Erbe e oli ~ PRATICO, magici …

Erbe e oli ~ PRATICO, magici ...

(Solo una parola di cautela, se si tenta di stampare questo fuori, è lunga oltre 70 pagine, non ho nemmeno ancora stampato il tutto. Meglio copiare la parte che si desidera conservare e di stampa che fuori invece!)


  • ACACIA
  • . (Acacia Senegal) Conosciuto anche come gomma arabica, gomma Senegal e gomma di acacia; prodotta da un albero che cresce in Nord Africa. La specie di acacia che produce gomma arabica e gomma d’acacia sono uniti al punto che uno può essere utilizzato per l’altro.
    parti Usato . fiori, foglie, steli, radici, corteccia, resina, semi e olio essenziale
    Usi magici . (Erbe e olio) bruciare per le offerte altare o di purificazione; aiuta poteri psichici, la meditazione, l’amore platonico, consapevolezza psichica; purificazione; ispirazione; saggezza; visioni; unzione; protezione; sogni profetici; spiritualità; i soldi. Un luogo rametto nel corso dei reparti letto il male.

  • AGRIMONIA
  • . (Agrimonia Eupatoria) L’erba secca ha un profumo di albicocca e viene utilizzato in bustine e pot-pourri. Chiamato anche "campanili".
    parti Usato . fiori, foglie, fusto e radici
    Usi magici (Erbe e olio) Utilizzare in tutte le bustine di protezione e magie, anche a bandire le energie negative e liquori. Restituisce incantesimi per mittente; Favorisce il sonno.

  • PEPE DI GIAMAICA
  • . (Pimemta dioica) tropicale sempreverde con corteccia aromatico, foglie e bacche e mazzi di fiori bianchi verdastro con un profumo che pervade. Le bacche, raccolte a maturità ma ancora verdi, vengono essiccati e terra per creare la spezia familiare.
    parti Usato . foglie, frutta e olio essenziale
    Usi magici . (Erbe e olio) bruciare per la prosperità, il coraggio, la guarigione / salute, fortuna, determinazione, forza magica, energia, forza.

  • MANDORLA
  • . (Prunus dulcis) L’albero di mandorle dolci è la corteccia di colore scuro, è salito a fiori bianchi all’inizio della primavera, e frutta secca a polpa con una pietra butterata contenente il dado. Mandorle sapore molti piatti. L’olio di mandorle è pressato dai semi di mandorla dolce un olio fisso ed è usato nei cosmetici, oli da massaggio, e medicine.
    Le mandorle devono essere masticate bene e lentamente. La mandorla intera grezzo era stato descritto come prevenzione del cancro. Gli arabi attraversano vasti deserti vivono solo mandorle, datteri e acqua. Un’oncia di mandorle può essere impregnati durante la notte in quattro once di acqua e mescolato al mattino per fare un sostituto del latte. mandorle pelate può alleviare il bruciore di stomaco. mandorle tritate rendono un meraviglioso scrub viso. L’olio allevia la tosse e raucedine. Le mandorle hanno ben poco di amido, ed il burro e la farina dei dadi è raccomandato per i diabetici.
    Attenzione:Le mandorle contengono acido cianidrico e possono essere tossici se mangiato in grandi quantità (più di 50 kernel per un adulto, dieci per un bambino)
    parti Usato . Seed e legno
    Usi magici: (Wood) bruciare per denaro, la ricchezza e la saggezza. legno di mandorlo fa un bel bacchetta magica. Olio di Mandorle Dolci è uno degli oli vettore primario per le miscele rituali e l’unzione.

Usi aromaterapia . (Oil) Ottima base per il massaggio, il bagno, il corpo e la cura della pelle prodotti. Olio di mandorle dolci è inodore e nutriente per la pelle.

  • ALOE
  • . Aloe vera o Aloe ssp.) Questa pianta ha notevoli qualità. Due parti si usano: la polpa foglia centrale gelatinosa trasparente, e il succo giallo-verde dalla parte verde della foglia. Il gel è usato in creme per lenire, guarire e idratare la pelle, e negli shampoo per pelli secche, scalpi prurito. Si raffredda la pelle, la protegge dalle infezioni e funghi presenti nell’aria, e riduce cicatrici. Si accelera la rigenerazione delle cellule, e quindi tratta ustioni di radiazione, ferite di corallo, e dermatiti. Può essere raschiato da Spalato lascia per il trattamento di primo soccorso di piccole ustioni, tagli, screpolature, scottature, eczema e veleno eruzioni cutanee Ivy. Composti nel succo di foglie vengono aggiunti a creme solari dalla protezione contro i raggi UV e hanno dimostrato attività antitumorale.
    Parte Usato . Polpa o succo dalle foglie
    Usi magici Una pianta della casa di protezione. Si difende influenze maligne e previene incidenti domestici. In Africa, l’aloe è appeso sopra le case e le porte per portare buona fortuna e scacciare il male.
    Usi aromaterapia Aloe vera gel è utilizzato in ricette cosmetici dove una crema o una lozione non è appropriato.

  • ANGELICA
  • . (Angelica archangelica) Chiamato anche "Il cibo di Angel". Questo di tre anni "biennale" ha un fittone, foglie divise, e ombrelle di fiori verde-bianco al suo terzo anno, allora semi e muore. foglie triturate in interni auto ridurre la nausea di viaggio. L’olio viene distillato dalla radice o di semi.
    Utilizzato in infuso o tintura, la radice aumenta la temperatura del corpo e favorisce la digestione, che lo rende una pianta ideale per persone anziane. Aiuta anche abbattere i mestruazioni. Usalo per raffreddori e influenza, per indurre un sudore e riscaldare il corpo. Il decotto di radice essiccata è detto di togliere il gusto per l’alcol. Simmer due cucchiaini di radice in due tazze di acqua per venti minuti; prendere una tazza due volte al giorno.
    Attenzione:Non superare gli importi indicati, o il cuore, la pressione sanguigna, la respirazione e può essere influenzata.
    Utilizzare la radice in pomate per i problemi della pelle e dolori reumatici. La tintura può essere utilizzato in dosi da dieci a trenta gocce, quattro volte al giorno.
    parti Usato . Radice, olio essenziale e semi
    Usi magici . Cospargere schiacciato foglie intorno ai 4 angoli di una casa per allontanare la negatività e purificare la casa, bruciare per la meditazione, la protezione, la divinazione, esorcismo, guarigione / salute e visioni. Le foglie possono essere fumati a base di erbe "tabacco" formule. (Oil) Utilizzare per l’unzione.
    Usi aromaterapia . Tosse, raffreddore, febbre, flatulenza, indigestione, la cura della pelle, la circolazione. Non usare durante la gravidanza o se diabetica.

  • ANICE
  • . (Pimpinella anisum) Anice è dolce, foglie aromatiche, arrotondate alla base e stretto sullo stelo, con ombrelle di fiori seguiti da frutti aromatici. I fiori e le foglie sono usate nelle insalate di frutta, il fusto e le radici in zuppe dolci. In cucina o infuso come un tè, la digestione semi, sedare la nausea, e la facilità flatulenza e coliche. Anice è usato in miscele tosse, come è espettorante e allevia spasmi di tosse irritanti e problemi bronchiali. Esso promuove la produzione di estrogeni e viene utilizzato per favorire il latte materno, la facilità al parto, e stimolare la libido. Piccole quantità di olio essenziale, prodotto dai semi, vengono aggiunti dentifricio, profumi e collutori, e sono utilizzati per mascherare farmaci amari, ma in grandi quantità anice è altamente tossico. I semi sono carminative (si muovono gas fuori del tratto intestinale). Utilizzato nel tè o come losanghe, essi calmare una tosse dura. Per il tè, ripida un cucchiaino di semi in una tazza di acqua bollita per dieci minuti. Richiedere fino a un anno e mezzo tazze al giorno. I semi possono anche essere tinctured usando due once di seme per litro sulla metà di brandy e un po ‘di buccia di limone. Lasciate che la miscela sedersi per venti giorni. La dose è un cucchiaino come necessario. I semi sono fanno in un liquore chiamato anice, che viene miscelato con acqua calda come un rimedio per la bronchite e l’asma. tè semi di anice è addolcito con miele e dato ai bambini con raffreddore polmonari. Epilessia, coliche, e la tosse del fumatore sono trattati con anice. Per coliche, far cuocere un cucchiaino di semi in una mezza pinta di lieve per una decina di minuti, filtrare, e portarlo a caldo. Olio di anice è un insetticida naturale.
    parti Usato . I semi e olio essenziale
    Usi magici . semi di anice sono un’erba di protezione detto per evitare ogni male. In epoca romana, sono stati cotti in una torta che era servita alla fine delle nozze. Purificazione, protezione; attira gli spiriti per aiutare a incantesimi; divinazione; consapevolezza psichica; giovani; In un cuscino che scongiura gli incubi.
    Usi aromaterapia . dolori e dolori muscolari; reumatismi; Bronchite; Raffreddori e tosse; Coliche, crampi, flatulenza; Indigestione.

  • MELA
  • . (Malus spp.) Un albero sacro druido. La mela è un simbolo di immortalità, un ramo della mela che portava gemme, fiori e frutta piena maturazione (a volte conosciuto come Silver Bough), era una specie di fascino magico che ha permesso la possiede di entrare nella terra degli Dei, la malavita, in mitologia celtica.
    Mele pulire il fegato, curare la stitichezza, e tonificare le gengive. Quando al forno possono essere applicati come un impiastro caldo per mal di gola e infiammazioni della pelle. La mela cotta è particolarmente lassativo. La mela cruda pelato aiuta con la diarrea. Il sidro corregge flora intestinale, riduce l’acidità di stomaco, corregge il gas, e aiuta i reni; prendere tre o quattro tazze al giorno.
    Aceto di mele e acqua rendono un risciacquo per ripristinare i capelli, del cuoio capelluto e la pelle; usare parti uguali di aceto e acqua. Bionde dovrebbero usare aceto bianco. aceto di mele, acqua, miele e aiutano la digestione se assunto con i pasti; utilizzare due cucchiaini di aceto per un bicchiere d’acqua, aggiungere il miele a piacere. Questo è stato uno dei miei bisnonne cure preferiti per un mal di gola.
    parti Usato . Tutta la frutta (cotto o crudo, sidro di mele, aceto di mele, e legno
    Usi magici . altari Wiccan sono spesso colmi di mele durante Samhain per la mela è considerato uno degli alimenti dei morti. Per questo motivo Samhain è noto anche come "Festa di mele". Le mele sono considerati simboli della vita e dell’immortalità.
    La mela è stato a lungo utilizzato in incantesimi d’amore. I fiori vengono aggiunti alla bustine amore, birre e incensi, ed essi sono infusi in cera rosa fuso, poi tese fuori per fare le candele adatte a bruciare per attirare l’amore.
    Utilizzare sidro di mele al posto del sangue dove viene chiamato per in antiche ricette.
    Le mele e fiori di melo sono il simbolo di amore, la guarigione e l’immortalità. Masterizzare i fiori come incenso, indossare il profumo, e trasformarli in candele di erbe per un rito handfasting.

  • asafetida
  • . Ferula assafetida Chiamato anche Stinking Gum. La gomma pungente viene estratto dal rizoma vivente da intaccare la pianta a livello del suolo. E ‘stato un condimento popolare romana. (Se si può immaginare che!) La ricerca suggerisce la pianta è anticoagulante e abbassa la pressione sanguigna. Usato per il trattamento di disturbi di stomaco come l’influenza intestinale, gas e gonfiore. Aggiungere un pizzico di fagioli come cucinare.
    L’erba è buona nei casi di candida albicans. È stato usato per l’asma, la bronchite e la pertosse a causa delle sue proprietà antispasmodiche ed è una buona erba per groppa e coliche nei neonati (neonati dovrebbero farlo attraverso il latte della madre). Un altro metodo è quello di dare a lattanti attraverso il retto – fare una emulsione con quattro parti asafetida per cento di acqua parti e inserire. E ‘stato usato come un sedativo per isteria e convulsioni.
    Notare che: Questa erba gusti terribile ed è forse più in forma di pillole, un centinaio di milligrammi a un grammo di essere la dose.
    parti Usato . Resina della radice
    Usi magici . Utilizzare per i sogni profetici, esorcismo e la protezione. Indossato in un sacchetto intorno al collo, assafetida dissipa le malattie e mali di ogni genere. (Respinge letteralmente spiriti maligni!) Aggiungere uno spicchio d’aglio per aumentare l’effetto. Assafetida è un classico per esorcismo e purificazione riti. Usalo per sporcare uno spazio rituale con il fumo. Purtroppo, però assafetida è potente, ma ha anche un odore orribile. Basta il minimo soffio di profumo è stato conosciuto per causare il vomito. Usare con cura!

  • FRASSINO
  • . (Fraxinus americana o excelsior) Un albero sacro druido. Questo albero a foglie decidue a fioritura primaverile ha corteccia liscia grigia e vistosi, fiori profumati, anche se l’odore è sgradevole per alcuni. La corteccia della cenere può essere utilizzato come sostituto di chinina nelle febbri intermittenti. E ‘noto per eliminare le ostruzioni dalla milza e del fegato. Simmer due cucchiai di corteccia per venti minuti in una tazza d’acqua; prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. Le foglie sono lassativo e possono essere utilizzati come un sostituto per Senna (albero foglie sono sempre riunite prima mezza estate). Steep due cucchiai di foglie in una tazza d’acqua per venti minuti; prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno.
    parti Usato . Corteccia e Foglia
    Usi magici . Ash è l’Albero del Mondo sacro dei Teutoni, noto come Yggdrasil. legno di frassino rende un registro tradizionale Yule. bacchette Druid erano spesso fatte di cenere e scolpiti con decorazioni. bacchette Ash sono buone per la guarigione, generale e la magia solare. Mettere le foglie di cenere fresca sotto il cuscino per stimolare i sogni psichici e prosperità. Un’erba del sole, cenere porta la luce all’interno del focolare al solstizio d’inverno.

  • Torna all’inizio
  • BASILICO. (Oncimum basilicum) Il caldo, il gusto piccante della foglia di questa erba popolare combina bene con aglio, pomodori, melanzane, e piatti della cucina italiana; aromi di basilico aceto, salsa di pesto e olio. I sapori olio essenziale condimenti e liquori, profumi e saponi e profumi. L’inalazione l’olio essenziale rinfresca la mente e stimola un senso dell’olfatto offuscato da un’infezione virale. L’infusione allevia i dolori del gas e di stomaco. Reputato abortiva, può aiutare a espellere la placenta. Un’erba il riscaldamento, viene utilizzato per raffreddori e influenza, costipazione, vomito, mal di testa e crampi mestruali. Ripide due cucchiaini per ogni tazza di acqua per venti minuti; richiedere fino a tazze e mezzo al giorno.
    parti Usato . Foglio e gambo
    Usi magici . Masterizzare basilico per esorcizzare la negatività dalla casa. Per fare una pulizia molto accurata e la protezione di se stessi e la vostra casa, cospargere anche un po ‘di basilico in ogni angolo di ogni stanza della casa e aggiungere all’acqua del bagno. Basilico è usato per riparare litigi innamorati e porta fortuna in una nuova casa. Il profumo di basilico provoca simpatia tra due persone, e così viene indossato per evitare gravi scontri. Basilico usarlo in riti di esorcismo e nel bagno rituale. Cospargere di polvere sopra l’area del tuo cuore per promuovere la fedeltà. Il profumo porta felicità a casa e vi proteggerà in folle.
    Usi aromaterapia . Bronchite; Fatica; raffreddori; Perdita di concentrazione; Emicrania; Gotta; Dolori e dolori; Morsi di insetto; Repellente per insetti; tosse; Emicrania; Insonnia; Ansia; Depressione; Malattia infettiva. Qualità principali: riparatoria; Tonico; Antidepressivo; Rinfrescante; uplifting; Fortificante; purificante; Clearing; Il riscaldamento; cefalico; Stupefacenti in eccesso.

  • Alloro: (Laurus nobilis) Le foglie culinarie possono essere leggermente narcotico, e aiutare la digestione quando aggiunto a Bouquet garni. marinate, pte, zuppe e stufati. Il legno è usato per dare una linguetta aromatico di cibi affumicati, e olio di Bay, dal frutto, sapori alcuni liquori. Un decotto foglia aggiunto all’acqua del bagno sarà alleviare dolori agli arti, e la foglia diluito olio essenziale può il trattamento di distorsioni e le articolazioni reumatiche, ma può irritare la pelle. La foglia e bacche sono utilizzati in pomate per il prurito, distorsioni, contusioni, irritazioni della pelle, e dolori reumatici. La frutta e foglie sono bollire fino al morbido e trasformato in un impiastro con miele per il raffreddore al petto. alloro e tè bacca fa un additivo da bagno che aiuta la vescica, intestino, e gli organi riproduttivi femminili. Utilizzare due cucchiai per tazza e ripida per quarantacinque minuti; aggiungere all’acqua del bagno.
    parti Usato . Foglie e bacche
    Usi magici . foglie di alloro sono stati utilizzati dalle sacerdotesse Delphic. L’incenso e la foglia si dice per produrre uno stato di trance profetica. Bruciare per poteri psichici, purificazione, magia desiderio, esorcismo, guarigione / salute, la protezione, la divinazione, visioni, la chiaroveggenza, energia, potenza, forza, ispirazione, saggezza, di meditazione, di difesa, Parola creatrice. Mettere le foglie sotto il cuscino per dare ispirazione e visioni. Un’erba del sole, la baia porta la luce dell’estate nel momento più buio dell’anno. Portare la foglia o posto in casa per scongiurare la malattia e esagoni.
    Usi aromaterapia . distorsioni; raffreddori; Influenza; Insonnia; Reumatismi.

  • BENZOINO. (Styrax benzoino) Benzoino è un arbusto con corteccia grigia, foglie semplici, brevi e racemi di piccoli, profumati, fiori bianchi a forma di campana. La resina profumata giallastro è pensato per essere creato in risposta al danno, quindi è sfruttato facendo incisioni ascia nel bagagliaio. La resina, chiamato benzoino o gomma benjamin, è usato come incenso, un fissativo in profumi, e viene aggiunto ai cosmetici per impedire grassi irrancidimento. La resina albero è usato esternamente, diluito con acqua, come un lavaggio pelle antisettico. Preso internamente, allevia gas intestinali ed è antisettico al tratto urinario. Prendere dieci a venti gocce in acqua o tè quattro volte al giorno. Mettetela in vaporizzatori o usarlo come un inalante per la bronchite, e laringiti. Un metodo semplice è quello di mettere, insieme con qualche goccia di oli di menta piperita e eucalipto, in una ciotola di acqua bollente. Metti la tua faccia il più vicino alla ciotola come si può e coprire la testa, e la ciotola, con un asciugamano. Inalare il vapore. Tintura di benzoino è spesso aggiunto al pomate come conservante; (Una libbra di benzoino a circa un anno e mezzo litri di Salve.) Benzoino è utilizzato in aromaterapia, ma possono causare reazioni allergiche.
    parti Usato . Resina
    Usi magici . Un’erba di purificazione, bruciato in incenso per santificare un territorio. Il profumo è utilizzato anche per attrarre le imprese quando combinato con basilico, peonia o cannella. Diluire l’olio essenziale e strofinare sul corpo per aumentare il vostro potere personale. Si risveglia la mente cosciente pure.
    Masterizzare per purificare, proteggere, per la prosperità, per la proiezione astrale o per aumentare i poteri mentali.
    Usi aromaterapia . Asma; Bronchite; Laringite; Brividi; Influenza; Colica; tosse; prurito; Artrite; raffreddori; Come sedativo. Benzoino è stato trovato per contribuire a mantenere l’elasticità della pelle. E ‘utile nel trattamento di pelle secca e screpolata e si crede di essere anti-depressivo. Qualità principali: il riscaldamento; energizzante; uplifting; Confortante; purificante; elevando; Stimolante; Lenitivo; Antidepressivo.

  • Bergamotto. (Citrus bergamia) Bergamotto ha fiori e frutti aromatici. Il sottile, buccia liscia produce olio di bergamotto per "vero" acqua di Colonia e Earl Grey Tea.
    parti Usato . Fiori e frutta
    Usi magici . Utilizzare per il denaro e rituali di protezione. Aggiungere il bouquet distillata per vostra acqua sporca per questi scopi. versioni sintetizzate dell’olio abbondano, ma non dovrebbero essere usati.
    Usi aromaterapia . bolle; Herpes labiale; Morsi di insetto; macchie; Ulcere varicose; raffreddori; Influenza; febbri; Acne, tensione, ferite; tosse; Stress; come un antidepressivo; come un insetto repellente; Depressione; Cistite; Malattie infettive; tonsillite; Alitosi, flatulenza; Perdita di appetito. Qualità principali: Rilanciare; Rinfrescante; Calmante; Lenitivo; uplifting; Sedativo; di regolazione; bilanciamento; Antidepressivo.

  • BERGAMOTTO MINT. (Mentha x piperita ‘citrata’ ) Questa erba è talvolta confusa con la agrumi con lo stesso nome. Bee Balm è anche chiamato bergamotto, a volte. Si tratta di una zecca glabro con foglie lisce sottili e corridori viola, ha fiori violacei. In pieno sole si sviluppa un forte profumo di agrumi e tutta la pianta si tinge viola. In ombra il colore è più ramato. Usarlo come un’erba aromatica in potpourri o per fare una bevanda zuccherata al miele. Il sapore non è così buono per la cottura. Chiamato anche Eau De Cologne Mint.
    parti Usato . Foglia e olio essenziale
    Usi magici . Le foglie di menta bergamotto sono scivolato in portafogli e portamonete per attirare il denaro. Le foglie fresche sono anche strofinato sul denaro prima di spenderli per assicurarsi che sia di ritorno. Utilizzato anche in "successo" rituali e gli incantesimi.

  • Betony. (Stachys officinalis o Stachys Betonica o Betonica officinalis) Conosciuto anche come Bishopwort, Legno Betonica o viola Betony. betony legno ha abbastanza pungente, A pettine, foglie pelose e picchi di pallidi fiori estivi magenta. Un druido erba sacra. Le parti aeree forniscono un sostituto del tè e si aggiungono a tonici e sigarette alle erbe. L’infuso è leggermente sedativo e la pulizia ed è un tonico nervoso e la circolazione per l’emicrania, ansia, disturbi digestivi, l’ubriachezza, e il lavoro difficile. Legno Betonica era un fascino protettivo anglosassone
    parti Usato . Foglia, fiore, stelo e radice
    Usi magici . Questo è stato un potente erba per i Druidi in quanto ha il potere di espellere gli spiriti maligni incubi e disperazione. E ‘stato bruciato a mezza estate Solstizio per la depurazione e la protezione. Spruzzare intorno o vicino porte e finestre per formare una barriera protettiva. Se turbato da incubi riempire un piccolo cuscino di stoffa e posizionarlo sotto il cuscino. Betony viene aggiunto alla purificazione e protezione miscele e incensi.

