Episodica angioedema associato …

Episodica angioedema associato ...

Abbiamo studiato quattro pazienti con attacchi ricorrenti di angioedema, orticaria, e febbre. Durante gli attacchi, peso corporeo è aumentato fino al 18 per cento, e la conta dei leucociti hanno raggiunto 108.000 per microlitro (88 per eosinofili cento). La malattia non sembra minacciare la funzione degli organi vitali. I due bambini hanno ricevuto prednisone ad intermittenza; gli adulti non hanno richiesto trattamento o sono stati dati a giorni alterni prednisone. terapia con glucocorticoidi ha causato defervescence e la diuresi e una diminuzione dei leucociti e degli eosinofili conteggi totali. Nessun paziente ha avuto evidenza di coinvolgimento cardiaco (follow-up, 2 a 17 anni). Un paziente è rimasto in remissione spontanea per 20 anni prima che i sintomi ricomparsa. studi istologici hanno dimostrato che gli eosinofili localizzati e degranulati nel derma, e sono apparsi per indurre edema.

Sebbene questa sindrome può essere classificato come una variante della sindrome ipereosinofila, riteniamo che sia un’entità separata per le sue caratteristiche distintive e il suo corso benigna. (N Engl J Med 1984; 310: 1621-6.)

Siamo in debito con il dottor John R. Kersten per il riferimento del paziente 1, il Dr. Martin Fiser per indirizzare i pazienti 3 e 4, al Dr. Philippe Dor per eseguire la principale proteina base di analisi, il Dr. John W. Yunginger per la misurazione del plasma istamina, la signora Gail M. Kephart per le prestazioni di importanti studi di base di proteine ​​di immunofluorescenza, la signora Linda Callister per assistenza nella preparazione del manoscritto, e il Dr. Bernard K. Forscher per la consulenza editoriale.

fonte d’informazione

Dal Dipartimento di Immunologia, Dermatologia, Medicina Interna, Pediatria e, Mayo Clinic e Mayo Foundation, e la Medical School di Mayo, Rochester, Minn. E il Dipartimento di Medicina, Università di Colorado, Denver. Indirizzo richieste di ristampa al Dott Gleich presso il Dipartimento di Immunologia, Mayo Clinic e della Fondazione, Rochester, MN 55905.

Related posts

  • L’angioedema ereditario ciò che il …

    Astratta Parole chiave: angioedema ereditario, dolore addominale, la diagnosi Introduzione ereditario angioedema (HAE) è una malattia potenzialmente pericolosa per la vita che può andare non riconosciuta o essere …

  • Diagnosi e gestione di angioedema …

    Ugochukwu C Nzeako, Gastroenterologia, Epatologia, endoscopia gastrointestinale, Watson Clinic LLP, 1600 Lakeland Hills Blvd, Lakeland, FL 33805, Stati Uniti Contributi Autore: Nzeako UC …

  • Angioedema ereditario HAE casa …

    Qual è angioedema ereditario (HAE)? Angioedema ereditario (HAE) è una molto rara, malattia genetica potenzialmente pericolosa per la vita che causa episodi di gonfiore (edema) e ritenzione di liquidi in …

  • Cutanea NK, angioedema linfoma.

    Gui giugno Yun 1 * Kyung Min Kim 1 * Yun-Jeong Bae 1. È Sook Cho 1. Hee-Bom Luna 1. Jaechun Lee 2 # e Tae-Bum Kim 1 # 1 Divisione di Allergologia e Immunologia Clinica, Dipartimento di Medicina, Asan …

  • caratteristiche clinico-patologiche associate …

    Gli autori Autore informazioni 1 Dipartimento di Patologia, Massachusetts General Hospital, Boston, MA 02114. 2 Dipartimento di Medicina, Massachusetts General Hospital, Boston, MA 02114. 3 Dipartimento …

  • Comorbidità associate con …

    Si stima che fino al 30 per cento delle persone con psoriasi sviluppare l’artrite psoriasica. Le persone con psoriasi sono anche più a rischio di sviluppare malattie cardiovascolari, …