Emorroidi Home rimedi – Per …

Emorroidi Home rimedi - Per ...

Ci sono molti rimedi casa popolare per le emorroidi, e questa pagina è di circa il popolare rimedi homehemorrhoid che può davvero fare la differenza . A seconda del rimedio emorroidi casa prescelta, un viaggio in una farmacia o al supermercato può essere tutto ciò che è necessario per ottenere gli ingredienti. Il tipo di emorroidi rimedio a casa che utilizzano le erbe ed estratti vegetali sono di erbe emorroidi.

Le immagini qui sopra: Il salto in acqua di congelamento è simile a un non così popolare rimedio emorroidi casa di ghiaccio applicare, avvolto in un panno, per le emorroidi. Anche se questi bambini sono in effetti seduto in una sede bagno, l’acqua solo bisogno di essere un po ‘più alto, una profondità o 2 a 3 pollici, circa 5 a 8 cm in totale.

Sì, parliamo di più su questi rimedi casalinghi per le emorroidi e più sotto, ma ricordatevi di controllare le nostre altre pagine sul controllo del dolore emorroidi e disagio. Quanto più si conosce, più si può battere quelle emorroidi, probabilmente anche curare il vostro emorroidi per bene. Emorroidi Home rimedi è solo l’inizio.

Do casa rimedi per le emorroidi funzionano davvero? SÌ

“Il mio nome è GG [nome con detenuti per motivi di privacy]. Io vivo a Gerusalemme, Israele. Mi è stato improvvisamente colpito giù così male con le emorroidi che non ho dormito tre notti né lasciato la casa in tre giorni. Disperato sono andato in modo casuale a Google e inciampato nel tuo sito web -.. dritto per rimedi casalinghi e mettere un po ‘di loro direttamente in azione e’ stata la prima volta da quando questo è cominciato che ero in grado di respirare [e] dopo di loro cercando volevo solo dire grazie per aver dedicato del tempo per costruire il tuo sito e può GD [non mettono in o per motivi religiosi] voi e la vostra benedica per sempre! [immagine faccina è stato inserito qui]. “

Sì, questi rimedi emorroidi casa davvero funzionano. Inoltre, se si segue la procedura descritta in 1. qui sotto, questi rimedi emorroidi domestici possono effettivamente aiutare a curare della vostra emorroidi!

TRATTAMENTO Per guarire emorroidi a casa

1. Emorroidi rimedio a casa per il sollievo del dolore e il disagio di emorroidi, così come la loro cura

Generale emorroidi casa Linee Guida Remedy o Piano di base:

Fibra e la dieta è probabilmente il punto più importante per sviluppare un piano di emorroidi rimedio domestico su.

Si prega di leggere le nostre informazioni dieta ricca di fibre di imparare molto di più su questo aspetto di vitale importanza per lo sviluppo di un buon piano di emorroidi rimedio domestico.

Questo suggerimento è venuto da un Zoologia professore che recentemente mi ha inviato via email:

“Sapevate che il peperoncino rosso, verde naturale” Havanero “, è un bene per le emorroidi?
Le persone consigliato a me in Yucatan, in Messico, … e in 24 ore emorroidi
stavano uscendo … ho avuto solo hemmorrhoids due volte nella mia vita. Questo è
vero. Questo è stato il secondo. In entrambi i casi molto “debole” … “

Tuttavia, non esagerare con la frutta e veges come rimedio emorroidi casa. Anche nei medici età vittoriana poteva vedere che il corpo aveva bisogno di ottenere una vasta gamma di alimenti per lo stomaco e l’intestino a funzionare correttamente. Se sovraccaricato con qualsiasi gruppo alimentare particluar, si rischiava la stipsi ed emorroidi tra le altre cose.

Evitare di mangiare pasticceria era un altro chiaro avvertimento a partire dall’età Vistorian. Pasticceria e costipazione vanno di pari passo. Potremmo includere questo avvertimento qualsiasi cibo che è stato troppo elaborati – ad esempio, farina bianca e dei prodotti che ne derivano.

Usare la toilette

Sì, andando il modo corretto su un gabinetto, come descritto pienamente sulle cause della pagina emorroidi, è fondamentale anche per la maggior parte dei piani di emorroidi rimedio a casa, come verrà illustrato di seguito:

Rimanendo sul water per più di cinque minuti alla volta può anche aggravare o peggiorare i emorroidi. Limitare il tempo sul water, perché se non si va in pochi minuti, è meglio aspettare fino a dopo le lasciate che il vostro emorroidi appendere lì e peggiorano.

Ottenere uno sgabello per mettere i piedi sulla stando seduti, sia sul water o in qualsiasi altro e assicurarsi che si china in avanti con i gomiti appoggiato con forza sulle ginocchia.

