Equest Inoltre nastro del gel, il trattamento omeopatico per ossiuri.

Equest Inoltre nastro del gel, il trattamento omeopatico per ossiuri.

*** Dura fino a 16 settimane ***
I comandi del nastro Equest plus Tapeworm in aggiunta a tutte le altre principali vermi gastrointestinali e bot nei cavalli.
Equest Inoltre nastro è l’unico vermifugo cavallo che è lunga durata d’azione: un nuovo trattamento è consigliato dopo 14-16 settimane rispetto al dopo 6-8 settimane con altri vermifughi. Questo significa un minor numero di trattamenti all’anno e il doppio del tempo che i pascoli sono lasciati liberi di uova di vermi.
Equest Inoltre nastro è anche l’unico vermifugo cavallo di recuperare il credito registrata per controllare i piccoli strongili incistate in una singola dose. Piccoli vermi strongili letargo o incistano nel rivestimento dei cavalli intestino e possono causare coliche. Mentre altri vermifughi cavallo uccidono i piccoli vermi strongili che si trovano nell’intestino sé, Equest Inoltre nastro è l’unico vermifugo con una richiesta registrata per uccidere anche le forme incistata. Ciò significa che il ciclo di vita è bloccato in una fase molto più precoce e che non piccoli vermi strongili può riemergere e maturo nei cavalli gut subito dopo contro i vermi.
Equest Inoltre nastro è una formulazione gel unico che si scioglie rapidamente sulla lingua. La siringa dial-up è stato progettato con un barile stretta per consentire un facile accesso al lato della bocca cavalli e fornire la giusta dose ogni volta.
Equest Inoltre nastro è sicuro per cavalle gravide e stalloni allevamento così come puledro oltre 4 settimane di età.
Principi attivi:

Moxidectin 20mg / ml, Praziquantel 125mg / mL.

Contenuto: net 11.8g
(Sufficiente per trattare un cavallo di 575kg)

Equest Inoltre vermifugo nastro lungo cavallo recitazione e gel boticide è l’unico vermifugo cavallo per controllare la tenia e tutti i più importanti nematodi gastro-intestinali, tra cui adulti e stadi incistate (DL, LL3, EL4) e ceppi resistenti benzimidazolo di piccoli strongili, e favorisce il controllo dei primi fasi incistano (EL3), incluse le larve inibite (superiore al 90% efficace). Protegge per 14 -16 settimane.

Parasite Programmi di controllo:

Tutti i cavalli devono avere un programma di controllo dei parassiti regolare. Il trattamento regolare riduce il rischio di malattie a causa di piccoli e grandi strongili come coliche e arterite verminous. Reinfezione di cavalli con vermi è comune ed il trattamento deve essere ripetuto regolarmente per garantire un controllo efficace. L’unica attività a lungo termine di Equest Inoltre nastro agendo lungo vermifugo cavallo & gel boticide contro i vermi, comprese le piccole strongili incistate, è particolarmente utile nel ridurre la frequenza di dosaggio richiesto nei programmi di controllo dei parassiti strategici. intervalli di ritrattamento per il controllo di piccoli strongili possono essere estesi per 14 a 16 settimane. Consultare il veterinario per un consiglio su fecale interpretazione conteggio delle uova e il programma adatto per le vostre esigenze specifiche.

Equest Inoltre nastro contiene la moxidectina principio attivo, un lattone macrociclico di seconda generazione, e praziquantel, un sintetico isochinolina-pirazina derivato. Equest Inoltre nastro è appetibile ed efficace per il trattamento e il controllo di:

