Equine Medical Treatment-Equine …

Equine Medical Treatment-Equine ...

Equine Medical opzioni di trattamento per la compressione del midollo spinale cervicale

Per alcuni casi ci può essere un trattamento medico equina, conservativo, per la compressione del midollo spinale cervicale equina. Diverse opzioni di trattamento medico equina comprende: cambio di livello di attività, osteoartrosici injectons faccette articolari, giovane gestione alimentare cavallo, terapia antinfiammatoria a lungo termine con FANS e Vitamina E. Non abbiamo avuto alcuna esperienza diretta con il beneficio di forme alternative di terapia come ad esempio la manipolazione chiropratica o l’agopuntura.

Ci sono una serie di fattori da considerare nella definizione di un approccio conservativo per il tuo cavallo con compressione del midollo cervicale. Questi includono l’accuratezza della diagnosi, luogo della compressione del midollo spinale cervicale, il grado di atassia, status di assicurazione, attuale occupazione e ragionevoli aspettative del proprietario.

Le stesse lesioni con segni clinici più evidenti in un candidato giovane cavallo da corsa non si prestano a solo un cambiamento in intensità di allenamento. Se il paziente è sotto un anno di età poi una marcata riduzione integrazione alimentare (per rallentare il tasso di crescita) e riduzione esercizio (per ridurre trauma per il cavo) ha dimostrato di causare atleti come due anni di età.

Lieve compressione mielografica a C6 / C7 in un cavallo che è attualmente in fase di cavalcato senza cadere potrebbe rispondere alle iniezioni di faccette articolari con corticosteroidi se il mielogramma mostra la compressione per essere il risultato della proliferazione sinoviale da un giunto sfaccettatura artritico. Se la compressione a C6 / C7 è dovuta ad una stenosi del canale spinale quindi le possibilità di alcun miglioramento da un’iniezione faccetta articolare sono notevolmente ridotte.

I pazienti con un grado neurologica meno di 3/5 può essere trasformato in un paddock e possono funzionare bene in una situazione mandria, purché siano compatibili con i cavalli. I pazienti che sono meno di un grado 3 e meno di 2 anni di età possono mostrare un miglioramento significativo se dato un anno o più per la vertebra cervicale per rimodellare e ridurre il sito di compressione. Pazienti di età superiore a 2 anni con l’atassia di grado 2 o 3 non hanno una buona possibilità di rispondere.

I pazienti con segni di meno di grado 2 in grado di rispondere se il livello di lavoro (e le aspettative) si riduce notevolmente. Se la lesione compressione è il risultato di una sfaccettatura allargata e il paziente è un paziente di grandi dimensioni (C6 / C7) che è stato mantenuto in una stalla poi avere più accesso a un recinto che permette loro giacere in posizione senza restrizioni hanno più probabilità di Migliorare.

Le linee guida per il trattamento delle lesioni cervicali compressive varia con le compagnie di assicurazione, il tipo di politiche e l’aspetto unico di ogni paziente / proprietario / veterinario coinvolti. L’eutanasia non sembra essere un metodo di trattamento conservativo, ma se il paziente è un grado 4 o 5 ed i proprietari non vogliono tentare la correzione chirurgica, allora l’eutanasia è indicato e la maggior parte delle compagnie di assicurazione del Nord America sarebbe onorare il credito. Molti avrebbe fatto lo stesso se 2 veterinari equini farebbero lo stesso se il paziente è stato giudicato un grado 3/5. I cavalli con un grado atassia meno di 3/5 possono o non possono avere un credito onorato.

Expectatons DEL PROPRIETARIO

Il grado di miglioramento con la terapia conservativa dipende molto sui segni clinici, e il sito e il grado di compressione midollare. Mentre tutto è possibile, sarebbe difficile per me per assicurare il proprietario che si sarebbe verificato un miglioramento più di un grado. Ad esempio, una vecchia lesione cinque anni con un grado 2/5 e un singolo o doppio livello di compressione in flessione solo che è stata presentata a causa dell’impossibilità di eseguire anche l’ingresso livello di dressage è improbabile che progredire ad un livello di entrata con un regime di FANS, vitamina e, la riduzione nella dieta e un 4 a 6 mesi periodo di riposo.

Infatti l’aspetto più importante della gestione conservativa è una riduzione delle aspettative del proprietario.

Related posts

  • Cervicale lesioni alla colonna vertebrale medico …

    Nota del National Guideline Clearinghouse. Questa linea guida fa riferimento a un farmaco (s) per il quale importante rivisto normativo e / o le informazioni di avvertimento è stato rilasciato. 22 marzo 2016 oppioidi …

  • European Society for Medical Oncology …

    Guide per i pazienti sono stati progettati per aiutare i pazienti, i loro familiari e gli operatori sanitari per capire meglio la natura dei diversi tipi di cancro e valutare il miglior trattamento disponibile …

  • chirurgia artroscopia Equine Keyhole …

    La maggior parte dei chirurghi ortopedici equini accettano che l’artroscopia equina ha rivoluzionato la chirurgia della guaina del tendine congiunto e nel cavallo. L’artroscopia è praticamente sempre condotta con il cavallo sotto …

  • Consigli Graffi cavallo … – Equine

    Un recente articolo della rivista cavallo sportivo caratterizzato da un trattamento topico per graffi che consisteva di DMSO, nitrofurazone, e una delle seguenti opzioni – fenbendazolo, oxybendazole, ofendizole, …

  • All’inizio aborto medico – RU 486 …

    Centri Le nostre donne si sono esibiti l’aborto utilizzando la procedura di aborto medico da 3 a 24 settimane in 24 ore o meno con RU486 e Misoprostol per quasi 14 anni. Siamo in grado di…

  • I medici e medici specialisti … 3

    I medici per le condizioni della cistifellea: Questa sezione presenta informazioni su alcune delle possibili professionisti medici che potrebbero essere coinvolti con le condizioni cistifellea. Chiedi al tuo medico di …