Enzimi digestivi – Hidden …

Enzimi digestivi - Hidden ...

Se sta assumendo enzimi digestivi, avrete notato due cose: in primo luogo, a digerire meglio quando prende di loro e secondo, si inizia a capire che stai diventando a loro carico.

Si può pensare, Sto andando a bisogno di prendere gli enzimi digestivi per il resto della mia vita? Contrariamente a quanto si potrebbe avere sentito, la risposta è no.

Sono fermamente convinto che tutti noi possiamo avere la forza digestivo di un bambino di 18 anni, anche con l’avanzare dell’età, senza l’aiuto di pillole o polveri.

Se siete dipendenti da enzimi per la digestione, si prega di unirsi a me come io condividere con voi alcune strategie di reset digestivi.

Vittime di pulizia

Alcuni anni fa, ho avuto l’onore di tenere una conferenza con uno dei più brillanti medici di medicina naturale del nostro tempo, Bernard Jensen. Era nei suoi anni novanta e, dopo aver scritto 50 libri, lo sviluppo di Iridologia e numerose terapie pulizia del colon, sono rimasto scioccato di scoprire che stava prendendo 17 enzimi digestivi con ogni pasto .

Ho avuto tanto rispetto per quest’uomo; Non riuscivo a credere che era in enzimi digestivi, per non parlare di 17, con ogni pasto. È interessante notare, aveva sviluppato la prima pulizia intestinale argilla bentonite, che ho fatto quando avevo 18 anni, e il Consiglio Colema, un sistema di bordo clistere inclinata.

Quando ho sentito che era su così molti enzimi, ho pensato subito a centinaia di pazienti che ho visto nel corso degli anni che ho chiamato “vittime pulizia” – le persone che si sono puliti in avere un sistema digestivo che funziona solo se continuano pulirlo.

E ‘diventato dolorosamente ovvio nella mia pratica che si può purificare l’intestino e sentirsi grande per un incantesimo, ma ottenere l’intestino per continuare a funzionare da solo molto tempo dopo una tale pulizia è stato il vero test.

Ho anche notato che la pancia del Dr. Jensen era in gran parte disteso e gonfio – un segno rivelatore che i villi dentro l’intestino, e la linfa direttamente al di fuori dell’intestino, erano congestionata e infiammato.

Come può pulizia del colon Spegni Forza digerente?

La parete intestinale dipende da un delicato equilibrio di non essere troppo umido o troppo secco. Abbiamo tutti la pelle secca sperimentato dopo la doccia. Allo stesso modo che l’acqua può seccare la pelle esterna, clisteri di acqua possono lentamente asciugare la villi, costringendoli a diventare secca o produrre muco reattiva. Di conseguenza, le feci possono diventare stitico, sciolto, o entrambi.

Questa irritazione intestinale si congestionare le tossine villi e forza attraverso un percorso predefinito di nuovo al fegato per una seconda possibilità per disintossicarsi. Le tossine si accumulano e lentamente congestionano il fegato. bile di spessore congestiona lentamente i dotti biliari e della colecisti. Il flusso di bile può diventare bloccato nel suo percorso dal fegato alla cistifellea e quindi agli intestini.

Poco prima del dotto biliare raggiunge il piccolo intestino, si unisce con il dotto pancreatico. bile spessa bloccherà il flusso biliare, come pure il flusso di pancreatici (digestivi) enzimi. Bile aiuta a rompere il grasso, scrub i villi, accompagnatori tossine e molto altro ancora. Il pancreas produce quei famosi enzimi digestivi. In uno studio, il 46% dei pazienti che avevano avuto pancreatite bile spessa o viscosa, indicando che la bile di spessore interesserà la funzione del pancreas.

Enzimi digestivi Sommario

1. villi intestinali Irritato: sgabelli che sono troppo secca o troppo larghe
2. Le tossine drenare dall’intestino al fegato
3. La bile nel fegato è congestionato
4. La bile diventa troppo spessa di fluire attraverso i condotti biliari
5. La colecisti diventa congestionato
6. La bile di spessore congestiona il dotto biliare e del dotto pancreatico
7. Gli enzimi digestivi non possono passare con la bile nell’intestino tenue

Alternative alla enzimi digestivi

Ora che si capisce perché noi manchiamo di questi enzimi per la digestione, si può chiedere, perché non solo decongestionare la bile e dotti pancreatici e migliorare il flusso biliare?

I miei sentimenti esattamente! Ecco come:

Passo 1: Mangia di più barbabietole crude e verdure a foglia verde . Verdi dovrebbero costituire 2/3 del piatto. La cellulosa in verdi che attribuirà alla bile tossici e scortarlo al bagno come un volo non-stop!

Passo 2: Bere tè fieno greco . Esso agisce come un decongestionante per i dotti biliari e aiuta a sostenere il normale flusso della bile.

Fase 3: Avere cannella con ogni pasto. Cannella supporta i livelli di zucchero nel sangue sano, sostenendo il normale flusso della bile.

