Endovenoso ablazione trattamento laser …

Endovenoso ablazione trattamento laser ...

A prima vista

  • Endovenosa ablazione laser utilizza il calore dal laser per ridurre e comprimere le vene malate
  • Dr. Hyde è stato il primo medico nella Bay Area per iniziare a utilizzare il nuovo, all’avanguardia quarta generazione laser Sciton
  • La procedura prevede molto poco disagio e il recupero è generalmente molto breve
  • A differenza chirurgica della vena strippaggio, endovenosa ablazione laser non richiede praticamente nessun tempo morto
  • Questa tecnica si traduce in molto meno complicazioni e gli effetti collaterali rispetto ai tradizionali vena strippaggio chirurgico

La procedura

Endolaser Vein System è una tecnica avanzata che ha avuto inizio nel 2001. La procedura comporta l’uso di un laser per riscaldare il vaso malato dall’interno della vena, provocando la vena a ridursi o comprimere. Dr. Hyde è stato il primo nella Bay Area per iniziare a utilizzare il all’avanguardia quarta generazione laser Sciton per eseguire l’ablazione laser endovenoso sui suoi pazienti. Questo laser fornisce uno più dolce, un’alternativa non chirurgica per tradizionale vena strippaggio chirurgica.

Quali condizioni si tratti?

Endovenosa ablazione laser è indicato per i pazienti che hanno il flusso di sangue inverso (reflusso) proveniente alto nella gamba a livello della giunzione safeno-femorale. L’ecografia è il modo più accurato per fare questa diagnosi. I pazienti affetti da questo riflusso hanno spesso grandi vene varicose. Questa procedura ha un tasso di successo superiore al 98% per il trattamento di grandi o dolorose vene varicose.

Sono un candidato?

Se si soffre di vene varicose di grandi dimensioni, si può essere un candidato per l’ablazione laser endovenosa. Il medico in grado di eseguire i test appropriati per decidere se è davvero un candidato.

Recupero

Endovenosa ablazione laser viene eseguita in anestesia locale e richiede poco o nessun tempo morto. I pazienti sono incoraggiati a camminare seguendo la procedura, e possono tornare al lavoro e altre normali attività il giorno stesso. L’esercizio fisico regolare dovrebbe essere ripreso dopo la procedura per aiutare assistere in circolazione. bendaggi compressivi o calze possono anche aiutare a migliorare il flusso vascolare. attività faticose e piedi per lunghi periodi di tempo deve essere evitato durante la prima settimana dopo il trattamento. dolore post-procedurale è spesso trascurabile, ma può essere trattata con antidolorifici, se necessario.

potenziali rischi

  • Informazioni per il paziente
  • laser endovenoso
  • scleroterapia Surface
  • Ultrasuoni scleroterapia guidata
  • scleroterapia con schiuma
  • Veinlite scleroterapia

675 Ygnacio Valley Road, Suite B214
Walnut Creek, CA 94596
(925) 937-8346

490 Post St. Suite 1701
San Francisco, CA 94102
(415) 640-1500

Related posts

  • Laser endovenoso, laser endovenoso.

    Endovenoso ablazione laser Laser Ablation endovenoso è una procedura collaudata, minimamente invasiva utilizzata in tutto il mondo per chiudere filiali problematici nel sistema venoso superficiale. A differenza chirurgico …

  • Endovenoso Laser Ablation, endovenosa ablazione laser.

    Endovenoso ablazione laser Laser Ablation endovenoso è una delle più recenti trattamenti vena che elimina la necessità di un intervento chirurgico. Una fibra piccolo viene inserito nella vena malata tramite un ago ….

  • Costo del varicose trattamento laser vene …

    vene varicose Trattamento vena laser varicose sono vene blu sulle gambe che possono peggiorare il dolore alle gambe, gonfiore, oscuramento della pelle e anche ferite aperte sui piedi. L’attuale standard di …

  • Dermatologia medici, Inc, trattamento vena ragno laser.

    SCLEROTERAPIA per il piedino VENE scleroterapia è un trattamento per le vene varicose e vene varicose in cui i farmaci (una soluzione sclerosante) viene iniettato direttamente in vena provocando la …

  • La terapia laser endovenoso – varicose …

    Trattamento laser endovenoso delle vene varicose endovenoso terapia laser è una procedura minimamente invasiva laser esibiti qui nel Vascular Clinic specialista. E ‘usato per trattare varicose …

  • Endovenoso Laser Ablation, endovenosa ablazione laser.

    Pelle trattamenti Evla e RFA dell’Istituto cauterizzare il rivestimento della vena interessata, chiudendo se fuori e permettendo il flusso di sangue più efficiente per tornare alle gambe. A seguito di una piccola iniezione di …