Tenia: perfoliata Anoplocephala e Paranoplocephala mamillana.
Grandi strongili: Strongylus vulgaris (adulti, L3 e L4 fasi arteriose), Strongylus edentatus (adulti e stadi larvali L4 viscerali), Strongylus equino (adulti), Tridontophorus spp. (adulti), tra cui T. brevicauda, ​​T. dentato e tenuicollis T., Craterostomum acuticaudatum (adulti).
I piccoli strongili (adulti): Cyathostomum spp. tra cui C. catinatum e C. pateratum, Cylicostephanus spp. tra cui C. calicatus, C. Goldi, C. longibursatus e C. minutus, Cylicocyclus spp. tra cui C. brevicapsulatus, C. elongatus, C. insigne, C. leptostomum, C. nassatus, C. radiatus, C. ashworthi e C. ultrajectinus, Cylicodontophorus bicoronatus, Coronocyclus spp. tra cui C. coronatus, C. labiatus e C. labratus, Gyalocephalus capitatus, Parapoteriostomum mettami, Peterovinema poculatus, Poteriostomum imparidentatum, così come ceppi resistenti benzimidazolo. Equest Inoltre vermifugo nastro lungo cavallo recitazione e gel boticide è l’unico vermifugo cavallo efficace in dose singola contro fasi incistate di piccoli strongili: stadi di sviluppo (DL), fasi tardo incistate (LL3 / EL4), e gli aiuti nel controllo delle fasi iniziali incistata (EL3) includente larve inibite (superiore al 90% efficace).
Ossiuri: Oxyurus equi (adulti e L3 / L4 stadi larvali)
Ascaridi: Parascaris equorum (adulti e stadi intestinali (L4))
Hairworms: Trichostrongylus axei (adulti)
Threadworms intestinali: westeri Strongyloides
Grandi Worms stomaco bocca: Habronema spp. (Gastrica e cutanea (mal di estate) forme)
Motori di ricerca di stomaco: intestinalis Gasterophilus (2 & 3 larve stadio), nasalis Gasterophilus (2 & 3 stadi larve)
Oncocercosi cutanea: spp Onchocerca. (Microfiliariae)

Istruzioni per l’uso:

Equest Inoltre Tape – Amministrazione:

Preparare la siringa:

Se il gel rimane nella siringa una volta che la dose completa è stata consegnata, rimettere il tappo a botte; conservare il gel rimanendo al di sotto di 30 gradi Celsius (temperatura ambiente) per un uso successivo, ma non usare dopo la data di scadenza indicata in etichetta.
Se il primo animale trattato pesava meno di 575kg, ci sarà gel nella siringa, che può essere utilizzato per trattare un secondo cavallo. Per impostare la dose successiva, aggiungere il peso dell’animale da trattare alla impostazione della dose già sulla siringa. Ad esempio, se la siringa è stato impiegato per trattare una puledro pesa 100 kg, l’anello quadrante è impostato su 100kg. Per il trattamento di un cavallo di 400kg prossimo, spostare l’anello manopola per la marcatura 500kg.
Più di una siringa è necessario per il trattamento di cavalli di peso superiore a 575kg.

Related posts

  • Chalazion trattamento omeopatico …

    Calazio o porcile sulla palpebra? E ‘possibile ottenere trattati senza intervento chirurgico Omeopatia Lavori per la Chalazion saperne di più. la crescita tessuti molli Chalazion possono essere trattati senza intervento chirurgico (maggior parte dei casi) …

  • Chikungunya – Il trattamento omeopatico …

    I sintomi della Chikungunya comprendono febbre, debilitante artralgia (dolore articolare), gonfiore delle articolazioni, rigidità, mialgia (dolore muscolare), mal di testa, stanchezza, nausea, vomito e rash. Omeopatico…

  • Il trattamento della depressione, il trattamento della depressione omeopatico.

    L’omeopatia va in profondità della depressione, e il trattamento si basa quindi sulle cause alla base di esso. L’omeopatia è stato molto efficace nel trattamento del disturbo psicologico in quanto aiuta …

  • Infezioni dell’orecchio , Il trattamento omeopatico Earache per il mal d’orecchi.

    Sintomi di otite media dolore e prurito nella febbre orecchio infetto e che cade Dolore al collo malato e / o difficoltà mal di testa in dormire problema di udito nella Vertigini orecchio infetto, in alcuni casi …

  • Eczema e trattamento omeopatico …

    ECZEMA. UNA PANORAMICA Eczema è un termine generale per molti tipi di infiammazione della pelle (dermatiti). La forma più comune di eczema è la dermatite atopica (a volte vengono utilizzati questi due termini …

  • Earache – Il trattamento omeopatico …

    E ‘noto anche come otalgia. Questa è la denuncia più comune nei bambini e negli adulti. Non è sempre associata a malattie dell’orecchio. Essa può essere causata da altre condizioni, come …