Se lo può permettere, l’acquisto e l’utilizzo di una toilette accovacciata può anche aiutare come un rimedio domestico emorroidi, come una posizione accovacciata non privarvi del supporto di uno dei tuoi muscoli pelvici, mentre una toilette seduti fa.

Questo non è molto parlato ora a un giorno, ma è bene che andare in bagno in un tempo stabilito ogni giorno e tentare la abluzioni. Questo rimedio a casa harkens dal periodo vittoriano della storia emorroidi, stipsi, quando è stata diffusa. Intestino La formazione è stata considerata di vitale importanza per porre fine costipazione e alleviare o prevenire le emorroidi.

Non solo sedersi o stare in piedi

Richiedere diverse brevi passeggiate al giorno, come troppo seduta o in piedi solo pianura può sconvolgere le emorroidi. Quindi, essere sicuri di includere questo il vostro piano di rimedio emorroidi a casa, se ci si siede o in piedi per lunghi tratti alla volta.

Dormire con le gambe sollevate, se possibile

E per ultimo, ma non meno importante, come parte del piano di emorroidi base porre rimedio a casa, trovare un modo per dormire durante la notte con le gambe elevate può fare miracoli per alleviare la pressione del sangue in vene emorroidali.

Linee guida più generali che si potrebbe desiderare di includere nel vostro piano di emorroidi rimedio domestico:

2. unguenti e creme adatte – casa rimedi per alleviare il disagio di emorroidi esterne.

emorroidi esterne tendono a diventare dolente dall’essere chaffed al di fuori l’apertura anale, quindi un po ‘di crema lenisce le emorroidi abbastanza bene e si ferma loro di essere chaffed ulteriormente.

Ci sono molti appositamente progettati emorroidi creme commerciali sul mercato, al supermercato, che si può provare. Anusol. Ziro e Preparazione H sono apparentemente buone creme emorroidi. Bepanthen è un rimedio emorroidi a casa ho usato, in quanto conteneva un antisettico ed è stato rilassante.

creme a base di ossido di zinco, quando applicato alle emorroidi, possono anche aiutare con il sollievo del dolore e disagio.

Se le emorroidi sono davvero doloroso, una crema o una lozione con tetracaina – un emorroidi trattamento medico anestesia – o stramonium possono essere uno dei migliori sul trattamento contatore emorroidi da ottenere.

In realtà, emorroidi esterne hanno creato un posto intero mercato emorroidi porre rimedio a casa, per una moltitudine di creme e unguenti, molti dei quali si possono trovare in farmacia.

Molti di loro vengono con un anestetico locale, come la lidocaina o benzocaina, che può fornire sollievo quasi immediato.

Un altro ingrediente comune è l’idrocortisone, che è un farmaco anti-infiammatori non steroidei e un emorroidi potente rimedio domestico. Questo rimedio a casa emorroidi non deve essere usato con attenzione. Mentre idrocortisone può dare qualche sollievo immediato e potente dalla miseria di un emorroidi esterne, se usato per un lungo periodo di tempo che inizierà a produrre la pelle ei muscoli della zona anale più sottile, che contribuirà alla ricorrenza delle emorroidi. Pertanto, se si utilizza l’idrocortisone, usarlo brevemente quando lo farà il più bene, e non usarlo come un farmaco in corso.

L’ingrediente più comune e probabilmente più efficace è un lubrificante e idratante. burro di cacao, vaselina, e glicerina composti sono più popolari, ma ci sono molte creme efficaci là fuori che può essere utilizzato come un rimedio emorroidi casa.

Creme con calamina, di edera velenosa fama, possono essere alcuni dei più efficaci come la crema idratante e lubrificante è combinato con una comprovata astringente per fornire sollievo massima effettiva.

3. Supposte sono anche apparentemente una buona emorroidi rimedio a casa e mettersi al lavoro veramente veloce su emorroidi interne

Proctosedyl è un buon supposta per le emorroidi interne. Una supposta è qualcosa che si inserisce l’ano. Se contiene un antidolorifico, ma apparentemente aiutare attutire il dolore molto più veloce, come l’antidolorifico viene consegnato direttamente ai luoghi di dolore. Se contiene un antibiotico o antisettico, vi aiuterà uccidere qualsiasi infezione che può essere lì.

4. Emorroidi rimedi casalinghi – i antidolorifici orali

Tipo orali antidolorifici, come ad esempio quelli contenenti paracetamolo, possono essere prese per il dolore emorroidi. Essere consapevoli che la codeina può causare stitichezza ed è ragionevole per evitare di codeina antidolorifici orali quando le emorroidi sono presenti. Inoltre, tipo aspirina antidolorifici possono worsenhemorrhoid sanguinamento.

L’ibuprofene in un over dose contatore aiuta immensamente come trattamento di emorroidi temporanea.

Paracetamolo è utile per alleviare il dolore temporaneo, ma l’ibuprofene funziona sia il dolore e l’infiammazione provocando detto dolore.