Fase 4: Mescolare 1-2 cucchiai di olio d’oliva con 1-2 cucchiaini di succo di limone . Agitare e bere ogni mattina o di notte a stomaco vuoto per 1 mese. Ciò eserciterà il fegato e la cistifellea, pur sostenendo il flusso biliare sano nella bile e dotti pancreatici.

Fase 5: bere un grande bicchiere d’acqua 15-20 minuti prima di ogni pasto. Questo super-idratare il vostro stomaco, favorire lo sviluppo della produzione di acido cloridrico e di aumentare il flusso della bile ed enzimi pancreatici.

Passo 6: Prendere in considerazione disintossicazione regolare delle cellule del fegato e grasso, che memorizzano le tossine che vengono elaborati attraverso il fegato. pulizia regolare può aiutare uno raggiungere digestione ottimale.

articoli Correlati

Proteine ​​Carenza: i segni nascosti

Top Dieci ragioni per pulire con Ghee

Top Dieci ragioni per pulire con Ghee

Gli enzimi nei prodotti alimentari in genere non sono enzimi digestivi, come proteasi, lipasi, amilasi ecc papaina e bromelina in papaya e ananas sono eccezioni alla regola. Gli enzimi che otteniamo in cibi crudi sono enzimi cellulari come catalasi, SOD, glutatione perossidasi e altri. Questi enzimi sono molto importanti per la disintossicazione e protezione cellulare, ma non digerire il cibo. Il vostro corpo sicuramente produce tutti i tuoi enzimi digestivi. Niente di grave, un sacco di persone stanno ripetendo la disinformazione che otteniamo i nostri enzimi digestivi dal cibo crudo.

Corpo fa produrre enzimi, sia digestivo e proteolitici. la capacità del corpo di produrre enzimi per le proprie esigenze non sono illimitate – Enzimi potenziale. Siamo vivi il più a lungo abbiamo enzimi nel nostro enzima body.Last lasciato il nostro corpo – abbiamo controllato

John Douillard dice

Hi Wendy,
Non è che gli enzimi stessi sono necessariamente pericoloso, è che essi non sono guarigione la causa principale della debolezza digestivo. Mentre integratori di enzimi in grado di fornire soluzione rapida, la fonte del problema deve ancora essere affrontato. La capacità del corpo di digerire il cibo è un’indicazione di quanto bene si può disintossicarsi – che è di vitale importanza.
Inoltre, come ha detto Nicole, vi è la preoccupazione di una maggiore dipendenza da integratori di enzimi e la digestione indebolita nel corso del tempo.
Mi auguro che aiuta a chiarire le cose.

Tuttavia, quando si dispone di Hashimoto, Isabella Wentz, ha raccomandato che prendiamo compresse betaina acido cloridrico dopo ogni pasto. Ho anche H pylori (3 giri di a / b mi ha dato cdiff e ho avuto un aborto spontaneo … quindi non voglio fare di nuovo meds). Mi sembra di avere infiammazione cronica e il corpo sta parlando … solo che non so che cosa sta dicendo! Sono una di 49 anni, Latina 145 lbs e apprezzare tutte le risposte.

John Douillard dice

Ciao Maria,
Sì, c’è un tempo e luogo per gli enzimi digestivi, ma quando si utilizza loro sapere che stanno facendo la digestione per voi. Io preferisco usare le erbe, piuttosto che gli enzimi di HCL per riavviare la forza e la funzione digestiva. Ho scritto molti articoli su questo argomento.
http://lifespa.com/5-ways-perfect-digestion-food/
http://lifespa.com/reset-digestive-fire/
http://lifespa.com/gallbladder-health-food-and-recipes/
http://lifespa.com/five-spices-digestive-world/
Spero possa aiutare.
Stammi bene,
Dr. John

Hai erbe che io sono in grado di acquistare da utilizzare per aiutare me?

Mi piacerebbe un articolo specifico per quelli con tiroidite di Hashimoto. Il più delle volte abbiamo bassa acidità di stomaco, che contribuisce alla nostra spesso bassa ferritina e di ferro e numerosi altri problemi. Prendo betaina a causa di Wentz ‘e approcci di stTM. Non voglio se non devo. Ho iniziato a mangiare AIP per oltre un anno – la mia dieta è stellare.

Molti hanno chiesto su come affrontare i problemi digestivi senza cistifellea, ma non è stato answered- io ad aver avuto il mio removed- cistifellea non queste informazioni si applica lo stesso o noi c’è un protocollo diverso per noi senza cistifellea? Grazie

Dipendenza? Smettere di parlare fuori il culo per favore. Non sai la prima cosa su biologia umana e che è estremamente evidente.

è necessario smettere di essere abussive e dirci come la vostra opinione è quella di ascoltare. Quali credenziali avete implicare quello che stai dicendo. Google enzimi e è evidente, è Corey non sono altro che un troll.

Si potrebbe desiderare di pensare di cambiare il titolo del vostro articolo, però, perché promette di raccontare i pericoli di enzimi digestivi. E la sezione denominata “Riepilogo enzima digestivo” fa sembrare come se si sta dicendo le cose elencate ci sono il risultato di prendere enzimi. Non era probabilmente il vostro intento, ma si dovrebbe davvero prendere in considerazione una revisione, perché quelle false dichiarazioni mi spento a quello che altrimenti sarebbe un ottimo articolo.