  • Betulla. (Betula alba) Un albero sacro druido. Conosciuto anche come Lady of the Woods, Carta di betulla o betulla bianca. Le foglie antibatteriche danno un tè diuretico usato per trattare la gotta e reumatismi, per sciogliere reni e alla vescica toni e abbassare il colesterolo. Steep due cucchiaini di foglie per tazza di acqua per venti minuti. La dose è uno a uno mezzo tazze oltre al giorno. ramoscelli di betulla e le foglie sono bollire e aggiunti al bagno per le condizioni della pelle e prurito caduta dei capelli. Preso prima di dormire, il tè è sedativo. I giovani germogli e le foglie fanno un lassativo tonico. La corteccia interna è bollito e utilizzato in febbri. Ramoscelli e la corteccia vengono bollire con due cucchiaini di pianta per ogni tazza di acqua per venti minuti. La dose è un quarto tazza quattro volte al giorno. I ramoscelli di B. lutea (Betulla gialla) e B. Lenta (Betulla nera) sono raccolti in primavera e bollire dolcemente per venti minuti per fare una deliziosa bevanda. Si prega di notare: le foglie devono essere utilizzati freschi, e non dopo di mezza estate, in quanto saranno poi contengono insetticidi naturali. La betulla bianca non ha sapore reale e non rende un buon tè bevanda. La corteccia e olio di gemma sono utilizzati in saponi medicati.
    parti Usato . Foglia, corteccia e ramoscelli
    Usi magici . La scopa tradizionale delle streghe è fatto di ramoscelli di betulla. Protezione, purificazione, reparti negatività, amore, nuovi inizi, i cambiamenti. La betulla è un albero femminile e l’incarnazione della Grande Madre. Culle sono spesso fatti di suo legno come protezione per il bambino.
    Usi aromaterapia . Gotta; reumatismi; Eczema; Ulcere.

  • BLACKBERRY. (Rubus villosus) Una foglia decotto Blackberry è un tonico del sangue e la pelle, e un impiastro tratta eczema. Il frutto viola-nero succosa sono ricchi di fibre e vitamina C. La radice è un rimedio classico per la diarrea ed è noto per pulire i reni e delle vie urinarie di pietre e ghiaia. Fate bollire due cucchiaini di radice ogni tazza di acqua per venti minuti, e prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. I germogli e le foglie vengono utilizzati freschi in impacchi per ferite, ustioni, ulcere della bocca, e mal di gola. Masticare le foglie o fare un impiastro. Le bacche sono leggermente vincolanti (come è il vino mora) e sono utili nella diarrea, come le foglie.
    parti Usato . Radice, Foglia, Germoglio, e frutti di bosco
    Usi magici . Sacra a Brighid, le foglie e le bacche vengono utilizzati per attrarre ricchezza o la guarigione. Questa è una pianta dea, appartenente alla sfera planetaria di Venere. Protezione, salute, prosperità, torta per Lughnassadh, per commemorare il raccolto.

  • PRUGNOLO. (Prunus spinosa) anche conosciuto come Sloe, Madre del legno, o Wishing Thorn. Questo albero ha piccoli, dentellate, foglie ovali sul buio, rami spinosi con fiori viola e frutta nera. Le foglie producono un collutorio. I frutti astringenti fanno Sloe gin. Tradizionalmente, il legno è stato usato per fare i club.
    parti Usato . Foglia, Ramoscello, frutta
    Usi magici . Restituisce il male al mittente. Le spine sono utilizzati per attaccare in candele nere o figura bambole di nemici che non vi lascerà soli. Hung su porte o trasportati, i reparti prugna lontano il male e calamità, bandisce demoni e vibrazioni negative.

  • Di borragine. (Borago officinalis) I fiori decorano insalate e dolci e sono congelati in cubetti di ghiaccio. Il raffreddamento, bevande foglie ricche di minerali sapore, salse, e diete senza sale. A foglie e fiori infusione è un tonico adrenalina preso per lo stress, la depressione, o cortisone e trattamento steroideo. Riduce febbri, tosse secca, eruzioni cutanee e secca. olio di semi pressato può essere utilizzato come enotera per mestruali e problemi di colon irritabile, eczema, la pressione sanguigna, l’artrite e postumi di una sbornia.
    parti Usato . Fiore, foglia, gambo e semi
    Usi magici . Tè aiuta potere psichico. Portare le foglie per la protezione. Portare i fiori freschi per rafforzare il vostro coraggio. Uso in denaro e di business incantesimi.

  • Briar Rose. (Rosa rubiginosa) Conosciuto anche come Wild Rose, Sweet Briar, Hop frutta o Briar. Regolari le rose profumate possono essere sostituiti. Vedere anche aumentato.
    parti Usato . Fiori e frutta
    Usi magici . Per sogni chiaroveggenti, ripide due cucchiaini freschi o secchi petali di rosa in una tazza di acqua bollente. Coprire e lasciare riposare cinque minuti. Bere prima di coricarsi. Masterizzare i petali con amore incenso per rafforzare incantesimi d’amore. Olio essenziale di rosa è utilizzato nelle formule progettate per attirare l’amore, la pace conferire, stimolare il desiderio sessuale e migliorare la bellezza. Guarigione; La creatività; Amore Fortuna; Sogni profetici; Protezione; Consapevolezza psichica; Divinazione; Chiaroveggenza; unzione; Equilibrio.
    Usi Aromaterapia: Ansia; Depressione; Problemi circolatori; Problemi della menopausa; come antisettico e tonico; Disturbi mestruali; Stress; Tensione; come sedativo.

  • Scopa. (Genista scoparius syn. Cytisus scoparius e Sarothamnus scoparious) Conosciuto anche come Scotch Broom, e ginestra irlandese. Un druido albero sacro, si tratta di una relazione molti-ramificato arbusto eretto con foglie semplici o trifogliate, e d’oro "sweet-pea" fiori. Un rametto di fioritura di Scopa era un dispositivo di battaglia araldico di Enrico II d’Inghilterra, che si dice abbia preso il nome della famiglia dei Plantageneti da questo medievale "planta genista".
    Fioritura punte ginestra sono riuniti in primavera (prima mezza estate) e fresco o secco vengono poi utilizzati. I semi sono utili come le cime. Entrambi sono solubili in acqua e alcool. L’infusione è utilizzato per percorrere edema cardiaco. Simmer un cucchiaino di erbe o di semi per ogni tazza di acqua per venti minuti. La dose è una mezza tazza al giorno in un quarto di tazza dosi. Scopa è combinato con radice di tarassaco, uva ursina, e bacche di ginepro per trattare i disturbi della vescica e dei reni. Prendete una scopa parte, la metà parte uva ursina, e una radice mezza parte di tarassaco. Cuocere finché il liquido è ridotta alla metà del quantitativo iniziale. Aggiungere la metà parte di bacche di ginepro e fresco. Un pizzico di pepe di Caienna è cosparso in ogni dose tazza un ottavo. Attenzione:problemi renali acuti controindicare questa erba. Scopa è un tonico cuore. Utilizzare un cucchiaino di erbe per ogni tazza di acqua, e non superare più di una mezza tazza al giorno. Da uno a dieci gocce di tintura possono essere somministrati come dose.
    parti Usato . Fioritura ramoscello e seme.
    Usi magici . fiori di ginestra legati con nastri colorati vengono effettuati in occasione di matrimoni. Le coppie possono scegliere di "saltare la scopa" come fanno il loro transizione verso una nuova stazione di vita. Scopa può essere sostituito per furze (ginestra) a equinozio di primavera. Gli irlandesi chiamato il "Potenza del medico" a causa dei suoi germogli diuretici. Spazzare le aree di rituali esterni con esso per purificare e proteggere. Bruciare i fiori e germogli calma il vento. Appendere al chiuso per la protezione e la purificazione. Toss in aria o seppellirlo per alzare o calma di vento.
  • Torna all’inizio
  • CANFORA: (Cinnamomum camphora) Questo, profumo intenso, sostanza cristallina bianca viene distillato da un albero originario della Cina e del Giappone. L’olio essenziale è distillata a vapore da legno, rootstumps, e rami. Per molti anni vero canfora non è stato venduto negli Stati Uniti Tutti "blocchi canfora" e naftalina erano fatte di canfora sintetica estremamente velenoso.
    Sia la foglia e l’estratto cristallizzato vengono utilizzati per disturbi polmonari umidi come asma e bronchite. Canfora è utile in depressione, stanchezza e crampi allo stomaco e per migliorare la circolazione. Utilizzare circa due cucchiaini di foglie per tazza di acqua e ripida per venti minuti. Prendere un quarto tazza quattro volte al giorno. In alternativa, utilizzare un cucchiaino di estratto cristallizzato per due tazze di acqua. Prendere in dosi di un cucchiaino quattro volte al giorno. La tintura è anche disponibile e viene usato in dosi da cinque a dieci gocce quattro volte al giorno. Canfora è incorporato in pomate per uso esterno per uccidere i parassiti e trattare la tigna, scabbia, e prurito. L’olio aprire i polmoni, rendendo più facile la respirazione, e aiuta con dolori muscolari e articolari, artrite e contusioni (non per ferite aperte). Le funzioni salve come "odore di sale," e l’erba è stata utilizzata internamente per far rivivere quelle in coma o delirio. Canfora può essere bruciato per purificare l’aria inalata o per aprire passaggi del polmone.
    Attenzione:Non utilizzare questa erba se è incinta o se si è molto debole e debilitato. Solo estratti naturali di piante devono essere utilizzati, come la canfora chimica è contaminato da veleni industriali.
    parti Usato . estratto cristallizzato e foglia
    Usi magici . (Forma solida) Canfora viene aggiunto in piccole quantità ai lunare e le miscele di tipo castità, (eucalipto o olio di lavanda può essere sostituito). Divinazione; Sogni profetici; Consapevolezza psichica. Brucia in casa per purificare l’aria e per dissipare la malattia.
    Usi aromaterapia . tosse; raffreddori; febbri; reumatismi; Artrite.

  • Cumino. (Carum carvi) Cumino è una biennale rustica con foglie piumate finemente tagliate, ombrelle di capolini piccoli in piena estate e capsule contenenti due semi strette curve. I semi sono una spezia popolare, soprattutto in Europa centrale. Migliorano portuali, gulasch, crauti, formaggio e sottaceti e vengono aggiunti alla cottura del cavolo per ridurre l’odore. Essi brad sapore e dolci e sono consumati crudi o rivestite di zucchero come confetti di cumino dei prati dopo un pasto piccante. Essi addolcire il respiro, la digestione e alleviare la flatulenza. foglie tritate vengono aggiunti a zuppe e insalate, e la radice è cotto come un vegetale. Olio essenziale, distillato dai semi, sapori gin, caramelle, il liquore Kmel. e collutori, e profumi saponi e dopobarba. I semi sono antisettico e vermifugo. semi di cumino sono stati utilizzati in cucina sin dall’età della pietra.
    I semi in polvere sono prese in dosi di un quarto di un cucchiaino per promuovere la digestione e alleviare il gas. tè cumino allevia anche i crampi mestruali, in quanto contribuisce a portare sul ciclo mestruale. Cumino aumenta miglio al seno. Per fare il tè, ripida tre cucchiaini di semi di terra in una mezza tazza di acqua per venti minuti (usare un frullatore da cucina per schiacciare leggermente il seme). Richiedere fino a tazze e mezzo al giorno in un quarto di tazza dosi, o semplicemente masticare i semi. Da uno a quattro gocce di olio essenziale può essere preso come un aiuto digestivo. Per i bambini coliche, immergere un’oncia di seme a terra in mezzo litro di acqua fredda per circa sei ore. La dose è da uno a tre cucchiaini di infusione o bollire tre cucchiaini di semi in una mezza tazza di latte per qualche minuto, poi ripida per dieci minuti. I semi in polvere siano bagnati per fare un impiastro per le contusioni e mal d’orecchi.
    parti Usato . Seed, foglie, radici e olio essenziale
    Usi magici . Cumino dei prati è spesso aggiunto al pozioni d’amore per mantenere gli amanti di essere infedele. I semi sono posti in bambole e usati in incantesimi per trovare il proprio compagno. Si dice che la lussuria ispirare quando cotto in torte o pane. Metti un po ‘nella vostra torta nuziale, o usarlo al posto del riso di gettare la sposa e lo sposo. I piccioni sono molto affezionato troppo!

  • CARDAMOMO . (Elettario cardamomum) Questo orsi perenne viola a righe fiori bianchi e frutta verdi aromatiche su eretto o racemi finali. I baccelli sono una spezia costosi, venduti come tutta verde, sbiancato, o il cardamomo essiccati al sole. I semi sono digestivo, stimolante e antispasmodico, e rizoma è dato per la stanchezza e febbre. L’olio essenziale di frutti quasi maturi viene utilizzato in liquori e profumi. semi di cardamomo sono un simbolo di ospitalità.
    parti Usato . seme
    Usi magici . Deliziosamente piccante, olio essenziale di cardamomo porta una bella scossa di energia per vivere e formule a sfondo sessuale. Bruciare per incantesimi d’amore o utilizzare in bustine amore. I semi macinati sono aggiunti al vino riscaldato per una pozione lussuria veloce. Essi sono anche cotto in torte di mele per una meravigliosa pasticceria amorosa.
    Usi aromaterapia . Nausea; tosse; Mal di testa; dolori; come digestivo e tonico; Dispepsia; La fatica mentale; Tensione nervosa; Alitosi; Anoressia; Colica. Qualità principali: cefalico; Afrodisiaco; Il riscaldamento; Confortante; Rinfrescante; uplifting; Penetrante; Lenitivo.

  • Garofano. (Dianthus caryophyllus) Chiamato anche rosa. Chiodi di garofano rosa o Gilly Flower. Questa perenne di breve durata ha fogliame erba-like blu-verde e piccanti, fiori profumati lunga durata in estate. Questo "Fiore della Divinità" e simbolo di fidanzamento, intrecciati in ghirlande è il genitore di garofani coltivati, anche se raramente è disponibile nella sua vera per. Fortunatamente, i petali di qualsiasi colore rosa garofano-profumato, con il tacco bianco amaro rimosso, possono essere aggiunti a piatti di frutta, panini, zuppe e salse, o usati per fare floreale sciroppo, aceto, liquori, o vino. Questo è stato Chaucer "SOP nel vino" ed è ancora goduto come un tonico del nervo oggi. Il profumo speziato forte-dolce è usato in saponi e profumi. Indossato durante epoca elisabettiana per evitare di venire a una morte prematura sul patibolo.
    parti Usato . Petali di fiori
    Usi magici: Altare offrendo per la Dea; unzione; Protezione; Forza; Salute e la guarigione; Energia; Energia; Potere magico; Benedizione; Consacrazione. Può essere utilizzato in tutti gli incantesimi di protezione multiuso.

  • CATNIP. (Nepeta catoria) Un druido erba sacra. Il profumo della radice e foglia, menta con sfumature gatto feromoni, inebria i gatti e respinge ratti e scarafaggi pulci. Le foglie tenere sono aggiunti alle insalate e carni sapore. Possono anche essere prodotta come tè e sono stati utilizzati prima del tè cinese è stato importato. Le foglie e le sommità fiorite curare raffreddori, disturbi di stomaco calma, ridurre la febbre, e lenire il mal di testa e irritazioni del cuoio capelluto. Quando affumicato, lascia dare leggera euforia senza effetti nocivi.
    parti Usato . Foglia
    Usi magici: Masticato dai guerrieri di ferocia in battaglia. Grandi foglie secche sono potenti i marcatori per i libri di magia. Dare al vostro gatto per creare un legame psichico. Utilizzato in incantesimi per promuovere la bellezza; felicità; amore. Utilizzare in tutte le magie gatto magico.

  • CASSIA . (Cinnamomum aromaticum var. Cassia) Questo è il più alto grado di cannella. Vedi Cannella.
    Usi magici: Purificazione
    Usi Aromaterapia: Vedi cannella

  • Legno di cedro. (Libani Cedrus o Cedrus spp.) Un druido erba sacra. Noto anche come cedro, albero della vita, Arbor Vitae (Thuja occidentalis ) O Yellow Cedar (T. occidentalis ). Celti antica sulla terraferma utilizzato olio di cedro per conservare le teste dei nemici presi in battaglia. Il legno della sottospecie cedro viene distillata per produrre l’olio essenziale.
    cedro giallo viene utilizzato dagli erboristi per curare la tosse sanguinante e la debolezza del cuore. Simmer due cucchiaini per tazza per venti minuti e prendere freddo in dosi di un cucchiaio, da tre a sei volte al giorno. Viene utilizzato internamente ed esternamente come un antimicotico (la polvere secca è eccellente per il piede d’atleta).
    parti Usato . Twig e foglia
    Usi magici: fumo Cedar purifica la casa. Usalo in bastoni sbavature, incenso e logge sudore. Il profumo è detto per migliorare poteri psichici. Io lo uso in una pentola bollente che odora molto meglio di quanto l’erba che brucia, rende tutta la casa odore di pulito e dolce. Uso per: Purificazione; Salute e la guarigione; Fortuna; Buona fortuna; Felicità; bandendo; rilasciando; Esorcismo; Il denaro e la ricchezza; Giustizia; Protezione; Armonia; Pace.
    Usi Aromaterapia: Bronchite; Catarro; Acne; Artrite; come diuretico; Sedativo; Antiseborroico.

  • CAMOMILLA. (Chamaemelum nobile o Anthemis nobilis) Chiamato anche camomilla romana, camomilla inglese, Camomilla perenne, Camomilla Selvatica, e Ground Apple. Un druido Erba Sacra, questo sempreverde aromatico ha pennuto, foglie di mele al profumo di fiori bianchi e con i centri d’oro coniche. I fiori fanno un tè digestivo, calmante e sedativo, che viene utilizzato per calmare i bambini irrequieti, aiuta a prevenire incubi e insonnia, e sopprime la nausea. I composti fiore hanno mostrato attività antitumorale in prove di laboratorio. Nel giardino è un "impianto medico" rivivere le piante vicine in difficoltà. L’olio essenziale è un bel colore blu girando giallo con l’invecchiamento.
    Questa erba ha un’affinità per la zona del plesso solare del corpo umano. Colic, sconvolto lo stomaco, e febbri sono beneficiato dal tè del fiore fresco o essiccato. Utilizzare due cucchiai per tazza, ripida per una ventina di minuti, e prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. Le donne con i crampi mestruali possono provare ad aggiungere un paio di fette sottili di radice di zenzero fresco per il tè. Camomilla è un antibatterico. Piaghe, ferite, pruriti, arrossamenti e rispondono ad applicazioni esterne. Utilizzare il tè come un lavaggio o aggiungere l’erba per unguenti e cataplasmi. L’olio è strofinato in articolazioni gonfie. Camomilla calma i nervi e porta sul sonno. Usalo in bagni e gargarismi. Aggiungere il tè per un vaporizzatore per aiutare i bambini asmatici. Il tè classico per irritabile, bambini dentizione, è dato in bottiglia o attraverso il latte materno di una madre.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Camomilla Giallo porta la potenza del sole per amore pozioni, incantesimi di denaro e riti di purificazione. Utilizzare in incenso per il Dio. Quando spruzzato intorno alla casa rimuove esagoni, maledizioni e incantesimi. Si può essere bruciato o aggiunta alle borse di prosperità per aumentare i soldi. Uso per: Amore; Fortuna; Fortuna; Giustizia; Prosperità; Purificazione; Meditazione; Riposo.
    Usi Aromaterapia: Nervi; Emicrania; Acne; Infiammazione; Insonnia; Problemi mestruali; Dermatite; Analgesico; Mal di testa da tensione; Stress.

  • CILIEGIA . (Prunus serotina) Un albero sacro druido, schegge di legno o di corteccia sono stati bruciati in festival celtici in particolare sabba. Conosciuto anche come Black Cherry, ciliegia selvatica o Chokecherry (P. virginiana). tè corteccia Chokecherry è usata per cancellare la gola dei cantanti e oratori pubblici, le bacche in polvere una volta erano utilizzati per migliorare l’appetito. Se non hai mai provato gelatina chokecherry, ti sei perso una vera delizia. ATTENZIONE:La pietra è velenoso.
    parti Usato . Frutta, corteccia e legno
    Usi magici: (Legno e succo di frutta) Creatività; Guarigione; Stato a lungo utilizzato per attirare l’amore; succo di ciliegia è utilizzato come sostituto del sangue in vecchie ricette.

  • CANNELLA . (Cinnamomum verum o zeylanicum) Un albero sempreverde tropicale fino a 50 piedi di altezza. bastoncini di cannella sono aculei dalla corteccia interna e l’olio essenziale viene distillato acqua o vapore dalle foglie e ramoscelli.
    parti Usato . Abbaiare
    Usi magici: (Erbe e olio) Meditazione; Difesa; Lavoro creativo; Divinazione; Energia; Energia; Protezione; Successo; Astral Projection; Salute e la guarigione; Brama d’amore; Il denaro e la ricchezza; Purificazione.
    Usi Aromaterapia: (Oil) pidocchi; Scabbia; Vespe; Cattiva circolazione; Parto (stimola le contrazioni); Anoressia; Colite; Diarrea; Dispepsia; Infezione intestinale; Digestione lenta; Spasmo; Influenza; reumatismi; verruche; tosse; raffreddori; Infezione virale; frigidità; Malattia infettiva; Stress relative condizioni; Dente e cura della gomma; Esaurimento nervoso. Qualità principali: il riscaldamento; Rilanciare, Tonic; Il rafforzamento; Afrodisiaco; riparatoria; Edificante.

  • Cinquefoglia. (reptans Pontentilla) Chiamato anche Five Fingered Erba, strisciante cinquefoil, e Five Leaved Erba. Il rizoma era cotto come un vegetale dai Celti e nativi americani. Applicato alle zone doloranti, pianta fresca allevia il dolore. Un decotto della radice è usato in creme antirughe. Un lavaggio riduce il rossore della pelle, le lentiggini, e scottature.
    La radice in polvere e foglie vengono utilizzate per fermare emorragie interne. La polvere fa anche un astringente per ulcere della bocca e tratta la diarrea. Preso con miele, allevia il mal di gola, tosse e febbre. Prendere un quarto alla metà cucchiaino alla volta, o venti a quaranta gocce di tintura. Le foglie possono essere immersi con due cucchiaini per ogni tazza di acqua per venti minuti, o un’oncia di radice possono essere cotte lentamente in tazze e mezzo di acqua per venti minuti. La dose è un quarto di tazza quattro volte al giorno.
    parti Usato . Root e foglia
    Usi magici Utilizzare l’infusione di bagni rituali e riti di purificazione. Potentilla dona eloquenza e protezione a chi lo indossa; portarlo in tribunale. L’amore, il potere, la saggezza, la salute, e l’abbondanza sono simboleggiati dai suoi cinque petali. Prick un buco in un uovo, scolarla e riempirlo con cinquefoglia. Nastro la chiusura uovo, e la vostra casa e la proprietà sono protetti. Fare il bagno in infusione ogni sette giorni per allontanare influssi maligni. Prosperità, Protezione; Difesa; Purificazione; unzione; Divinazione; Energia; Forza; Fortuna; Fortuna; Giustizia; Guarigione; Ispirazione; Saggezza; Amore;. Appendere alla porta per la protezione. Aggiungere al Purificatory bustine da bagno.

  • CHIODO DI GAROFANO . (Syzgium aromaticum) I chiodi di garofano sono i boccioli dei fiori non aperto secchi di un albero sempreverde densa, hanno una forte speziatura i superbi cibi e previene la nausea. I fiori vengono utilizzati per lenire gli occhi doloranti. olio di chiodi di garofano, dalla distillazione di foglie e boccioli di fiori, è un agente paralizzante antisettico per il mal di denti e indigestione. Si è aggiunto ai cosmetici, profumi e sigarette. Ora ci sono anestetici Clove-based.
    parti Usato . Foglio e fiore gemma
    Usi magici . Uso per: Divinazione; Amore; Lussuria; bandendo; rilasciando; Ispirazione; Saggezza. Brucia per ricchezza; Purificazione; per allontanare i pensieri negativi; o per impedire ad altri di spettegolare su di te.
    Usi Aromaterapia: Nausea; Flatulenza; Asma; Bronchite; Artrite; reumatismi; Mal di denti; Diarrea; infezioni; come analgesico ed antisettico; Repellente per insetti (zanzare). Qualità principali: Tonic; Stimolare; Rivitalizzante; Afrodisiaco; Il riscaldamento; Confortante; purificante; Attivo.

