donne canadesi, le loro famiglie e la società.

Per esempio, più di tre milioni di donne in Canada soffrono di emicrania, e il 92 per cento di loro mancano funzioni di lavoro, a scuola o in famiglia, di conseguenza, in base alla cefalea Network Canada, un’organizzazione che fornisce informazioni scientifiche e mediche sul trattamento del mal di testa disturbi. Coloro che soffrono di frequenti attacchi – come Margaret, prima ha ottenuto aiuto – perdere una media di sette settimane di lavoro all’anno. Emicrania solo costano all’economia canadese circa $ 500 milioni all’anno. (I dati non sono disponibili per il costo economico di tutti i mal di testa.)

Pagina 1 di 5 – leggere di tensione mal di testa a pagina 2!

Mal di testa da tensione
luogo
La tenuta intorno alla testa come una band. Serraggio si possa trovare sul fronte, tempie, parte posteriore della testa e del collo.

Come ci si sente
Un sordo, dolore alla pressione come doloranti. A differenza di un emicrania, si tratta di un più diffuso, meno dolore intenso sentire su entrambi i lati. La parte posteriore del collo, alla base del cranio, può ferire, anche.

Prevalenza
Il tipo più comune di cefalea. Quasi il 90 per cento delle donne e circa il 70 per cento degli uomini otterrà un mal di testa tensione durante la loro vita, mentre il 37 per cento delle donne e il 21 per cento degli uomini loro sperimentare regolarmente.

Durata e frequenza
Estremamente variabili; può durare per pochi minuti, poche ore o essere costante. tensione mal di testa episodico sono di solito brevi e si verificano di tanto in tanto, ma tensione mal di testa cronico si verificano 15 o più giorni al mese.

trigger
tensione muscolare, stress . depressione e l’ansia sono comuni trigger. Altri possono includere mancanza di sonno . pasti mancanti, l’inattività, cattiva postura, affaticamento degli occhi, la caffeina, l’alcool e l’abuso di antidolorifici.

trattamenti
Un trattamento efficace comporta spesso una combinazione di cambiamenti nello stile di vita e l’uso appropriato di antidolorifici. Over-the-counter (OTC), farmaci, come il paracetamolo (Tylenol), ibuprofene (Advil) e l’acido acetilsalicilico o ASA (aspirina), possono fornire sollievo dal dolore ad azione rapida, ma è importante per limitare l’uso di antidolorifici. Con qualsiasi mal di testa, oltre a possibili effetti collaterali, come ad esempio problemi di stomaco, c’è il grande problema di uso eccessivo di farmaci. Prendendo antidolorifici troppo spesso, o in dosi più grandi del raccomandato, può causare basso grado, mal di testa rimbalzo persistenti.

Prevenzione
Molte persone con tensione mal di testa cronici soffrono di depressione. Gli antidepressivi triciclici, come amitriptilina, sono comunemente usati per aiutare a ridurre la frequenza e l’intensità del mal di testa. Anticonvulsivanti, come divalproex (Depakote), usato per trattare l’epilessia, hanno anche dimostrato di essere efficace per il mal di testa cronico. Cambia stile di vita e le terapie non farmacologiche possono avere un grande impatto sulla frequenza e la gravità di tensione mal di testa cronico.

Pagina 2 di 5 – Scopri cosa provoca l’emicrania a pagina 3
Emicrania
luogo
Si verifica più spesso su un lato della testa, ma può colpire entrambi i lati.

Come ci si sente
Throbbing, pulsante dolore di solito su un lato della testa. Può essere sentito intorno alle tempie, o dietro un occhio o l’orecchio. "Emicrania rendono doloroso per muovere la testa," dice Becker. Altri sintomi possono includere vomito, sensibilità alla luce o rumore, nausea e intorpidimento o formicolio su un lato. Circa uno su sette soffre di emicrania esperienza aura (disturbi visivi che includono lampi di luce, linee a zig-zag o punti ciechi) prima che inizi il mal di testa.