Ciao
Quando mangio la pasta di sale bresd tutti i carboidrati tutti gli alimenti food..salty gelato cheese..I burro latte piccanti conservano grandi quantità di sweelling gonfiore sotto il gonfiore degli occhi. La mia pelle si gonfia EVERYWHERE..Then MASSIVE affaticato TUTTO … thid SUCCEDE la prossima ORE DAY..I dormire di più causa di questo problema … Ho bisogno HELP..THIS influenza la mia qualità di vita. GRAZIE

Perché il vostro corpo diventare dipendente enzimi quando è integrato? Quando sono soddisfatte le esigenze digestivi, enzimi in eccesso vanno a funzioni sistemiche come ridurre l’infiammazione e abbattere altri blocchi. Perché si non vuole massimizzare ogni enzima disponibili, attraverso la dieta, la produzione di auto, e la supplementazione? Non dovrebbe solo ridurre la fatica di enzima che produce organi permettendo loro di spendere meno tempo recuperando a tutto il cibo non enzimatica portiamo nel nostro corpo? Lasciare un toast o un hamburger sul bancone per un mese. Quella cosa crescerà muffa, si accartocciano e disidratare, ma non si rompe. Fate lo stesso con una banana. Gli enzimi in quella delle banane si digerire la cosa dannatamente ragione sul bancone, in una pozza di nutrienti appiccicosa, completamente liquefatti. Ora accelerare tale processo all’interno del vostro corpo con l’aiuto di alcuni dei propri enzimi. Non ha senso che le diete standard americano creano un bordone unnessesary sulle nostre risorse enzimatici. Mi piacciono i tuoi suggerimenti per mantenere un intestino sano però. Grazie per la lettura divertente e le grandi commenti tutti – Ian

Vedere quando intonaco una mano rotta o piedi e quando abbiamo tagliato aprire l’intonaco dopo due mesi troviamo che l’arto guarito è molto più sottile. Perché, perché se ci fermiamo utilizzando una parte del corpo diventa debole e più piccolo come culturista ha i muscoli più grandi di tutti noi. Allo stesso modo quando usiamo fonti esterne di enzimi del corpo non si sente la necessità di produrre enzimi stessa e che diventerà parte più piccola e più debole progressivamente e muoiono in modo da lasciare il corpo fare il suo stesso lavoro

Sta dicendo che possiamo diventare a loro carico. Questo non li rende pericoloso, che sta solo offrendo, ciò che pensa è una valida alternativa. Io stesso, sono stato su enzimi per molti anni, e non riesco a digerire, senza di loro.

Tipo! Il corpo non produce loro! È necessario recuperare gli enzimi dal cibo. cibo sbagliato = nessun enzimi. cibo vivo e fresco aiuterà, soprattutto germogli. Ma non si può diventare dipendenti da enzimi in quanto naturalmente vengono recuperati da una sorgente esterna! Interrompere l’ascolto di questi medici auto proclamata.

Il pancreas produce proteasi, amilasi e lipasi. Proteasi rompe le proteine. Amilasi scompone zuccheri / amidi. La lipasi rompe i grassi. Una semplice ricerca sulla funzione esocrina del pancreas ti darà quello che c’è da sapere su enzimi. Questi vengono poi scaricati nel duodeno con credo 8 tazze di succhi pancreatici attraverso il condotto comune con la bile. Produce anche bicarbonato per neutralizzare l’acidità di stomaco perché gli enzimi non possono fare il loro lavoro in un ambiente a basso pH. Una volta che questo accade, gli enzimi sono mescolati con i contenuti che vengono escreti dallo stomaco e sono ripartiti in tutto il duodunem, jejunem, e ileo. Una volta fatto il lavoro di cui ha bisogno e non c’è lipasi sinistra sopra, viene assorbito nel colon e messo a lavorare abbattere i trigliceridi che galleggiano nel sangue. Spero che questo ha aiutato!

Gli enzimi pancreatici funziona solo a pH 7,2-9. enzimi a base di vegetali sono perfettamente in grado di cibo pre-digestione in uno stomaco, in quanto operano sul pH 3-9.

Grazie per aver scritto questo articolo! Ho cominciato a cercare su internet per trovare un articolo che discute i pro ei contro di integratore digestivo, e ho trovato la tua. Ho un paio di preoccupazioni: penso che potrebbe essere necessario integratori sintetici perché sono in grado di digerire verdure a foglia verde e fondamentalmente la maggior parte delle pelli di frutta / verdura. Questi alimenti mi danno davvero male indigestione e posso vederli uscire a pezzi interi nel mio sgabello. Lei parla di verdure a foglia verde nel tuo articolo come un modo naturale per curare i problemi digestivi, ma dal momento che non riesco a digerire i verdi, ho voglia di mangiare loro per aiutare con la mia digestione è contro intuitivo. Quali sono i tuoi pensieri su questo? Vorrei anche ricordare che ho avuto la mia cistifellea preso quando avevo 10 anni e hanno avuto problemi di digestione e lo stomaco progressivamente peggiori da allora. Ora sono 25 e non riesco a mangiare maggior parte dei cibi senza avere un qualche tipo di disagio

Sono in trepidante attesa della risposta alla tua domanda da Mr. Douillard. Credo che aiuterà molti di noi, che non hanno più i nostri cistifellea.
(Continuerà a leggere la linea di commenti per vedere se c’è una domanda simile)

A quanto pare risposte su “abbiamo bisogno enzimi quando Cistifellea rimosso?” e le complicazioni di aggiungere “Collagenous Colite” o “microscopica Colite” per il mix – – immagino io devo ‘mantenere “googling”!

