Epatite C Informazioni, informazioni epatite.

Epatite C Informazioni, informazioni epatite.

Epatite C Informazioni:

Epatite C Sintomi:

Ci sono molti sintomi di epatite C. La maggior parte delle persone non sviluppano alcun sintomo fino a quando il virus provoca danni al fegato. Ecco un elenco di sintomi che si verificano una volta che i danni del virus del fegato:

Ittero, febbre, perdita di appetito, diarrea, ecchimosi facilmente, disturbi di stomaco, stanchezza, gonfiore alle caviglie, o dello stomaco, scuro urine giallo, sanguinamento più a lungo del solito.

Come detto in precedenza vi è una forma cronica di epatite C. Il virus diventa cronica quando il corpo non può sbarazzarsi del virus dell’epatite C. Alcune persone possono eliminare il virus dal loro corpo nel giro di pochi mesi, ma maggior parte dei casi diventare cronica. L’epatite C cronica deve essere trattata immediatamente. Senza essere trattata può provocare il cancro al fegato, cirrosi e insufficienza epatica.

I sintomi di cirrosi sono:

La perdita di peso, debolezza, nausea, ittero, Spider-come i vasi sanguigni sulla pelle.

Se avete il virus dell’epatite C e questi sintomi si sviluppano visitare immediatamente un medico. epatite cronica C deve essere trattato al fine di evitare gravi danni al fegato. Se non viene trattata la condizione può portare a danneggiare il fegato così gravemente che sarà necessario un trapianto di fegato.

Epatite C Trattamento:

Leggere questi prossimi…

La trasmissione di epatite C

I diversi tipi di epatite

Epatite C Trattamenti

Related posts

  • I sintomi dell’epatite B, segni di epatite b.

    Alcuni sintomi di epatite B che sono particolarmente comuni nelle prime fasi della malattia comprendono affaticamento, diarrea, nausea o vomito, ed un basso grado di febbre. La maggior parte delle persone con epatite B …

  • Epatite C Vivere con l’epatite …

    Vivere con epatite C Il fegato è un organo delle dimensioni di un pallone da calcio, che si trova sotto il lato destro della gabbia toracica. È possibile t vedere o sentire il fegato, ma svolge po ‘del tuo corpo s …

  • Epatite B Get I fatti su Hep B …

    Epatite B Panoramica paziente Commenti Leggi 40 Commenti Condividi la tua storia Epatite acuta B si riferisce alle infezioni di nuova acquisizione. Gli individui affetti notano sintomi di circa 1 a 4 mesi …

  • Il trattamento dell’epatite B, il trattamento di epatite b.

    Trattamento specifico di solito non è necessario per i casi a breve termine di epatite B. Ma per coloro che sviluppano una condizione cronica, il trattamento può includere farmaci come l’interferone alfa e …

  • sintomi dell’epatite C, la gestione …

    Cosa fa il fegato fare? Il fegato è nella parte superiore destra dell’addome. Ha molte funzioni che includono: Memorizzazione combustibile per il corpo (glicogeno), che è costituito da zuccheri. Quando richiesto,…

  • Epatite centrale, virus dell’epatite C.

    Vivere con l’epatite C Quando tu o qualcuno che ami sta vivendo con Epatite C, è necessario quante più informazioni affidabili come si può trovare. HepatitisCentral.com è qui per aiutare ad educare i pazienti e …