  • CLUB MOSS. (Selago Lycopodium o clavatum) Chiamato anche selago, coda di volpe, lycopod, di verdure zolfo, Lupo Claw o di corno di cervo Moss. Questo tossici, sempreverde, mosslike erba ha steli finale, rami verticali e coni in via di sviluppo che incassano le spore mature. Le spore una volta sono stati utilizzati per i disturbi gastrici e urinari, come un sedativo antispasmodico e alle pillole cappotto. Blackfoot indiani sapevano delle spore ‘proprietà di umidità di assorbimento ad azione antiemorragica, guarigione delle ferite e e inalato per epistassi e spolverato sui tagli. Sono ancora utilizzato su ferite ed eczema. Le spore sono esplosivi quando dato alle fiamme, e utilizzato per creare alleggerimento teatrale e ha aggiunto ai fuochi d’artificio. Maghi una volta li utilizzato per creare "alleggerimento lampeggia" e altri articoli pirotecnici, se necessario. Questi effetti sono stati originariamente inteso come una forma di simpatica rievocazione -Di Magic di emulazione – non semplicemente (o ingannevolmente) come effetti scenici.
    I muschi del club si trovano in Nord America, Nord Europa, Asia e del Sud del mondo. Le piante sono parecchi pollici di altezza e assomigliano muschio. Strisciano per mezzo di prostrato steli, che si diramano verso l’alto, a intervalli, con affollato, lineari, foglie semplici. due casi spore valvolati Grande prodotto le spore in medicina attivi.
    Mentre l’intero impianto è stato utilizzato dagli antichi come un catartico, le spore sono stati utilizzati come un diuretico in edema, una drastica (un agente di forza di guarigione) di diarrea e dissenteria, un nervino per la rabbia e spasmi, blando lassativo in caso di gotta e lo scorbuto, e un corroborante (agente di rafforzamento) per i reumatismi. La dose è dieci a sessanta grani di spore.
    Le spore anche fare una polvere spolverata per le malattie della pelle e dermatite da pannolino.
    ATTENZIONE:Selago può essere un veleno narcotico attivo quando abusata. Per questo motivo è probabilmente meglio usare solo le spore, che sono non tossici. L’intero impianto può essere utilizzato all’esterno, tuttavia, come una contro-irritante – trasformato in un impiastro, manterrà vesciche aperta e uccidere i pidocchi.
    parti Usato . porzioni della pianta, e spore fuori terra.
    Usi magici . Druidi rispettato l’impianto a tal punto che sono state raccolte solo a rigorose linee guida rituali. Uno dei Ovates sarebbe vestirsi di bianco, il bagno i piedi in acqua priva di esecuzione e di offrire un sacrificio di pane e liquori, e poi con veste bianca avvolta intorno alla mano destra, con un gancio in ottone, sarebbe scavare la pianta dalle radici . Se correttamente raccolte, l’erba diventa un fascino del potere e protezione. Da indossare, aggiungerlo al incenso, e utilizzarlo per comunicare con gli Dei e le Dee.

  • COMFREY. (Symphytum officinale) Conosciuto anche come Slippery Root, knitbone o Blackwort. Tè, tinture e impacchi di radici o foglie consolida accelerare la guarigione di tagli, eruzioni cutanee, e le ossa rotte.
    parti Usato . Root e foglia
    Usi magici Root o foglie per la guarigione. Carry per viaggiare sicuri. Per garantire la sicurezza dei vostri bagagli durante il viaggio, infilare un pezzo di radice in ciascuno dei vostri bagagli.

  • COPAL. (Odorata Bursera) Copal è un bianco, pallido, gomma resina di colore giallo o giallo-arancio. Quando covava il carbone produce una ricca e deliziosa, fragranza piney-limone. Copal è equivalente del Nord America di incenso. Anche se manca un po ‘di odore agrodolce di incenso, si tratta di un bene sostituto. Quando l’incenso se lasciato fumante su carbone di legna per qualche tempo alla fine emette un profumo molto amaro. Copal, tuttavia, non varia mentre brucia. E ‘originaria del Messico e Centro America, ed è stato usato come incenso nelle cerimonie religiose e magiche per centinaia e milioni di anni, a partire, forse, con i Maya o anche prima dei giorni di quella favole persone.
    La più bella Copal è un pallido al colore giallo scuro con un odore resinoso-agrumi intenso. Di solito è venduto in pezzi e può contenere frammenti di foglia.
    parti Usato . Resina
    Usi magici: Brucia per la protezione; pulizia; purificazione; per promuovere la spiritualità; e per purificare cristalli di quarzo e altre pietre prima dell’uso nella magia. Può essere sostituito da incenso. Un pezzo di copale può essere utilizzato come cuore in otturatori.

  • CORIANDOLO . (Coriandrum sativum) L’insieme di questo annuale è pungente aromatico. Il seme è un blando sedativo, aiuta la digestione, riduce la flatulenza, e facilita l’emicrania. L’olio essenziale piccante, distillato dai semi, è usato nei profumi e incenso, sapori medicine e dentifricio, e si aggiunge a massaggiare l’olio per nevralgie facciali e crampi.
    I semi stanno rafforzando il sistema urinario. La foglia e seme sono infusi per trattare le infezioni della vescica. Il tè aiuta con problemi di stomaco come il gas e indigestione. Steep due cucchiaini di seme secco per ogni tazza di acqua bollita fro venti minuti, e prendere fino a una tazza al giorno. Il seme in polvere e l’olio sono usati per insaporire altri preparati a base di erbe e per facilitare griping nelle formule lassative. Utilizzare un quarto alla metà cucchiaino alla volta. Il coriandolo è un ingrediente comune di curry indiano.
    parti Usato . Seed e foglia
    Usi magici: olio di coriandolo funziona bene in amore e di guarigione miscele. I semi sono utilizzati per la guarigione, soprattutto facilitando mal di testa e sono indossati per questo scopo. Aggiungere i semi in polvere di vino caldo per fare un efficace pozione lussuria. Metti un po ‘nel calice per un rituale handfasting.
    Usi Aromaterapia: Problemi alimentari; Colica; Diarrea; Dispepsia; Morbillo; Emicrania; Nevralgia; Infezioni generali; Indigestione; Influenza, fatica; reumatismi; Flatulenza; Nervosismo; come analgesico, stimolante, afrodisiaco. Qualità principali: Aphrodisiac; Stimolare; Soporifero (in eccesso); Rinfrescante; Il riscaldamento; Confortante; Rivitalizzante; Il rafforzamento; purificante; Lenitivo; Attivo.

  • CYPRESS. (Cupressus sempervirens) Questo albero sempreverde alto ha corteccia grigio-marrone, e minuscoli, foglie verde scuro. Essa porta coni maschili giallastri e coni femminili verdi, che maturano al marrone. Cipresso olio, distillato dalle foglie, rami, e coni, ha un rinfrescante, profumo di canfora-resinoso.
    parti Usato . Foglia, ramoscelli, frutti, corteccia, legno, resina e olio essenziale.
    Usi magici: Brucia per la felicità; Armonia; Pace; Ispirazione; Rilegatura; Saggezza; rilasciando; Difesa; Longevità. Cipresso olio è usato per Benedizione; Consacrazione, e protezione. Il profumo unico stimola la guarigione e allevia il dolore delle perdite di tutti i tipi.
    Usi Aromaterapia: Cura della pelle; Sudore; ferite; contusioni; Emorroidi, vene varicose; Cellulite; Crampi muscolari; Edema; Cattiva circolazione; reumatismi; Asma; Bronchite; Tosse spasmodica; dismenorrea ,; Problemi della menopausa; La tensione nervosa; Legati allo stress condizioni; Tratta infiammate / gengive sanguinanti; Repellente per insetti. Qualità principali: rinfrescanti; purificante; rilassante; Il riscaldamento; Rilanciare; riparatoria; Confortante; di protezione; Lenitivo.
  • Torna all’inizio

  • ANETO . (Anethum graveolens) Unicamente aromatizzato, Dill offre culinaria "semi" e se ne va, ma il sapore più eletti è nelle teste di semi verdi immaturi freschi. Essi danno carattere a aneto sottaceti, aceto e insalata di patate. olio di semi di distillato è incolore a giallo pallido, con una luce, profumo fresco e caldo-piccante e sapori bevande, cibo e acqua lamentela infantile per la colica. I semi aiutare la digestione, e la loro infusione riduce la flatulenza, singhiozzo, mal di stomaco, e insonnia. Un decotto di semi dà un bagno di chiodo di rafforzamento.
    parti Usato . Fiore, foglia, gambo, frutta, semi e olio essenziale.
    Usi magici: Semi prelevare denaro, parte per la protezione, fiori di amore e di difesa. Protettiva quando appeso alla porta, nessuno mal disposto o invidioso di voi può entrare in casa tua. Odore Dill per curare il singhiozzo.
    Usi Aromaterapia: (Oil) Colic; Stipsi; Dispepsia; Flatulenza; Mal di testa; Indigestione; Nervosismo; Amenorrea.

  • DRAGHI SANGUE. (Draceana draco spp.) sangue di drago è la resina della specie Draco Draceana. Il nome comune di questa pianta è "albero di drago" da qui il nome.
    parti Usato . Resina
    Usi magici: Bruciare per amore, protezione, esorcismo, e la potenza sessuale. Utilizzare per coraggio; Potere magico; Energia; Forza; Purificazione; I cambiamenti; Determinazione; Pulizia. Un pizzico di sangue di drago aggiunto ad altri incensi aumenta la loro potenza e potere.

  • SAMBUCO(Canadensis Sambucus nigra o) Conosciuto anche come Ellhorn, Sambuco, Lady Elder, e Black Berried Elder. Un albero sacro druido. Sacro alla Madonna Bianca e di mezza estate Solstizio. I Druidi usavano per entrambi benedica e maledizione. Nella medicina cinese, le foglie, steli e radici sono utilizzate per il trattamento di fratture e spasmi muscolari. I fiori curare raffreddori, mal di gola, febbre da fieno, e l’artrite, e agire come un blando lassativo. Nominato il "medicina toracica paese" per i suoi molti usi sanitari, il Sambuco è anche ricca di folklore europeo.
    Il sambuco nero (S. nigra ) Può essere utilizzato come insetticida in aor giardino per respingere gli insetti fromt egli viso e corpo. Una semplice infusione della foglia fresca è fatta per questo scopo. Può anche essere versato giù mouse e fori mole. Le bacche sono utilizzati per marmellate, vino, torte, e sciroppi. In medicina, aiutano tosse, coliche, diarrea, mal di gola, asma e influenza. Un pizzico di cannella rende il tè maggiore riscaldamento. Le foglie vengono aggiunti a pomate fro condizioni della pelle. I fiori sono infusi per febbre, malattie della pelle eruttive come il morbillo, e gravi problemi bronchiali e polmonari. Un rimedio influenza classica è una miscela di fiori di sambuco, achillea e menta piperita tè. Mantenere il paziente ben coperto, come i fiori favoriscono la sudorazione. Utilizzare due cucchiaini di erbe per ogni tazza di acqua, ripida per venti minuti, e prendere fino a tre tazze al giorno.
    parti Usato . Foglie, fiori, frutti di bosco e
    Usi magici: bacchette Elder possono essere utilizzati per scacciare gli spiriti maligni o forme di pensiero. Musica sul flauto di Pan o flauti fatti di sambuco hanno lo stesso potere delle bacchette. Un Dryad "Elder Madre" si dice di vivere nella struttura; lei perseguiterà chiunque riduce il suo legno. Stare in piedi o dormire sotto un anziano sulla vigilia di mezza estate per vedere il Re dei Faeries e il suo seguito passano. I fiori sono usati in incantesimi desiderio-adempimento. Le foglie. fiori e frutti di bosco AE sparsi su aperson, luogo o una cosa di benedirlo. Il legno è NON per essere bruciato come è sacro a Ecate. I fiori sono utilizzati per le offerte d’altare. Hung su porte e finestre, mantiene il male dalla casa. Portare Elder per preservare contro la tentazione di commettere adulterio.
    Uso per: denaro; Ricchezze; Amore; benedizioni; bandendo; rilasciando; Consacrazione; imprecando; Purificazione; Pulizia.

  • Eucalipto. (Eucalyptus spp.) Forse l’olio di guarigione definitiva. Il genere Eucalyptus comprende oltre 500 specie di alberi e arbusti aromatici con corteccia di latifoglie. Le specie più comuni, Tasmanian Blue Gum (globulus Eucalyptus ) Ha un tronco blu-grigio, le foglie giovani blu-verde, foglie adulte verdi, e stami fiore bianco. foglie di eucalipto, profumato di canfora balsamico, sono utilizzati da aborigeni per legare le ferite; il nettare dei fiori dà il miele; e l’olio, distillato dalle foglie e ramoscelli, è usato in medicina, aromaterapia, e profumi. olio di eucalipto è antisettico, espettorante, e anti-virale, tratta la tubercolosi polmonare, abbassa i livelli di zucchero nel sangue, ed è utile per le ustioni, catarro e influenza. Le radici di alberi di eucalipto secernono una sostanza chimica velenosa, inibendo la crescita delle piante vicine.
    parti Usato . Foglia, ramoscelli, legno, SAP e olio essenziale
    Usi magici: Aggiungere a tutte le miscele di guarigione. Applicare (non diluito) per il corpo per alleviare il raffreddore. Inoltre utilizzato nelle miscele di purificazione. Per la protezione, portare le foglie.
    Usi Aromaterapia: Blue Gum: Burns; blister; Cuts; herpes; Morsi di insetto; Pidocchi; Infezioni della pelle; ferite; Muscolare fastidio e dolore; Cattiva circolazione; Artrite reumatoide, distorsioni; Asma; Bronchite; Catarro; Tosse; Sinusite; Infezioni della gola; Varicella; raffreddori; epidemie; Influenza; Morbillo; Cistite; leucorrea; Nervoso Debility; Mal di testa; Nevralgia; Repellente per insetti. Qualità principali: stimolante; Rinfrescante; Clearing; purificante; Balsamico; Regolazione.
    Limone Eucalipto: (E. citriodora ) Piede d’atleta e altre infezioni fungine (come la Candida); Cuts; Forfora; herpes; Infettive della pelle condizioni (come la varicella); Asma; Laringite; Gola infiammata; raffreddori; febbri; Malattie infettive; Repellente per insetti. Qualità principali: Tonificante; Attivo; Stimolare.

  • Eufrasia. (Euphrasia officionalis) Un druido erba sacra. Questo semiparasitic annuale estratti suoi nutrienti dalle radici di alcune erbe trovate in cattive prati. Ha piccole foglie ovali e piccoli, pettine taglio, fiori bianchi con macchie gialle e vene rosse, simile a un occhio iniettato di sangue. Le foglie leggermente amaro sono stati utilizzati in insalate. Un intero impianto infusione o succo teso da schiacciato, fresco gambi è un tonico generale occhio trattamento affaticamento e le infezioni, ed è un lavaggio cosmetici popolare, dando scintilla per gli occhi. La sua antisettico, leggermente astringente, l’infiammazione e la flemma di riduzione proprietà facilità gli occhi irritati e naso che cola della febbre da fieno e sinusite.
    parti Usato . Fiore, Foglia, e ramoscelli
    Usi magici: In una pentola ben coperto preparare delicatamente una manciata di erba in mezzo litro di acqua bollente. Lasciare riposare per una notte. Scolare l’erba, stringendo il più asciutto possibile. Conservare il liquido in un contenitore ermeticamente sigillato riparo dalla luce e calore, ma non in frigorifero. Bere un mezzo cucchiaino in una mezza tazza di acqua di sorgente o di tisana psichica per promuovere la chiaroveggenza, liberare la mente e migliorare la memoria.
    Bruciare come incenso per chiaroveggenza e la divinazione. Carry quando si ha bisogno di vedere la verità in una questione.

  • FINOCCHIO . (Foeniculum vulgare) Sacro al dio. Questa erba biennale o perenne ha tagliato finemente fogliame pennuto, ombrelle di fiori di mezza estate, curvi, semi coste e una radice di spessore, il tutto con un sapore fresco semi di anice. I semi sono masticati per placare la fame e la facilità indigestione. Essi sono prodotte per la stitichezza, per aumentare il latte materno e regolare le mestruazioni; con estratto di radice, sono disintossicante e diuretico. La ricerca indica finocchio aiuta a riparare il fegato dopo i danni alcol. Seed e vapore foglia aiuti pulizia profonda della pelle, e l’olio essenziale è usato in un massaggio muscolare tonificante. olio di finocchio non deve essere utilizzato da epilettici o bambini piccoli.
    Per aiutare con indigestione e gas, versare acqua bollente sopra semi di finocchio tritati (un seme cucchiaino ad un litro di acqua). I semi sono bollire in sciroppi per la tosse, mancanza di respiro e respiro affannoso. semi di finocchio in polvere respingere le pulci da zona notte animali domestici ‘. Posizionare finocchio all’interno di un pesce quando si cucina per renderlo più digeribile. L’aiuto semi e radici pulire il fegato, la milza, cistifellea, e il sangue. Le foglie e semi quando bollito con aumento orzo latte materno. Il tè e brodo di questa erba si dice per aiutare nella perdita di peso programmi. Il finocchio è consumato in insalate, zuppe e pane. olio di finocchio mescolato con il miele può essere preso per la tosse, e il tè viene utilizzato come un gargarismo. L’olio è mangiato con il miele per placare gas e viene applicato esternamente a gonfiori reumatiche. I semi sono bolliti per fare un lavaggio oculare: utilizzare un mezzo cucchiaino di semi di ogni tazza di acqua, tre volte al giorno, ed essere sicuri di ceppo attentamente prima dell’uso.
    parti Usato . Foglia, radici e semi
    Usi magici: Penda porte con erba di San Giovanni a Litha per respingere gli spiriti maligni. Portare finocchio di influenzare gli altri a fidarsi le tue parole. Uso per: protezione; Guarigione; Salute; Purificazione.
    Usi Aromaterapia: contusioni; Dull, oleoso, Complexions maturo; Cellulite; Obesità; Edema; reumatismi; Asma; Bronchite; Anoressia; Colica; Stipsi; Dispepsia; Flatulenza; hiccoughs; Nausea; Problemi della menopausa; Latte insufficiente nelle donne che allattano. Qualità principali: stimolante; Bilanciamento; riparatoria; Rivitalizzante; purificante; Pulizia.

  • Felci. Soprattutto felce maschio (Dryopteris filixmas), Capelvenere (Adiantum pedatum), Bracken (Pteridium aquilinum), Lady Felce, polypody, o Rovere Fern (Polypodium vulgare). I Druidi classificati felci come alberi sacri. fronde arricciato di felce maschio sono stati raccolti a mezza estate, essiccati e trasportati per buona fortuna. Il misterioso rigenerazione di felci ha portato l’antica credenza che il loro seme potrebbe conferire l’invisibilità. La radice è stato aggiunto al pozioni d’amore e le fronde mangiato da chi intraprende missioni d’amore.
    Felce maschio: La radice caduta raccolto è un rimedio per la tenia. Poche ore dopo che è stato ingerito, un purgante è dato. Iniziare il processo vermifugo da mangiare aglio fresco. Prendere una a quattro cucchiaini di estratto liquido della radice o della radice in polvere, a stomaco vuoto e seguire diverse ore dopo con olio di ricino. Attenzione: non ingerire alcool durante l’assunzione di questa erba. Il sovradosaggio può portare a cecità e la morte.
    Le radici vengono aggiunti alla guarigione unguenti per le ferite e strofinato gli arti dei bambini con rachitismo.
    parti Usato . Leaf e la radice
    Usi magici: Felce "semi" si dice che il rendering su invisibile se raccolte la notte di mezza estate. Felci sono anche detto di essere una pianta dell’immortalità. erbaluna (Botrychium Lunaria ) È particolarmente efficace in caso di raccolta al chiaro di luna. Questa felce aiuti in apertura di serrature e rompendo fascino, è utilizzato in incantesimi d’amore e ha la reputazione di essere alchemico un’erba per convertire mercurio in argento. Usalo per evocare il denaro. Bruciato in ambienti chiusi, secchi fronde di felce maschio producono un forte muro di protezione. Bruciato all’aperto che producono pioggia. Uso per: Luck; Amore; bandendo; rilasciando; Esorcismo; Difesa.

  • Partenio. (Tanacetum parthenum) Conosciuto anche come Featherfoil o Flirtwort. Semievergreen Partenio è pungente, diviso, medie e foglie gialle-verdi e fiori bianchi margherita che compaiono in estate. Le foglie aggiungere un amaro linguetta al cibo e si trovano in apritifs digestivi. Si rilassano i vasi sanguigni, ridurre l’infiammazione e sono leggermente sedativo. L’importanza di Partenio risiede nel suo successo nel ridurre alcune emicranie. Masticato giornalmente il suo effetto cumulativo è di ridurre i dolori mal di testa e di inibire la secrezione di un composto implicato in emicrania e artrite; sommità fiorite infuso vengono applicate per facilitare il mal di testa e gonfiori artritici. Un tè è preso per l’acufene e periodi irregolari. Avvertimento: Foglie fresche possono irritare la bocca.
    parti Usato . Foglia, fiore, olio essenziale
    Usi magici: I viaggiatori comporta come un reparto contro la malattia o incidenti durante i loro viaggi. Protezione; Purificazione; Difesa; Pulizia.

  • FIR, ARGENTO. (Abies alba) Noto anche come albero di nascita. Un albero sacro druido. L’abete bianco cresce fino a un’altezza di 180 piedi. Questo era l’albero di Natale originale dall’Europa centrale, scelto per i suoi aghi di lunga durata, aromatiche. La resina corteccia viene distillato per fare Strassburg trementina. I germogli e le foglie vengono distillate per rendere il espettorante e antisettico olio di aghi di pino d’argento, che viene utilizzato in gocce per la tosse e inalazioni di asma, e per dare profumo di pino di articoli da toeletta.
    parti Usato . punte delle foglie, corteccia, legno, semi, e SAP
    Usi magici: Gli aghi vengono bruciati al momento del parto per benedire e proteggere la madre e il bambino. Brucia per la felicità; Armonia; Pace; Ispirazione; e saggezza.

  • Lino. (Linum usitatissimum) Chiamato anche semi di lino. Lino annuale è slanciata steli con foglie lineari verdi, bello, fiori blu piatte, e semi oleosi marrone.
    Un cucchiaino da tè del seme è posto in un litro d’acqua e delicatamente bollire fino a metà quarto. Il liquido risultante è dato per costipazione, per ulcerate mal di gola, e come exectorant per la bronchite in dosi un quarto tazza durante il giorno. Per passare un calcoli biliari, prendere uno e mezzo a due cucchiai di olio di lino e si trovano sulla sinistra sied per una mezz’ora. I semi interi (circa due cucchiai) possono essere assunte con molta acqua per alleviare la costipazione. Seguire con prugne cotte o succo di prugna. I semi cotta si aggiungono a carote fresche grattugiate, e il mix è riscaldato per fare un impiastro di reumatismi e gonfiori.
    parti Usato . seme
    Usi magici: il chld che corre o balla in un campo di lino all’età di sette anni ha la garanzia di crescere per essere attraente. I neonati sono posti in un campo di lino a dormire per ragioni analoghe. I fiori blu sono indossati come conservante contro la stregoneria. Cospargere l’altare con semi di lino durante l’esecuzione di rituali di guarigione o di includerlo nella guarigione miscele. Uso per: protezione; Consapevolezza psichica; I soldi.

  • FOXGLOVE. (Digitalis purpurea) Conosciuto anche come guanti di fata, fate le dita, o campane uomo morto. Un druido erba sacra associato alla "piccole persone".
    Attenzione: questa pianta è velenosa e dovrebbe essere utilizzato solo da personale qualificato.
    Usi magici: Crescere in un giardino per la protezione della casa e cantiere.