Joan,
Prova a contattare David Klein, che è l’autore della colite & libro di Crohn.

Rosalind Signorino dice

Si prega di aiuto che ho maggiore gastroparesi. Dr sono fatto 3 endoscopia del ‘su di me. Ho avuto scansione PET, cat scans..fluoroscopy. è il nome che ho provato. Qual è il modo migliore per me per fermare questo dolore straziante di questa malattia? Se fosse ora 10 anni ho provato di tutto. Vedo prendere la metà t. olio di oliva con la metà di succo di limone 1 ora dopo il risveglio a stomaco vuoto nel mattino e sera .. @
Per favore aiuto! Dr di dire forse gastro pace maker oh mio!
Sincerley! Grazie

Mary Dragoset dice

HI Rosalind
È la mia esperienza che, se non siamo “al di là del punto di non ritorno ‘.. natura sempre guarisce data l’opportunità

Possono enzimi pancreatici tra i pasti causare questo?

Ciao Dr. Douillard,

Sto cercando di seguire le “Alternative al enzimi digestivi” di cui sopra. Ho preso enzimi digestivi ad ogni pasto, ma vorrei ottenere fuori di loro e sostenere la mia digestione in modo naturale. Ho feci molto sciolto ogni mattina e ho pensato che gli enzimi digestivi aiuterebbe ma non hanno. Non ho altre lamentele … nessun dolore o altri problemi per il resto della giornata.

Ho preso l’oliva succo di olio / limone questa mattina. Potrebbe dirmi quanto tempo devo aspettare dopo l’assunzione di questo, prima di bere un bicchiere d’acqua (il bicchiere d’acqua si consiglia prima di mangiare)? Suppongo che non dovrebbero essere presi insieme. Cercando di tempo tutto con la prima colazione, e per quanto tempo devo aspettare (d’oliva succo di olio / limone … Attendere 1/2 ora … l’acqua … .drink .wait 15/20 minuti, poi fare colazione ??).

Inoltre, mi piace barbabietole, ma chiedo se si dovrebbe essere preoccupati per gli alti ossalati in essi contenuti? Non ho mai avuto un calcolo renale, ma perché ossalati formano piccoli cristalli possono contribuire a calcoli renali, così come la gotta. Potrebbe essere un po ‘più specifico su come spesso a mangiare le barbabietole, e se crudo o cotto sono più di un problema. Sarebbe potabile aiuto acqua in più per quanto riguarda i ossalati?

Passo 6 dice di prendere in considerazione la disintossicazione regolare delle cellule del fegato e grasso … da questo vuoi dire ripetere le fasi da 1 a 6, (Decongestionante bile e dotti pancreatici per migliorare il flusso biliare), o c’è un altro processo sul vostro sito per questo? Se è ripetendo i passaggi da 1 a 6 come spesso mi consiglia di fare questo?

Grazie mille! Ci scusiamo per tutte le mie domande !!
Gwen

Come si regolare per “mangiare un sacco di verdure” nella stagione invernale per un vata con uno squilibrio di vata? Non ci sono molti sulla lista. quelli dolci come il cavolo cinese?

John Douillard dice

Hi Joyce,
Godetevi il vostro verdure cotte durante l’inverno (o per uno squilibrio di vata) e aggiungere olio / grasso per loro. Mangiare sostanziosi verdi invernali come cavoli, bietole e cavoli è un ottimo modo per incorporare le verdure verdi nella vostra dieta in inverno.

La ragione per cui mi sono imbattuto il vostro sito è perché faccio fatica con grassi digerire, ogni volta che consumano olio di oliva ho un difetto entro 24 ore e provoca anche la flatulenza. La stessa cosa accade con alcuni frutti a guscio; Non tutti solo quelli determinati. Ho anche scoppiare dopo aver consumato l’olio di cocco, è per questo che ho pensato di avere un problema digestivo. Mi consiglia ancora faccio l’olio d’oliva 2 T. se sono sensibili ad esso?