Frequenza e la durata
Circa il 60 per cento di chi soffre di emicrania si verifichi uno o più attacchi al mese, mentre il 25 per cento hanno attacchi, almeno una volta alla settimana. Mal di testa durano da quattro a 72 ore.

trigger
Stress . fatica . saltare i pasti, cambiamenti ormonali, luci abbaglianti o tremolanti, forte rumore, cambiamenti del tempo, sforzi eccessivi, caffeina, cioccolato, vino rosso, birra, nicotina, formaggi stagionati ed esaltatori di sapidità o conservanti sono solo alcuni trigger. "Il grilletto più comune è lo stress," dice Becker. "Un dato di innesco non può causare un attacco di emicrania ogni volta, ma combinato con un altro trigger si sommano per raggiungere la soglia di emicrania."

trattamenti
triptani specifici per l’emicrania, come sumatriptan (Imitrex) e zolmitriptan (Zomig), sono il farmaco di scelta per il trattamento di emicranie severe o frequenti. Triptani prevenire il gonfiore dei vasi sanguigni e la risposta infiammatoria che accompagna l’emicrania, osserva Becker. OTC antidolorifici, come il paracetamolo, ibuprofene e ASA, possono essere efficaci per l’emicrania lieve o moderata, ma l’assunzione di questi farmaci troppo spesso può portare a rimbalzo mal di testa. (L’abuso consiste nel prendere antidolorifici OTC su più di
15 giorni al mese o prendere più della dose giornaliera raccomandata).

Riposo in una stanza buia e tranquilla e l’applicazione di un impacco di ghiaccio alla base del cranio può alleviare il dolore durante un attacco. Massaggio . biofeedback (un tipo di medicina alternativa progettato per consentire di utilizzare i vostri pensieri e la volontà di controllare il vostro corpo) e altre tecniche di rilassamento possono fornire sollievo, troppo.

Prevenzione
La combinazione di cambiamenti di vita con i farmaci di prevenzione è il trattamento più efficace per l’emicrania frequenti. Alcuni farmaci cardiovascolari (beta-bloccanti, come il propranololo, e calcio-antagonisti, come il verapamil) possono aiutare a prevenire l’emicrania. Gli antidepressivi triciclici, come amitriptilina e farmaci anticonvulsivanti, quali il topiramato (Topamax), sono anche efficaci nel prevenire l’emicrania.

"Con farmaci preventivi, i pazienti devono essere realistici. Una riduzione del 50 per cento in frequenza e intensità è considerato un trattamento di successo," dice il Dott Rosa Giammarco, neurologo e direttore della Clinica Mal di testa Hamilton, notando che un farmaco di prevenzione deve essere presa per almeno sei settimane per vedere se è efficace. iniezioni di Botox ridurre emicrania e mal di testa tensione in alcune persone.

Prevalenza
Circa il 60 al 70 per cento delle donne con emicrania avere mal di testa durante il tempo intorno mestruazioni. La maggior parte soffre di emicrania mestruale legati, il che significa che anche avere mal di testa in altri momenti del loro ciclo in associazione con altri fattori scatenanti. Meno comune è "vero l’emicrania mestruale," dice Giammarco, "che si verifica solo durante il ciclo mestruale e non si verifica in relazione innesca diverso ormoni."

trigger
I cambiamenti nei livelli di estrogeni prima e durante le mestruazioni, l’ovulazione in giro, durante la gravidanza e in perimenopausa. Caduta i livelli di estrogeni di solito corrispondono a gocce in serotonina, una sostanza chimica del cervello conosciuta per ridurre la sensibilità al dolore. pillola anticoncezionale peggiorare l’emicrania per alcune donne e li riducono per gli altri.

trattamenti
Chi soffre di mal di testa ormonali possono chiedere al loro medico per le raccomandazioni specifiche circa la presa triptani o antinfiammatori, che possono essere utilizzati come "mini-prevenzione" farmaci presi intorno al tempo del periodo mestruale.

