Epididymal Ipertensione (Blue Balls), vene varicose palle.

Epididymal Ipertensione (Blue Balls), vene varicose palle.

Qual è Epididymal ipertensione?

Quali sono le cause Epididymal ipertensione?

Quando un uomo diventa sessualmente eccitato, le arterie che portano il sangue ai genitali ingrandire, mentre le vene che lasciano la zona genitale costrizione, permettendo meno sangue di fuggire. Questo tasso uniforme del flusso di sangue aumenta la quantità e la pressione del flusso sanguigno e intrappola nella zona genitale. Questa pressione è responsabile della produzione un’erezione e rendendo testicoli onde essere 25-50% più grande di loro dimensioni normali. Se un orgasmo è raggiunto, i vasi sanguigni torneranno alle loro dimensioni normali e il volume di sangue nei genitali ritorna rapidamente al suo livello normale. Al contrario, se un uomo non ha un orgasmo, il sangue nei genitali costruisce attraverso un processo chiamato vasogongestion e può creare sensazioni di pesantezza, dolore o disagio.

Il motivo di questa condizione è definita “palle blu” è che lo scroto può trasformare una tonalità bluastra dall’accumulo di sangue deoxigenated nei testicoli. sangue ricco di ossigeno sulla superficie della pelle crea un colore rosso, mentre il sangue con poco ossigeno appare blu. Il sangue più a lungo rimane nei testicoli e scroto, senza che circola al cuore e ai polmoni meno ossigeno si ottiene e più blu appare la pelle.

ipertensione epididymal di solito non dura a lungo e spesso il dolore associato con palline blu è minore. Molti uomini possono diventare frustrati quando ottengono l’erezione durante l’attività sessuale, ma non raggiungere l’orgasmo. Questa frustrazione e incapacità di eiaculare può aggiungere stress psicologico di disagio fisico, rendendo palline blu sembrano ancora peggio. Gli uomini che si sentono la pressione di eiaculare ogni volta che essi sono suscitato può tentare di forzare un partner disposti in partecipare in attività sessuali che porta al suo culmine.

Come viene trattata Epididymal ipertensione?

Il rimedio più semplice per palline blu è l’orgasmo e l’eiaculazione. La masturbazione è spesso il modo più praticabile per raggiungere questo obiettivo l’orgasmo, soprattutto se il partner non vuole fare sesso. dolore ai testicoli può dissipare lentamente dopo l’orgasmo, o di propria volta che l’individuo non è più eccitato. Rendendosi conto che l’eiaculazione non è un requisito per tutte le situazioni sessuali può aiutare i partner a diventare più confortevole insieme e l’esperienza di intimità sessuale migliore.

Related posts

  • Complicazioni di vene varicose …

    Le vene varicose sono vene gonfie e allargata che sono di solito blu o viola scuro. Essi possono anche essere grumoso, rigonfiamenti o contorto in apparenza. Come comuni sono le vene varicose? Le vene varicose sono un …

  • Dallas vene varicose, Spider …

    Fatti su di vene varicose, Gamba ulcere, vene varicose. Mentre le vene varicose e vene varicose possono essere inevitabili in molti pazienti, ci sono cose che possono migliorare la circolazione venosa e …

  • Focus su Vene varicose, migliore crema vene varicose.

    11:11 GMT 17 dicembre, 2002, 16:52 GMT aggiornato 17 dic 2002 Vene varicose – ampliata e vene delle gambe distorto – sono genetiche e colpiscono il 60 per cento della popolazione. Gli uomini e le donne a sviluppare …

  • calze a compressione, calze a compressione vene varicose.

    Questi sono un tipo speciale di calza che si adatta strettamente attorno alla gamba ed è progettato per migliorare la circolazione sanguigna. Queste calze spremere i muscoli delle gambe che aiutano il sangue pompa intorno …

  • Eliminare vene varicose, Ridurre …

    NEW YORK-Per alcuni con le vene varicose, 45 minuti e un paio di punture di aghi in grado di ridurre il rischio di morte prevenibile. I pazienti con vene varicose più grandi sono ad aumentato rischio di venosa profonda …

  • Olio di ricino per le vene varicose …

    Le vene varicose sono grandi vene che il CEN essere visto attraverso la pelle. Essi sono spesso visti su un persone gambe e caviglie. vene varicose non è una condizione tomba ma può essere indicativo di una …