John Douillard dice

Cercare di sostituire l’olio di oliva con olio di semi di lino

Grande spiegazione! Grazie! Un sacco di gente consiglia enzimi digestivi, ma non vi dico che si può diventare dipendenti. Ho combattuto linfocitica Colite per un anno. e hanno migliorato molto con la dieta e alcuni integratori, enzimi digestivi sono venuti in aiuto, a volte, specialmente quando sono in viaggio e non hanno molto controllo su scelte alimentari. Io metterò in pratica le vostre raccomandazioni per migliorare il flusso biliare.
Molto apprezzato,

John Douillard dice

Si veda anche questo articolo sul ripristino fuoco digestivo … http: //lifespa.com/reset-digestive-fire/
Potrebbe essere utile per provare Gentle digest prima dei pasti durante i viaggi in luogo degli enzimi digestivi.
Grazie per aver letto!

John Douillard dice

Per erbe personalizzato, di dieta e stile di vita raccomandazioni si prega di leggere di più sulle consultazioni qui … http://lifespa.com/about-lifespa/clinic/
Nel frattempo si può trovare questo libero peso di equilibratura eBook utile … http://lifespa.com/ayurvedic-weight-loss-ebook/
Ecco un link a come fare stomaco Tirare a casa che può essere molto utile anche per voi … http://lifespa.com/learn-stomach-pulling-superior-digestion-4-minutes/
Si prega di contattare info@lifespa.com se avete ulteriori domande.
calorosamente,
Chelsea @ LifeSpa

Se stai è stato rimosso cistifellea, quali fasi sono importanti? Ci sono test per vedere esattamente quali problemi il pancreas potrebbero avere?

Ciao Dr … mi hanno sintomi simili un sacco di gente sta parlando. Le mie sono causa di IBS che ho avuto tutta la mia vita, intolleranza al glutine negli ultimi 12 anni (sono stati su una dieta priva di glutine da allora) e gastroparesi per circa 5 anni. Non riesco a mangiare un sacco di cibi sani che vi proponiamo! Ritengo che sia molto necessario per me prendere digestivi e probiotici ogni giorno! Eventuali commenti su questo dilemma?

John Douillard dice

John Douillard dice

Ciao, sono stato su enzimi digestivi oro per tre anni, prendere solo quando mangio carne di manzo o niente grassa, non spesso. Se non prendo uno soffro con gas e gonfiore e il dolore fino a quando lo faccio. Non ho cistifellea. Ho IBS. Ho anche ottenere calcoli renali di ossalato e l’acido urico. Cerco di guardare quello che mangio, quindi sono terrorizzata di mangiare tutte le verdure. Ho avuto tutta la mia vita non voglio un’altra pietra. Che cosa suggerisci?

Ciao Dr. John,
Ho avuto la mia cistifellea rimosso più di venti anni fa. Che cosa mi consiglia mi prende? Ho cominciato a mangiare cibi crudi circa tre mesi fa. Mi sento alla grande, ma le mie feci sono super hard. Posso ancora prendere l’olio d’oliva e limone al mattino?
Il mio chiropratico detto che avevo bisogno di processo standard Zypan (enzima digestivo), perché non ho un cistifellea più. Per favore fammi sapere cosa pensi. Grande articolo, informazioni di grande, grande video.
Grazie per l’aiuto.
Karen

non il diabete di tipo 1 hanno nulla a che fare con poveri enzimi naturali in proprio corpo? Ho notato una certa cattiva digestione per il lattosio, prodotti lattiero-caseari, con prodotti senza glutine, penso di proteine ​​pure, fibre (bloodsugars soggiorni alti livelli per qualche tempo dopo il consumo di prodotti lattiero-caseari e glutine prodotti, un sacco di frutta resti non-digeriti) e penso che alcuni extra enzimi dovrebbero fare un certo lavoro con questo. Ero alla ricerca di enzimi naturali, ho provato molte verdure e semi, noci, ma non sembrava abbastanza, in particolare il diabete di tipo 1 è la mia piccola figlia di 3 anni, non capisce che deve fare sacrifici per il cibo naturale tutto il tempo e non hanno tanto tempo per sviluppare solo gustosi ricette raw-vegan. Mi sento così male che non posso andare a fondo di questo, ci sono cose indicibili su questo, ma non posso completare il puzzle (ancora).
Apprezzo ogni parere su questo.
Grazie mille!

Sono un 60 anni vecchia signora che ha appena avuto un egd fatto la scorsa settimana. Mi è stato diagnosticato con gastroduodenite. Sto ancora aspettando i risultati delle biopsie. Circa 4 anni fa mi è stato diagnosticato e trattato per H pylori. Per gli ultimi due anni non ho preso PPI. Ho praticamente fatto affidamento sugli enzimi ottobre. L’aumento di peso, gonfiore, eruttazione e il dolore sono un problema. Ho notato nel dolore mese scorso è iniziata nella parte superiore destra. Io prendere Synthroid e hanno preoccupazioni circa le interazioni tra diciamo, olmo, e quella prescrizione med io prendo. Sono propenso a pensare che la bile più viscoso può essere correlato al nuovo dolore abd insorgenza r. E ‘sicuro di prendere ACV con l’infiammazione già presente, e biopsie recenti.