Prevenzione
Dal momento che le donne sono più sensibili ai trigger, prima e durante le mestruazioni, sonno regolare, esercizio fisico, mangiare sano, terapie di rilassamento e di evitare di trigger noti in quel momento può aiutare a prevenire il mal di testa ormonali, suggerisce Giammarco. Se il mal di testa ormonali si verificano di frequente, farmaci preventivi a lungo termine, come i beta-bloccanti, calcio-antagonisti, antidepressivi triciclici e anticonvulsivanti, possono essere efficaci nel ridurre la frequenza e la gravità. Ogni classe di farmaci ha i propri vantaggi e gli effetti collaterali.

Pagina 4 di 5 – Scopri i trattamenti mal di testa facile a pagina 5
Cefalea a grappolo
luogo
Dolore solito inizia su un lato della faccia, o intorno a un occhio.

Come ci si sente
"Il dolore è molto grave. Può essere a causa del coltello e simili, ed è associata con irrigazione e arrossamento degli occhi su un lato," dice Giammarco. "i pazienti a grappolo sono spesso agitati e inquieti perché il dolore è così intenso."

trigger
Non generalmente associata a trigger, ma nel corso di un periodo di alcool cluster o il fumo e alcuni farmaci, come l’istamina o nitroglicerina, può innescare un mal di testa. Non ci sono cause note.

trattamenti
trattamenti acuti includono l’inalazione di ossigeno al 100 per cento attraverso una maschera, che può fornire sollievo in 15 minuti. unità portatili sono disponibili per uso domestico. forme spruzzo iniettabili o nasale di sumatriptan (Imitrex) sono più efficaci di prendere zolmitriptan orale (Zomig), un altro farmaco triptani.

Prevenzione
farmaci preventivi a lungo termine, come il litio, il calcio-antagonista verapamil o il valproato anticonvulsivanti (Depakote), sono prescritti per ridurre la frequenza degli attacchi nei pazienti durante un periodo di cluster e possono aumentare l’efficacia dei farmaci trattamento acuto. Per aiutare a prevenire un attacco di cluster, attenersi a un programma di sonno regolare, don’t prendere pisolini pomeridiani, don’bere alcol t nel corso di un periodo di cluster e di evitare l’abbagliamento eccessivo e luci.

trattamenti non farmacologiche
I cambiamenti dello stile di vita e le terapie non farmacologiche elencati di seguito possono essere efficaci per aiutare a prevenire e curare mal di testa tensione, emicrania e mal di testa ormonali.

• mitigatori di stress: Da stress è un trigger per la maggior parte dei tipi di mal di testa, i medici raccomandano tecniche di rilassamento come terapia di massaggio, yoga . la respirazione profonda, la visualizzazione, il rilassamento muscolare progressivo e la meditazione. Una tecnica preventiva chiamata "stimolazione," che consiste nel fare il tempo ogni giorno per decomprimere e rilassarsi, è anche efficace. Come pure, glassa al collo, seduto nella vasca da bagno (anche se i bagni caldi possono aggravare emicranie) o utilizzando unguenti possono contribuire ad alleviare il dolore mal di testa.

• Trattamento di ansia e depressione: condizioni di base, come l’ansia e la depressione, può contribuire al mal di testa, e modificazione del comportamento, la terapia cognitiva o consulenza psicologica può aiutare ad affrontare con loro.

• Le terapie alternative: Biofeedback e agopuntura possono anche fornire sollievo dal dolore per alcuni pazienti.

* Il nome è stato cambiato

Se tu’re cercando di perdere peso, le opzioni sembrano essere infinite. Dal basso contenuto di grassi a ad alto contenuto proteico per Mediterraneo a Paleo, ci sono innumerevoli diete che pretendono di aiutare sottile giù. Ma quando si tratta di ciò che realmente funziona, i ricercatori di salute continuano a ordinare la realtà dalla finzione. High-protein, basso contenuto di grassi e le diete senza glutine, ad esempio, don’t sembra essere sopravvissuto l’hype. Rigoroso “disintossicazione ” diete che tagliano troppo molti alimenti (ad eccezione di cavolo) aren’t rendendo il grado, neanche.

