Enrico VIII, Kell positivo sangue …

Enrico VIII, Kell positivo sangue ...

Sono stato di recente corrispondenza con Kyra Kramer, il ricercatore americano il cui lavoro ho discusso nel mio articolo “Qualora Enrico VIII essere Exhumed e sarebbe fornire la risposta alla sua tirannia?”. e lei molto gentilmente offerto di spiegare la sua teoria ai visitatori Anna Bolena file in un post in due parti.

Tra l’altro, Kyra e Catrina in realtà mai chiesto il permesso dalla regina di riesumare il corpo di Enrico VIII, che era semplicemente il giornale facendo quello che i giornali fanno!

Oltre a Kyra …

Ciao! Il mio nome è Kyra Kramer, e io sono uno dei co-autori dell’articolo “Una nuova spiegazione per la noia riproduttivi e di mezza età declino di Enrico VIII”, che la signora Ridgway ha discusso qui sul suo blog e nel suo libro. La teoria avanzata in questo articolo è che Enrico VIII aveva un gruppo sanguigno Kell positivo, e poi sviluppato la sindrome di McLeod come complicazione. La signora Ridgway mi ha gentilmente offerto la possibilità di spiegare meglio la teoria, che sono stato molto contento di accettare. Ho pensato che sarebbe stato meglio discutere la teoria da una parte alla volta, iniziando con le ragioni per cui sembra probabile che il sangue di Henry era Kell positivo.

Questo è stato, anche durante questo periodo di tempo, un pattern riproduttiva anormale. Secondo la ricerca storica di David Cressy, che ha scritto Nascita, matrimonio e morte: il rituale, la religione, e il ciclo di vita di Tudor e Stuart (1997), anche se le gravidanze avevano solo una probabilità del 50% di essere portato a termine (p. 47), se la gravidanza continuato poi solo il 2% dei neonati morti nel primo giorno e solo il 5% nella prima settimana (p . 117).

Tre dei figli di Henry che hanno vissuto passato l’infanzia – Henry Fitzroy, Elisabetta I, e Edward VI – sarebbe stato previsto di sopravvivere se Henry aveva un gruppo sanguigno Kell positivo. Le gravidanze successive i suoi primi due regine perso (anche se siete d’accordo che Anne aveva solo un altro gravidanza diverso da Elizabeth, ha incontrovertibilmente aborto spontaneo del feto) avrebbero avuto successo perché avevano ereditato il gene Kell.

Per evidenziare la differenza tra il record di riproduzione di Katherina e uno che è più comune al periodo Tudor, è necessario guardare più lontano di sorella di Henry, la regina Margherita di Scozia. Margherita, come Katherina d’Aragona, aveva sei gravidanze conosciuti durante il suo matrimonio con James IV, re di Scozia, ed entrambe le donne avevano un solo figlio che ha vissuto fino all’età adulta. Tuttavia, la somiglianza finisce lì. primo figlio di Margaret è morto subito dopo il suo primo compleanno. Il secondo figlio, una figlia, è morto poco dopo la sua nascita, ma il terzo figlio, un ragazzo, ha vissuto per circa sei mesi. quarto figlio di Margaret, un figlio, ha raggiunto l’età adulta ed è diventato James V, re di Scozia. Il quinto figlio, una seconda figlia, morì poco dopo la sua nascita e il figlio di Margaret finale, un figlio, morto quando lui aveva otto mesi. Aveva un secondo matrimonio che ha prodotto una figlia superstite, e il suo terzo matrimonio ha prodotto una figlia che morì in tenera età. Come il caso di Margaret esemplifica, anche in un’epoca di mortalità infantile spaventosamente alta, la maggior parte delle donne portavano a termine la gravidanza e la loro prole vissuto almeno abbastanza a lungo per essere battezzato. Al contrario, Katherina di Aragona ha perso la maggior parte dei suoi figli sia da aborto spontaneo o di morte neonatale.