Over the counter compresse dolore può essere un efficace emorroidi temporaneo rimedio domestico

5. Semicupi sono molto popolare emorroidi rimedio domestico

Semicupi aiutano ad alleviare i sintomi di emorroidi come l’infiammazione, prurito e gonfiore. Questo è uno dei più popolari casa rimedi per le emorroidi.

Per il sollievo immediato sia da emorroidi interne o esterne, molte persone trovano, bagni caldi semplice acqua per essere utile.

Sali di Epsom in un bagno caldo è una variante comune di una sede bagno, così come l’aggiunta di oli essenziali aromaterapia certo ad esso.

Draw 2 a 3 pollici (da 5 a 8 cm) di acqua, cioè come caldo o caldo come si può stare, e sedersi in esso per venti minuti tre volte al giorno.

Se si soffre di emorroidi esterne irritati, si potrebbe scoprire che l’aggiunta di un po ‘di polvere di farina d’avena al bagno è rilassante, ma stare lontano da detergenti aggressivi o altri additivi.

È inoltre possibile trovare semicupi di piccole dimensioni che si adattano sopra la toilette in farmacia, che possono rendere sollievo sitz-bagno più conveniente su base giornaliera.

Subito dopo il bagno, seduta su un impacco di ghiaccio asciugamano avvolto è spesso utile e rilassante. L’alternanza di caldo e freddo ottiene il sangue nella zona di nuovo in movimento, che è tanto meglio quando si tratta di emorroidi.

6. adeguata cura fisica di emorroidi è un altro buon rimedio a casa per alleviare il dolore e il disagio facilitando

Un’altra buona pratica con le emorroidi, è, se necessario, utilizzare acqua e sapone neutro per pulire la zona dopo aver usato la carta igienica, come poo può causare l’area di emorroidi a diventare infiammata, dolente e prurito. Un panno morbido con acqua e sapone è molto più facile sulla emorroidi di pulitura ripetuto con la carta igienica. Anusol medicato Salviettine può anche essere utile per le emorroidi.

7. carta igienica adeguata è un rimedio domestico semplice emorroidi

Inoltre, con emorroidi esterne o sporgenti, una carta igienica morbida può valere il suo peso in oro per prevenire e ridurre il dolore emorroidi. , Carta igienica dura poco costoso venga intralciato le emorroidi piuttosto male, soprattutto se si deve tenere asciugandosi le emorroidi per ottenere ragionevolmente pulito.

Accarezzando l’area pulita dopo i movimenti intestinali con pastiglie imbevuti di amamelide, geranio, aloe vera, o aceto di mele è un bene sia per la pulizia e per asciugare e lenire la zona. Un’alternativa a pulire con la carta igienica.

8. reinserimento è un rimedio domestico molto efficace per le emorroidi interne prolasso

Si può anche cercare di spingere delicatamente le emorroidi nuovamente dentro l’ano – se è lì che sono provenienti da – ma attenzione a non danneggiarli. Una volta che le emorroidi sono spinti indietro, il dolore dovrebbe diminuire molto rapidamente.

9. Il cuscino emorroidi è un rimedio a casa per il sollievo emorroidi che è stata praticata per molti anni

Alcuni malati di emorroidi trovare sollievo da utilizzando un cuscino emorroidi. Un cuscino emorroidi è normalmente un anello di gomma gonfiabile, simile agli anelli gonfiabili che i ragazzi portano in piscina o in spiaggia. Ci si siede su di esso, piuttosto che indossa.

Mi ricordo che mio padre utilizzando un cuscino emorroidi molti anni fa, quindi sono stati in giro per molti, molti anni.

Un morbido cuscino o un cuscino possono anche aiutare ad alleviare i sintomi di emorroidi quando si è seduti.

La ciambella a forma di cuscino su cui sedersi dovrebbe essere disponibile in farmacia.

10. L’uso del ghiaccio per ridurre il gonfiore e il dolore di emorroidi, è un rimedio domestico non così comune di emorroidi

Sappiamo tutti che impacchi di ghiaccio aiutano ridurre il gonfiore, ma applicando ghiaccio sulla zona di emorroidi richiede un po ‘il pensiero creativo e alcuni malati di emorroidi hanno fatto proprio questo.

È possibile modellare un pezzo di ghiaccio a forma di supposta – simile a un proiettile di fucile, ma non così a lungo e con estremità arrotondate, oppure lasciare che alcuni cubetti di ghiaccio si sciolgono a che sono circa lo stesso tipo di forma.

Assicurarsi che il ghiaccio è bagnato e scivoloso e non appiccicoso alla pelle. Inserire come una supposta normale.