  • FRANKINCENSE. (Boswellia Carteri) Un piccolo albero o arbusto, con foglie pennate e fiori bianchi o rosa pallido. Si produce una naturale gum oleo-resina, che viene usato per fare incenso guarigione, che induce uno stato meditativo. Incenso olio essenziale è anche utile nel promuovere la spiritualità e stati meditativi. Diluire prima di applicare sulla pelle quanto può essere irritante. Plinio ha affermato che l’incenso era un antidoto per l’avvelenamento Hemlock. Avicenna ha sostenuto il suo utilizzo per i tumori, le febbri, vomito e dissenteria. erboristi cinesi usano in forma di polvere e di tè per il dolore reumatismi e mestruale, ed esternamente come un lavaggio per le ferite e contusioni. La dose è di tre a sei grani in un bicchiere di vino; o venti gocce di tintura. Incenso è altamente antisettico e il profumo è detto per calmare e liberare la mente.
    Attenzione:L’uso prolungato di resine può danneggiare i reni.
    parti Usato . Resina
    Usi magici: Sacro al Dio Sole Ra, incenso è buned nei riti di esorcismo, purificazione, e protezione. Si dice per accelerare la crescita spirituale. Rosmarino può essere utilizzato come sostituto. strumenti (olio) ungere, bustine o il corpo. Utilizzare per la spiritualità, esorcismo, purificazione, fortuna e protezione riti. (Resina) bruciare per la protezione, esorcismo, la spiritualità, l’amore, la consacrazione, la benedizione, l’energia, la forza, le visioni, la guarigione, la meditazione, potenza e coraggio.
    Usi Aromaterapia: (olio) macchie; Asciutti e stagionati Complexions; Cicatrici; ferite; Le rughe; Asma; Bronchite; raffreddori; tosse; Influenza; Laringite; Cistite; Ansia; La tensione nervosa; Legati allo stress condizioni. Incenso ha la capacità di rallentare, e approfondire il respiro – molto favorevole alla preghiera e alla meditazione.
  • Torna all’inizio
  • Galangal. (officionalis Alpinia o galanga A.) Conosciuto anche come Low Giovanni il Conquistatore o siamese zenzero. Galangal ha colore verde scuro, foglie a forma di spada, fiori bianchi con venature rosa, capsule dei semi tondo rosso, e un rootstalk rhizomous che profuma di zenzero e canfora. Il rizoma ha un piccante, sapore gingerlike usato in zuppe Sud-Est asiatico e curry. I giovani germogli e fiori sono consumati crudi ed i fiori possono essere bollite o in salamoia. Il rizoma produce un olio essenziale, essenza d’Amali. usato in profumi.
    Usi magici: Utilizzare tintura per fortuna, denaro, protezione, esorcismo e sviluppo psichico. Lo zenzero può essere sostituito.

  • GARDENIA. (jasmenoides Gardenia) Questo arbusto sempreverde o piccolo albero è squisitamente profumati fiori doppi bianchi e frutti di colore arancione-rosso, con lucide, foglie verde scuro.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Salute, guarigione; Amore; Pace; Consapevolezza psichica; Spiritualità. Mettere i fiori freschi in camera malati o sulla guarigione altari per aiutare il processo. Aggiungere petali essiccati a miscele di guarigione. gardenia secca è sparsa intorno ad una stanza per indurre vibrazioni pacifiche. Aggiungere al incensi Luna. Gardenias sono utilizzati in incantesimi d’amore, e per attirare buon umore durante i rituali. Hanno molto alte vibrazioni spirituali.

  • AGLIO : (Allium sativum) L’aglio ha un bulbo di cluster composto da più bulblets (chiodi di garofano) racchiusi in una tunica cartaceo. Ha un singolo stelo con lunghe foglie sottili e un ubmel di commestibili, fiori estivi rosa bianca-colorato e una lampadina la cui sapore aumenta più si è affettato o schiacciato. Cucinare con zenzero fresco impedisce la leggera nausea certa esperienza con l’aglio. L’aglio respinge gli insetti e può essere applicato a loro morsi e punture. I chiodi di garofano aggiungere sapore a piatti saporiti, soprattutto nei paesi caldi dove le piante sviluppano il miglior sapore. L’aglio purifica il sangue, aiuta a controllare l’acne, e riduce la pressione sanguigna, il colesterolo, e la coagulazione. I test confermano attività antibiotica contro i campioni di candida, cholora, stafilococco, salmonella, dissenteria, e il tifo: e un’azione antimicotica mite. Aglio cancella catarro, fornendo in tal modo un trattamento per il raffreddore, bronchite, tubercolosi polmonare, e la pertosse. Nuovi test suggeriscono che ha un ruolo nel trattamento di avvelenamento da piombo, alcuni carcinomi e il diabete. Si dice che crescere l’aglio intorno patate riduce peronospora della patata.
    Il bulbo di aglio è uno dei più grandi a base di erbe "policresti" – erbe di molti usi. Aglio fresco è una preventiva e una cura per i vermi intestinali. E ‘generalmente preso in dosi di un cucchiaino da tè, da tre a sei volte al giorno, con un po’ di radice di zenzero fresco grattugiato. L’aglio è un antibiotico naturale per uso interno ed esterno. Mash e usare come condimento delle ferite. Per un mal di gola, leggermente arrostire spicchi pelati in una padella a secco, sbucciatele quando crescono morbido, e mangiarli. Per ossiuri, uno spicchio fresco leggermente fracassato può essere inserito nel retto con olio d’oliva. Per le infezioni vaginali, rompere un paio di chiodi di garofano e avvolgerli in un panno di formaggio. Inserire direttamente nella vagina. Fresco crudo aglio è più efficace rispetto alle forme in polvere e estratti disponibili per la vendita. Aglio ha dimostrato di essere più efficace di tetraciclina come un antibiotico.
    ATTENZIONE:Le donne incinte e le persone con "caldo e ardente" temperamenti dovrebbero evitare un uso eccessivo di aglio.
    parti Usato . Lampadina
    Usi magici: In casa, trecce di aglio guardia contro il male, respingono i ladri, e si allontanano gli invidiosi. E, naturalmente, l’aglio protegge contro i vampiri. E ‘una benedizione molto efficace per una nuova casa. L’aglio è stato consumato nei giorni di festa di Ecate ed è stato lasciato ad un bivio, come un sacrificio in suo nome. L’aglio era una volta indossato in guardia contro la peste. E ‘ancora utilizzato per assorbire malattie. Basta strofinare fesh, spicchi d’aglio sbucciati sulla parte afflitta del corpo tehn gettano in acqua corrente. Un vecchio incantesimo utilizzato l’aglio nella protezione contro l’epatite. Per fare questo, è sufficiente portare tredici spicchi di aglio al termine di una corda attorno al collo per tredici giorni. L’ultimo giorno, nel bel mezzo della notte, a piedi, in un angolo di un incrocio di due strade, rimuovere la collana, buttare alle spalle e correre a casa senza voltarsi indietro
    L’aglio è anche extemely protettivo. Marinai portano qualche tempo a bordo della nave per la protezione contro la sua demolizione. I soldati portavano l’aglio come difesa nel medioevo, mentre i soldati romani mangiavano per dare loro coraggio.
    Usurati, le guardie di aglio contro il cattivo tempo (alpinisti indossarlo), così come i mostri, e ti protegge anche dai colpi dei tuoi nemici.
    Quando gli spiriti maligni sono circa, addentare aglio di mandarli via, o cospargere di aglio in polvere sul pavimento (se non vi occupate di annusarlo per qualche tempo.) L’aglio è disposto sotto i cuscini dei bambini per proteggerli durante il sonno, e spose una volta portato uno spicchio d’aglio in tasca per la buona fortuna e per mantenere il male lontano da lei per il suo grande giorno. Strofinato sulla pentole e padelle prima della cottura, rimuove le vibrazioni negative che potrebbero altrimenti contaminare il cibo.
    Quando mangiato, l’aglio agisce come un desiderio-induttore, e quando un magnete o calamita è strofinato con aglio perde i suoi poteri magici.

  • ZENZERO . (Zingiber Officionale) Lo zenzero ha un rizoma aromatico, fusti eretti su due schiere, foglie lanceolate, e picchi di fiori bianchi. Il rizoma è usato fresco, essiccato, in salamoia e conservato. Essenziale per piatti asiatici. Zenzero cristallizzato o infuso sopprime la nausea. tè allo zenzero allevia indigestione e flatulenza, e riduce la febbre.
    la radice sta riscaldando al corpo, è leggermente antisettico e promuove secrezioni interne. Tritare circa due pollici della radice fresca, coprire con una tazza di acqua, e lasciate cuocere per circa 20 minuti, o un mezzo cucchiaino di radice in polvere può essere cotto in una tazza di acqua. Aggiungere il succo di limone, il miele, e un leggero pizzico di pepe di Caienna. Un paio di cucchiaini di brandy e renderanno ancora più efficace rimedio per il raffreddore. Questa preparazione tratta febbri, raffreddori petto, e influenza. Un bagno o di un piede-ammollo nel tè caldo zenzero è anche utile. Il tè senza additivi aiuta indigestione, coliche, diarrea, gastrite e alcolici. zenzero secco in capsule o in succo è presa per evitare mal d’auto e mal di mare. Utilizzare circa un mezzo cucchiaino di polvere. Funziona bene per gli animali domestici e bambini!
    parti Usato . Radice
    Usi magici: Potentemente piccante, zenzero olio essenziale è utile per la sessualità; amore; coraggio; e denaro attirando miscele. Mangiare zenzero prima di eseguire gli incantesimi si presta loro il potere, dal momento che sei stato "Scaldato" dal Ginger; questo è particolarmente vero per incantesimi d’amore. Lo zenzero è utilizzato anche in incantesimi di successo, o per garantire il successo di una operazione magica.
    Nel Pacifico isolani Dobu fanno molto uso di zenzero in loro magia. Masticano e sputano che al "sede" di una malattia per curarla, e anche sputare zenzero masticato in una tempesta in arrivo, durante la navigazione, per arrestarlo.
    Usi aromaterapia Artrite; Fatica; Muscolare fastidio e dolore; Cattiva circolazione; reumatismi; distorsioni; Tensioni; Catarro; Congestione; tosse; Sinusite; Gola infiammata; Diarrea; Colica; Crampo; Flatulenza; Indigestione; Perdita di appetito; Nausea; Malattia di viaggio; Brividi; raffreddori; Influenza; Febbre; Malattia infettiva; Debolezza; Esaurimento nervoso. Qualità principali: Tonic; Afrodisiaco; Stimolare; Il riscaldamento; cefalico; Confortante

  • Ginseng. orientale(Panax ginseng) o del Nord America Ginseng (Panax quinquefolium) radici di età superiore ai due anni sono un famoso stimolante yang (North American meno di quanto Orientale). Piuttosto che trattare i problemi specifici, Ginseng rafforza il corpo, aumentando l’efficienza dei sistemi endocrino, metabolico, circolatori e digestivi. Riduce lo stress fisico, mentale, emozionale e aumentando i globuli rossi che trasportano ossigeno e rafforzamento globuli bianchi del sistema immunitario e l’eliminazione delle tossine. Attenzione-Ginseng non dovrebbe essere presa continuamente.
    parti Usato . Radice
    Usi magici: Lussuria; Lavoro creativo; Amore; Auguri; Bellezza; Protezione; Può essere sostituito per Mandrake. La radice è porta a ottenere amore, nonché per proteggere la salute, per prelevare denaro, e per garantire la potenza sessuale. Ginseng porterà anche la bellezza a tutti coloro che portano esso.

  • Biancospino. (Cratageus spp.) Noto anche come maggio Albero, maggio fiore, or White Thorn. Un albero sacro druido, questo decidua, arbusto spinoso è seghettato, foglie lobate, densi ammassi di fiori bianchi in tarda primavera, e falsi frutti rossi (Haws). I fiori sono costituiti da cinque petali bianchi, sacro alla dea. Durante la prima guerra mondiale, le foglie giovani di biancospino sono stati utilizzati come sostituti per tè e tabacco, ed i semi sono stati macinati in luogo di caffè.
    La bacca è un tonico cardiaco superiore, utile per quasi tutte le condizioni del cuore. problemi di colesterolo e le malattie valvolari sono beneficiato. Le bacche rafforzano anche l’appetito e la digestione. uso prolungato abbassa la pressione sanguigna. bacca Biancospino è un buon rimedio per i nervi e per l’insonnia. Le bacche sono bollire o tinctured. Fate bollire due cucchiaini di frutti di bosco per ogni tazza di acqua per venti minuti. La dose è un quarto di tazza quattro volte al giorno. Prendere dieci a venti gocce di tintura quattro volte al giorno. I fiori sono prese come un tè a beneficio del cuore. Steep due cucchiaini di fiori per ogni tazza di acqua per venti minuti; la dose è un quarto di tazza quattro volte al giorno.
    parti Usato . Berry e fiori
    Usi magici: Biancospino è il fiore classico per decorare un albero di maggio. Un’erba della fertilità, trova il suo posto in matrimoni, celebrazioni del Primo Maggio, e boschetti rituali. Beltaine una volta fu accreditato come il giorno prima il biancospino fiorito. Le bacchette fatte di biancospino hanno un grande potere. I fiori sono altamente erotico. Utilizzare per la magia di fertilità; Protezione; Difesa; e castità. Biancospino è sacro per le fate, e fa parte della triade albero fata della Gran Bretagna "Quercia, frassino e Thorn" e dove tutti e tre gli alberi crescono insieme si dice che uno può vedere le fate.

  • NOCCIOLA . (Corylus avellana) Chiamato anche europea nocciola. Un albero sacro druido, Hazel è un decidua, polloni arbusto con amenti maschili penduli in primavera e cluster di noci in autunno. Le foglie sono serviti come sostituto di tabacco.
    Nocciole sono ricchi di fosforo, magnesio, potassio e rame. Culpeper dice che nocciole con idromele o miele in grado di curare una tosse cronica. Questi sono realizzati in un "electuary". Macinare le noci in un frullatore elettrico, quindi aggiungere idromele o miele o formare un passato, che si mangia più volte al giorno in dosi cucchiaio. Aggiungere pepe a scaricare catarro.
    parti Usato . Noce
    Usi magici: Hazel è un albero antico celtica di saggezza, ispirazione, e la poesia. Nocciole sono mangiati prima di divinazione. Dian cecht, il dio della guarigione, ha inventato un porridge che curare raffreddori, mal di gola, e vermi. Secondo la leggenda, era costituito da gemme nocciola, denti di leone, cerastio, acetosa, e farina d’avena. E ‘stato da prendere al mattino e alla sera.
    Bacchette di Nocciola simboleggiano magia bianca e la guarigione. forcelle sono usati per trovare l’acqua o il tesoro sepolto. Se al di fuori e ha bisogno di protezione magica rapidamente, disegnare un cerchio intorno a te con un ramo di nocciolo. Per ottenere l’aiuto delle fate vegetali, nocciole stringa su una corda e appendere nella vostra casa o una stanza rituale.
    Guarigione; Protezione; Fortuna; Chiaroveggenza; Divinazione; Ispirazione; Saggezza; Difesa; Fertilità; Auguri.

  • HEATHER. (Calluna vulgaris) Un druido Erba Sacra, ci sono più di un migliaio di cultivar di questo bassa crescita, specie sempreverdi, che ha dimensioni come foglie e racemi affollate di fiori. Heather fornisce un sistema di supporto per gli agricoltori rurali, che lo utilizzano per il carburante, paglia, foraggio, tè, e come colorante. Crescere le piante aumenta la fertilità dei terreni.
    La fioritura germogli di erica vengono utilizzati per l’insonnia, dolori di stomaco, tosse e problemi della pelle. Heather, usato fresco o secco, rafforza il cuore e un po ‘aumenta la pressione del sangue. Heather è leggermente diuretico. Freschi o secchi di erica germogli vengono cotte lentamente, quattro cucchiaini ad una tazza di acqua; la dose è una mezza tazza al giorno.
    parti Usato . La fioritura germoglio
    Usi magici: Heather è un’erba Dea associato con il pianeta Venere e sacro a Iside. Si è effettuata come guardia contro lo stupro e altri crimini violenti, o semplicemente per portare buona fortuna. erica bianca è la migliore per questo scopo. Heather quando vengono bruciati con la felce attira fuori la pioggia, o dip erica e felci, in acqua e cospargere intorno a evocare la pioggia. Heather è anche stato a lungo utilizzato per evocare fantasmi. Red Heather viene utilizzato per passione, per iniziare o terminare una relazione. Viola per lo sviluppo spirituale. Bianco per le passioni di pretendenti indesiderati raffreddamento.

  • HOLLY. (Ilex aquifolium) La varietà americana è Ilex opaca. Un albero sacro druido. Sacred al solstizio d’inverno, quando viene utilizzato per decorare. La foglia viene essiccato e utilizzato come tè per febbri, bronchiti, problemi alla vescica, e la gotta. Steep una mezza oncia della foglia tritato in acqua bollita per venti minuti; richiedere fino a una tazza al giorno. Il succo della foglia fresca è utile per ittero; prendere un cucchiaio al giorno.
    ATTENZIONE:le bacche sono velenose!
    parti Usato . Foglia
    Usi magici: Agrifoglio, con le sue setole guerriero-like, è conosciuto come un’erba di protezione. Gettò sul punto di respingere animali indesiderati e liquori. neonati cospargere con "acqua agrifoglio" (Acqua in cui agrifoglio è stato immerso, soprattutto se lasciato sotto una luna piena durante la notte) per renderli felici e sicuri. Holly è uno dei sempreverdi portati in casa per Druidi. Essa simboleggia la volontà di permettere agli spiriti della natura di condividere one’e dimora durante la dura, stagione fredda.
    Piantato vicino ad una casa, respinge agrifoglio incantesimi negativi inviati contro di voi. Un sacchetto di foglie e bacche trasportati da un uomo aumenta la sua capacità di attrarre le donne. Portare a promuovere la buona fortuna. Energia; Energia; Forza; Protezione.
    Dopo la mezzanotte di Venerdì, senza fare rumore, raccogliere nove foglie di agrifoglio, preferibilmente da un impianto non spinosa. Avvolgere questi in un panno bianco con nove nodi della cravatta insieme le estremità. Inserire questo sotto il cuscino, e i tuoi sogni si avvereranno. Le corone tradizionali per la sposa e lo sposo sono fatti di agrifoglio (una pianta maschio) e l’edera (una pianta femmina), corone di fiori e decorazione dell’altare sono fatti di questi.

  • Caprifoglio. (Lonicera japonica) Questo sempreverdi o semi-sempreverdi vite ha foglie pelose e primavera profumata ai fiori d’estate che si aprono bianco e diventa giallo, seguiti da bacche nere velenose.
    Proprietà citati sono per il comune fiore che cresce selvaggia, piuttosto che le varietà ornamentali. I fiori hanno un ampio spettro effetto antimicrobico contro la salmonella, Staphyloccus, e streptococco. erboristerie cinesi hanno da tempo riconosciuto honesuckle come erba antibiotico per raffreddori, influenze, e febbri. mal di gola, congiuntivite, e le infiammazioni dell’intestino, delle vie urinarie, e gli organi riproduttivi sono stati trattati con esso. Si è detto di essere utile nel trattamento del cancro. Combinate con semi di forsizia suspensii. il noto giallo fioritura arbusto, o Echinacea augustifolia o E. purpurea per la massima antivirul ed effetto antibatterico. Ripide due cucchiaini per tazza per venti minuti. La dose è un quarto di tazza, quattro volte al giorno.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Salute-guarigione; Amore; Fortuna; La creatività; Sogni profetici; Protezione; Consapevolezza psichica; Divinazione; Chiaroveggenza; unzione; Equilibrio. Leggermente schiacciare i fiori freschi e poi strofinare sulla fronte per aumentare i poteri psichici. Anello verde candele con fiori caprifoglio per attirare il denaro.

  • HOPS. (Humulus lupulus) Conosciuto anche come Beer Flavor. Un druido erba sacra, questo gemellaggio erba erbaceo ha grandi foglie dentate e fiori con un profumo caratteristico di birra. I giovani germogli sono mangiati come verdura e le foglie sbollentate per zuppe, ma luppolo sono coltivate principalmente per l’industria della birra. I maturi, fiori femminili, denominati "strobili," vengono aggiunti alla birra al sapore, chiarire, e preservarla. Un cuscino imbottito di luppolo secchi aiuti di sonno e la guarigione.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Utilizzare in incensi esorcismo e miscele, così come bustine di guarigione.

  • Marrubio. (Marrubium vulgare) Marrubio è un’erba lanoso con un vago profumo di assenzio, foglie pelose pieghettati, e la fioritura steli con spirali di piccoli fiori bianchi. madri Navajo sono stati dati un decotto della radice prima e dopo il parto. foglie lanosi di Marrubio una volta sono stati usati per pulire i secchi del latte, ed i resti di fiori secchi sono state quotate dal petrolio come candela stoppini. Le foglie sono usate in tonici, liquori, e birre, e sono realizzati in gocce per la tosse espettorante e antisettiche. Un infuso rilassa i muscoli e aiuta a espellere il muco, il trattamento di bronchite, groppa, e l’asma. Distrugge i vermi intestinali, e agisce come un tonico digestivo e il fegato e un lassativo. Il tè viene utilizzato internamente ed esternamente per il trattamento di eczema e herpes zoster.
    parti Usato . Foglia
    Usi magici: Utilizzare in bustine protettive e di portare a guardia contro la stregoneria e di fascino. Anche sparsi come erba esorcismo. Bere un infuso di erbe e si svuota la mente e promuovere la rapidità di pensiero, così come rafforzare i poteri mentali. Marrubio, se mescolato con foglie di cenere e collocato in una ciotola di acqua, emissioni di guarigione vibrazioni, e dovrebbe essere collocato in una infermeria.

  • ISSOPO. Hysopus officinalis L’issopo è un arbusto semievergreen o subshrub con foglie aromatiche e spighe di fiori blu, due dalle labbra, di fine estate. La foglia viene aggiunto ai liquori, aggiunge po ‘agli aiuti di dolci e salati inclinato, e la digestione di carne grassa. Una volta utilizzato per purificare i templi e la pulizia lebbrosi, le foglie contengono un antisettico, olio antivirale. Uno stampo che produce la penicillina cresce sulle foglie. Un id infusione preso come espettorante sedativo per l’influenza, bronchite, catarro e. Un impiastro foglia tratta lividi e ferite. L’antisettico, antivirale, ma l’olio essenziale pericolosi è utilizzato in profumi e per il trattamento di herpes labiale, si disperdono contusioni, e guarire le cicatrici. Issopo viene aggiunto al pot-pourri e un servizio risciacqui. Issopo viene utilizzato in compagnia di distrarre le farfalle di cavolo e piantato vicino viti per aumentare il rendimento. Si dovrebbe essere evitato durante la gravidanza e per quelli con ipertensione e l’epilessia.
    L’erba è usata (spesso in combinazione con salvia, che ha proprietà simili, o horehound) per le infezioni del tratto respiratorio. Influenza, mal di gola, disturbi polmonari, asma, bronchite cronica, gas, ADN gonfiore sono trattati da essa. Esternamente, è usato come erba ferita per contusioni, ferite, e reumatismi. Le cime verdi della pianta può essere aggiunto a zuppe a beneficio asmatici. bagni issopo sono utili per i dolori reumatici. Fare un infuso standard della pianta con due cucchiaini per tazza di acqua e macerazione per venti minuti. La dose è un quarto tazza quattro volte al giorno.
    parti Usato . Le porzioni fuori terra della pianta
    Usi magici: L’issopo è un’erba sacra degli antichi greci, utilizzati per pulire gli spazi sacri. È il più usato purificazione erbe in magia. Issopo può essere bruciato in incenso, indossati, utilizzati nelle decorazioni, e ha aggiunto al calice. Utilizzare un gruppo di ritualmente "spazzare" l’altare come preparazione per un rito cerimoniale. Si aggiunge ai bagni in bustine, infuso e spruzzato su oggetti o persone per purificarli, e riattaccò in casa per ripulirlo di negatività del male.
    Usi aromaterapia contusioni; Cuts; Dermatite; Eczema; Infiammazione; ferite; Pressione bassa o alta; reumatismi; Asma; Bronchite; Catarro; Tosse; Influenza; Gola infiammata; Tonsillite; Pertosse; Colica; Indigestione; Amenorrea; leucorrea; Ansia; Fatica; La tensione nervosa; Le relative condizioni di stress. Qualità principali: Tonic; cefalico; Nervino; Il riscaldamento; Calmante; purificante; pulizia; Afrodisiaco; Stimolante mentale; bilanciamento.

