Epatite C, fatti per l’epatite …

Epatite C, fatti per l'epatite ...

Condividere

Seguici

La maggior parte dei vettori epatite B non si sentono o guardare malato e non sarà mai soffrire di problemi di salute associati con l’epatite B. Tuttavia, alcuni vettori hanno un aumentato rischio di diventare malato con la malattia del fegato. I vettori devono avere la cura regolare di un medico.

Le persone che non sono esposti alle vostre o fluidi corporei non sono a rischio per la cattura di epatite B da voi. Pertanto, non è necessario menzionare l’infezione ai vostri datori di lavoro, co lavoratori o persone che sono in contatto casuale con. E ‘bene a condividere i pasti con la famiglia e gli amici.

COSA PUOI FARE PER Prenditi cura di te:

† Evitare l’alcool in quanto può danneggiare il fegato.
† Informi il medico che sei un portatore di epatite B. Discutere con il medico di trattamento o di test raccomandati e la necessità di evitare alcuni farmaci.
† Se si inietta la droga (sparare), si potrebbe prendere una forma più grave di epatite. Fatti aiutare da un centro di trattamento di droga per ottenere dalla droga.

COSA PUOI FARE per proteggere gli altri:

Ricordate, i vettori possono sentirsi in forma, ma può ancora diffondere l’infezione da epatite B ad altre persone.

Le persone che possono essere esposti al sangue o fluidi corporei alcuni sono a rischio di contrarre l’infezione da epatite B. Per proteggere gli altri si dovrebbe:

† Assicurati che il tuo partner sessuale (s) e tutti i membri della famiglia vedere un medico per test e di immunizzazione (scatti di protezione) contro l’epatite B.
† dire al vostro partner di sesso che ha l’epatite B e utilizzare un preservativo in lattice ogni volta che si hanno rapporti sessuali fino a quando quella persona può essere testato e immunizzati contro l’epatite B.
† In caso di gravidanza, è importante informare il medico che sei un vettore in modo che sia avviato il vostro nuovo bambino su vaccinazioni epatite B subito alla nascita. E ‘bene di allattare se il vostro bambino ha iniziato le vaccinazioni epatite B.
† Non condividere mai aghi e siringhe.
† Non donare il sangue, plasma, organi, tessuti o sperma.
† Come per molti tipi di infezioni, una buona igiene offre la migliore protezione per gli altri.

† Non condividere mai le sigarette, spazzolini da denti, rasoi, forbici, lime per unghie o tagliaunghie, aghi (per il piercing all’orecchio o droghe tiro), o tutto ciò che può essere venuto in contatto con il sangue.
† Coprire tutti i tagli, vesciche e piaghe aperte con una benda.
† Lavare le mani e dopo aver toccato il sangue.
† Pulire le fuoriuscite di sangue. Poi ri-pulire la zona con una soluzione diluita di candeggina (una parte di candeggina mescolata con 9 parti di acqua).

Related posts

  • Per le donne I fatti su AIDS e HIV …

    Nozioni di base di AIDS trasmissione del virus HIV si sviluppa quando fluidi corporei (come secrezioni vaginali, sperma o sangue) da una persona infetta entrano nel corpo di una persona non infetta. Questo il più delle volte …

  • Epatite B ed epatite C informazioni …

    Epatite B ed Epatite C Informazioni Epatite B Informazioni Il termine epatite è usato per descrivere una forma comune di danno epatico. Epatite significa semplicemente infiammazione del fegato. Là…

  • sintomi dell’epatite C, la gestione …

    Cosa fa il fegato fare? Il fegato è nella parte superiore destra dell’addome. Ha molte funzioni che includono: Memorizzazione combustibile per il corpo (glicogeno), che è costituito da zuccheri. Quando richiesto,…

  • Epatite A, informazioni sull’epatite.

    Che cosa è l’epatite A? I sintomi includono un improvvisa comparsa di febbre, stanchezza, perdita di appetito, nausea, vomito, mal di stomaco, e ittero (colorazione gialla della pelle e degli occhi). Alcune persone non hanno …

  • Epatite B, che vivono con epatite b.

    Che cosa è l’epatite B? Epatite B è un virus contagiosa che si trasmette attraverso il sangue, prodotti ematici, e altri fluidi corporei (come sperma). I viaggiatori possono essere infettati attraverso …

  • I fatti sui sintomi della tubercolosi …

    A proposito di fatti Tubercolosi: sintomi, vaccino, e il trattamento. La tubercolosi è una malattia con una reputazione per andare dopo i polmoni; è tecnicamente chiamato Mycobacterium tuberculosis. Così spesso in …