Che cosa succede se, invece di tagliare le calorie e limitando i tipi di cibo che mangiamo per perdere peso, non lo abbiamo fatto’t mangiare a tutti per un periodo di tempo: il digiuno la risposta?

fonti credibili stanno iniziando a supportare qualcosa chiamato “digiuno intermittente” come uno strumento efficace e sicura perdita di peso. In un recente articolo nella Globe and Mail. nutrizionista e autore Leslie Beck ha delineato tre forme di digiuno. che sembrano aiutare a dieta capannone di sterline.

"il digiuno intermittente è un’alternativa alla costante restrizione calorica," Beck scrive. "Esso permette di mangiare normalmente in determinati giorni e poi veloce (acqua e bevande a basso contenuto calorico sono consentiti) o drasticamente ridurre l’apporto calorico in altri giorni."

Qui ci sono le forme più popolari di digiuno:
Il 5: dieta 2
Beck dice questa dieta permette di mangiare normalmente cinque giorni della settimana e poi veloce su i restanti due giorni (consumando non più di 500 a 600 calorie nei giorni di digiuno).

Scegli il tuo giorno (s)
Si mangia da 500 a 600 calorie ogni altro giorno, ogni tre giorni o una volta alla settimana.

Un crescente corpo di ricerca sta trovando che questi stili di digiuno può aiutare a ridurre la pressione sanguigna, aiutare il corpo a regolare la glicemia e ridurre l’infiammazione e altri sintomi fisici.

Va notato che i ragazzi, le donne incinte e quelle con condizioni mediche come il diabete shouldn’t veloce. Per chi volesse provare il digiuno, si’s importante ricordarsi di mangiare cibi salutari quando’s tempo per mangiare. E, naturalmente, essere sicuri di parlare con il medico prima di iniziare qualsiasi nuova dieta.

Continuate a leggere per maggiori informazioni su tendenze di dieta e sei settimane sottile-down .

tag

Abbiamo chiesto a sei dei più grandi nomi del mondo chiodo di piatto sul must-have mani della stagione. Ecco quello che avevano da giorno circa tonalità calde, effetti e ciò che li ispira ora.

Tra l’industria della moda e delle celebrità elite, Tom Bachik è uno del Nord America’s più ricercati “uomo”-icurists. Il sud nativo della California ha trascorso i suoi primi anni di skateboard e competere sul circuito di BMX, ma che tutto è cambiato quando la moglie è rimasta incinta e aveva bisogno di trovare un lavoro che avrebbe fornito per questa famiglia in crescita—veloce. Un cugino hairstylist ha suggerito di ottenere la sua licenza manicure, così ha fatto, pensando che sarebbe una soluzione a breve termine. Poi, Bachik si rese conto che era buono. Venti anni dopo,’s un’icona del settore, repping L’Oréal in quanto la società’s progettista globale chiodo e portavoce, e lavorando regolarmente con star del calibro di Jennifer Lopez, Anne Hathaway e Blake Lively.

suggerimento PRO: “Per ottenere l’effetto spazzolatura a secco, asciugare l’eccesso di smalto; Uso un pezzo di carta per pulire ogni lato del pennello. La chiave è mettere una piccola quantità di pressione sul tipoff pennello, quasi tiene il pennello verso l’alto e verso il basso. Tutte le piccole punte dei peli sul pennello stanno depositando colore, in modo da’ri quasi sempre un tocco di colore che attraversa.”

Tom’schiaccia s colore

stampe scacchiera, motivi geometrici e forme caleidoscopio sono alcuni dei Madeline Poole’s Kooky—ma molto fresco—manicure firma. Il residente di New York e Sally Hansen ambasciatore colore globale è uno dei più talentuosi e riconosciuti artisti chiodo nel settore: Il suo lavoro è stato avvistato nelle riviste, alle settimane della moda e sulle cifre di celebrità.

Questo autunno, Poole sente nostalgia per i classici, come il ricco della marina, arancio energico e un intero spettro di grigi, da erica a carbone. Ma la sua punta in alto è di Sally Hanson Colour Therapy in Unwine’d: “esso’s abbastanza in profondità per sentirsi bordeaux, mentre ancora la lettura come un rosso intenso,” lei dice.

L’aspetto che ha creato qui si fonde due tendenze: semicerchi e un futuristico French manicure. “Entrambe queste tendenze sembrano grande anche per conto proprio—e il semicerchio sulla punta è abbastanza facile da ricreare a casa.”