  • IVY. (Hedera helix) Un druido Erba Sacra. Una pianta antica, creduto dai greci per il trattamento di intossicazione, le sue foglie tossici vengono utilizzati come un impiastro per lenire la nevralgia, reumatismi e sciatica, e in una tintura per mal di denti e la pertosse. Riducono febbre, espellono vermi e in un impacco, ridurre la cellulite. Essi contengono saponine e in soluzione, scurire i capelli, anneriscono seta e taffetà. Foglie di edera uccidere alcuni amebe funghi e molluschi.
    ramoscelli di edera Tender sono bollire in pomate per guarire scottature; seguire le istruzioni standard per unguenti. Le foglie sono usate come una doccia per le infezioni vaginali. Esternamente, l’edera è usato in impacchi per curare i nervi, tendini, ulcere, ghiandole ingrossate, bolle e ascessi.
    parti Usato . Twig e foglia
    Usi magici: Connesso con il solstizio d’inverno, quando viene utilizzato per decorare. Ivy assicura la protezione quando cresce sopra o vicino a una casa. Ivy è equiparato con fedeltà e viene tessuta in corone di matrimonio. Utilizzare in fascino di legare la fortuna, l’amore e la fedeltà alla vostra persona. Si è accoppiato con agrifoglio, magicamente. Ivy è portato da donne per buona fortuna in generale, e viene indossato dalle spose per lo stesso motivo. corone tradizionali per la sposa e lo sposo sono fatti di agrifoglio (una pianta maschio) e l’edera (una pianta femmina). Corone e decorazioni d’altare sono fatti da questi.

  • JASMINE. (Jasminum Officionale) Common Jasmine è un arbusto deciduo con fortemente profumati, fiori bianchi estivi.
    I fiori fanno un tè che calma i nervi e aumenta sensazioni erotiche. Steep due cucchiaini di fiori per ogni tazza di acqua per venti minuti. La dose è di un quarto di tazza. quattro volte al giorno. L’olio della foglia viene strofinato sulla testa di guarire gli occhi. Uno sciroppo di fiori di gelsomino e miele aiuterà con la tosse e complicazioni polmonari. L’olio essenziale di gelsomino si dice per aiutare dolore e problemi polmonari mestruali.
    ATTENZIONE:Le bacche sono velenose.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Simbolico della luna e dei misteri della notte. Jasmine olio essenziale è utile per la sessualità, NON usare materiali sintetici! Secchi fiori di gelsomino sono aggiunti al bustine e altre miscele d’amore. Essi attirare spirituale (al contrario di un fisico) amore. I fiori saranno anche trarre ricchezza e il denaro se attuata, bruciato o usurato. Jasmine causerà anche sogni profetici se bruciati nella camera da letto, ei fiori sono puzzavano per indurre il sonno. Uso per: Unzione; Equilibrio; Fortuna; Fortuna; Giustizia; Felicità; Armonia; Pace; sogni profetici; Meditazione; I soldi; Ricchezze; Astral Projection.
    Usi aromaterapia Afrodisiaco; Secco, grassa, la pelle irritata; spasmi muscolari; distorsioni; tosse; Raucedine; Laringite; frigidità; Doglie; Disturbi uterini; Depressione; Esaurimento nervoso; Condizioni di stress correlati. Qualità fondamentali: inebrianti; uplifting; Antidepressivo; Euforico; Bilanciamento; Il riscaldamento; Tonico.

  • Ginepro. (Juniperus communis) Un druido albero sacro, ginepro è un albero sempreverde o arbusto con foglie aghiformi in gruppi di tre e coni berrylike che maturano al blu-nero nel loro secondo o terzo anno.
    In primo luogo un diuretico, le bacche aiutano problemi digestivi, infiammazioni gastrointestinali, e reumatismi. Le bacche sono prese come un tè (sobbollire due cucchiaini per ogni tazza di acqua per dieci minuti; richiedere fino a una tazza quattro volte al giorno), o presi come marmellata o sciroppo in acqua, dolce, o il tè alle erbe. Le bacche secche possono essere masticate; tre al giorno è sufficiente.
    ATTENZIONE:Le donne incinte e le persone con reni deboli non dovrebbero usare bacche di ginepro.
    parti Usato . Berry e giovane ramoscello
    Usi magici: Probabilmente uno dei primi incensi usati dalle streghe del Mediterraneo. Le sue bacche sono stati utilizzati con timo in Druido e boschetto incensi per visioni. Juniper cresciuto vicino alla porta scoraggia i ladri. Le bacche mature possono essere infilate in casa per attirare l’amore. Gli uomini usano le bacche per aumentare la potenza. Bruciare Juniper come incenso per: Exorcism; Protezione; Guarigione; Amore. L’olio essenziale è utile nella protezione, purificazione e miscele di guarigione.
    Usi aromaterapia Acne; Dermatite; Eczema; La perdita di capelli; Emorroidi; ferite; Tonico per oleose Complexions; L’accumulo di tossine; Arteriosclerosi; Cellulite; Gotta; Obesità; reumatismi; raffreddori; Influenza; infezioni; Ansia; La tensione nervosa; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: Aphrodisiac; purificante; Clearing; depurativo; Nerve Tonic; Rilanciare; di protezione; Ricostituente.
  • Torna all’inizio
  • Lavanda. (Specie Lavandula) Chiamato anche Elf Foglia; Nard; Nardus; Spike. Ci sono 28 specie di questi aromatiche, sempreverdi, arbustiva, piante perenni, tutte con piccole foglie lineari e picchi di fragranti, di solito viola o blu, i fiori a due dalle labbra. La migliore qualità olio essenziale è da L. stoechas e L. angustifolia. ghiandole olio aromatico coprono tutte le parti aeree delle piante, ma sono più concentrati nei fiori. Le marmellate fiori sapore, aceto, dolci, panna, e stufati provenal, e sono cristallizzate per la decorazione. Fiori secchi aggiungere fragranza di lunga durata per sacchetti e pot-pourri. Acqua di fiori è un tonico utile per il rinnovamento cellulare eccesso di velocità e è un antisettico per l’acne. tè Fiore tratta di ansia, mal di testa, flatulenza, nausea, vertigini, e alitosi. L’olio essenziale è un profumo molto apprezzato e guaritore. E ‘antisettico, blandamente sedativi, e antidolorifica. Si applica alle punture di insetti, e tratta ustioni, mal di gola e mal di testa. La regina Elisabetta I si dice che hanno consumato fino a 10 tazze di acqua di lavanda al giorno per alleviare l’emicrania.
    L’olio viene utilizzato per il gas intestinali, emicrania e vertigini. Essendo antisettico, lavanda è aggiunto al pomate curative. Un tè della foglia allevia la nausea e vomito. Utilizzare due cucchiaini per tazza di acqua e ripida per venti minuti. La dose è un quarto tazza quattro volte al giorno. fiori di lavanda ripide al vino bianco e lo sforzo per fare una bevanda antidepressivo naturale. Lavanda e rosa petalo vinagar viene applicata ai templi e la fronte per alleviare il mal di testa. L’olio di lavanda viene aggiunto a pediluvi, facilita mal di denti e distorsioni, ed è usato come un massaggio per l’isteria e la paralisi.
    parti Usato . Fiori e foglie
    Usi magici: La lavanda è disseminata in falò di mezza estate a come offerta agli dei e dee. Un ingrediente di incantesimi d’amore, il suo profumo è detto per attirare gli uomini. Lavanda in casa porta la pace, la gioia e la guarigione. L’olio essenziale è incluso in salute; amore; pace; e la mente orientata formule coscienti. Utilizzare per attirare l’amore; per produrre il sonno ungendo la fronte e cuscino; per purificare con l’aggiunta di bagni e di promuovere la castità e la pace. Attrae elfi, bruciano per la purificazione, la pace. Masterizzare a Litha come offerta. Amore; Consapevolezza psichica; Felicità; Lavoro creativo; Soldi e affari; unzione; Esorcismo; Armonia; Pace; Guarigione. L’odore di lavanda è favorevole alla lunga vita e così dovrebbe essere l’odore il più spesso possibile.
    Usi aromaterapia Ascesso; Acne; Le allergie; Piede dell’atleta; bolle; contusioni; Burns; Dermatite; Eczema; Infiammazione; Morsi di insetto e punture; Pidocchi; Psoriasi; Tigna; Scabbia; macchie; Sunburn; ferite; Lombaggine; reumatismi; distorsioni; Asma; Bronchite; Catarro; Influenza; Alitosi; Infezioni della gola; Pertosse; Colica; Dispepsia; Flatulenza; Nausea; Cistite; dismenorrea; leucorrea; Depressione; Mal di testa; Ipertensione; Insonnia; emicrania; La tensione nervosa; Stress. Qualità principali: lenitivo; Sedativo; Antidepressivo; Calmante; rilassante; Bilanciamento; riparatoria; cefalico; placare; pulizia; Purificante.

  • LIMONE . Citrus limon La frutta, succo di frutta, e scorze di agrumi sapore degli alimenti e bevande e di fornire la vitamina C. Gli oli essenziali dalla buccia profumo alimentari, cosmetici e profumi. Gli oli di semi sono utilizzati in saponi.
    Usi magici: Utilizzare negli oli lunari. Indossare olio di limone diluito durante la luna piena di sintonizzarsi con le sue energie. Uso in purificazione e oli di guarigione. Purificazione; Amore. Un Limone può servire come un fungo.
    Usi aromaterapia Acne; Anemia; Unghie fragili; bolle; geloni; calli; Cuts; Pelle grassa; herpes; Morsi di insetto; Ulcere della bocca; macchie; Infezioni della gola; verruche; Artrite; Cellulite; Alta pressione sanguigna; nosebleeds; Obesità; Cattiva circolazione; Vene varicose; reumatismi; Asma; Bronchite; Catarro; Dispepsia; raffreddori; Influenza; Febbre; Infezioni. Qualità chiave: rinfrescante, stimolante mentale; cefalico; purificante; Rilanciare; Il rafforzamento; Lenitivo.

  • Melissa. Melissa officionalis Questa erba folta è piazza steli, foglie al profumo di limone e fiori che maturano dal bianco o giallo pallido blu di fine estate. Foglie fresche aggiungono un sapore delicato per molti piatti, oli, aceti, e liquori, offrono un bagno rilassante, lenire punture di insetti, e fare un sedativo e tè tonico.
    parti Usato . Foglie e fiori
    Usi magici: Mettere a bagno nel vino per 3 ore, rimuovere e servire il vino ad amici e persone care. Utilizzato in incantesimi per assicurare il successo.

  • CITRONELLA . (Cymbopogon citratus) Questa erba aromatica è aggregata, bulbo deriva diventando lame a foglia e una pannocchia ramificata di fiori. Lo stelo e foglie, ampiamente utilizzato in cucina tailandese, hanno un netto sapore di limone. foglia di tè tratta diarrea, mal di stomaco, mal di testa, febbre e influenza, ed è antisettico. L’olio essenziale è usato in cosmetica, alimentare e aromaterapia.
    parti Usato . Foglia, stelo e l’olio
    Usi magici: L’olio essenziale rafforza consapevolezza psichica ed è utile anche in miscele di purificazione.
    Usi aromaterapia Acne; Piede dell’atleta; Eccessiva sudorazione; Pori aperti; pediculosis; Scabbia; Tissue Toner; Dolore muscolare; Cattiva circolazione e tono muscolare; Tissue Slack; Colite; Indigestione; Gastroenterite; febbri; Malattie infettive; Mal di testa; Esaurimento nervoso; Legati allo stress condizioni; Repellente per insetti (pulci, pidocchi e zecche). Qualità principali: rinfrescanti; Attivo; Stimolare; Lenitivo.

  • Verbena. (Aloysia triphylla syn. Lippia citriodora) Lemon Verbena ha fortemente volute profumo di limone di tre o quattro foglie lungo il suo steli e pannocchie di piccoli, pallidi fiori estivi. Le foglie vengono utilizzate per bevande sapore e frutta e dolci, e per fare il tè alle erbe. Il tè è rinfrescante e leggermente sedativo. Le foglie anche produrre una colorazione verde e olio essenziale.
    Le foglie e le sommità fiorite sono usati per abbassare la febbre e per alleviare il gas e indigestione. Lemon Verbena è calmante, un sedativo per i nervi. Steep due cucchiaini per ogni tazza di acqua per venti minuti e prendere un quarto tazza quattro volte al giorno. Stimolare alla pelle, verbena fa un buon scrub viso per brufoli e imperfezioni. Per rendere la macchia, macinare l’erba secca o utilizzare la polvere e mescolare in un po ‘naturale, argilla e terra farina d’avena, aggiungere acqua per fare una pasta.
    parti Usato . Leaf e sommità fiorite
    Usi magici: Spesso venduti semplicemente come "Verbena" Questa full olio essenziale di limone al profumo è meraviglioso nelle miscele d’amore. Aggiunta di altre miscele di aumentare la loro resistenza, ed è anche utilizzato per purificare un’area o è aggiunta acqua sporca per scopi di protezione e purificazione. Lemon Verbena viene indossato per rendersi attraente per il sesso opposto, ed è utilizzato in incantesimi d’amore e delle miscele.

  • Lilla. (Syringia vulgaris) Lilla è un decidua, arbusto Twiggy o piccolo albero con una massa di foglie a forma di cuore e pannocchie vistosi di piccola, ceroso, fiori primaverili. Il profumo viene estratto dai fiori e utilizzata a fini commerciali. I fiori sono stati una volta usati per trattare la febbre. Nel linguaggio dei fiori, lilla simboleggia le prime emozioni d’amore. Se inalato troppo profondamente, tuttavia, la forte fiore fragranza può causare nausea.
    parti Usato . Fiore
    Usi magici: Lilla allontana il male dove si è piantato e disseminato. E ‘stato originariamente piantato nel New England per mantenere il male dalla proprietà. I fiori freschi possono essere collocati in una casa infestata per cancellarlo. Pace; Chiaroveggenza; Divinazione; La creatività; Felicità; Armonia; Esorcismo; Protezione: consapevolezza psichica; Reincarnazione.

  • LIME . (Citrus Limata) Un piccolo albero sempreverde, fino a 15 piedi, con rigide, soines taglienti, foglie ovate lisce, e piccoli fiori bianchi. Il frutto amaro è di colore verde chiaro, circa la metà delle dimensioni di un limone. L’olio essenziale viene estratto dalla buccia di frutta.
    parti Usato . Frutta
    Usi magici: (Peel) Utile in depurazione e la protezione magie. La buccia è utilizzato nelle miscele d’amore e incensi.
    Usi Aromaterapia: Antireumatici, antiscorbutico, antisettico, antivirale, aperitivo, battericida, febbrifugo, ristoratore, tonico. Utilizzare per l’acne, l’anemia, unghie fragili, foruncoli, geloni, calli, tagli, pelle grassa, herpes, punture di insetti, ulcere della bocca, macchie, verruche, artrite, cellulite, ad alta pressione del sangue, sangue dal naso, obesità, problemi di circolazione, reumatismi, l’asma , bronchite, catarro, dispepsia, raffreddore, influenza, febbre, infezioni della gola, e altre infezioni. Qualità principali: rinfrescante, edificante; Attivo.

  • Linden. (Tilia spp.) Linden ha piccoli fiori molto profumati, e può essere difficile da identificare, dal momento che ibridano liberamente. I fiori sono prodotte per fare un tè, il classico fine digerente per un pasto continentale, e un trattamento per l’insonnia, tensione nervosa, ed i bambini sopra le righe. miele più prezioso del mondo è fatto da fiori di tiglio ed è usato in liquori e medicine. La corteccia interna tratta calcoli renali, gotta e malattie coronariche.
    parti Usato . Fiore, foglia, rami, cortecce e legno
    Usi magici: Corteccia utilizzato per la protezione, foglie e fiori o l’immortalità. Buona fortuna, Sleep e Amore. rami appendere sopra la porta per la protezione o crescono in giardino.

  • Loosestrife. (Lythrum salicaria) Salcerella ha un rizoma strisciante, angolato steli con foglie lanceolate, e picchi di fiori viola-rosso. Le foglie sono mangiati come un vegetale di emergenza e fermentate in un alcool delicato. L’impianto di fioritura è un disinfettante intestinale, trattamento della diarrea e intossicazione alimentare. Esso agisce come un antibiotico tifo, una gola gargarismi dolente, ed è dato per i problemi di febbre e al fegato.
    parti Usato . Fiore, foglia e stelo
    Usi magici: Situato negli angoli di ogni stanza, questa erba ristabilisce l’armonia e porta la pace. Dare come regalo per realizzare un accordo.

  • LOTUS. (Nelumbo nucifera o Nymphaea lotus) foglie ceroso Questo acquatico di erbe salgono sopra l’acqua i suoi fiori lungo inseguito fragranti aperti all’alba e si chiudono al tramonto. Lotus steli, foglie, petali, semi e rizoma sono tutti mangiati. I fiori sono una offerta religiosa in molte culture e sono piantati per motivi devozionali.
    La foglia di Nelumbo nucifera viene utilizzato per la febbre, sudorazione, irritabilità, dissenteria, diarrea e urine scarse. E ‘astringente (fermate sanguinamento) ed è stato utilizzato per antidoto alcol e avvelenamento da funghi. Essa colpisce le energie del fegato, cuore e milza. I nodi della radice vengono utilizzati per fermare l’emorragia e per abbattere i coaguli di sangue. Tutti i tipi di emorragie interne sono interessati. Il plumule (BUD) colpisce il cuore, i reni e la milza. E ‘usato per calmare l’agitazione mentale e preoccupazione, alleviare l’insonnia, e febbri più basse. Il seme colpisce il rene, cuore, ADN milza. E ‘utilizzato per l’agitazione, insonnia, palpitazioni, secchezza delle fauci, urine scure, e diarrea cronica. Si rafforza il cuore e reni.
    La foglia è immersa, e il bocciolo, radice, seme e sono bollito, con due cucchiaini di erba per ogni tazza di acqua, per venti minuti. La dose è un quarto tazza, quattro volte al giorno.
    parti Usato . Foglia, il nodo della radice, germogli e semi
    Usi magici: Lotus è un all-scopo spirituale Elixer. Bruciato come incenso, incoraggia i morti a cercare la loro più alta la reincarnazione possibile. Si ricorda la vita della loro santità interiore e divinità. piante di loto prosperano in acque torbide. Galleggiano serenamente sulla superficie stagnante e mai una goccia bastoni a loro. Chiunque respira il profumo del loto riceverà la sua protezione. Si dice che se si inserisce la radice di un loto sotto la lingua e dire le parole "SIGN, ARGIS" verso una porta chiusa. Si aprirà miracolosamente. Lotus vede e baccelli vengono utilizzati come antidoti ad amare incantesimi e qualsiasi parte del loto trasportato o indossato garantisce benedizione dagli Dei e buona fortuna.
    Non ci sono veri e propri oli Lotus. Profumieri semplicemente non hanno trovato un modo per catturare il profumo del fiore. Utilizzare questo mix di approssimare l’odore: Rosa, Muschio Bianco, gelsomino e ylang-ylang; Mescolare fino a quando l’odore è pesante, floreali e caldo. Utilizzare nelle formule spiritualità, di guarigione e di meditazione.

    Torna all’inizio

  • MAZZA . (Myristica fragrans) Questo sempreverdi folta ha foglie profumate e piccoli fiori gialli. I frutti tenere il seme -nutmeg- e la sua Aril, un rosso, guscio di pizzo rivestimento -mace. Noce moscata e macis sono spezie culinarie utilizzate in piatti dolci e salati in una varietà di cucine. La noce moscata aumenta l’effetto inebriante e soporifero di bevande alcoliche e è affermato di essere un afrodisiaco. E ‘prescritto per la flatulenza e nausea. L’olio essenziale viene aggiunto ai profumi, saponi, oli per capelli, tabacco, e fumiganti. I dadi producono un olio, burro noce moscata, usato in creme per la pelle. Grandi dosi di noce moscata sono tossici, a causa della presenza del miristicina allucinogeno.
    Usi magici: Masterizzare per aumentare potere psichico, o per un lavoro creativo. Portare a migliorare l’intelletto.
    Usi Aromaterapia: Indigestione; Debolezza generale; Infezioni batteriche; Gotta; reumatismi; Artrite; Come aiuto alla circolazione.

  • Calendula. (Calendula officinalis) Conosciuto anche come calendula, Holigold, Calendula e sposa del sole Un druido erba sacra, questo allegro perenne annuale o ha foglie pelose e oro margherita fiori di arancio. Le foglie vengono aggiunti a insalate e contorni di fiori di colore di riso e pesce. Calendula è antisettico e antimicotico e contiene ormoni e vitamina A precursori. L’olio essenziale viene estratto dai petali, ma è estremamente costoso.
    Questo è il "calendula" non la varietà africano così comuni nei giardini americani. I fiori sono un agente di guarigione. In aggiunta a fomenti, impacchi e unguenti, che accelerare la guarigione delle ferite e di danni ai nervi. L’infusione è dato per problemi intestinali e per pulire linfa e sangue. Utile in febbri, l’erba può essere utilizzato fresco, secco, o in tintura. Per il tè, ripide due cucchiaini di fiori per ogni tazza di acqua per venti minuti; prendere un cucchiaino ogni ora. Utilizzando tintura, prendere cinque a venti gocce quattro volte al giorno.
    parti Usato . Fiori e foglie
    Usi magici: Conosciuto come "sposa di estate", La calendula gialla incarna il fuoco e la vita che sostiene la virtù del Sole. Calendula è effettuata in tribunale per un verdetto favorevole. Nel materasso incoraggia sogni profetici. Scegliere in pieno sole. In aggiunta a acqua sporca si aiuta con lui rispetto e l’ammirazione di tutti quelli che incontrate. Ghirlande di calendule infilate sugli stipiti fermare il male di entrare in casa. Uso per: Matrimonio incantesimi; Amore; Divinazione; Protezione; Maggiore poteri psichici.

  • MAGGIORANA . (Origanum majorana) Conosciuto anche come maggiorana, Wintersweet, e Pot maggiorana (O. onites). foglie di maggiorana hanno un sapore più dolce, più piccante che le foglie di origano e Pot maggiorana. È un’erba culinaria popolare usato in insalate, salse, formaggi, e in liquori e come parte di herbes de Provence. In qualità di tè aromatico, maggiorana aiuta la digestione, allevia flatulenza, raffreddori e mal di testa, calma i nervi e incoraggia le mestruazioni. Maggiorana olio essenziale viene distillato dalle foglie e sommità fiorite. È antiossidante, riduce l’invecchiamento della pelle, antivirale, facilita spasmi, e stimola la circolazione locale.
    parti Usato . Foglie e fiori
    Usi magici: Un infuso di maggiorana, menta e rosmarino può essere spruzzato intorno alla casa per la protezione. Questo funziona anche per la protezione di oggetti specifici. Porta la felicità di una persona depressa. Viole e maggiorana, mescolati tra loro, sono indossati durante i mesi invernali come amuleto contro raffreddori. Cresciuto nel giardino che offre potenze di schermatura contro il male. Amore; Protezione; Difesa; Ricchezza; Felicità; Purificazione; Pulizia.
    Usi Aromaterapia: geloni; contusioni; I tic; Artrite; Lombaggine; Dolori muscolari e rigidità; distorsioni; Tensioni; Asma; Bronchite; raffreddori; tosse; Colica; Stipsi; Dispepsia; Flatulenza; Amenorrea; PMS; Mal di testa; Ipertensione; Insonnia; Emicrania; La tensione nervosa; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: anafrodisiaco, stupefuing su grandi dosi; cefalico; Sedativo; Nervino; riparatoria; Il riscaldamento; Confortante.

