Epatite B Fact Sheet per i genitori, cura per l’epatite b.

Epatite B Fact Sheet per i genitori, cura per l'epatite b.

I medici raccomandano che il vostro bambino ottenere 3 dosi di tiro epatite B per la migliore protezione. Lui o lei dovrebbe ottenere la prima dose al momento della nascita, la seconda dose a 1 a 2 mesi di età, e la dose finale di 6 a 18 mesi.

Fact Sheet per i genitori

Perché il mio bambino dovrebbe ottenere il tiro l’epatite B?

Il colpo l’epatite B:

  • Protegge il bambino contro l’epatite B, una malattia potenzialmente grave
  • Protegge le altre persone a causa della malattia, perché i bambini con epatite B di solito non hanno sintomi, ma spesso passano la malattia ad altri senza che nessuno sappia che sono stati infettati
  • Impedisce al bambino di sviluppare malattie del fegato e cancro da epatite B
  • Mantiene il vostro bambino da scuola mancante o assistenza bambini (e ti impedisce di lavoro manca per la cura per il vostro bambino malato)

È il B colpo epatite sicuro?

Quali sono gli effetti collaterali?

La maggior parte delle persone che ricevono il vaccino contro l’epatite B non avranno effetti collaterali a tutti. Quando si verificano effetti collaterali, sono molto delicato, come una febbre bassa (meno di 101 gradi) o di un braccio dolorante per il colpo.

L’epatite B dose di vaccino alla nascita

E ‘difficile immaginare di mettere il neonato attraverso il dolore di un colpo. Ma un po ‘di bastone primi anni di vita è un importante primo passo per proteggere il bambino contro una malattia mortale.

Tutti i bambini dovrebbero avere il primo colpo di vaccino contro l’epatite B prima di lasciare l’ospedale. Questo colpo agisce come una rete di sicurezza, riducendo il rischio di contrarre la malattia da mamme o familiari che potrebbero non sanno di essere infetti da epatite B.

Quando una mamma ha l’epatite B, c’è un farmaco aggiuntivo che può aiutare a proteggere il bambino contro l’epatite B, l’epatite B chiamato immunoglobuline (HBIG). HBIG dà di un bambino corpo un "spinta" o un aiuto supplementare per combattere il virus non appena è nato. Questo colpo funziona meglio quando il bambino ottiene entro le prime 12 ore della sua vita. Il bambino dovrà anche completare la serie di vaccinazione contro l’epatite B pieno per una migliore protezione.

Che cosa è l’epatite B?

Per altri, l’infezione rimane ed è "cronica," o per tutta la vita. epatite cronica B si riferisce ad infezione quando rimane attiva invece di migliorare dopo 6 mesi. Nel corso del tempo, l’infezione può causare gravi problemi di salute, e persino il cancro al fegato.

Quali sono i sintomi di epatite B?

I neonati ei bambini piccoli mostrano di solito non dà sintomi. Ma, in circa 7 su 10 bambini più grandi e gli adulti, di recente infezione da epatite B causa il seguente:

  • Perdita di appetito (non voler mangiare)
  • Febbre
  • Stanchezza
  • Dolore nei muscoli, articolazioni, e lo stomaco
  • Nausea, diarrea e vomito
  • urine scure
  • pelle e occhi gialli

Questi sintomi compaiono solitamente 3 o 4 mesi dopo essere stato esposto al virus.

È serio?

Epatite B può essere molto gravi. La maggior parte delle persone con epatite B di recente possono sentirsi male per un paio di settimane a diversi mesi. In alcune persone, l’infezione va via da solo (cioè risolve senza trattamento). Per le altre persone, l’infezione da virus rimane attivo nel corpo per il resto della loro vita.

Anche se le persone con epatite B per tutta la vita di solito non hanno sintomi, il virus provoca danni al fegato nel tempo e potrebbe portare al cancro del fegato. Per queste persone, non esiste una cura, ma il trattamento può aiutare a prevenire gravi problemi.

Come si diffonde l’epatite B?

Epatite B virus si diffonde attraverso il sangue o altri fluidi corporei che contengono piccole quantità di sangue da una persona infetta. Le persone possono diffondere il virus anche quando non hanno sintomi.

I neonati ei bambini possono ottenere l’epatite B nei seguenti modi:

  • Alla nascita dalla madre infetta
  • Essere stato morso da una persona infetta
  • Toccando i tagli o ferite aperti di una persona infetta
  • Attraverso la condivisione di spazzolini da denti o altri oggetti personali utilizzati da una persona infetta
  • Da cibo che è stato masticato (per un bambino) da una persona infetta

Il virus può vivere su oggetti per 7 giorni o più. Anche se non si vede il sangue, ci potrebbe essere il virus su un oggetto.

Dove posso saperne di più sul vaccino epatite B e il mio bambino?

Per saperne di più sul vaccino contro l’epatite B, parlare con il medico del bambino, chiamare il numero 1-800-CDC-INFO oppure visitare il CDC vaccini per il sito Genitori.

I Centri per il controllo e la prevenzione, American Academy of Family Physicians malattia e la American Academy of Pediatrics consiglia vivamente a tutti i bambini ricevono i loro vaccini in base alla pianificazione consigliata.

Schede per i genitori
Malattie e le vaccini che impediscono loro

Related posts

  • Più veloce, più facile per i Cure epatite C, cura per l’epatite c.

    L’epatite C può essere curata, e oggi s terapie farmacologiche sono molto efficaci e più facile per i pazienti a prendere, dice Jeffrey S. Murray, M.D. il vice direttore della Divisione di antivirali prodotti …

  • Cura per l’epatite C, cura per l’epatite.

    Attualmente, non esiste epatite C garantita cura. In alcuni casi, il corpo di una persona combattere l’infezione da epatite C – serve come una cura naturale per la malattia. Tuttavia, la maggior …

  • Cura per l’epatite B, l’epatite C può essere curata.

    C’è una cura per l’epatite B? Quando una persona è infettata con il virus dell’epatite B. vi è solo una cura – tempo. Se i segni ed i sintomi si verificano, il trattamento è di supporto, il che significa …

  • Epatite B Get I fatti su Hep B …

    Epatite B Panoramica paziente Commenti Leggi 40 Commenti Condividi la tua storia Epatite acuta B si riferisce alle infezioni di nuova acquisizione. Gli individui affetti notano sintomi di circa 1 a 4 mesi …

  • Epatite – cattura, il corpo, lo scorso …

    PAROLE CHIAVE per la ricerca in Internet e di altre fonti di riferimento Cosa è l’epatite? Il fegato, un organo rosso-marrone a forma di cuneo nella parte superiore, è il più grande organo interno nel corpo e …

  • FAQs HBV per gli operatori sanitari, la cura per l’epatite b.

    Descrizione e statistiche Quali sono le definizioni dei casi di informativa virus dell’epatite B (HBV), infezioni? Ulteriori indicazioni sulla gestione della sorveglianza epatite e caso virale è disponibile a …