Madeline’schiaccia s colore

Sally Hansen Color Therapy in Steely Serene e Unwine’d, $ 13 ciascuno, shoppersdrugmart.ca.

Vive, respira e sogna smalto, il che spiega perché Leeanne Colley è uno dei Canada’s top manicure. Il suo lavoro ha abbellito le mani di alcuni del mondo’s più caldi celebrità e top model a Settimane della Moda di New York e Toronto, e il suo talento è stato descritto in innumerevoli riviste.

Nella sua base di origine di Toronto, Colley è meglio conosciuto per la sua a-morire-per le competenze nail-art e il suo premiato salone, un punto caldo del manicure per i redattori, influenzatori e clienti fedeli.

Leeanne’schiaccia s colore

CND Vinylux Sistema settimanale polacco in Black Pool, 12,50 $ e CND creativo Lacquer Nail gioco in Blush su U, $ 8,50, cnd.com.

Revlon’Sono passati nel gioco chiodo dal 1932, ma è stato solo quest’anno che la società ha aggiunto un’autorità chiodo globale per la sua squadra: Instagram-famoso manicure Los Angeles Chelsea King. L’autoproclamato “ex tomboy” scoperto la sua affinità per smalto quando sua mamma ha ordinato una manicure obbligatoria per il suo ballo di fine anno. E ‘stato amore a prima strisciata. Per quanto riguarda il suo primo acquisto di smalto? “In realtà è stato un colore Revlon—un verde menta,” dice King. “Ho pensato che fosse così unico.”

Anche se il re di solito favorisce vernici scure per l’autunno, l’autunno ha’s caduti per metallico caldo con un tocco: una finitura opaca. “Sembra molto interessante; esso’s una finitura si wouldn’t si aspettano,” lei dice. Per quanto riguarda la lunghezza, il re è un sostenitore di unghie corte. Se avete le unghie petite, stare lontano dalle punte quadrate. “chiodi arrotondati, seguendo la tua forma naturale, può aiutare allungare letto ungueale brevi.”

Chelsea’schiaccia s colore

Revlon ColorStay Gel Envy LONGWEAR Smalto a Jackpot e Lucky Us, $ 9, Revlon.ca.

Rita Nota prende la torta per essere uno degli artisti più amati del chiodo del settore. Potrebbe essere perché questo sole canadese è accogliente, caldo e coinvolgente, ma ciò che realmente si riduce a è la sua passione per lo smalto.

Per ottenere il look, Nota applicato un colore di base di cacciatori-verde, poi, quando era ancora bagnato, ha spruzzato alcune piccole gocce di smalto bianco sopra la parte superiore. Nota poi applicato l’involucro di plastica e pelati fuori rapidamente per creare il modello di fumo. Ha usato una finitura opaca per un effetto simile alla pietra e dipinti sulle vene d’oro con un pennello dettaglio. “Non dovrebbe’t essere simmetrica. esso’s buono se un chiodo ha un po ‘più oro.”

Rita’schiaccia s colore

Essie Gel Couture Nail Polish in Wrap Party, $ 14, e smalto Essie in Fifth Avenue, $ 10, essie.ca.

Se qualcuno capisce l’importanza di mantenere voi chiodi sul punto,’s Melissa Forrest. La manicure con sede a Toronto è stato nel settore per oltre 20 anni, lavorando con tutti, dai grandi marchi di bellezza a venire del Canada’e Principali riviste.

“I colori di caduta in genere aiutano a portare i nostri occhi a una tavolozza più pudica,” dice Forrest. Ma in questa stagione, si sente la tonalità dello smalto stanno diventando earthier e più decadente. Per quanto riguarda la nail art, dice cifre addobbata-out sono ancora in corso i disegni forti, soprattutto in grassetto e lineari. “io’m un grande fan di ‘60s moda, che si traduce alla grafica nero, bianco e precise.”

Melissa’schiaccia s colore

Living canadese x L’Oréal Paris presente Perfect Age: Fall bellezza

Oltre il 50 e favoloso? Nostro guida per l’invecchiamento aiuta grazia di scegliere i skincare, capelli e trucco prodotti che è giusto per te.