  • MASTICE . (Pistachia lentiscus) Conosciuto anche come gomma mastice. Questo aromatico, albero sempreverde arbustiva è profumato pallidi fiori primaverili verdi a grappoli e rosso per bacche nere. La corteccia è sfruttato per il lentisco, la sua resina, che masticata nel Mediterraneo orientale per rinfrescare l’alito e impiegato come condimento per pane, dolci, ed il Mastiche liquore. Questa resina può essere difficile da trovare, se non disponibile provare a sostituire una combinazione, parti uguali di gomma arabica e incenso.

    parti Usato . Usi magici: Amore; Potere magico; Consapevolezza psichica; Aggiunge la potenza e il potere di qualsiasi incenso.

  • Meadowsweet. (Filipendula ulnaria) Conosciuto anche come la regina del prato, ghiaia radice, e Meadowwort. Uno dei tre erbe Druid più sacri, (con menta e Verbena), questa erba è in posizione verticale steli di foglie Wintergreen-profumate, divise, sormontato da ombrelle di fiori schiumoso crema di mandorle-profumato. Gli steli crescere fino a quattro piedi e sono a volte viola. Le foglie odore di mandorle e fiori danno un sapore di mandorla di idromele, vini erbe, marmellata e frutta cotta. Fiori secchi profumano biancheria e producono un tonico astringente pelle. boccioli contengono salicilico aced, una sostanza chimica da cui è stato sintetizzato aspirina (non dalla Filipendula ma da Spirea, un’erba correlato), ma l’erba nel suo complesso è più delicato sullo stomaco. Erboristerie usare il tè fiore per le ulcere dello stomaco e mal di testa, come un diuretico antisettico, e per il raffreddore febbrili, diarrea e bruciore di stomaco. Meadowsweet era un spargendo erba preferita di Elisabetta I.
    erboristi tradizionali cotte lentamente i fiori nel vino per trattare la febbre e per curare la depressione. I piani di fiori freschi, presi nel tè, promuovere la sudorazione. Steep due cucchiaini di erba in una tazza di acqua bollita per venti minuti. Prendere tazza un quarto quattro volte al giorno. Un acqua distillata dei fiori fa un collirio per il trattamento di bruciore e prurito. Meadowsweet è un classico per la diarrea, soprattutto apprezzata per i bambini. La foglia è aggiunto al vino per portare un "cuore allegro", Cioè, per trattare la depressione. Meadowsweet contiene salicilato di metile, che lo rende una buona erba per compaints reumatiche e influenze. E ‘astringente e aiuta con indigestione. Ha proprietà diuretiche, che lo rendono utile per l’edema. I hads tè stati utilizzati per le infezioni del tratto respiratorio, la gotta, e l’artrite. Può aiutare problemi alla vescica e ai reni, epilessia, e la rabbia.
    L’intero impianto è utilizzato – radici, fiori, e foglie – con la radice di essere più utile per la febbre. Per preparare la radice, far cuocere due cucchiai di radice essiccata in una tazza di acqua per venti minuti. Prendete una tazza al giorno. La foglia è collocato nel vino bordeaux per migliorare il tast, ed era un tempo aggiunto al Mead.
    parti Usato . Radice, foglie e fiori
    Usi magici: Secondo Grieve, regina dei prati, acqua di menta, verbena e sono stati i tre erbe più sacre dei Druidi. Meadowsweet è un’erba di Giove ed è utile in incantesimi d’amore. Usa fiori freschi per decorare l’altare durante incantesimi d’amore, utilizzare i petali essiccati in miscele d’amore. Cospargere sulla casa per mantenere la pace. Fiori freschi dovrebbero essere inclusi nel bouquet da sposa. Uso per: Amore; Felicità; Divinazione; Pace.

  • MENTA . (Mentha spicata, sativa, aquatica, e altri) Un druido erba sacra, la maggior parte delle zecche sono strisciante piante che ibridano facilmente, producendo infinite variazioni. L’hanno eretto, ramificazione piazza gambi, foglie aromatiche e fiori in foglia. Zecche sono stimolanti, la digestione e ridurre la flatulenza. Essi sapore caramelle, bevande, sigarette, dentifrici e medicine.
    Il infuseion della erba è stata utilizzata per la diarrea e come emmenagogo (che porta giù per le mestruazioni). Si tratta di un classico per il raffreddore e l’influenza, soprattutto se mescolato con fiori di sambuco, ma attenzione, come questo rimedio vi farà sudare, e si deve prendere cura di tenere ben coperto con coperte e lana. influenza dello stomaco è aiutato da una zecca, sambuco, e la combinazione achillea in un infuso di serie di due cucchiaini per tazza ricco per venti minuti e preso in dosi quarto di tazza.
    Mint è utile per disturbi di stomaco, ma un infuso forte sarà emetico (fa uno vomitare). Tè alla menta facilita coliche e facilita la depressione. Allevia earaches quando il succo fresco di poche gocce di olio essenziale sono collocati nell’orecchio. Poche gocce di olio in acqua, applicata con un panno, aiuto bruciore e prurito, prostrazione calore e scottature. Applicare direttamente a una condizione prurito della pelle o scottature. Per prostrazione da calore posizionare l’impacco freddo sulla fronte e sui polsi.
    Tè alla menta con miele lenisce il mal di gola. Un rimedio freddo classico che non passerà sbloccare la seni è di due gocce di olio essenziale di menta, olio essenziale di due goccia eucalipto e il succo di mezzo limone in una tazza di acqua calda. La miscela viene prima inalato e quando poi bevuto caldo. ATTENZIONE:Non più di due gocce di oli essenziali devono essere assunte in qualsiasi momento, e non più che due tazze al giorno della suddetta miscela. Dosi maggiori possono essere tossici per i reni.
    parti Usato . I protions fuori terra della pianta.
    Usi magici: Mint è collocato in casa come erba protettivo. Esso appartiene alla sfera di Venere ed è stato a lungo utilizzato nella guarigione pozioni e delle miscele. Le foglie fresche strofinato contro la testa si dice per alleviare il mal di testa. Mint indossato al polso assicura che non sarà essere malato. Le sue foglie verde brillante e profumo frizzante portato al suo uso in denaro e prosperità incantesimi. Menta fresca di cui sull’altare chiamerà buon umore di essere presenti e aiuto nella magia, in particolare di guarigione incantesimi. In aggiunta a incensa pulisce la casa o l’area rituale. Uso per: protezione; Guarigione; Prosperità; In bocca al lupo; Fortuna; Giustizia; Viaggio; Esorcismo.
    Usi Aromaterapia: (Peppermint) Acne; Dermatite; Tigna; Scabbia; Mal di denti; Nevralgia; Dolore muscolare; palpitazioni; Asma; Bronchite; Sinusite; Tosse spasmodica; Colica; Cramps; Dispepsia; Flatulenza; Nausea; raffreddori; Influenza; febbri; svenimento; Mal di testa; La fatica mentale; Emicrania; Stress nervoso; Vertigine; Alitosi; Repellente per insetti. Qualità principali: rinfrescanti; riparatoria; Nerve Tonic; cefalico; Afrodisiaco; Stimolante mentale.

  • Vischio. (Viscum album) Conosciuto anche come vischio, All-Heal, Herb del druido, e Golden Bough. E ‘il più sacro "albero" dei Druidi e delle regole oltre Solstizio d’inverno. Le bacche sono velenoso. Vischio è pensato per essere più potente se cresce su una quercia. I rami frondosi, tossici in termini di volume, sono un tonico cuore, ridurre la pressione sanguigna, frequenza cardiaca, rafforzare le pareti dei capillari, stimolare il sistema immunitario e inibisce i tumori.
    Vischio cresce da Norther Europa Africa nord e ad est verso l’Asia e Giappone. Diverse varietà si trovano su hard-legno e legno dolce alberi, tra cui Apple (il più comune), olmo, quercia, abete rosso, pino e pioppo. Druidi considerato che il vischio trovato sulla quercia era più potenti e sacred.V Le bacche maturano in pieno inverno ed avere un ulteriore particolarità che le bacche mature, fiori aperti, bacche verdi e foglie immature possono trovare sulla stessa pianta. Vischio non adher alla logica lineare della maggior parte delle piante, wit loro germogliamento, fioritura, e la sequenza produzione di sementi. Sembra anche ignorare heilotropism e il geotropismo, che crescerà a testa in giù, di lato, o in qualsiasi direzione esso "sceglie". Un’altra caratteristica unica è che germina solo alla luce, a differenza maggior parte delle piante, che richiedono il buio per germinare. I boccioli di fiori si formano in maggio, ma non si aprono fino a febbraio. Le bacche maturano l’inverno successivo. L’intero processo, dal fiore al frutto, può durare quasi due anni! Anche il suo nome mistl (diverso) abbronzatura tan (ramoscello) (dal anglosassone) ci ricorda delle sue peculiarità.
    Vischio è una pianta semi-parassita, generalmente diffusa da escrementi di uccelli. Si forma una massa globosa che può raggiungere fino a tre piedi di diametro. Ci sono piante maschili e piante femminili, ed entrambi derivano thair acqua e sali minerali dall’albero ospite e produrre i propri carboidrati attraverso la fotosintesi.
    Vischio sembra tenere per sé forma in disparte i ritmi e le leggi del seasone terrena, e in questo modo la crescita parrallels illogico e incontrollata di cellule cancerose nel corpo. Già nel 1961 gli studi di laboratorio hanno dimostrato che il vischio, insieme ad altre piante immunostimolanti (come eupatorium, astragalo, echinacea, acathopanax, Chamomilla, e Sabal), tumori inibiti nei topi. vischio fermentato prelevato da alberi di quercia ha dimostrato di stimolare l’attività delle cellule killer e ha mostrato un effetto particolarmente stron su epatomi di ratto (tumori del fegato). vischio non fermentato ha mostrato un forte effetto sulla leucemia umana (Molt 4) cellule. vischio coreano (Viscum coloratum ) È risultato essere più attivo nell’inibire la crescita di leucemia L1210, soprattutto quando usato fresco.
    estratti vischio hanno dimostrato di possedere una significativa attività antitumorale, non solo contro tumore murino, ma anche nei casi di carcinoma polmonare di Lewis ‘, un adenocarcinoma del colon 38 e C3H adenocarcinomi della mammella. Gli estratti non sono tossici e possono essere somministrati in dosi elevate. Twent gocce quattro volte al giorno è la dose media.
    Molte condizioni nervoso, come convulsioni, delirio, isteria, nevralgie, disturbi urinari, e le condizioni del cuore hanno beneficiato l’attività di vischio. E ‘stato anche usato per temperare gli spasmi di epilessia. Vischio rafforza il cuore ed è stato usato come tonico del cuore in caso di febbre tifoide. Si rafforza il sistema glanular e ha aiutato con l’infiammazione del pancreas. Esso promuove l’equilibrio ormonale se assunto al giorno per sei mesi.
    Vischio è raccomandato per l’uso dopo un ictus o quando l’indurimento delle arterie si sospetta. Si fermerà emorragia polmonare e intestinale causata da dysentary e il tifo. Essa aiuta ad abbassare la pressione alta e aumentare la pressione sanguigna bassa, ed è stato utilizzato per facilitare il flusso mestruale pesante, palpitazioni, vampate di calore, e l’ansia associati alla menopausa. Il succo fresco è stato detto per aumentare la fertilità nelle donne sterili.
    La pianta verde può essere bollito con un intruglio di serie di due cucchiaini di erba per ogni tazza di acqua e preso in dosi cucchiaio più volte al giorno.
    ATTENZIONE:dosi di grandi dimensioni sono stati conosciuti per indurre convulsioni nei bambini. Le bacche non devono essere utilizzati per il consumo interno. Essi sono utilizzati in pomate e lavaggi per le ferite.
    parti Usato . Twig e foglia
    Usi magici: Non abbastanza erba, non proprio albero, al di là dei limiti della classificazione, liberati dalle restrizioni della convenzione, e che assomigliano una costellazione di stelle sospese a mezz’aria dal ramo di un albero sacro – tale è la "spirito" di questa pianta. Appartiene alla in-tra tempi di tramonto e l’alba, o l’esatto intervallo tra due stagioni. Si tratta di un gateway per qualcosa "altro".
    In Italia, c’è un vecchio racconto di una raggiante bella fata che sembrava un certo cavaliere con l’immagine della luna crescente e il Sacro Graal ai suoi piedi. Nelle sue mani teneva un rametto di vischio. Ha detto il cavaliere che il vischio era quello che teneva eternamente giovane e bella.
    Vischio deve essere tagliato il giorno di mezza estate, oppure quando la luna è di sei giorni. Druidi avrebbero usato un falcetto d’oro per tagliare e che non è stato permesso di toccare il suolo. Si traditonally appeso in casa a Yule, e quelli che camminano sotto scambiare un bacio di pace. Mazzi di vischio può essere appeso come un talismano protettivo per tutti gli usi. Lungo usato per la protezione dai fulmini, malattie, disgrazie di ogni genere, incendi e così via. Laid vicino alla porta della camera, vischio dà sonno riposante e bei sogni, come avviene quando posto sotto il cuscino o appeso alla testata. Bacio il vostro amore sotto il vischio e vi soggiorno in amore. Bruciato, Vischio bandisce il male. Il suo legno è una buona scelta per bacchette e inplements rituali. Vischio è un excelllent per tutti gli usi di erbe. Uso in incantesimi per: Protezione; Amore; A caccia; Fertilità; Salute; Esorcismo.

  • ARTEMISIA. (Artemisia vulgaris) Conosciuto anche come il tabacco di Sailor, Strega Erba aromatica, e Old Man. Un druido erba sacra, questa aromatica perenne Il suo legno è una buona scelta per bacchette e inplements rituali. La pianta ha foglie verdi medi con argento, inferiori roverelle e ornamenti rosso-marrone.
    L’erba classico per i sintomi premestruali, utilizzato nel tè e il bagno. Utilizzare un infuso di serie di due cucchiaini per tazza di acqua ricca per venti minuti, prendere un quarto tazza quattro volte al giorno. Si fa un bagno di buon piede per i piedi stanchi e le gambe. La pulizia al fegato, promuove la digestione. Artemisia in emmenagogo, specialmente se combinata con la mentuccia, blu cohosh, o radice di angelica. E ‘utile per l’epilessia, paralisi, e l’isteria ed è utile per le febbri. Quando prevista tra abbigliamento, artemisia respinge tarme.
    parti Usato . Foglio e gambo
    Usi magici Artemisia è bruciato con legno di sandalo o assenzio durante i rituali divinazione, e un infuso di artemisia si beve (dolcificato con il miele) prima di divinazione. L’infusione è utilizzato anche per lavare sfere di cristallo e specchi magici e foglie artemisia sono posizionati intorno alla base della palla (o sotto di esso) per aiutare a lavorazioni psichici. In Cina è appeso sopra le porte per mantenere gli spiriti maligni per gli edifici. Artemisia viene effettuata anche per aumentare la lussuria e la fertilità, per prevenire il mal di schiena, e di curare le malattie e la follia. Situato accanto al letto aiuta a raggiungere la proiezione astrale. Si dice per proteggere i viaggiatori da stanchezza, colpi di sole, gli animali selvatici, e gli spiriti maligni.

  • Verbasco. (Verbascum thapsus) Conosciuto anche come cono di Hag, Lucignolo Plant, Rod di Aaron, Velvet Plant, e il Club del Pastore. Questa Biennale ha una rosetta di foglie di lana e un uomo alto, di spessore, peluria, gambo resinosa di fiori gialli luminosi, seguiti da capsule molti-teste di serie. I liquori fiori sapore di miele al profumo e la resa della pelle rammollimento mucillagine. Il espettorante, rilassante, e le proprietà spasmo sedativo della foglia e fiori sono usati per curare la tosse roca e vengono aggiunte al tabacco a base di erbe. impacchi di foglie di lana conservano i fichi e sono utilizzati come esca e di emergenza bende. Le foglie in polvere sono a volte chiamati "cimitero di polvere", E può essere sostituito tale.
    La foglia è un rimedio classico per la bronchite (così come altri tosse) e bruciore minzione. Fate bollire due cucchiaini OER tazza e prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. Un tè dei fiori prendere prima di dormire porta sul sonno. Un impiastro di foglie aiuta ferite e lesioni. I leavs intrise di aceto e acqua saranno lenire le infiammazioni, malattie della pelle dolorose, e le emorroidi se usato esternamente come un impiastro. Essi possono essere utilizzati in forma di tintura, quindici al quaranta gocce ogni due-quattro ore.
    parti Usato . Foglie e fiori
    Usi magici In India, verbasco è considerato il più potente salvaguardia contro gli spiriti maligni e magia, ed è appeso sopra porte, nelle finestre e portato in bustine. E ‘anche usato per bandire i demoni e le negatività. A un Streghe di tempo e maghi utilizzate lampade a petrolio per illuminare le loro magie e riti e le foglie lanuginose e steli del verbasco spesso forniti gli stoppini. Protezione; Divinazione; Salute; Coraggio; Determinazione; Esorcismo; Difesa.

  • Mirra. (Comniphora Mirra) Un incensi antichi e sacri, l’antisettico, l’olio anti-infiammatori di mirra è stato utilizzato per l’imbalsamazione. Si trova ora nel dentifricio e profumi. Mirra è stato bruciato a Ra a mezzogiorno in Egitto ed è stato anche sbuffò nei templi di Iside.
    Soprattutto valutati come disinfettante, mirra viene utilizzato come un lavaggio per le ferite. Utilizzare come un lavaggio ferita solo dopo la ferita è stata ben pulita. Esso ha la tendenza a chiudere le ferite volta che è disposto su di essi. Utilizzare la tintura di alcool in acqua o il tè come un lavaggio della ferita. Mirra pormots la circolazione e aumenta la frequenza cardiaca e la potenza. Detto spostare sangue stagnante attraverso l’utero, è stato utilizzato per la menopausa, irregolarità mestruali. e tumori uterini. Mirra benefici diabete e obesità; la dose è uno a quindici grani. In combinazione con echinacea e verbasco ad un quarto parte mirra; ripide due cucchiaini per ogni tazza di acqua per venti minuti; prendere un quarto di tazza ogni quattro ore. Mirra, goldenseal, arnica, e Caienna possono essere immersi in alcool per un paio di settimane per fare un linimento per le contusioni e distorsioni.
    ATTENZIONE:Prolungato uso interno di mirra (più di un paio di settimane) può portare a danni renali.
    parti Usato . Resina
    Usi magici: La mirra è una pianta dea della sfera della Luna, sacro a Iside. Bruciato come incenso, mirra purifica l’area, alza la contemplazione e la meditazione vibrazioni aiuti e crea la pace. Tuttavia, è raramente bruciato solo; di solito in combinazione con incenso o altre resine. Mirra aumenta il potere di qualsiasi incenso quale viene aggiunto. Mirra è anche incluso nella guarigione incensa e bustine, e il suo fumo è usato per consacrare, purificare e benedire oggetti come amuleti, talismani, amuleti e strumenti magici. Aiuta anche la meditazione e la contemplazione. L’olio essenziale può essere aggiunto alle miscele progettate per migliorare la spiritualità e la meditazione. E ‘utilizzato anche in miscele di guarigione.
    Usi Aromaterapia: Piede dell’atleta; Screpolate e incrinato la pelle; Eczema; Tigna; ferite; Le rughe; Complexions maturo; Artrite; Asma; Bronchite; Catarro; raffreddori; tosse; Mal di gola; Perdita della voce; Diarrea; Dispepsia; Flatulenza; Emorroidi; Perdita di appetito; Tordo; prurito; Tratta infezioni gengivali e ulcere della bocca. Qualità fondamentali: purificazione; uplifting; Rivitalizzante; Sedativo, ricostituente; Lenitivo.

  • Mirto. (Myrtus communis) Questo denso, arbusto sempreverde ha foglie aromatiche e boccioli di fiori, fiori bianco crema, e bacche blu-nero. I fiori sono realizzati in acqua di colonia chiamata Eau d’ange. aggiunto con le foglie di acne unguento, e asciugato per pot-pourri. Foglia olio essenziale è la fonte di myrtol, data per la gengivite.
    Usi magici: L’amore, denaro e ricchezze; Lavoro creativo; Gioventù. Se coltivato su ciascun lato di un amore e di pace casa risiederanno all’interno ed è una pianta la fortuna di crescere in fioriere se una donna pianta esso.
    Usi Aromaterapia: Acne; Emorroidi; Pelle grassa; Pori aperti; Asma; bronchite; condizioni catarrali; Tosse cronica; Tubercolosi; raffreddori; Influenza; Malattia infettiva. Qualità principali: Lievemente stimolante; Nerve Tonic; Antisettico; chiarire; pulizia; uplifting; Afrodisiaco; Rinfrescante.

  • NOCE MOSCATA . (Myristica fragrans) Vedi Mace.
    Usi magici Noce moscata sono stati a lungo portato come portafortuna, e sono infilate con anice stellato e fave tonka per una collana di erbe potente. Brucia per la prosperità. fortuna, psichica consapevolezza, la fortuna, la chiaroveggenza, la divinazione, la giustizia, e la meditazione.
    Usi Aromaterapia: Artrite; Gotta; Muscolare fastidio e dolore; Cattiva circolazione; reumatismi; Flatulenza; Indigestione; Nausea; Digestione lenta; Infezione batterica; Frigidità nelle donne; Impotenza negli uomini; Nevralgia; Fatica nervoso. Qualità principali: Aphrodisiac; Analgesico; Narcotico; Tonic (nervi e cuore); Confortante; Lenitivo; Calmante; elevando; cefalico; Euforico.