primo figlio di Anna Bolena con Henry era in buona salute, e avrebbe continuato a governare l’Inghilterra come buona regina Bess. Anne può aver avuto due gravidanze dopo la nascita di Elizabeth, ma solo uno è stato confermato con certezza quando ha abortito un figlio. Poco dopo la sua perdita, i suoi nemici convinto il marito di averla uccisa legale, limitare ogni ulteriore riproduzione da parte sua. Se Anne fosse vissuto abbastanza a lungo da avere più gravidanze, chissà quanti fortunati Kell bambini negativi che avrebbe portato a termine. Uno? Due? Avrebbe avuto la stessa sfortuna spaventosa come Katherina, e hanno avuto ad aver sopportato molti bambini positivi Kell che ha poi dovuto guardare morire?

Henry infamously sposò Jane Seymour pochi giorni dopo la decapitazione di Anna, e la sua terza regina doverosamente gli diede il suo unico figlio legittimo. È morta poco dopo la nascita dell’erede, e Henry non impregnato di nuovo una donna.

Ecco la fascetta pubblicitaria:

Con la sua tumultuosa vita sentimentale, instancabile ricerca di un erede maschio, e la trasformazione religiosa drastica, la vita di d’Inghilterra Enrico VIII suona più come realtà televisiva di storia. Era un uomo di contraddizioni affascinanti – ha perseguito una donna che amava per quasi un decennio solo per decapitare i suoi meno di quattro anni dopo il loro matrimonio. Ha difeso il cattolicesimo così vigorosamente che è stato onorato come difensore della fede, ma ha continuato a rompere con Roma e farsi dichiarato Capo Supremo della Chiesa d’Inghilterra. Peggio di tutto, il re che ha iniziato il suo regno lodato come “eroe” e “amante della giustizia e bontà” si è conclusa dopo aver trasformato in un mostro che è stato chiamato il “inglese Nero.” Cosa potrebbe aver causato questi paradossi incredibili? Potrebbe esserci una spiegazione medica semplice per la discesa del re in tirannia? Da dove vengono le risposte si trovano?

Sarò rivedendo e condivisione di notizie sulla sua disponibilità nel più breve tempo possibile. Le persone che vanno alla pagina Facebook di Kyra – http://www.facebook.com/KyraCorneliusKramer?ref=hl – saranno avvisati quando il libro è uscito.

Related Posts

BTW io stesso sono Rh negativo, e doveva avere iniezioni con il mio primo figlio in modo da non costruire gli anticorpi e attaccare i bambini successivi, io non del tutto a capire il concetto di Kell negativo, così vedo l’ora di leggere parte 2. mi viene data di capire che Rhesus negativo usato per essere molto rara, soprattutto O negativo, che è il mio tipo di sangue, ma è diventato meno rara a causa di crescenti donatori di sangue. So che è ereditaria, ma anche che questo non significa nessuno dei miei figli o dei loro figli avranno esso, tipo di sangue non è direttamente tradotta, detto mia nonna è o negativo anche. C’è senza dubbio che ci fossero molte malattie ereditari nelle famiglie reali europee, a causa della consanguineità. Il labbro Asburgo ed il heamophililia sono un paio di buoni esempi. Non vedo l’ora di leggere il Kyra …