Negli enzimi contatore, non ottobre

John Douillard dice

Ciao Patty, in generale si prescrivono barbabietole perché oltre a tutte le meravigliose minerali e sostanze nutritive che forniscono anche la fibra. Che è essenziale per una corretta digestione. Succhi di frutta contengono elevate concentrazioni di zucchero naturale, con poca o nessuna fibra, questo può essere potenzialmente problematico a lungo termine del sistema digestivo. Per rendere più interessanti le barbabietole si possono distruggere con carote, spremere il succo di limone su di loro e persino aggiungere senape di Digione per renderlo un insalata di barbabietole. Stammi bene.

Mio figlio è stato dx’d con la malattia celiaca circa 8 anni fa. Ora è 14 e ha lottato con il dolore di stomaco per anni (anche in assenza di contaminazioni incrociate) e di essere estremamente attenti con la sua dieta.

Circa un mese fa, ho iniziato facendo di lui un frullato ogni mattina con Aloe, aceto di mele, Kefir e l’aggiunta di Barleans Superfruits e Verdi. Ho aggiungere mirtilli e altri frutti a volte al jazz in su, ma per il mese scorso, abbiamo avuto solo 1 settimana dove ha avuto un po ‘di mal di stomaco (e ha perso solo un paio d’ore al mattino della scuola 1 del mattino). Ha inoltre sempre lottato con costipazione e il GI mantiene solo dicendo prendere Allineare e Miralax. Abbiamo testato align e NO culture cresciuti in modo non c’è da meravigliarsi che funziona alcune volte e non altre e noi tutti sappiamo che Miralax non è approvato per i bambini …

Prende anche un ottimo probiotico che abbiamo testato (e sì, è cresciuto culture più veloce di qualsiasi altro 6 che abbiamo testato personalmente). Prende una vitamina multi alta qualità e dargli Curcuma ogni giorno pure. Cuciniamo anche con semi di lino, la curcuma, aglio e altri anti infiammatori alimenti / spezie. Prende una vitamina D, oltre ad essere nel Midwest senza sole così spesso durante questi lunghi / coperto / mesi invernali, si soffre di un po ‘di una carenza. Alcune mattine faccio dargli un fegato di merluzzo pillola di olio di cocco e olio di pillola (e noi cucinare quasi tutto in olio di cocco).

Sto andando indietro al nostro naturopata che siamo andati a diversi anni fa come voglio avere i suoi livelli di vitamine / minerali testati per vedere se ci sono delle aree che abbiamo perso di vista nutrizionale, ma lui si sente molto meglio e il suo stomaco sembra ancora un po ‘gonfio a me, ma nulla di simile è stato in passato.

Io credo che la combinazione di cose stanno lavorando per lui. Ha usato gli enzimi digestivi Digest oro, ma se siamo in grado di continuare ad utilizzare i frullati, la sua sicuramente una grande soluzione. Purtroppo solo prendendo l’aceto di sidro di mele prima dei pasti con acqua è una vendita dura per un ragazzo di 14 anni a prescindere da come lo aiuta a digerire il suo cibo! È il modo più facile solo per dargli un frullato di mattina con la prima colazione & uno nel pomeriggio, quando torna a casa da scuola. Beve che senza un problema e le Superfruits / Verdi da Barleans è veramente buono. Io bevo l’una di notte ora troppo e vedrò che cosa fa per me (energia saggia!).

Se vedi qualcosa qui che pensi che dovrei riconsiderare o di studio più, me lo faccia sapere.

Ho una molto veloce domanda sulla caffeina, vorrei sapere correlazione tra assunzione di caffeina se era attraverso mangiare cioccolato o bere caffè moderatamente, e avendo i peggiori cerchi neri sotto gli occhi, e se questo è un segno di un fegato sano o di reni, (ho già problemi al colon), tenendo presente che il test di laboratorio indicano che sono normali.

Infine vorrei sapere se integrare su (proteasi, amilasi, lipasi, cellulasi) può causare pancreatite

Grazie in anticipo

Ho letto di recente che l’assunzione di PPI per un periodo prolungato può causare in alcune condizioni orribili, delle ossa fragili, e problemi renali essere solo due. Ho preso PPI per 15 anni come ho un ernia iatale. Ihave aceto di mele acquistate, succo di aloe vera ed enzimi digestivi, nella speranza di weening me fuori i PPI. Tuttavia Iam ora preoccupato di prendere gli enzimi. Pensi che forse solo uno al giorno è ok? Devo dire che dopo un solo giorno su tutti e tre non ho avuto alcun bruciore di stomaco a tutti. Molte grazie a
avanzare

Sally Joller dice

Ho così apprezzare consigli Dr John, così come tutti gli altri, ma perché è la domanda schivato ogni volta che qualcuno vuole aiutare a non avere una colecisti. Il mio aumento di peso e problemi digestivi sono terribili. Gli enzimi digestivi mi danno il peggio di reflusso acido.

Eileen richards dice

Sono stato con il prodotto Dr. Max Powers 15 Day Cleanse per circa sei mesi (lo faccio ogni due mesi), e mi piace che non provoca crampi, e ho perso peso e sentirsi molto meglio dopo. Questo aiuta molto a mantenere il mio sistema regolamentato. Mio marito li usa di tanto in tanto per la pulizia.

