Epatite C Trattamenti Quali sono i tuoi …

Epatite C Trattamenti Quali sono i tuoi ...

Scelte di trattamento per epatite C

La speranza di nuove opzioni

Ma oggi, siamo entrati in una nuova era di trattamenti per la malattia. Sempre più persone si stanno rapidamente guariti senza colpi dolorosi o effetti collaterali tossici.

"I tassi di guarigione con questi nuovi farmaci sono così elevati si potrebbe anche cominciare a immaginare eradicare la malattia dal pianeta," Ford dice. "E ‘assolutamente concepibile."

Il primo farmaco a ricevere l’approvazione della FDA è stata una combinazione di ledipasvir e SOFOSBUVIR (Harvoni). E ‘uno dei farmaci più prescritti, spesso oggi per le persone con epatite C di tipo 1, la forma più comune negli Stati Uniti.

"E ‘una pillola, si prende una volta al giorno, e non ci sono quasi senza effetti collaterali," Dice Carey. "Come si può ottenere più semplice? Per la persona comune con genotipo 1 epatite C, è 8 a 12 settimane di terapia e poi, boom, il gioco è fatto."

Poi, nel gennaio del 2016, un’altra volta una pillola al giorno ha ricevuto anche l’approvazione. Zepatier combina elbasvir e grazoprevir e come Harvoni, ha pochi effetti collaterali.

Nuovi farmaci comprendono:

  • Daclatasvir (Daklinza)
  • Elbasvir-grazoprevir (Zepatier)
  • Ledipasvir e SOFOSBUVIR (Harvoni)
  • Ombitasvir-paritaprevir-ritonavir (Technivie)
  • Ombitasvir-paritaprevir-ritonavir più dasabuvir (Viekira Pak)
  • Simeprevir (Olysio)
  • SOFOSBUVIR (Sovaldi)

Che uno si ottiene dipenderà da molte cose, tra cui il tipo di virus che avete. I genotipi 2 e 3 sono meno comuni di tipo 1 nel fuori degli USA, e genotipi 4, 5, e 6 sono rari. Il medico esaminerà anche i trattamenti passati e se si dispone di cirrosi, malattie renali, o HIV.

Questi farmaci hanno generalmente pochi o nessun effetto collaterale. La FDA ha emesso un avviso che Technivie e Viekira Pak può causare un danno epatico molto male, soprattutto se si dispone già di grave malattia del fegato.

I nuovi farmaci possono anche interferire con farmaci che riducono l’acidità e alcuni meds colesterolo. Quindi è una buona idea per assicurarsi che il medico conosce tutti i farmaci che si prendono.

Ma nel complesso, i medici dicono che i nuovi trattamenti sono cambia la vita.

"Come un medico, questi farmaci hanno fatto tutta la differenza del mondo. In passato, ho dovuto dire a qualcuno che era stato bloccato con i terribili effetti collaterali dell’interferone che non ha funzionato. Ora, ogni giorno sto parlando di persone che sono in grado di curare “, spiega Carey. "Ha reso la mia pratica così meraviglioso."

Related posts

  • Cura per la pelle, dei capelli, e …

    WebMD contenuti degli archivi dopo 2 anni per garantire i nostri lettori possono trovare facilmente i contenuti più tempestivo. Per trovare le informazioni più aggiornate, inserisci il tuo argomento di interesse nella nostra ricerca …

  • Endometriosi e la tua Trattamento …

    Le opzioni di trattamento per l’endometriosi devono essere considerati con attenzione, e molti fattori devono essere pesato al momento di decidere quale tipo di piano di trattamento da seguire. Ci sono una serie di trattamenti …

  • Linfoma follicolare, il cancro, trattamenti …

    Linfoma follicolare è il secondo tipo più comune di linfoma non-Hodgkin. Molti pazienti rispondono bene al trattamento e vivono con la condizione come una malattia cronica. Perché ci sono …

  • Trattamenti comuni Epatite, trattamento anti-HCV.

    Aggiornato il 6 aprile 2016 La prevenzione è sempre la migliore medicina, quando si tratta di virus dell’epatite. Tuttavia, una volta che una persona si infetta ci sono numerosi trattamenti che possono aiutare …

  • Cause e Trattamenti di destro …

    Sensazione di dolore sul fianco destro sotto le costole è piuttosto comune. Questo sintomo è in genere associata a disturbi gastrointestinali o gravi traumi. La gabbia toracica è destinato a …

  • Medicina per la tosse Comprendere il vostro …

    Dovrei trattare la mia tosse? La maggior parte del tempo, una tosse non richiede trattamento. Un colpo di tosse da un raffreddore o l’influenza (influenza) di solito andare via da solo. A volte, i farmaci per la tosse può essere …