Ho letto di questa teoria, prima ed è molto interessante, e molto diverso da qualsiasi altro mettere in avanti, ma non ne sono convinto. Probabilmente c’è una buona probabilità ci fosse un difetto genectic, come ci deve essere qualcosa di più pura sfortuna considerando che aveva 6 mogli e amanti, o avrebbe potuto essere, come molti pensano, che aveva il diabete, forse dalla nascita o in giovane età, e ha ottenuto progessively peggio, come ha ottenuto più anziani.
Da quello che ho letto, il diabete in un uomo abbassa la fertilità a causa di spermatozoi malformati e morti, quindi ha meno possibilità di impregnanting suo partner, l’eiaculazione rectograde (lo sperma non andando nella direzione normale, ma esegue il backup nella vescica) e peggio ancora in grado di causare gravi danni al DNA di sperma che può inibire una gravidanza, parto in diretta, e anche in buona salute del feto normale. Vi è la disfunzione erettile, anche se quando si riesce a fecondare una donna ci sono alte probabilità di aborto spontaneo e la deformità, (Anne?).
Se una qualsiasi delle sue mogli erano diabetici, che essi possono essere stati, ci sono molti problemi ad alto rischio anche qui. Bambino che è troppo grande, (Jane? Aveva un lavoro lungo e difficile), quindi aumentato rischio di infezione. Più alto rischio di aborto spontaneo, i bambini anche di essere troppo piccolo, così come grande, il rischio di parto prematuro, i bambini che hanno problemi respiratori / disagio, problemi cardiaci, emorragie cerebrali, intestinali e problemi alimentari, combattere le infezioni e mantenere caldo, per citarne solo pochi, (K di A?). Immagino che se entrambi i genitori avevano questa condizione medica, che i rischi per i bambini sarebbe ancora più alta.
Infine, le donne che hanno il diabete e dare alla luce bambini più grandi, questi bambini hanno maggiori probabilità di diventare obesi e sviluppare il diabete di tipo 2 nel corso della vita … era Henry “un bambino di grandi dimensioni ‘. Ha fatto sua madre Elisabetta hanno il diabete? … solo un pensiero

Tuttavia, è probabile che avrebbe sviluppato tipo 2 più tardi nella vita date le sue scelte di vita e conseguente enorme mole. Almeno sarebbe stato nella “zona di pericolo ‘di sviluppo. La morte da esso è possibile, naturalmente, ma un’alterazione nella dieta e stile di vita avrebbe migliorato i sintomi e se alterato abbastanza presto la malattia può essere invertito.

E ‘solo di tipo 1 che potrebbe essere “tramandata’. Tipo 2 può avere un fattore di base genetica di rischio, ma stile di vita in vita metà innescherebbe esso.

Sono d’accordo. Esso avrebbe dovuto essere il diabete di tipo 2. Età 40 è spesso quando si alza è brutta testa, e che sarebbe stato solo di destra per Henry sapendo quello che sappiamo su questo salute, cambiamenti di umore e problemi riproduttivi.

In realtà, ora sappiamo che c’è almeno un tipo di diabete “tipo 1” che si verifica negli adulti. http://en.wikipedia.org/wiki/Latent_autoimmune_diabetes

Non sto dicendo questo vale nel caso di Henry, solo l’aggiunta di alcune informazioni. Penso che sia molto probabile che Henry aveva tipo 2 e si stava muovendo nella demenza vicino alla fine della sua vita.

solo in accordo con la sua dichiarazione. Io non sono un tipo 2 diabetici diagnosticati, ma aveva i sintomi che è iniziato nel mio fine degli anni ’40. Ho una malattia autoimmune che ha creato la malattia. Tuttavia, rimango “non-diabetici” fintanto che mangiare senza glutine. Questo tipo di dieta, in seguito causa episodi bassi di zucchero nel sangue a causa della mancanza di carboidrati nella mia dieta. (Quindi le patate, riso e riso prodotti, alcune lenticchie, ecc)
Questo disturbo auto-immune mi provoca anche ad avere bassi depositi di ferro e di ossigeno, essendo la causa di molti dei miei disturbi, tra cui sintomi di tipo diabetici. Non prendo tutti i farmaci diabetici. Di tipo 2 è ereditaria nella mia famiglia …. a volte mi chiedo se non condivido lo stesso padre? lol. Questo è un altro vaso di Pandora. (Fuori di un’intera famiglia di occhi marroni, io sono l’unico con gli occhi nocciola troppo)

Ho sempre sospettato re Enrico di essere il “colpevole” in tutta la debacle riproduttiva sue mogli ha attraversato. Mi piacerebbe avere la colpa ricadere su di lui per questo, perché ha trattato le sue mogli così terribilmente ed era il manifesto-bambino di un marito violento! (Non mi interessa se le donne fossero i loro padri e le loro proprietà in seguito mariti! E ‘stato crudele!)

