Erba i semi di zucca dati, pepitas …

Erba i semi di zucca dati, pepitas ...

Altri nomi: Pepitas

La parte migliore di una zucca è qualcosa di più buttare via nella spazzatura dopo intaglio una zucca per fare Lanterna un Jack O ‘; è il seme di zucca. Semi di zucca confezioni ingredienti terapeutici e nutrizionali ed è utilizzato come erba in tutto il mondo. Se vuoi per i semi secchi, con un guscio bianco-giallastro.

Contenuto di nutrienti di 1 oncia (28 grammi) arrostiti Pepitas (semi di zucca) (non salate)

calorie 126
Proteine ​​5 g
Grassi saturi 5 g
Colesterolo 0 mg
Carboidrati 15 g
Calcio 16 mg
Fosforo 26 mg
Ferro 0,9 mg
Sodio 5 mg
Potassio 260 mg
Fibra alimentare 10 g
Vitamina A 2 RE
Tiamina 0,01 mg
Riboflavina 0,02 mg
Niacina 0,1 mg
La vitamina C 0 mg

I semi di zucca sono una fonte equilibrata di proteine ​​buone. Sono molto nutriente ed energizzante. Oltre alle proteine, sono un’ottima fonte di ferro, vitamine del gruppo B, vitamina E, fibre, olio e minerali.

I semi di zucca sono ricchi di zinco, un minerale che aiuta il processo di guarigione ed è utile nel trattamento di un ingrossamento della prostata. Altri nutrienti sono magnesio, fosforo, zinco, rame, potassio, niacina, acido folico, riboflavina e tiamina. Essi contengono anche acido pantotenico, oli insaturi e antiossidanti.

Semi tostati in olio generalmente contengono acidi saturi, rendendoli ancora più energizzante eccezione delle sementi plain-arrosto. I semi di zucca sono detto di essere diuretico e per aiutare nel trattamento delle infezioni del tratto urinario e della prostata. Essi hanno anche la reputazione di essere un afrodisiaco.

Qualità curative di semi di zucca e lolla

Dolce, neutro Energia Tratta intestino crasso e Stomaco Organo Sistemi Categoria: Herb che espelle parassiti.

Questo delizioso, nutriente, di semi di nocciola al gusto ha proprietà diuretiche; lenisce i tessuti irritati, elimina il dolore, ed espelle i parassiti. E ‘efficace contro la tenia e nematodi. I semi di zucca e la produzione di latte aiuto gusci nelle madri che allattano e sono utilizzati per ridurre post-partum gonfiore delle mani e dei piedi.

Semi di zucca – un ottimo rimedio per la gotta

Un allevatore appena fuori di Santa Fe, New Mexico, ha detto a questo conto di come aveva utilizzato i semi di zucca per aiutarlo a liberarsi del suo gotta.

"Ha ottenuto davvero male qui e qui," ha spiegato, mentre allo stesso tempo, che punta alle caviglie e ginocchia. Ero in tanto dolore, non riuscivo a stare in piedi per molto tempo. E camminare anche a breve distanza sarebbe solo di uccidermi. Ha ottenuto così ho dovuto iniziare a utilizzare una sedia a rotelle per ridurre il dolore e ancora in grado di muoversi. Era dannatamente frustrante è tutto quello che posso dire."

Poi qualcuno gli ha detto di un vecchio uomo di medicina Pueblo, che aveva una reputazione per la cura delle persone. "Andai da lui e gli ho detto ciò che il mio problema era," l’allevatore ha continuato. "Non ho dovuto fare molto per spiegare, perché alla vista di me nella mia sedia a rotelle, sapeva che ero in cattive condizioni. Disse a mia moglie, che mi ha spinto dentro la sua casa, per fare un tè da semi di zucca e di farmi bere quei 7 volte al giorno invece di acqua normale.

"Può gusto da schifo, ma ti dirò questo," ha finito con la sua storia, "è sicuro come l’inferno ridotto le ginocchia gonfie e caviglie e hanno portato via tutto il dolore dannati, così ho potuto uscire da quella stupida sedia a rotelle e camminare di nuovo!"

Combinazioni di erbe Utilizzo di semi di zucca e Bucce

Un altro rimedio popolare è quello di mescolare i semi di zucca, cipolle con un po ‘di latte di soia per vermi parassiti nel tratto digestivo. Per fare questo rimedio, liquefare tre cucchiai di semi di zucca che sono stati imbevuti tre ore, un ha1f di una piccola cipolla, una tazza di latte di soia ha1f, e un cucchiaino di miele. Prendete questo tre volte al giorno, tre giorni di fila.

Usi medicinali di semi di zucca in tutto il mondo

Persone provenienti da tutto il mondo hanno scoperto l’utilità della zucca per usi medicinali. Prendiamo un breve safari.