Ho solo prendere gli enzimi con il cibo cotto, dal momento che il cibo cotto è innaturale. Nessun altro animale al mondo mangia cotto cibo tranne gli esseri umani e che cosa si nutrono i loro animali domestici.

Negli ultimi quattro mesi Ho avuto quello che penso è crescita eccessiva di candida con eruzioni cutanee corpo che non vogliono andare via. Ho tagliato fuori da zucchero e cereali ecc usato alcune erbe come pau d’arco per ottenerlo sotto controllo nell’intestino. Poiché le eruzioni cutanee sono persistenti Mi chiedevo di prendere gli enzimi come cellulasi per abbattere i biofilm il lievito candida costruisce a quanto pare e vedere se questo sarà sbarazzarsi delle eruzioni cutanee. Cosa ne pensi? Se il lievito candida realmente costruire biofilm allora potrebbe essere un motivo per cui così difficile cancellarlo dall’intestino.

Interessante articolo. Come Consiglieresti pulizia cellule del fegato e grasso?

Marcy Marcy dice

Tre mesi fa ho deciso di andare vegan per motivi etici. Sono 49 e sono sempre stati abbastanza sano. Ho cominciato ad avere problemi con la dieta e con ogni problema un piccolo ritocco della dieta sembrava per risolvere il problema. C’è stato un problema costante, tuttavia, che mi stava facendo impazzire. Mi sono sentito come se ci fosse un groppo in gola. A volte si sentiva come avevo bisogno di ruttare, a volte si sentiva come un problema muco, a volte si sentiva come se qualcuno mi stesse soffocando. E ‘peggiorata con lo stress e come ogni giorno è andato su, ma non era presente al momento della prima risveglio ogni mattina. Finalmente ho avuto sotto controllo con enzimi digestivi. Ho anche deciso di smettere di avere i miei cocktail serali ho a lungo goduto. La mia dieta precedente era pesante su prodotti lattiero-caseari. E ‘stata una grande e brusco cambiamento nella mia dieta. Qualsiasi consiglio? Non voglio prendere enzimi se io non devo.

Sto lavorando su liberare sistemica Candida e acidosi mentre si occupano di un sistema digestivo poveri. Ero caduta di peso, enzimi poi iniziate e betaina con HCL. La mia perdita di peso fermato. Da quanto tempo si sarebbe continuare a utilizzare integratori di enzimi in questo scenario? Fino a quando l’acidosi è andato?

Qualcuno mi può aiutare? Ho avuto diarrea cronica da quando ero giovane fino ad ora, e di recente ho sviluppato il reflusso acido. Ultimamente ho la diarrea quasi ogni giorno per eventuali piccoli motivi. Ho la diarrea dopo l’assunzione di questi; tè verde, caffè, verdure crude anche lattuga, non riesco a digerire la carne rossa, e non ho l’intolleranza loctose. Come potete vedere non ho la gioia di mangiare o bere. Penso di avere problemi di enzimi, e ciò che questo ragazzo sta dicendo non fare un senso per me. Nulla è naturale. Io sono un grande sostenitore di mangiare pasto equilibrato senza restrizioni. Qualche suggerimento? Il mio medico di famiglia non solo le analisi del sangue e dice tutto va bene, ma io sto soffrendo.
Spero davvero che posso sedermi in un caffè godere di bere o andare in un bel ristorante piacere del cibo. Grazie.

John Douillard dice

Hi Jinney. Questi problemi sono meglio affrontate nel corso di un one-to-one in consultazione. È possibile la ricerca di più su coloro che sono qui: http://lifespa.com/about-lifespa/ayurvedic-clinic/ E ‘utile per scoprire le cause alla radice, per sostenere poi con le erbe e le modifiche dello stile di vita per affrontare i sintomi. Stammi bene.

Ho un ileostomia temporanea a causa di una resezione intestinale. Mi vogliono su una dieta a basso contenuto di fibre: se faccio bene posso avere Jo a 13 g di fibre per dire la prossima settimana. ½ tazza di super-verdure ben cotte al giorno. farina bianca e riso incoraggiato. Allo stesso modo le patate, pelle di dosso. Le proteine ​​ad ogni pasto. Nessun bacche. burro di noci limitata cremoso, che è una manna dal cielo.

La mia dieta normale è di circa il 70% prime, almeno il 60% verdure. Un sacco di noci e semi. Piccole quantità di proteine ​​animali pulita. Nessun cereali e legumi solo come un ossequio occasionale. Di sicuro glutine! I probiotici, prebiotici così, il tutto nove cantieri. Quindi questo è un bel shif per me.

Essi ammettono che mi stanno passando a una dieta non sana, ma sottolineano che è solo temporanea. Non riesco a immaginare di guarigione ben litio che il regime, così ho negoziato con il dr senza grano, riso molto limitate / patate, verdure cotte più & succo di veggie fintanto che è la polpa gratuito. Ho fatto un succo verde per ridurre al minimo contenuto di zucchero, ma almeno ho un po ‘co-enzimi dal vivo.