D’altra parte: se si considera che solo il 50% di tutte le gravidanze fatto per il terzo trimestre e di vivere le nascite in epoca Tudor e di quelli del 50% che ha portato a un parto in diretta il 25% dei bambini muore prima del loro primo compleanno e un altro 50% è morto prima del loro decimo.
della regina Katharine sei gravidanze portato a quattro bambini dal vivo, tre dei quali sono morti prima del loro primo compleanno (due Enrico, duca di Cornovaglia, uno dei quali è nato prematuro e morto subito dopo la nascita, e una figlia senza nome che è morto entro una settimana dalla sua nascita ) e uno (Maria) che lo rende fino all’età adulta, più due ancora nascite. (Sì, in nessun ordine particolare)

Quando si prende i numeri in considerazione, si sta cominciando a guardare piuttosto normale per tempi dei Tudor, anche se non lo rende meno tragica per i genitori.
Potrebbe essere stato solo Henry ossessionato da come ha fatto, perché voleva un figlio così male, che ha reso tutto il peggio? La sua costante lamentarsi e il suo utilizzo di questo come una scusa per i suoi divorzi e annullamenti, che ha messo in luce le sue mogli e le loro gravidanze?

Bridgett. Sono d’accordo con voi qualunque sia il problema era che proveniva da Enrico VIII. Dal momento che era il re un riflettore sarà sempre sulla sua vita e le sue mogli e amanti. Mi auguro che avrebbero riesumare tutti i reali britannici e il DNA analisi. Questo viene fatto con altre persone reali o meno, i reali britannici non dovrebbero essere esenti.

E ‘possibile che Henry ha dato la sifilide KOA ad un certo punto, e come la maggior parte dei malati, la malattia ha lavorato la sua via d’uscita da entrambi i loro sistemi, lasciando una serie di giovani bambini che muoiono aborto e nati morti e di debolezza nella sua scia. In questo caso, ci si aspetta i bambini per poi essere più probabilità di prosperare, che vediamo con Maria, il secondo all’ultimo figlio nato. I teorizzare che per il bambino concepito dopo Maria una delle due cose è accaduto; o un amante reinfected Henry e quindi reinfected KOA, o l’ultima gravidanza è stata semplice sfortuna, e ci si aspetterebbe bambini nati dopo uno sopravvive a sopravvivere anche.

Dobbiamo anche ricordare che il partner sessuale non necessariamente essere infettati. Noi non sappiamo. E ‘del tutto possibile che Blount e Seymour non sono stati infettati e quindi non turbato con la gravidanza, ed è anche possibile Henry non era contagiosa in queste fasi. Ma la malattia può rimanere inerti, in attesa …

E tutti sappiamo quanto la sifilide può fare per una mente anche decenni dopo l’infezione. Si spiega certamente il suo cambiamento nel comportamento. Ma ancora una volta, così fa una ferita alla testa. Non sono sicuro di niente di tutto questo, ma io faccio la sifilide fortemente sospette giocato una sorta di ruolo qui da qualche parte. E ‘stato, dopo tutto, la nuova era della malattia solo dopo che è stata descritta così. Stava diventando dilagante e c’era poca comprensione di esso. È stato a lungo tradizione che Henry era un re sifilitico, e, talvolta, dove c’è fumo c’è fuoco. La sifilide è troppo complicato una malattia da escludere in ogni caso.

Gli storici moderni hanno in gran parte escluso la possibilità che Henry aveva la sifilide, che scrittori del XIX secolo suggerite.

La ragione principale di questo è che abbiamo molto ampia documentazione medica circa i vari trattamenti che ha ricevuto durante la sua vita, e non si fa menzione di mercurio, che è stato il rimedio standard per la malattia al momento. Inoltre, non vi erano voci contemporanee che Henry aveva la sifilide, che sicuramente ci sarebbe stato se avesse sofferto da esso, come ci sono stati con Francesco I di Francia.