Quando i primi esploratori arrivarono in America, hanno notato la pianta di zucca nei campi di mais coltivati ​​degli indiani. Gli indiani nativi utilizzati l’impianto per la medicina, così come per il cibo. Emulsione a base di una miscela di zucca e semi di anguria servita per guarire le ferite per i membri della tribù Yuma. I Catawbas mangiato i semi freschi o secchi come una medicina renale, mentre i Menominces bevuto una miscela di acqua e squash in polvere e semi di zucca per facilitare il passaggio dell’urina. Nella medicina popolare colono terra steli di zucca sono stati prodotta in un tè per il trattamento "mali femminili," ei semi maturi sono state fatte in un preparato appetibile per dissipare i vermi. I moderni guaritori sostengono semi di zucca per liberare il corpo di vermi intestinali, e sottolineano che l’olio di semi è utile per la guarigione di barboni e ferite.

La gente della Germania scoperto che crude, semi di zucca mondati contengono sostanze che stimolano la produzione degli ormoni sessuali. I semi contengono grandi quantità di zinco, magnesio, ferro, fosforo, calcio, vitamina A e vitamina B. Quindi, mangiare una manciata di semi di zucca al giorno può aiutare a prevenire l’impotenza.

Etiopi masticare i semi di zucca (che contengono fibre) come un lassativo naturale.

ricercatori polacchi hanno scoperto che i semi e la polpa di zucche arancioni profonde e zucca contengono sostanze che possono inibire il cancro. Tutta la frutta e la verdura di colore giallo arancio e profonde contengono beta-carotene, un cancro efficace prevenzione.

Semi di zucca come trattamento per l’acne

Il minerale di zinco è altrettanto importante come la vitamina A per la vostra pelle. Lo zinco permette memorizzato vitamina A nel fegato per essere rilasciato nel flusso sanguigno.

Per curare l’acne, si può prendere un supplemento di zinco di 25 a 50 milligrammi al giorno, o mangiare semi di zucca, che sono ricchi di questo minerale.

Come conservare Semi di zucca

zucca Store e zucca semi in un luogo fresco e asciutto, lontano da insetti e roditori. È inoltre possibile congelarli. Tritate o semi macinati devono essere conservati in frigorifero per impedire loro di irrancidimento.

Per arrostire i semi:

Rimuovere delicatamente tutti i semi, insieme con i filamenti circostanti, dalla cavità dello squash; scartare i filamenti e pat i semi secchi con un tovagliolo di carta. Non li risciacquare.

Diffondere i semi su una teglia e lasciarli ad asciugare a temperatura ambiente per alcuni giorni se possibile; altrimenti, lasciare fuori almeno per una notte.

Mettere i semi in forno e arrosto a 350oF fino a quando saranno dorati, li scuotendo di tanto in tanto. loro cappotto con un po ‘di olio e sale se lo si desidera.

Rimuovere i semi dal forno e togliere il foglio di cookie per terminare torrefazione.

Per evitare la formazione di muffe durante lo stoccaggio, assicurano che i semi sono fresco ed asciutto prima di metterli in un contenitore ermetico.

Non superare la dose consigliata; assunti in eccesso questa erba potrebbe produrre effetti negativi sulla funzione epatica.

Related posts

  • Benefici per la salute di semi di zucca …

    I semi di zucca sono uno degli alimenti quasi perfette della natura. Essi sono una fonte naturale di costituenti benefiche come carboidrati, aminoacidi e acidi grassi insaturi. Essi contengono la maggior parte dei …

  • Benefici per la salute di semi di zucca per le donne

    Non fatevi ingannare, a parte carving volti spettrali e torte da forno di zucca ci sono tonnellate di altre cose zucche sono buone per, come la vostra salute! Soprattutto quando si tratta di semi di zucca ….

  • Benefici per la salute di semi di zucca … 4

    Pubblicato il 30 ago 2016 ingredienti naturali Sommario La zucca è un frutto strettamente legata con il Nord America, ei suoi semi sono stati sempre un sacco di attenzione negli ultimi anni ….

  • Benefici per la salute di semi di zucca per le donne

    Paula Martinac ha conseguito un Master of Science in educazione alla salute e l’alimentazione a Hawthorn University, con un’enfasi su un invecchiamento sano, la prevenzione del cancro, il controllo del peso e la gestione dello stress ….

  • Benefici per la salute di semi di zucca per le donne

    Desidera uno spuntino energizzante naturale? Prova semi di zucca. Christine Bailey spiega il motivo per cui sono gemme nutrizionali per i corridori ricco di antiossidanti, quattro forme di vitamina E e di antiossidanti …

  • Benefici per la salute di semi di zucca per le donne

    da Sylvie Tremblay, MSc mangiare semi di zucca crudi come fonte di nutrienti, tra cui le vitamine E e K. noci e semi costituiscono parte di una dieta sana ed equilibrata. Semi di zucca, chiamato anche …