In questo contesto, mi sto prendendo enzimi digestivi, a basso dosaggio, solo per aiutare il mio sistema traumatizzato lungo. Faccio prendere l’aceto di sidro di mele pure. Pensieri?

Fortunatamente la maggior parte digestione avviene i

John Douillard dice

Ciao Valeria. Per capire realmente la radice causa sarebbe meglio per la ricerca delle consultazioni che offriamo alla clinica http://lifespa.com/about-lifespa/ayurvedic-clinic/ Possiamo poi tuffarsi efficaci protocolli, erbe, e le modifiche dello stile di vita per voi specificamente. Stammi bene.

dice Matthew Wood

Si tratta di consiglio è pseudoscienza pericoloso. Si prega di leggere l’articolo su sciencebasedmedicine circa la pulizia …… A meno che non si vuole perdere tempo e denaro.

Se non mi sbaglio, in breve, la vostra spiegazione è stata: “clistere-gt; Constipated intestino-gt; bloccato dotto biliare-gt; Bloccato escrezione succo pancreatico”. Assumiamo che la tua spiegazione è corretta. Ma come questo rende gli enzimi digestivi pericoloso?

Tra l’altro, l’inglese non è la mia lingua madre.

Che dire di persone come me che hanno difficoltà a digerire il cibo a causa della malattia?
Ho il morbo di Crohn. Ho avuto due interventi chirurgici in cui sono state eliminare la parti del mio piccolo intestino, compreso l’ileo. Questo ha causato grandi problemi con l’essere in grado di digerire il cibo in modo corretto, che provoca malassorbimento. ecc, ecc. Il mio gastroenterologo di recente mi ha iniziato su un Rx chiamato Creonte (enzima digestivo). Purtroppo, ogni volta che lo prendo al momento del pasto, mi sento incredibilmente stupida poco dopo. Come importante nebbia del cervello. Qualche idea di cosa potrebbe causare questo. Il mio GI medico pensa che io sia pazzo.
.

Credo che questo sia uno dei tanto informazioni significative per me.
E sono contento di leggere il tuo articolo. Ma voglio dichiarazione su alcune cose normali, Il gusto del sito web è perfetta, gli articoli è in realtà grande:
D. Processo eccellente, evviva

# 5 è probabilmente una cattiva idea in che bere più di un paio di once di acqua prima di un pasto può diluire l’acidità di stomaco e le eventuali presenti enzimi nello stomaco ad uno stato così basso, che la digestione sarebbe stata compromessa. O bere acqua fino a mezz’ora prima, e non bere acqua subito prima di un pasto, o evitare fino al pasto adeguato, e solo sorseggiare durante il pasto. Non fare la cosa stupida di chugging esso dopo.

Si può avere un buon sistema digestivo senza l’uso di enzimi digestivi, se non si dispone di una cistifellea.

Disclaimer: Tutti i contenuti di questo sito sono basate sulle opinioni di John Douillard. Essi non sono destinati a sostituire una relazione uno-a-uno con un operatore sanitario qualificato, e non sono da intendersi come consulenza medica. Essi sono intesi come una condivisione di conoscenze e informazioni dalla ricerca e l’esperienza di John Douillard e della sua comunità. John Douillard vi incoraggia a prendere le tue decisioni di assistenza sanitaria in base alla propria ricerca e, in collaborazione con un qualificato professionista sanitario.

Related posts

  • Enzimi – Enzyme Detox e l’enzima …

    “La gioia della vita dipende da uno stomaco suono mentre cattiva digestione inclina allo scetticismo, incredulità, razze fantasie nere, e pensieri di morte.” – Joseph Conrad Perché si muore? Perché noi …

  • Enzima digestivo Detox Smoothie, disintossicazione sistema digestivo.

    Questo è uno dei miei preferiti frullati di disintossicazione che ha molti benefici per la salute. Questo frullato di disintossicazione è composta da ananas e papaia che contengono enzimi digestivi che aiutano ad alleviare l’onere della …

  • Intolleranze alimentari – Digestive Health …

    Digestive Health Test Se il vostro scopo è quello di scoprire che cosa sta causando il gonfiore costante, vento, reflusso acido o i movimenti intestinali mutevoli e vogliono fermarlo, grande: sei nel giusto …

  • Caffè e la digestione 7 Digestive …

    Ho preso l’ultimo che ho dovuto lavorare come offerta per i tossicodipendenti caffeina là e lo ha sostituito con un surrogato degustazione del caffè senza caffeina io condividere avanti. In realtà è stato più facile di quanto mi …

  • Problemi digestivi – The Immune …

    Parte II – digestivo problemi del tratto (Parte 1 – Nutrizione) Il secondo modo per avere scarso apporto nutrizionale in base al Drs. Stoff e Atkins è attraverso scarsa funzione digestiva. Elizabeth Lipski, …

  • A proposito di fatti Problemi comuni digerente …

    Pubblicità – Continua a leggere qui sotto Sai i segni fin troppo bene: gorgoglio minaccioso, massiccia pesantezza, nausea insopportabile e la disperata ricerca di un bagno pulito. disturbi di stomaco sono …