11. Evitare biancheria intima stretto raccordo, è un facile rimedio emorroidi a casa.

vestiti aderenti irrita emorroidi perché può limitare il flusso di sangue alla zona e mette ulteriore pressione infiammare sulle emorroidi in questione.

indumenti stretti e biancheria possono essere sia irritante per la zona e contribuisce a basso tono muscolare, che è parte del problema sottostante che conduce a emorroidi.

Inoltre, alcune persone sono sufficientemente sensibili ai materiali sintetici che intima può essere fatto come a peggiorare le emorroidi già esistenti.

12. Esercizio dovrebbe essere parte di qualsiasi piano di emorroidi rimedio a casa

Se si dispone di un lavoro che richiede lunghi periodi di seduta o in piedi, fare una pausa e una camminata per cinque minuti ogni due ore o giù di lì. Con il vostro medico ok, iniziare a camminare per mezz’ora, tre volte alla settimana.

Facendo serie di esercizi di Kegel, dove si stringono e rilasciare tutti i muscoli pelvici dieci volte, vi aiuterà a ritrovare e mantenere il tono muscolare necessario per sostenere le vene anorettali.

A. Il succo di limone, più un trattamento hemroid naturale che un rimedio a base di erbe per le emorroidi. ma, se funziona per voi.

Uno sforzo più scoraggiante in rilievo emorroidi. è quello di iniettare il succo di un limone con 250 millilitri (tazza) di acqua nell’ano e conservarlo per 10 minuti. Follow-up con una sede bagno freddo.

B. Potato supposta – un vege naturale hemroid rimedio

L’utilizzo di patate come rimedio per le emorroidi, è un rimedio naturale che ha seguaci fedeli che testimoniano la sua capacità di portare sollievo. La patata viene tagliata in forme supposte, circa 3/4 di pollice (2 cm) e circa 1/4 di pollice (0,75 centimetri) di larghezza. Il rimedio richiede quindi la supposta patate da inserire. Se si spara fuori subito, provare a mettere uno nuovo ulteriormente.

C. La lecitina estratto cibo hemroid rimedio

Utilizzare lecitina in forma liquida e applicare direttamente le emorroidi. Farlo una volta al giorno fino a quando le emorroidi sono ritirati di nuovo dentro. Un lento ma sicuro rimedio naturale per il sollievo hemroid.

D. Rutina – un alimento estratto rimedio per le emorroidi

A colazione, cena e prima di coricarsi, prendere 100 mg di rutina.

E. La vitamina E Rimedio

400 UI tre volte al giorno è la dose consigliata di questa vitamina come un rimedio emorroidi. Sembra essere buono per la guarigione, in generale, e può aiutare con il dolore e la coagulazione di hemroids. Sembra di lavorare su hemroids via dilatando (rendendo più grande) i vasi sanguigni in modo che il sangue può passare attraverso più facilmente e contiene anti-trombina, che è una sostanza che aiuta a prevenire la coagulazione (coagulazione) di sangue.

Quindi, la vitamina E sembra essere un buon rimedio naturale per prevenire o assistere con trombosi emorroidi.

Inoltre, si prega di considerare l’aggiunta Www.HemorrhoidsHemroids.com ai tuoi segnalibri o preferiti e ci condivisione con i gruppi sociali online.

Related posts

  • Home rimedi emorroidi, il trattamento a casa per le emorroidi.

    Alcuni rimedi emorroidi casa comune a breve termine comprendono: emorroidi creme. Creme, come quelli prodotti da Preparation H e Tucks, possono essere utilizzati per ridurre l’infiammazione e intorpidire la zona, …

  • Emorroidi 8 semplici casa rimedi …

    Morgan Swofford per LittleThings possono causare intenso dolore e bruciore o prurito sensazioni, e può anche portare ad emorragie che è allarmante, ma generalmente non pericoloso. Remedy emorroidi …

  • Earache Home rimedi – Earache …

    Earache è una condizione molto fastidioso, che si verifica più nei bambini che negli adulti. Accadono quando le trombe di Eustachio (i tubi che portano dalla gola per l’orecchio medio) vengono inseriti ….

  • Congiuntivite Home Rimedi Supplementi …

    Qual è la congiuntivite? Congiuntivite è l’infiammazione dello strato trasparente dell’occhio che riveste la palpebra, nota come la congiuntiva. Questa infiammazione provoca i vasi sanguigni nel …

  • Emorroidi trattamento domestico – Top …

    Anche se i trattamenti a casa di cui sopra sono il modo più veloce ed efficace per sbarazzarsi di emorroidi, ci sono anche una serie di trattamenti gratuito home page si può provare. Molti malati di emorroidi sarà …

  • Efficace Home rimedi Mal di denti …

    Mal di denti può essere straziante e può rendere la vita miserabile. il dolore dei denti può verificarsi improvvisamente e in queste situazioni si può girare per casa rimedi mal di denti per un sollievo immediato. Ci sono diversi …