Il suggerimento di Dawn of diabete suona sicuramente più plausibile. Qualunque sia la causa, record di bambini paternità di Henry era notevolmente più povera di quella dei governanti contemporanei, nonostante il fatto che egli aveva così molte mogli. Si suggerisce fortemente che lui, piuttosto che i suoi regine, era il problema, nonostante i suoi sforzi per passare la colpa!

Sì, Jillian, non ti preoccupare Sono consapevole della mancanza di uso del mercurio nella cartella clinica di H8. Ho dato questo molto pensiero e non vorrei perdere un tale elemento di prova. Che non vi era alcuna menzione di mercurio non significa Henry non ha avuto la sifilide! Tutto ciò significa che non vi è alcuna traccia di lui di essere sul mercurio. Non è corretto concludere che che la sifilide si può escludere, quando in realtà un ricercatore adeguata può solo dedurre da quello che è se Henry ha ricevuto il mercurio, non vi è alcuna traccia di esso. Spero che tu capisca cosa voglio dire; per escludere la sifilide sulla base di che sarebbe errato e solo un povero ricercatore concluderebbe così. Essa non prova Henry non ha ancora hanno la sifilide, ma è semplicemente un pezzo circostanziale di prove che non abbastanza denunciano la sifilide mito “Re ‘. Per richiedere Henry è stato sicuramente sifilitico è sbagliato, come è di concludere che sicuramente non era. Abbiamo appena non lo so.

Per ribadire la complessità della sifilide, devo sottolineare che la malattia ha esposto una straordinaria capacità di “farsi strada fuori dal sistema ‘in qualche modo. Lo sappiamo perché la gente spesso ha ottenuto più di un attacco ed ha continuato a essere infettato due volte, tre volte! devo anche aggiungere che si può essere vergine e avere la malattia. sifilide congenita è stato un problema enorme e come ho detto, ha lasciato molte famiglie con questi ‘buchi vuoti “nei loro alberi genealogici. Genealogisti, quando vedono che modello, subito guardo alla sifilide come un possibile colpevole. ho anche bisogno aggiungere che non può essere il caso che nave di Colombo ‘ha portato la malattia in Europa. E’ possibile la malattia esisteva prima di tale periodo in Europa, che apre la possibilità dei nostri giocatori principali che hanno sifilide congenita (avevo in precedenza escluso questo fuori basato sulla teoria di Colombo e le date di nascita di KOA e Henry).

E, naturalmente, questo (a mio migliore conoscenza) può probabilmente mai essere provato in entrambi i casi in modo soddisfacente. Ho appena offro come una possibilità interessante, una teoria. Non sono un medico, né esperto di malattia, ma al mio migliore conoscenze attuali non c’è nulla che possa completamente escludere questa ipotesi. Apprezzo ottenere nuove informazioni su di esso, e il feedback udito, così, grazie per la risposta!

Questo è molto interessante, Tania.

Tuttavia, quando ho detto che gli storici moderni erano “in gran parte escluso ‘la possibilità che Henry ha sofferto di sifilide’, volevo dire che hanno considerato molto improbabile, non che fosse del tutto impossibile.

Inoltre, la forma più comune che la sifilide hanno nei secoli XV e XVI coinvolto l’aspetto delle pustole caratteristici, così che spesso era evidente agli osservatori se una persona soffriva. E ‘stato anche detto a Roma che i cittadini possano dire a colpo d’occhio quali cardinali erano celibi!

Inoltre, ho anche d’accordo che Henry aveva il diabete di tipo II. Vedete, teorizzando che aveva una particolare malattia, non vuol dire che devo anche essere denunciando altre teorie. In realtà, credo che sia più probabile che aveva co-morbilità di qualche tipo. La teoria questo articolo è su è interessante per me e sembra certamente possibile. Quando si pensa a come le malattie professionali, tutti e tre in discussione (Kell positività, la sifilide e diabete) non si escludono a vicenda. Anche se siamo riusciti a dimostrare una malattia, la possibilità che aveva gli altri non è meno! E ‘praticamente un dato che avrebbe sofferto per la sua dieta e la mancanza di attività più tardi nella vita. Se lui non ha avuto il diabete di tipo 2, che è un uomo fortunato! La teoria positiva Kell è interessante e del tutto plausibile. E che la teoria non ha alcun impatto sulla teoria soffriva di sifilide. Anche se sarebbe scarsa fortuna, è possibile che aveva tutti e tre.