  • OAK. (Quercus alba o spp.) Conosciuto anche come Bark di Tanner, quercia bianca, e Oak comune. Un druido Santo albero, la quercia era il re degli alberi in un boschetto. corteccia di quercia e galle sono astringente e antisettica. corteccia di quercia offre tannino e come conciatori di pelle sembrava immune alla tubercolosi, la corteccia è stata utilizzata per il trattamento della malattia.
    La quercia bianca (Q. alba ) È la migliore per uso interno. Infondere la corteccia interna o giovane foglia (prima di mezza estate) per irrigazioni e clisteri. I problemi interni del retto, emorroidi, leucorrea, irregolarità mestruali, e sangue nelle urine sono anche beneficiato. Prendere internamente come un tè un appl esternamente in impacco, per ridurre le vene varicose. Il tè fa scendere la febbre, tratta la diarrea, e fa un lavaggio per le ferite. Fino a tre tazze al giorno può essere presa in modo sicuro. Come un gargarismo, si tratta di ulcere della bocca e mal di gola. Essendo un astringente, si ferma emorragia interna. rovere nero (Q. tinctoria ) E la quercia rossa (Q. rubra ) Può essere utilizzato esternamente. farnia (Q. robur ) Può essere utilizzato sia esternamente che internamente.
    Foglie di quercia sono preparati in infusione per irrigazioni per il trattamento di infezioni vaginali; li raccoglierò prima Di mezza estate. Per preparare, ripida un cucchiaio per ogni litro d’acqua per trenta minuti. Un tè delle gemme è un tonico prezioso per il fegato; ripide due cucchiaini per ogni tazza di acqua per venti minuti. Simmer la corteccia in pomate per fare un rimedio per le emorroidi.
    parti Usato . corteccia interna (cambium) e giovani foglie; per la foglia, utilizzare due cucchiaini per tazza e ripida per venti minuti; per la corteccia, usare un cucchiaio per tazza e lasciate cuocere per venti minuti.
    Usi magici: La quercia è un albero del sole, e Sacret di Brighid e Dagda. Druidi non celebrano se non in presenza di una quercia, tasso, cenere, o altro albero sacro. Oak simboleggiava l’abbondanza, la fertilità, la longevità, la protezione, e la capacità di resistere alle esplosioni di alleggerimento di consapevolezza spirituale, mentre remaning saldamente radicato nel materiale. Tutte le parti della pianta sono fascino di protezione potenti, che portano la guarigione. bacchette magiche sono fatte di legno di quercia (il mio è!). Un albero come longeva e forte come la quercia offre naturalmente protezione magica. Oak scortica, noto come le uova del serpente, sono stati utilizzati in fascino magico. Ghiande portare fertilità e acundance a qualsiasi edeavor. Effettuare uno per fortuna. Ghiande raccolti durante la notte detengono i poteri più di fertilità. Il Druidi e sacerdotesse ascoltato le foglie di quercia fruscio e gli scriccioli tra gli alberi per i messaggi divinatorio. Bruciare foglie di quercia purifica l’atmosfera. Rappresenta il dio. Usa galle in caratteri. Ghiande prelevare denaro, bruciare la legna per una buona salute, energia, forza, potenza, protezione, difesa, soldi e affari.

  • Muschio di quercia. (Pseudevernia prunastri) Oak Moss è un blu biancastro al verde, licheni arbustiva. Un lichene è un’alga (che photosynthesizes) e la gestione di un fungo insieme in un rapporto simbiotico. Gli arabi usano terra muschio di quercia lievitare il pane. Esso viene raccolto come fissativo viola profumata e di un oleo-resina, estratta per profumi e sapone. Nativi americani utilizzavano quando vincolante ferite; si tratta di un tonico stomaco e espettorante, e lenisce la tosse. Oak Moss produce una tintura di lana viola, ma l’inquinamento atmosferico ha reso scarse.
    parti Usato . pianta intera
    Usi magici: Utilizzare per attirare il denaro.

  • ORANGE, dolce. (Citrus sinensis) Vedi limone
    Usi magici Utilizzare bucce in incenso per amore, fortuna, la divinazione, l’equilibrio, la guarigione, l’armonia, la pace, il denaro e la ricchezza, la consapevolezza psichica, Fortuna. Un profumo molto solare, aggiungere olio essenziale di miscele di purificazione.
    Usi Aromaterapia: colorito spento e oleose; Obesità; palpitazioni; Ritenzione idrica; Bronchite; Brividi; raffreddori; Influenza; Stipsi; Dispepsia; Spasmo; La tensione nervosa; Legati allo stress condizioni; Usato per il trattamento di ulcere della bocca. Qualità principali: Tonic; Rinfrescante; Il riscaldamento; uplifting; calmante; Sedativo; Confortante.

  • RADICE DI GIAGGIOLO . (Iris germanica var.florentina radice di iris ha un rizoma robusto, foglie swordlike, e grandi fiori profumati all’inizio dell’estate che vanno di colore dal blu pallido al bianco.
    parti Usato . Radice
    Usi magici: La radice di iris è stato a lungo utilizzato per trovare e mantenere l’amore. La radice di iris tutto avviene, la polvere viene aggiunto bustine, spruzzato su fogli, i vestiti e il corpo, così come intorno alla casa. polvere di radice di iris è noto anche come "Amore Disegno Polvere". Uso per: Divinazione; Protezione; Consapevolezza psichica.

    Torna all’inizio

  • PREZZEMOLO. (Petroselinum sativum anche crispum) Prezzemolo è una biennale taprooted con solide gambi, triangolari, dentate e le foglie arricciate diviso in tre segmenti, ombrelle di minuscoli fiori estivi crema, e aromatico "semi". Cresciuto nei pressi di rose, migliora la loro salute e il profumo. infusi foglia sono un tonico per i capelli, la pelle e gli occhi. Le foglie, radici e semi sono diuretiche, combattere i radicali liberi-invecchiamento della pelle, e ridurre il rilascio di istamina. Vengono utilizzate le radici del secondo anno, la foglia, e il seme. Prezzemolo è diuretico e disponibile per la ghiaia e pietra, nonché per problemi di edema, ittero, e renali. La radice è la parte più potente. L’olio del seme (cinque a quindici gocce) è stato utilizzato per portare su mestruazioni. Il seme, quando decocted, è stato utilizzato per le febbri intermittenti. Ripida un cucchiaino di foglie per tazza per venti minuti o cuocere a fuoco lento un cucchiaino di radice o di seme per venti minuti. La dose è un quarto tazza, quattro volte al giorno. foglie di prezzemolo (con foglia di violetta e figwort erba quando possibile) sono utilizzati in impacchi per il cancro. Un impiastro prezzemolo aiuterà punture di insetti, punture, e gli occhi irritati. tè prezzemolo è usato per l’asma e tosse.
    ATTENZIONE: Le persone con reni deboli dovrebbero evitare questa erba.
    parti Usato . Radice, foglie e semi
    Usi magici: Prezzemolo è stato utilizzato in riti funebri per i greci; si è ritenuto sacro a Persefone. E ‘stato avvolto in corone e utilizzato per decorare le tombe. Anche se la pianta ha associazioni con la morte ed è spesso considerato come il male, i romani nascosto un rametto nelle loro toghe ogni mattina per la protezione. Si è anche posto su piastre di cibo per proteggerla dalla contaminazione. Prezzemolo è utilizzato nei bagni di purificazione, e quelli per fermare tutte le disgrazie.
    Usi Aromaterapia: L’accumulo di tossine; Artrite; rotture di vasi sanguigni; Cellulite; reumatismi; Sciatica; Colica; Flatulenza; Indigestione; Emorroidi; Amenorrea; dismenorrea; Per aiutare lavoro; Cistite; Infezione urinaria. Qualità principali: rinfrescanti; Stimolare; Warming. Evitare durante la gravidanza.

  • Patchouli. (Patchouli Pogostemon o heyeanus) Questo tenero, erbe aromatiche ha in posizione verticale, steli piazza con foglie ovali morbide e volute di fiori biancastri sulle punte. Le foglie, poste tra i vestiti per scoraggiare gli insetti, danno scialli indiani la loro caratteristica fragranza. Patchouli ha dato il profumo caratteristico di inchiostro originale India e pasta di inchiostro rosso cinese.
    parti Usato . Foglia
    Usi magici: Patchouli odora di terra ricca, e così è stato utilizzato in denaro e prosperità miscele e incantesimi. Si è cosparso sul denaro, aggiunto al borse e portafogli, e collocato attorno alla base delle candele verdi. Inoltre, grazie alla sua terrosità, patchouli è utilizzato in talismani fertilità ed è anche sostituito ‘polvere cimitero’. Patchouli viene aggiunto sacchetti d’amore e bagni. Patchouli è usato per attirare gente e promuovere la lussuria. Bruciare come incenso per: disegno denaro; Fertilità; Protezione; Difesa; Lussuria; bandendo; rilasciando; Amore; Terra; Malavita.
    Usi Aromaterapia: Acne; Piede dell’atleta; Incrinato e screpolatura; Forfora; Dermatite; Eczema; Infezioni fungine; Cura dei capelli; Impetigine; piaghe; Capelli grassa e pelle; Pori aperti; ferite; Le rughe; frigidità; Esaurimento nervoso; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: stimolante in piccole quantità; Sedativo in grandi dosi; Afrodisiaco; Nerve Tonic; placare; Calmante; Edificante.

  • MENTA: (Mentha piperita) Vedi Mint.
    Usi magici: Questo profumo familiare è eccellente quando viene utilizzato per la purificazione. Anche se lenta crescita i risultati sono la pena aspettare. Sfregare contro mobili e pareti e pavimenti a loro pulire del male e della negatività. Puzzava costringe uno verso il sonno e messo sotto il cuscino a volte offre uno scorci di futuro nei sogni. Bruciare come incenso per: Exorcism; Salute; Guarigione; Lussuria; Il denaro e la ricchezza; I cambiamenti; Consapevolezza psichica; Purificazione.
    Usi Aromaterapia: Vedi Mint

  • PINO: (Pinus spp.) Sacro ai Druidi, il pino era conosciuto come uno degli alberi Sette Chieftain degli irlandesi. distillazione secca del Pino silvestre (Pinus sylvestris) aghi, ramoscelli, e coni dà la migliore olio di pino di qualità per i profumi e per espettoranti in inalazioni per bronchiti e raffreddori. Il tar radice è incluso in alcuni prodotti di stimolazione della crescita dei capelli.
    Gli aghi e giovani ramoscelli di pino bianco (Pinus strobus, Pinus alba ) Sono realizzati in infusioni fo tosse e come antiscorbutico; utilizzare due cucchiaini per tazza di acqua e lasciate cuocere per venti minuti. Hight di vitamina C, che ha aiutato i nostri antenati a superare i lunghi inverni. Il nodo del legno è bollito con Angelica, acathopanax, mele cotogne, e rami mulberr per fare un bagno per l’artrite e reumatismi. Aghi di pino sono bollire in oli da massaggio. L’olio è usato esternamente per alleviare dolori reumatici, bronchite cronica, la sciatica, la polmonite e la nefrite. È sufficiente coprire gli aghi con un buon olio d’oliva di qualità e far cuocere a fuoco lento per una ventina di minuti, o posto in un basso (180) forno durante la notte. La resina guarisce reni, fegato e polmoni. Il profumo è calmante per i polmoni e nervi.
    parti Usato . Ago, ramoscello, e nodo del legno
    Usi magici Pine è il "albero della pace" del nativo confederace Irochesi americano. Masterizzare pino per purificare la casa e decorare con i suoi rami per portare guarigione e gioia. Mescolare con parti uguali di ginepro e cedro, bruciare per purificare la casa e la zona rituale. I coni e le noci possono essere trasportati come un fascino fertilità. Posizionamento di aghi di pino in un sacchetto di loose-tessuto e l’esecuzione di acqua sporca su questo fa una buona pulizia magica e stimolante vasca. Per purificare e santificare una zona rito esterno, spazzolare il terreno con un ramo di pino. L’olio viene comunemente aggiunto di purificazione, di protezione, di denaro e di guarigione miscele. Bruciare come incenso per, soldi, di purificazione, di guarigione e di esorcismo.
    Usi Aromaterapia: (Pino silvestre) Cuts; Pidocchi; Eccessiva sudorazione; Scabbia; piaghe; Artrite; Gotta; dolori e dolori muscolari; Nevralgia; Cattiva circolazione; reumatismi; Asma; Bronchite; Catarro; raffreddori; tosse; Influenza; Sinusite; Gola infiammata; Cistite; Infezione urinaria; Fatica; Esaurimento nervoso; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: rafforzamento; pulizia; riparatoria; Rilanciare; Rinfrescante; Stimolante; Lenitivo.

  • ROSA : (Rosa spp.) La Rosa ha usi aromatiche, cosmetici, medicinali, culinari e artigianali. petali freschi e piatti dal sapore di acqua di rose dolci e salati e sono cristallizzate per la decorazione. Rosewater ravviva la pelle stanca e gli occhi. Rosa canina (Rosa canina) è la principale fonte di fianchi per marmellata, sciroppo, tè e vino. Associato con amore puro e la femminilità, è apprezzato da aromaterapeuti per le sue qualità ringiovanenti.
    Sciroppo di rosa petalo può essere fa aggiungendo peso di zucchero doppio dei petali “e infondendo in acqua calda. In alternativa, i petali freschi possono essere macinati con un po ‘di acqua bollente e tese, andt egli liquida in combinazione con il miele. Il liquido risultante è un lassativo naturale e tonico per lo stomaco. I fianchi rosa dovrebbero essere raccolti dopo il primo gelo. Essi verranno letti e pronto per l’essiccazione o fare in marmellata. La marmellata o gelatina viene utilizzato o tossisce. I fianchi secchi sono aperti, i semi e peli rimossi, e le bucce utilizzati per un ottimo tè mal di gola; utilizzare due cucchiaini per tazza di acqua e lasciate cuocere per dieci minuti. Un infuso di petali, uno oncia a una pinta di acqua, fa una lozione lenitiva occhio; scolatelo prima attraverso una garza.
    parti Usato . Fiori e fianchi
    Usi magici: La rosa è una pianta appartenente alla dea Venere e l’elemento acqua. Rose è il profumo amore accettato. boccioli di rosa sono aggiunti all’acqua del bagno di evocare un amante. Mettere un po ‘in un sacchetto di panno rosso e il pin sotto i vestiti. rosa canina indossati come perle di attirare l’amore. Vero olio essenziale di rosa (noto come Otto) e di rosa assoluta sono costosi, ma vale la pena, una goccia ha proprietà potenti. NON usare materiali sintetici. olio di rose è utilizzato nelle formule progettate per attirare l’amore, la pace conferire, stimolare appetiti sessuali, e migliorare la bellezza.
    Un tè di boccioli di rosa bevuto prima di sonno induce sogni profetici. Petalo di rosa e fianchi sono utilizzati nella guarigione incantesimi e miscele. Petali di rosa cosparsi intorno alla casa calma stress personale e sconvolgimenti per la casa. Rose piantate in giardino attirano fate e si dice a crescere meglio, quando fu rubato.
    Bruciare come incenso per. Guarigione; Salute; Amore; Fortuna; La creatività; Equilibrio; unzione; Divinazione; Chiaroveggenza; Protezione; Consapevolezza psichica.
    Usi Aromaterapia: Discussione vene; Secco, maturo e pelle sensibile; Le rughe; Eczema; herpes; palpitazioni; Cattiva circolazione; Asma; tosse; Febbre da fieno; Cholecystities; Congestione del fegato; Nausea; Mestruazioni irregolari; leucorrea; menorragia; Disturbi uterini; Depressione; Impotenza; Insonnia; frigidità; Mal di testa; La tensione nervosa; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: Aphrodisiac; Lenitivo; Confortante; Antidepressivo; Sedativo; uplifting; placare; di regolazione; Cuore Tonic.

  • Rosmarino. (Rosmarinus officinalis) foglie di rosmarino sono un’erba antica salato, particolarmente popolare in piatti italiani, e con frutti di mare, carne di maiale e di agnello. Le foglie, antiossidanti antisettiche aiutano a preservare il cibo, aiutano la digestione dei grassi, e sono inclusi in diversi composti dimagranti. I fiori possono essere utilizzate fresche come guarnizione o cristallizzate come decorazione. acqua di fiori distillata fa un collirio lenitivo.
    Il foglio ed i fiori sono stimolanti per il fegato e la digestione. Per questo motivo, il rosmarino è una pianta classica per l’emicrania mal di testa quando associato con il fegato o lo stomaco torpore. Rosmarino aumenta la circolazione e leggermente aumenta la pressione sanguigna. Per fare il tè, ripida due cucchiaino di cime fiorite essiccate in una tazza di acqua per venti minuti. Prendere un quarto tazza quattro volte al giorno. Utilizzare rosmarino in pomate per l’eczema, ferite, e piaghe. Il tè fa un collutorio per l’alito cattivo. L’olio benefici stomaco e nervi. Ripida l’erba nel vino bianco per una settimana e la tensione. Strofinare il vino di rosmarino in gottosa o degli arti paralizzati. Preso internamente, il vino acquieta cuore e stimola i reni, il cervello e il sistema nervoso. tè Rosemary allevia la depressione. Rosmarino e farfara sono fumati come tabacco a base di erbe per alleviare le condizioni di asma e del polmone.
    ATTENZIONE: Quando rosmarino viene utilizzato come tè, la dose non dovrebbe superare una tazza al giorno. Il sovradosaggio può causare avvelenamento mortale.
    parti Usato . Foglie e fiori
    Usi magici: "Ogni casa in cui vive il rosmarino è una casa dove le regole padrona." Rosemary quando bruciato, emette potenti di pulizia e di purificazione delle vibrazioni, e così è covava per liberare un posto di negatività, in particolare prima di eseguire la magia. Si tratta di uno dei più antichi incensi. Brucia per la protezione, esorcismo, purificazione, guarigione, per provocare il sonno, per ripristinare o mantenere la gioventù; per portare l’amore e per aumentare i poteri intellettuali. Rosemary infusione è usato per lavare le mani prima di lavoro di guarigione, e le foglie mescolate con bacche di ginepro vengono bruciati in sickrooms per promuovere la guarigione. Rosemary può essere sostituito con altri erbe, in qualsiasi magia o miscela. Esso viene generalmente utilizzato come sostituto di incenso.
    Usi Aromaterapia: Acne; Dermatite; Eczema; Pidocchi; Scabbia; Capelli; Cuoio capelluto; Arteriosclerosi; Ritenzione idrica; Gotta; Dolore muscolare; Nevralgia; palpitazioni; Cattiva circolazione; Vene varicose; reumatismi; Asma; Bronchite; Pertosse; Colite; Dispepsia; Flatulenza; Disturbi epatici; ittero; dismenorrea; leucorrea; raffreddori; Influenza; infezioni; Mal di testa; Ipotensione; Esaurimento nervoso; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: stimolanti (nervoso e mentale); Analgesico; Tonico; Il rafforzamento; riparatoria; purificante; di protezione; Rilanciare; Rinfrescante.

  • ROWAN: (Sorbus aucuparia) Conosciuto anche come Mountain Ash, Witchwood, Witchbane, e Sorb Apple. Un albero sacro druido e sacro alla dea sposa / Bridgit, Rowan orsi grappoli di fiori e bacche rosso vivo in autunno, quando le foglie possono diventa rosso. Le bacche, ricchi di vitamina C, può essere trasformato in una gelatina torta, a terra in farina, fermentati in vino o distillato in spirito. I semi devono essere rimossi in quanto possono contenere acido cianidrico e sono considerati velenosi. Rowan è un fascino rurale tradizionale contro la stregoneria. (!)
    Rowan è un parente stretto di Sorbus americana (Sorbo americano) e può essere utilizzato nello stesso modo herbally. La corteccia è decocted per la diarrea e per irrigazioni vaginali; far cuocere due cucchiaini di corteccia ogni tazza di acqua per venti minuti. La corteccia è tinctured in alcool per otto giorni per trattare la febbre (soprattutto febbri intermittenti). Le bacche vengono raccolte a maturazione e poi essiccato o trasformato in marmellata. Le bacche sono molto ricchi di vitamina C e sono utili per mal di gola e tonsillite. Prendere un cucchiaino di succo di bacche fresche o un quarto di tazza di tè fatto da bollire lentamente un cucchiaino per tazza d’acqua per venti minuti. L’antico gallese ha fatto una birra da bacche di sorbo.
    parti Usato . Frutta
    Usi magici: Rowan si dice che sono venuti dal paese di Fata e come tale è un albero molto magico usato per bacchette, verghe, amuleti e incantesimi. Tutte le parti della pianta sono sacri. Fare un tè con alcune delle bacche mature e aggiungerlo al calice rituale. Un ramo biforcuto può aiutare a trovare l’acqua. Le bacchette sono per la conoscenza, metallo localizzazione, e la divinazione generale. Incendi fatte di Rowan servono per evocare gli spiriti, soprattutto quando di fronte a conflitti. Incenso di foglie e bacche per la divinazione. Crescere per la protezione della casa. Portare in legno Rowan aumenta poteri psichici. Rowan a bordo frusta impedirà il suo coinvolgimento nelle tempeste; tenuto in casa custodisce contro gli scioperi alleggerimento, e quando piantata su una tomba Rowan mantiene quella defunto dal infestano il luogo. Sorbi che crescono nei pressi di cerchi di pietre sono il più potente. La foglia e bacche sono utilizzati in incenso per aumentare i poteri psichici. Indossare una piccola croce di legno di sorbo da qualche parte nel vostro abbigliamento o di protezione.

  • RUE: (Ruta graveolens) Conosciuto anche come erba di Grazia. Questo subshrub evergreen ha gialli fiori estivi e profondamente divise, di colore bluastro, foglie aromatiche. Rue è uno stimolante e abortivo e rafforza i capillari. La sua azione antispasmodica trattamento di alta pressione sanguigna, l’epilessia e coliche. Un lavaggio foglia tratta occhi stanchi ed è stato utilizzato da da Vinci e Michelangelo. foglie rotonde lobi di Rue ispirato il simbolo per la tuta di club.
    ATTENZIONE: Alcune persone possono provare irritazione della pelle al momento del ritiro della pianta fresca.
    L’intera erba è usata, fresco o secco. Si è preso caldo per portare a mestruazioni. L’infusione benefici tosse, crampi e coliche. Steep due cucchiaini di erba secca in una tazza di acqua per venti minuti. Richiedere più di una mezza tazza al giorno. Le foglie sono utilizzati in impacchi e unguenti per alleviare la sciatica, gotta e dolori reumatici. Le grondaie fresche sono posizionati sulle tempie per alleviare il mal di testa. Fomente del tè sono posti ont egli petto per aiutare la bronchite. Il succo o l’olio è posto nell’orecchio per alleviare mal d’orecchi.
    ATTENZIONE: Questa è una pianta forte. Utilizzare in dosi solo come indicato. Overdose porterà a vomito.
    parti Usato . porzioni fuori terra della pianta
    Usi magici: Celti antichi considerati Rue un’erba antimagica, che è una difesa contro gli incantesimi e magia nera. Un rametto fresco può essere utilizzato per spruzzare acqua sacra per consacrazione, benedizioni e guarigioni. Bruciato in esorcismo o di purificazione incensi, che sbaraglia la negatività e ottiene le cose in movimento. Utilizzato in olio di altare, la benedizione, purificante, pulizia, la consacrazione, la protezione, allontanando, rilasciando, esorcismo, l’ispirazione, la saggezza. foglie Rue freschi immessi sul fronte allevia il mal di testa. Rue aggiunto ai bagni rompe tutti gli esagoni e maledizioni che possono essere stati espressi contro di voi. Rue è un’altra pianta ha detto a crescere meglio, quando fu rubato, e anzi la sua presenza nei abbellisce giardino e la protegge. Per qualche ragione, i rospi hanno una avversione a Rue.
    Torna all’inizio
  • ZAFFERANO :(Crocus sativus) Gli stimmi e lo stile top sapore e colore liquori e molti piatti, in particolare riso. Lo zafferano è considerato un afrodisiaco, ma troppo può essere narcotico. E ‘dato per ridurre la febbre, crampi, e fegato ingranditi, e per calmare i nervi, ed è applicabile esternamente per contusioni, reumatismi, nevralgie e. In India lo zafferano viene utilizzato cerimoniale. Anche se solubile in acqua, è usato esteticamente e come colorante sacro. La curcuma è erroneamente chiamato lo zafferano in Asia.
    parti Usato . stami
    Usi magici: Lo zafferano è aggiunto sacchetti d’amore così come se volta ad aumentare sentimenti lussuriosi. E ‘utilizzato in incantesimi di guarigione, e l’infusione viene utilizzata come acqua di lavaggio per le mani prima di rituali di guarigione. Fogli sono stati risciacquati con un infuso di zafferano in Irlanda in modo che le braccia e le gambe sarebbero rafforzati durante il sonno, e gli antichi Persiani usati Zafferano di alzare il vento. Uso in incantesimi per: felicità; Salute / guarigione; Lussuria; Consapevolezza psichica; Ala Raising; Forza.