Sara Lanthier era 38 e singolo. Ma saltare amore e il matrimonio non significa rinunciare alla carrozzina, anche.

A otto anni, Volontà è tutto di Sara Lanthier. "E ‘divertente e intelligente. E ‘super-artistico e potrebbe costruire Lego per tre ore alla volta e non battono ciglio," la madre afferma.

Nove anni fa, Sara aveva scritto con l’essere una mamma. A 38 anni, dopo una manciata di rapporti di breve durata e uno fallito l’impegno, pensò, non succederà; Sono già nel mio fine anni ’30 e non ho incontrato nessuno. In più, lei non pensava di poter gestire la spesa di crescere un figlio da sola, così ha fatto la pace con il suo status di divertimento zia residente in famiglia.

Prese un donatore attraverso Xytex Corp, una banca del seme americana che divulga informazioni dettagliate dei donatori, tra cui un saggio personale e le foto del donatore come un bambino e un adulto. Lei ha attraversato più di 60 profili di restringere ai suoi primi cinque opzioni, poi aveva i suoi amici per un cocktail party per contribuire a rendere la decisione finale. "Io scherzo che sono andato con la loro scelta n ° 1, perché il mio gusto negli uomini è quello che mi è atterrato in questa situazione," lei dice.

Ahimè, quando andò a ordinare lui, era tutto esaurito. Invece, è andata con la seconda scelta dei suoi amici—e la sua prima—un soffiatore di vetro e artista tedesco-portoghese.

Dopo Sara ha subito diversi cicli di test con LifeQuest Centre for Reproductive Medicine a Toronto, il tempo per l’inseminazione finalmente è arrivato. A causa dell’età di Sara, la probabilità di successo è stato solo il 33 per cento, ma ha scoperto che sei giorni dopo che lei aveva concepito, e la gravidanza bloccati.

Ma la sua pausa più fortunato è stato Will. Il giorno in cui è stato portato nella sua stanza in ospedale da terapia intensiva (quando è nato 10 giorni di anticipo), dice, "è stato come un primo appuntamento." Lo a ruote e lei seduti lì, a fissare il suo piccolo volto. Nel giro di poche ore, era andata da una sola donna ad avere un partner nel crimine per la vita. "Siamo una squadra," lei dice. "E ‘solo io e lui."

Leggi di più:
Cosa vuol dire veramente essere inseminazione artificiale

Related posts

  • Le cause di mal di testa estreme

    E ‘comune per avere mal di testa durante la gravidanza? Non è insolito per ottenere tensione mal di testa quando sei incinta, soprattutto nel primo trimestre. Tensione mal di testa – il tipo più comune di …

  • Mal di testa – US News, possibili cause di mal di testa.

    Secondo la maggior parte delle stime, circa il 90 per cento della popolazione soffre di mal di testa-la più comune causa di assenteismo dal lavoro e scuola. Chi soffre di emicrania perdono più di 157 …

  • Le cause di mal di testa estreme

    Che cosa è l’emicrania? L’emicrania è una condizione medica. La maggior parte delle persone che soffrono di emicrania avere mal di testa che può essere molto grave. Un mal di testa emicrania è di solito un intenso, dolore lancinante su …

  • Mal di testa cause, naturali casa …

    I sintomi del mal di testa I sintomi di mal di testa dipendono dal tipo. Segni e sintomi di vari tipi di mal di testa sono i seguenti; Emicrania: Un emicrania provoca dolore in …

  • Mal di testa Cure – Cosa provoca mal di testa …

    Ugh, mal di testa. Per qualcosa di così universale, sappiamo frustrante poco di loro. Ma, i ricercatori sanno che cosa funziona per alleviare il dolore, e stanno trovando trattamenti più efficaci per tutto il tempo ….

  • Cause di mal di testa – Harvard …

    Evitare il dolore è più facile quando si capisce come prevenire il mal di testa E ‘difficile pensare alle cause del mal di testa quando si è alle prese con il dolore. Una volta che ti senti meglio, cercando di capire …