Naturalmente tutto questo è giusto, nulla può essere escluso per la salute di Henry fisicamente e mentalmente a meno che i test vengono effettuati sulle sue spoglie, con una buona probabilità avrebbe avuto più di una condizione. Sono completamente d’accordo con Tania che l’uomo deve essere stato in costante dolore lancinante per l’ultima parte della sua vita, e sì che posso entrare in empatia e dispiace per lui in questo senso anche

Anche se il comportamento di Henry certamente diventato più tirannico come il suo regno progredito, non credo che la sua sua personalità cambiò drasticamente.

Anche se è stato considerato generalmente come “il principe d’oro ‘, ha mostrato segni di quello che doveva venire presto nel suo regno. Ha eseguito consiglieri principali di suo padre, Empson e Dudley per segnare un nuovo inizio, non perché avevano effettivamente fatto qualcosa di illegale. e le sue ragioni per decapitazione Buckingham pochi anni dopo erano in gran parte specioso credo che l’elemento più forte è stata probabilmente la sua crescente consapevolezza di quanto potere avrebbe potuto esercitare -. e quanto avrebbe potuto farla franca e anni di cortigiani adulatori trattandolo come. un dio deve aver alimentato il suo già considerevole ego e lo convinse della giustezza delle sue azioni!

Non ho alcun dubbio che il dolore cronico, e la sua frustrazione per la sua incapacità di prendere parte negli sport che aveva così goduto in gioventù erano anche un fattore importante come Henry è cresciuto sempre più brutale e dittatoriale. Ma i semi erano già lì

Questo è un articolo molto interessante e non vedo l’ora di questo libro in uscita!

Ora sono a curioso di sapere piuttosto o meno il fratello di mio nonno da parte di mia madre di famiglia potrebbe essere stato Kell positve o no? Lui e sua moglie avrebbe avuto un totale di otto figli, ma tutti hanno a malapena reso a termine e, per quanto ne so solo uno di loro era morto e uno di loro che ha reso a termine era un ragazzo e lui sembrava nascere sano secondo i medici, ma morì poco dopo la sua nascita.

Mia madre ha una tonnellata di documenti di famiglia risalenti al castello di Kilkenny dalla sua parte della famiglia “del maggiordomo” di alcune delle nascite che hanno avuto luogo nella famiglia e ci sono un sacco di loro che ha avuto un problema simile, come ho affermato sopra.

Si potrebbe avere qualcosa a che fare con “Kell”, o qualcosa di completamente diverso, ma non per questo meno questo articolo è un grande letto e mi ha voglia di scoprire ancora più informazioni ora.

Grazie per l’articolo Kyra!

Tutte queste teorie e supposizioni sono affascinanti. Io certamente letto il libro, che sarà, sono sicuro, approfondire l’intera questione se Henry era Kell positivo. I miei pensieri sulla mancata produzione di bambini vivono sono abbastanza semplicistico e non scientifico. Ritengo che l’unica moglie possiamo davvero prendere in considerazione è Caterina d’Aragona che era sposata con Henry per più di venti anni. Anne era solo la moglie di Henry per tre anni, e in quel tempo ha dato alla luce una bambina in buona salute. Chi sa se le cose fossero state diverse quanti figli avrebbe continuato a portare a termine. Jane Seymour ha dato alla luce un figlio nel tempo espressa, e Henry non era sposato con Anna di Clèves e Catherine Howard per molto tempo. Sono sicuro che l’avanzare degli anni di Henry, in termini Tudor, e problemi di salute sarebbe escluso gli altri bambini con Caterina Parr.

