Epatite B Virus fatti e le foto …

Epatite B Virus fatti e le foto ...

Malattia sessualmente trasmessa fatti

Prevalenza di epatite B: Negli Stati Uniti, si stima che 120.000 infezioni sessualmente trasmesse ogni anno. infezione da HBV porta ad una stima di 6.000 decessi all’anno. Queste morti derivano da insufficienza epatica a causa del virus.

Modalità di trasmissione per l’epatite B: vaginale, sesso orale e anale in particolare; condivisione di aghi contaminati droga; forando la pelle con strumenti contaminati come quelli utilizzati nelle procedure ed odontoiatrico; e la ricezione di sangue o prodotti contaminati attraverso le trasfusioni. HBV può sopravvivere fuori del corpo per una settimana ed essere ancora in grado di causare infezioni.

Chi è ad alto rischio di virus dell’epatite B (HBV)?

  • partner sessuali di persone infette
  • Le persone che hanno avuto più di un partner sessuale negli ultimi 6 mesi
  • Gli uomini che hanno rapporti sessuali con altri uomini
  • l’iniezione di stupefacenti
  • i membri della famiglia di persone con infezione cronica da HBV
  • Gli operatori sanitari e di pubblica sicurezza a rischio di esposizione al sangue e fluidi corporei
  • I pazienti in dialisi
  • I viaggiatori verso paesi con alti tassi di infezione da HBV
  • I bambini nati da madri infette

I sintomi di epatite B: Circa un terzo delle persone con HBV non hanno sintomi. Quando i sintomi sono presenti includono febbre, mal di testa, dolori muscolari, affaticamento, perdita di appetito, vomito e diarrea. I sintomi di problemi al fegato includono urine scure, dolore addominale, ingiallimento della pelle e il bianco degli occhi.

Possibili conseguenze di epatite B per la persona infetta: Per quegli individui che sono cronicamente infettati, la malattia può portare a cirrosi, cancro del fegato, disturbi del sistema immunitario, e la morte.

Possibili conseguenze di Epatite B per il feto e del neonato: Le donne incinte possono trasmettere la malattia ai loro bambini non ancora nati. Circa il 90% dei neonati infettati alla nascita diventano portatori cronici e sono a rischio di malattia epatica e cancro al fegato. Essi sono anche in grado di trasmettere il virus. I neonati di madri infette possono essere date immunoglobuline e vaccinati alla nascita, eliminando potenzialmente il rischio di infezione cronica.

Fonte d’informazione: W Cates, "Riproduttivo infezioni del tratto," In Hatcher et al, Contraccettiva Tecnologia, Ardent Media, del 2005.
Fonte di foto: Centers for Disease Control, la sanità pubblica Immagine Library (PHIL), phil.cdc.gov/phil. Anthony Demetris, MD Direttore, Divisione di Trapianti Patologia, Università di Pittsburgh Medical Center, www.vaccineinformation.org.

Foto e Immagini di malattie comuni a trasmissione sessuale

Related posts

  • Epatite C I fatti cause, sintomi …

    È probabilmente sentito parlare di epatite A e B, ma lo sapevate che l’epatite C esiste anche? Analogamente alle altre due malattie, l’epatite C può causare la malattia nel fegato. Ecco ciò che è necessario …

  • Epatite A Fatti, sintomi, cause …

    Quali sono i sintomi di epatite A? I bambini hanno spesso la malattia con pochi sintomi. È possibile diffondere il virus dell’epatite A circa 2 settimane prima della comparsa dei sintomi e durante la prima settimana …

  • Epatite B Get I fatti su Hep B …

    Epatite B Panoramica paziente Commenti Leggi 40 Commenti Condividi la tua storia Epatite acuta B si riferisce alle infezioni di nuova acquisizione. Gli individui affetti notano sintomi di circa 1 a 4 mesi …

  • Epatite B Test virus, anticorpi dell’epatite.

    Altri test HBV non sono fatte come spesso: dell’epatite B anticorpo nucleo (HBcAb) è un anticorpo per l’antigene core dell’epatite B che appare circa 1 mese dopo l’inizio di un’infezione da HBV attiva. E ‘…

  • Epatite B fatti, sintomi, cause … 2

    Vivere con una malattia cronica come l’epatite C può essere deprimente e snervante. Si può anche interferire con i vostri rapporti. Le persone con esperienza epatite C un sacco di stigma, dice Alan …

  • Epatite B fatti, sintomi, cause …

    Come faccio a sapere se ce l’ho? Quando sei stato infettato prima, i segnali di allarme sono: ittero. (La pelle o il bianco degli occhi diventano gialli, e la vostra pipì diventa marrone o arancio.) Di colore chiaro …