Per quanto riguarda Katherine di sfortuna di Aragona, sicuramente questo avrebbe potuto essere una di quelle cose. La mia madre nel 1930 aveva 2 nati morti, 1 aborto spontaneo e un altro bambino è morto a 4 anni con una appendice scoppio. Su 5 gravidanze, ero l’unico che è sopravvissuto. Quanto più pericoloso sarebbe il parto sono stati nel 16 ° secolo se si considera che anche nella prima metà del 20 ° secolo molte madri hanno sofferto la stessa perdita come il mio.

Ovviamente la mia inesperienza e mancanza di conoscenza indica che questa è solo una mia idea e probabilmente non possiede la messa a terra di tutti gli altri in questo dibattito ha dimostrato la loro grande conoscenza dei dettagli più fini del soggetto, ho solo pensato che avrei messo fuori là.

Grazie a tutti per essere così gentile e ricettivi nei loro commenti, e grazie alla Kyra per il grande articolo, è stato un ottimo punto di partenza

Questa è una delle teorie più interessanti per quanto riguarda Enrico VIII che è venuto avanti in un po ‘di tempo. Sono molto entusiasta di questa nuova assumere disturbi sfortunati di Henry, sia fisica che mentale.

Non ho mai intrattenuto l’idea che Henry aveva la sifilide. I sintomi nonostante, non ci sono documenti che indicano che era stato trattato con il mercurio, lo standard del tempo per trattare con la sifilide. (A differenza di Carlo II, che molti ora credono in realtà morto da sovradosaggio con il mercurio a causa della sua condizione di sifilitico.)

Per me, è quasi un dato di fatto che Henry si sarebbe sviluppato il diabete di tipo 2. Con il suo enorme circonferenza, per non parlare delle sue abitudini alimentari, sarebbe stata solo una questione di tempo prima che il suo corpo sarebbe stato in grado di far fronte con il suo fisico richieste. Il mancata guarigione della sua ferita alla gamba deve avere almeno dovuto in parte ad avere il diabete.

Solo i miei due centesimi, ma avendo visto un bel paio di teorie vanno e vengono, devo dare la prospettiva Kell un pollice in alto per quanto concerne la validità. Così molti dei fatti certamente sembrano sostenere la premessa abbastanza bene.

contrariamente a quanto si crede, il diabete di tipo 2, un eccessivo aumento di peso “e ‘la perdita di peso è un” sintomo “non la causa. Tuttavia, il peso può complicare la malattia ed è un trattamento per stabilizzare la capacità naturale del corpo per elaborare lo zucchero. (che il nostro cervello, per esempio, ha bisogno di zuccheri per funzionare correttamente: la mancanza di zucchero, influenzare la memoria, l’umore, e processi di pensiero).
Oltre a questo, il diabete può essere un sintomo di una condizione di base o di malattia. (Oltre ad essere geneticamente ereditaria)

E ‘impossibile dire, senza riesumare il corpo e fare un test del DNA sui denti. Il che è probabilmente un passo troppo lungo per la famiglia reale.

Arsenico viene eliminato molto efficiente dal corpo, ma il danno che fa è permanente. Ma molto tempo dopo l’esposizione è cessata, quantità significative rimangono nei denti. Non credo che la regina sarebbe parte con uno dei denti del vecchio mostro …

Ho dimenticato anche di dire che l’arsenico può anche essere un fattore di malattia mentale. Si tratta di un problema comune in alcune parti del Bangladesh in cui l’arsenico si trova nelle acque sotterranee, e George III è stato trovato per avere livelli molto elevati di arsenico

Rhodri, ho diagree con la tua teoria su arsenico, come in quei giorni è la gente non bere l’acqua, come ci sono stati i parassiti di tutte le bevande water.The di scelta erano vino e birra, bere l’acqua allora si farebbe più likley , muoiono geardia o disentary.They new molto bene ciò che il venire fuori d’acqua farebbe a uno, quindi l’alba di birra e wine.Queens avrebbe balie per nutrire i bambini come hanno fatto consumare un sacco di vino e birra, aille ? Ma si può escludere l’arsenico, anche se è una buona idea. Ma non è vero. grazie

Non capisco il motivo per cui commentatori di questo post sono facendo in quattro per spiegare i problemi di Henry come nulla e tutto, ma Kell antigene.

Ho sentito in passato sulla possibilità di Rh essere coinvolto nella perdita dei neonati. E, nella maggior parte dei casi qui, il modello sembra adattarsi Jane, Anne e Bessie. Tuttavia, in realtà non si adatta Katherine. Il diabete non sarebbe entrare in gioco solo più tardi – era in buona salute e in forma fino a circa 35 o 40. Io non sono sicuro di digiuno occasionale di Katherine danneggiare un bambino, a meno che non lo ha fatto per giorni e giorni – il bambino sarebbe solo continuare ottenendo le sostanze nutrienti da lei e lei sarebbe stata molto indebolito – c’è stato io stesso, non dal digiuno, ma dalla malattia di mattina; e non sembra essere riferimenti a Katherine prendendo al suo letto o essere malato durante le sue gravidanze. Quindi penso che saremo tutti indovinare quello che è successo con lei. Per quanto riguarda tutto ciò che colpisce la salute dei 4 bambini sopravvissuti, le ragazze sono di solito più forte di ragazzi al momento della nascita. Edward e Fitzroy entrambi morirono di tubercolosi, una malattia comune a quei tempi. Maria ha vissuto per circa 40 ed Elizabeth a oltre 70 – non ha avuto un bambino, ma questi problemi possono essere facilmente attribuito a stress e nervi. Ancora amare tutte le risposte e le teorie però. Chi lo sa – forse quando William diventa re, egli può essere più aperti a queste idee, e forse anche a spostare Anne per una degna sepoltura.

Rh – sangue e Pos mescolanza del sangue è pericoloso per madre e bambino. il primo bambino sarà ok. la seconda bambini po ‘così tanto. e se il mix di sangue è ucciderà la madre soprattutto se la madre è O -… Tutti i Royals hanno O- blood..I hanno questo sangue O-. Senza il colpo chiamato Rogham che abbiamo ora del giorno non è stato facile per O- per riprodurre con Pos sangue ..

Questi sono i miei antenati ….. abbastanza sicuro che questo è dove la mia O- venire di da … parte di mio padre ha anche O- ..

Related posts

  • Pressione di primo soccorso sanguigna alta …

    Non c’è sempre una chiara pronto soccorso del sangue alta pressione attacco alcuni dubbi per quanto riguarda la pressione arteriosa alta. La loro connotazione conclusiva finale. Bianco può anche cause vasi del sangue alta nel …

  • Eat Right per il tipo di sangue …

    Studio Scopre legame tra gruppo sanguigno e il rischio di declino cognitivo Leggi Moregt; FREE SHIPPING * Solo Ordini degli Stati Uniti. si applicherà trasporto internazionale valuta. Si prega di contattare il servizio clienti ….

  • Alta pressione sanguigna di primo soccorso …

    Questo articolo spiega come per darvi un breve resoconto di primo soccorso di emergenza per la pressione alta in casa. È inoltre possibile leggere le informazioni su ciò che esattamente si tratta, sintomi di ipertensione …

  • Mangiare per il tipo di sangue – B …

    Ora sappiamo che il sangue di tipo O è il tipo di sangue più antico nella storia dell’umanità. Erano i mangiatori di carne della razza umana, e questa caratteristica è stata tramandata attraverso i secoli …

  • HealthBoards – vesciche sangue gola …

    2004/05/05 11:14 [FONT = Arial Black] indefinito [/ FONT] [SIZE = 2] indefinito [/ SIZE] [COLOR = Indigo] delle Nazioni Unite ha definito [/ COLOR] Ho una condizione che è fastidioso a dire il least.when mangio posso ottenere sangue …

  • HCL per ripristinare il pH del sangue, cloridrico …

    9 Aprile 1993 – Esperimenti HCL.ASC con infusione di Acido cloridrico diluito AVVISO! – Il contenuto di questo documento viene fornito per l’istruzione e l’intrattenimento solo. KeelyNet, i suoi principi …