  • SAGGIO . (Salvia officinalis) Sage foglia ha un forte sapore che aumenta dopo l’essiccazione. Usato con parsimonia per sapore e aiutare la digestione di carni grasse, è popolare nel pollame ripieno e si combina bene con pavimenti saporiti. I fiori sono gettati in insalate e sono prodotte per una, tè balsamico luce, mentre la foglia di tè è un antisettico nervi e sangue tonici. Sage contiene precursori degli ormoni che aiutano i sintomi della menopausa e mestruazioni irregolari.
    Sage è un agente essiccante per il corpo. Il tè della foglia si secca sudorazione notturna, latte materno, e la congestione delle mucose. Gode ​​i nervi e il ciclo mestruale così. Essendo astringente, aiuta con la diarrea. Utilizzare come un gargarismo mal di gola e come cataplasma per le ferite e punture. Utilizzare due cucchiaini di erba per ogni tazza di acqua, ripida per venti minuti e prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. Tintura; quindici a quaranta gocce, fino a quattro volte al giorno.
    parti Usato . Foglia
    Usi magici: Sage assorbe la negatività e la sfortuna. Si allontana disordine e tensione, e solleva gli spiriti sopra le macchine banali della vita. Burn it consacrare uno spazio rituale. Portatela come erba di protecion. Usalo nel bagno rituale e il calice. La tradizione vuole che chi mangia salvia diventare immortale nella saggezza e anni. Sage è utilizzato in manifestazioni desiderio e per attirare il denaro. Covare sotto la cenere per promuovere la guarigione e la spiritualità. Portare a promuovere la saggezza. Uso in incantesimi per: Protezione; Saggezza; Salute; Il denaro e la ricchezza; Spiritualità.
    Usi Aromaterapia: (Salvia sclarea Salvia sclarea ) L’acne; bolle; Forfora; La perdita di capelli; Infiammato condizioni della pelle; La pelle grassa e capelli; ulcere; Le rughe; Alta pressione sanguigna; Muscolare fastidio e dolore; Asma; Infezioni della gola; Pertosse; Colica; Cramps; Dispepsia; Flatulenza; Dolore del travaglio; Mestruazioni irregolari; Depressione; frigidità; Impotenza; Emicrania; La tensione nervosa; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: rilassante; rigenerante; Bilanciamento; Inspiring; sedativo; Rivitalizzante; Afrodisiaco; Intossicante; Euforico; Warming.

  • ST. Erba di San Giovanni: (Hypericum perforatum) un druido erba sacra, i Celti passò attraverso il fumo del fuoco Solstizio d’estate, poi portava in battaglia per invincibilità. Questa erba è basata su fusti legnosi, con coppie di piccoli, foglie balsamico profumo di e grappoli di giallo, fiori estivi profumo di limone. Le foglie sono usate nelle insalate e ai liquori sapore. Estratto delle sommità fiorite è antivirale, astringente, e sedativo; si tratta di infiammazione, ferite, e diarrea. Preso internamente, calma i nervi e tratta la depressione. E ‘in fase di ricerca per la cura dell’AIDS. I fiori producono coloranti gialli e rossi.
    L’erba è teh parte utilizzato per problemi polmonari, disturbi vescicali, diarrea, dissenteria, depressione, emorragie, e ittero. Steep due cucchiaini di erba per ogni tazza di acqua per venti minuti. Prendete una mezza tazza al mattino e una mezza tazza al momento letto. Enuresi è aiutato da una tazza notturno del tè. L’olio e fomentation sono applicati esternamente le ferite, soprattutto quando le terminazioni nervose sono coinvolte (cioè le dita e dei piedi) e per ammorbidire i tumori e seni incrostati.
    Per fare l’olio, coprire i fiori con buon olio d’oliva spremuto a freddo e lasciare la preparazione sealedc sotto il sole caldo per ventuno giorni o fino a quando non diventa un rosso intenso. L’olio è eccellente per i massaggi, in quanto influisce direttamente sulla colonna vertebrale. Le vene varicose, ustioni lievi, infiammazioni, nevralgie, e reumatismi sono aiutati da un impiastro di esso.
    ATTENZIONE:I tumori maligni devono essere trattati con cura. Non strofinare o massaggiare una crescita maligna, come le cellule possono staccarsi e viaggiare in altre parti del corpo.
    parti Usato . Fiori, foglie e gambo
    Usi magici: Il gallese ha chiamato questa pianta "foglia dei beati." E ‘stato inteso per essere una combinazione idea di acqua e il fuoco, l’ultima essenza di guarigione. Fuoco simboleggiava le forze luminose fecondi di estate e l’acqua la raccolta e decantazione forze della stagione buia. Mezza estate era il momento di equilibrio tra queste forze della luce e buio. Masterizzare a Litha per inviare via negatività, indossare per invincibilità, la salute e la forza di volontà. Raccogliere a Litha o su un Venerdì e usurato manterrà la malattia mentale a bada e anche curare la malinconia. Quando posto in un vaso e appeso a una finestra, di San Giovanni Ha scritto protegge contro i fulmini, il fuoco e gli spiriti maligni. Entrambi fiori e foglie sono utilizzati per questo scopo.
    Un tempo erba di San Giovanni si è tenuta alla bocca di streghe per tentare di costringerli a confessare.

  • Legno di sandalo. (Santalum album) Sandalo è uno dei legni più pregiati al mondo. Tutte le parti rese in olio di sandalo, in particolare il legno massello e le radici, che producono olio essenziale di circa il 6 per cento. Registrato in medicina Ayuvedic e imbalsamazione egizia, l’olio è ora utilizzato come un inalante per il suo espettorante e effetto sedativo sul tosse e come un potente antisettico per le infezioni polmonari e del tratto urinario. Sandalo fa un incenso popolare, come il suo calmante meditazione effetto AIDS. E ‘comunemente usato per pire funerarie in India, dove i devoti credono il profumo protegge luoghi da spiriti maligni.
    Il durame fragrante è un classico per le infezioni della vescica. Si è preso per aiutare nel passaggio di pietre, nelle infiammazioni renali, e prostatite. L’olio è di raffreddamento al corpo ed utili per febbri e infezioni quando usato come un massaggio. Il profumo è calmante per la mente. Il legno di sandalo è stato utilizzato intermally per la bronchite cronica e per trattare la gonorrea e la secrezione uretrale che ne deriva. Fate bollire un cucchiaino di legno per ogni tazza di acqua per venti minuti, e prendere fino a due tazze al giorno in dosi quarto di tazza.
    parti Usato . Durame
    Usi magici: Bassi gradi di legno di sandalo (luce colorata con poco profumo) non sono raccomandati da utilizzare nella magia. Sandalo polvere viene bruciato durante tutela, di guarigione e di esorcismo incantesimi. In caso di miscela con lavanda fa un incenso progettato per evocare gli spiriti. Questo legno profumato possiede molto alte vibrazioni spirituali ed è mescolato con incenso e bruciato nelle sedute e rituali Full Moon. legno di sandalo in polvere può essere sparsi su un posto per cancellarlo di negatività. perline di legno di sandalo sono protettivi e promuovere una consapevolezza spirituale quando è usurato. olio di sandalo posizionato sulla fronte aiuta a focalizzare la mente. Il profumo si apre i più alti centri spirituali e così fa un incenso appropriato per i rituali, esorcismi e guarigioni. I profumi di incenso e legno di sandalo hanno alcune delle più alte vibrazioni insite in qualsiasi impianto. Essi saranno in sintonia con gli aspetti di noi stessi o con Devic / esseri angelici di prim’ordine. Rose è un’altra erba tenuto ad avere quella frequenza, attirando così o suscitare le più alte vibrazioni spirituali da dentro di noi e il cosmo. Il legno di sandalo è usato come una base di incenso per: protezione; Guarigione; Esorcizzare; Spiritualità; Auguri; Esbats luna piena; Wards negatività; Astral Projection; Reincarnazione; Spirit offerta.
    Usi Aromaterapia: Acne; Secco, Cracked, pelle screpolata; After Shave; Pelle grassa; Idratante; Bronchite; Catarro; Tosse (secca, persistente); Laringite; Gola infiammata; Diarrea; Nausea; Cistite; Depressione; Insonnia; La tensione nervosa; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: Aphrodisiac, lenitiva; rilassante; uplifting; purificante; Il riscaldamento; La messa a terra; Apertura; elevando; Sedativo.

  • Menta verde. (Mentha spicata ) Chiamato anche Garden menta, della Madonna menta, salvia di Betlemme, Erba Santa Maria e agnello alla menta. Spearmint è il più comunemente coltivato delle zecche culinarie. Le foglie sono quasi o completamente stalkless, verde brillante e senza peli a forma di lancia. I topi odiano l’odore di menta e permetterà di evitare qualsiasi luogo in cui è disseminata l’erba.
    Usi magici: Spearmint è utilizzato in tutte le applicazioni terapeutiche, in particolare nel favorire malattie polmonari. C’era un odore, aumenta menta e affina poteri mentali. Per la protezione durante il sonno, roba un cuscino o un materasso con menta.
    Usi Aromaterapia: Vedi Mint
  • ANICE STELLATO: (Illicium verum ) Tutte le parti di questo piccolo, albero sempreverde sono aromatiche; il liscio, corteccia grigio-bianco, stretto per ellittici foglie verdi shiney; fiori gialli solitari; e semi marrone lucido. I semi e baccelli distintivi sre usato come spezia nella cucina asiatica, in particolare come ingrediente di polvere cinese cinque spezie. I frutti e foglie producono un olio essenziale, utilizzato come un seme condimento sostituto anice, o, in medicina per alleviare i reclami petto, reumatismi, e flatulenza. L’olio appare in saponi, oli per capelli, profumi e asiatici.
    Masticare i semi dopo un pasto per aiutare la digestione. Simmer i semi per fare un tè per i reclami coliche e reumatici. Ripida un cucchiaino di semi schiacciato in una tazza di acqua bollita per venti minuti e prendere fino a due tazze al giorno. Spesso aggiunto ad altre birre per migliorare il gusto, il tè del seme aiuterà crampi e nausea, di promuovere le mestruazioni, e aumentare il latte materno. Allevia anche l’insonnia. I semi sono bollire in unguenti per la scabbia e pidocchi. L’olio è un tonico stomaco. I semi possono essere tinctured nel brandy (piuttosto che il solito vodka, whisky, o alcol di grano) con un po ‘di buccia di limone; la dose è un quarto alla metà cucchiaino.
    parti Usato . seme
    Usi magici: La corteccia in polvere è usato come incenso nei templi giapponesi. L’albero è piantato dai giapponesi intorno a templi e tombe su come erba di consacrazione e di protezione. I semi vengono bruciati come incenso per aumentare i poteri psichici, e sono anche indossati come perline per lo stesso scopo. A volte anice stellato è posto sull’altare per dargli il potere; uno è posto a ciascuna delle quattro direzioni. Viene inoltre effettuato come un generale fortuna portatore, ed i semi rendere eccellenti pendoli. L’albero è spesso coltivato nei pressi di templi buddisti, dove è venerato.
    Usi Aromaterapia: Impossibile trovare alcun riferimento al suo utilizzo in aromaterapia, anche se è ampiamente usato in omeopatia.
  • GIRASOLE: (Helianthus annuus ) Questa rapida crescita annuale ha un Thik, alto fusto, peloso, foglie a forma di cuore, e grandi capolini di colore giallo a fine estate. I semi nutrienti vengono consumati crudi, arrosti, e macinati in farina o burro di noci e sono stati utilizzati dai guerrieri nativi americani come "torte di energia." I boccioli di fiori danno un colorante giallo e sono cotti come i carciofi. I semi pressati producono un olio per tutti gli usi con culinaria, cosmetici e usi industriali. Medicina, i semi sono utilizzati come diuretico ed espettorante e curare la tosse, dissenteria e infiammazioni renali. La radice è un lassativo e tratta pan stomaco. Il midollo staminali produce potassio e fibre per tessuti e carta, e la sua leggerezza cellulare è utilizzato per supporti vetrino da microscopio. Le teste di semi forniscono cibo per gli uccelli in inverno.
    parti Usato . fiori, foglie, fusto, radici e semi
    Usi magici: Nei templi aztechi del sole, sacerdotesse condotte girasoli e li portavano come corone. Come sumbols sole, questi fiori simboleggiano l’ego sano, la saggezza, e la fertilità del Logos solare. I semi di girasole sono mangiati dalle donne che desiderano concieve. Per proteggersi contro l’usura vaiolo semi di girasole intorno al collo, o in una borsa o infilate come perline.
    Se si taglia un girasole al tramonto, mentre esprimendo un desiderio, il desiderio si avvererà prima di un altro tramonto – fino a quando il desiderio non è troppo grande.
    Dormire con un girasole sotto il letto permette di conoscere la verità in qualsiasi questione.
    Se si desidera diventare virtuosi, ungere te stesso con succo spremuto dai gambi di girasole.
    Girasoli che crescono nel giardino guardia contro i parassiti e concedere la miglior fortuna al giardiniere.

  • TEA TREE: (Melaleuca alternifolia) olio dell’albero del tè ha un enorme potenziale di guarigione. Si tratta di un potente antisettico e immunostimolante, attivo contro batteri, virus e funghi come il piede e mughetto d’atleta. Essa aiuta a curare raffreddori, influenza, lesioni, verruche e acne. Tea Tree è il miglior rimedio per le infezioni da lieviti!
    Usi Aromaterapia: ascessi; Acne; Piede dell’atleta; blister; Burns; contusioni; Varicella rash; Herpes labiale; Forfora; herpes; Morsi di insetto; Pelle grassa; macchie; eruzioni cutanee; verruche; Ferite (infetti); Asma; Bronchite; Catarro; tosse; Sinusite; Tubercolosi; Pertosse; Tordo; Vaginite; raffreddori; Febbre; Influenza; Malattie infettive; Cistite; Prurito. Qualità principali: penetrante; Medicinale; Stimolare; Rinfrescante.

  • TIMO. (Thymus vulgaris) Conosciuto anche come comune timo, Madre di timo e giardino timo. Un druido erba sacra, culinario timo aiuta la digestione dei cibi grassi e fa parte del bouquet garni e liquore benedettino. olio di timo viene distillato dalle foglie e sommità fiorite ed è uno stimolante e antisettica. Si tratta di un tonico del nervo utilizzato esternamente per curare la depressione, raffreddore, dolori muscolari e problemi respiratori. L’olio viene aggiunto a lozioni acne e collutori. La ricerca ha confermato Timo rafforza il sistema immunitario.
    Timo è un ottimo detergente polmone. Usalo per asciugare e ripulire catarro umido e per il trattamento di pertosse. E makesa buon tè per la madre dopo il parto, in quanto contribuisce a espellere la placenta. Steem un mezzo cucchiaino di erbe fresche o un cucchiaino di erbe essiccate in una mezza tazza di acqua calda per cinque minuti. Richiedere fino a tazze e mezzo al giorno in dosi quarto di tazza. Un antisettico naturale, il timo è spesso usato in unguenti per le ferite, gonfiori, sciatica, e gli occhi mancanza. Il tè allevia gas e coliche (come fa l’olio, Takin in uno a dosi cinque-drop). Il tincturecan essere utilizzato in dieci a venti dosi-drop, preso tre volte al giorno. Utilizzare il timo per mal di testa e postumi di una sbornia.
    parti Usato . porzioni della pianta fuori terra.
    Usi magici: Timo viene bruciato in incenso ot purificare un’area. Un luogo dove timo selvatico cresce sarà un particolarmente potente centro di energia sulla terra. Un bagno di pulizia magico può essere fare versando un tè fatto con timo e maggiorana in acqua sporca. Un cuscino farcito con cure timo incubi. Quando si partecipa a un funerale, indossare un rametto di timo per respingere la negatività dei dolenti. Utilizzare come incenso per: Sanità; Guarigione; Purificazione; Chiaroveggenza; Coraggio; Amore; Consapevolezza psichica; Energia; Energia; Forza. Timo è spesso bruciato prima di rituali magici per pulire l’area. Portato e odore di dare coraggio e l’energia.
    Usi Aromaterapia: Ascesso; Acne; contusioni; Burns; Cuts; Dermatite; Eczema; Morsi di insetto; Pidocchi; Artrite; Gotta; Muscolare fastidio e dolore; Obesità; Edema; Cattiva circolazione; reumatismi; distorsioni; Asma; Bronchite; catarro; tosse; Laringite; Sinusite; Tonsillite; Diarrea; Dispepsia; Flatulenza; Brividi; raffreddori; Influenza; Malattie infettive; Cistite; uretrite; Mal di testa; Insonnia; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: stimolante; riparatoria; Il riscaldamento; Rilanciare; Rinfrescante; purificante; Antidepressivo.
    Torna all’inizio
  • TABACCO: (Nicotiana tabacum ) Questa Biennale annuale o ha grandi, lunghe foglie e verde-bianco al rosa tubulur florwers. Le foglie secche, curate vengono fumate come un narcotico, ma il incotine velenoso del contengono cause cardiache e malattie polmonari e cancro. Nord e le tribù del Sud America fumare le foglie di cerimonie e applicare impacchi di distorsioni, a tagli infetti e morsi, e per la pelle problema. Il succo è applicato esternamente per alleviare nevralgie facciali, e foglie bagnate offrono una cura rapida per le emorroidi. La ricerca ha rivelato una sostanza chimica nelle foglie che inibisce i tumori.
    Parti usate: Foglia
    Usi magici: I candidati per alcuni sistemi sciamanici devono bere succo di tabacco per indurre visioni come parte del loro TRAINING & AGGIORNAMENTO. Tabacco è stato a lungo utilizzato nelle cerimonie religiose da alcuni degli Indiani d’America. Infatti molti popoli considerano ancora la pianta come sacra.
    Il tabacco è un sostituto magico per lo zolfo, così come per la datura e belladonna, entrambi i quali sono legati alla tobaco. Esso può essere sostituito con qualsiasi altra erba velenosa nelle miscele di incenso rituale. Anche se è regolarmente fumato da milioni, il tabacco è una pianta molto velenosa e può uccidere.

  • Valeriana. (Valeriana officinalis) Conosciuto anche come Garden Heliotrope, Vandal Radice, e San Giorgio di Herb. Valeriana ha foglie composte con un fresco profumo pisello pod, e grappoli di miele fiori in piena estate profumata. Entrambi hanno sfumature fetide spiacevoli. La loro radice muschiato è usato in stufati e profumi e la radice non scuoiati è un tranquillante. L’erba tratta mal di testa, crampi muscolari e sindrome dell’intestino irritabile e viene utilizzato per via topica per le ferite, ulcere, ed eczema. Test di laboratorio mostrano attività anti-tumorale. foglie compostato sono ricchi di minerali. Non assumere dosi elevate o in modo continuo. Anche se la radice della pianta ha un forte profumo pungente, alcuni gatti amano più di erba gatta. (Il mio fare !!)
    parti Usato . Radice
    Usi magici: Un rametto della pianta appuntato ai vestiti di una donna farà sì che gli uomini a ‘seguire il suo come bambini’. Radice di valeriana viene aggiunto Amore bustine. Mettere in cuscini per promuovere profondo riposo. Uso in incantesimi per: Protezione; Purificazione; Armonia; Pace; Felicità; Amore; Lavoro creativo; Il denaro e ricchezze.
    Usi Aromaterapia: Insonnia; Indigestione nervoso; Emicrania; Irrequietezza; Tensione Uniti. Qualità principali: sedativi; Depressivo del sistema nervoso centrale; Lievemente ipnotico; Regolatore; Calmante; Lenitivo; La messa a terra.

  • Verbena. (Verbena officinalis) Conosciuto anche come Incantatori Herb, Santa Herb, Verbena, Verbena Blu e Santa Wort. Un druido erba sacra, comune nei loro numerosi riti e incantesimi, questo perenne hardy ha profondamente tagliare le foglie più basse e foglie superiori lisce con piccole punte dense di fiori lilla-rosa pallido. Un antico erba sacra di purificazione, visioni, e filtri d’amore, è stato incluso nel liquori e afrodisiaci. Verbena è stato così altamente considerato dai Druidi che le offerte sono stati immessi sul altari.
    "Verbena" è un derivato del celtico fer (Per scacciare) e faen (Pietra), dato che a causa della sua abbility per eliminare calcoli (ghiaia) dalla vescica. Un tè di erba aiuta ad aumentare seno mite ed è utile per abbassare la febbre, in particolare di tipo intermittente. Si potranno beneficiare di eczema e altre eruzioni cutanee, in quanto è un rene e del fegato detergente. Ittero, tosse convulsa, edema, la mastite, e mal di testa cadono sotto la sua sfera. Per fare il tè, steem un cucchiaio di erba per ogni tazza di acqua per venti minuti.
    Esternamente, la verbena è usato in impacchi per le infezioni dell’orecchio, i reumatismi e le ferite. Verbena è un emmenagogo (abbatte le mestruazioni) e calma i nervi. E ‘noto per avere proprietà afrodisiache. Si tratta di un potente disintossicante linfatico e ha un effetto di pulizia sugli organi femminili.
    Blu Verbena (Vervena hastata ), La varietà americana, è un tranquillante naturale ed è disponibile con raffreddori e febbri, soprattutto quando il tratto sespiratory superiore è coinvolto. Si eliminerà i vermi intestinali e viene usato esternamente per le ferite. Si deistinguished dalla verbena europea dalle sue più profonde fiori blu e più dense, spighe di fiori ispidi. Blu verbena è anche preparato in un infuso standard o tinctured in alcool.
    parti Usato . Sopra porzioni di terra della pianta.
    Usi magici: Verbena è una pianta magica profonda appartenenza alla sfera di Venere. sacerdoti romani e sacerdotesse lo usavano come pianta altare – era legato in fasci e utilizzato per ritualmente "spazzare" e purificare l’altare. Druidi mise in acqua che è stato spruzzato su adoratori come una benedizione.
    Verbena è stato scelto al sorgere della Stella del Cane, il buio della luna, poco prima della fioritura. E ‘stato preso dalla terra con la falce sacra e cresciuto in alto la mano sinistra. Dopo la preghiera di ringraziamento sono state pronunciate il druido o Druidessa lasciato un dono di miele per ricompensare la Terra per la sua perdita.
    Verbena una volta è stato infuso nel vino e con il corpo per per scongiurare le punture di insetti e serpenti. E ‘utilizzato nella vasca da bagno come protezione da incantesimi e di realizzare i propri sogni.
    Indossare o il bagno in verbena pone uno sotto l’influenza di Diana. Dopo aver lavato le mani in infusione, sarà possibile generare amore in quello che si tocca.
    Per dissipare i timori, accendere una candela giornaliera e circondano con la verbena. Parlare ad alta voce una preghiera agli dei e dee che chiede per il rilascio dalla tua paura. Fare questo il tempo necessario.
    Nella notte di luna piena, andare fuori con un calice pieno d’acqua, la verbena e sale. Prendete anche una candela e un pezzo di legno pietrificato. Immergere la pietra nella miscela acqua e poi passare attraverso la fiamma della candela. Toccare la pietra per i piedi, le mani, le spalle e la testa. Come si esegue questa chiedere le belssings di giovinezza e bellezza. Ripetere il processo per sette volte.
    Verbena è indossato come una corona durante i riti iniziatici druidici e come protezione per coloro che stanno lavorando magia. Cospargere in tutta la casa per la protezione e per portare la pace. Mantenere un po ‘in camera da letto per portare sogni tranquilli. Tenerlo in casa per attrarre ricchezza e per mantenere le piante sane. Cospargete sul giardino come offerta agli elementali e gli altri spiriti della natura. Bere il succo di verbena fresca è detto di tagliare il desiderio sessuale. Burn it di bandire le pene d’amore non corrisposto. Verbena viene indossato per recuperare gli articoli rubati. Nascosto in culla di un bambino, la pianta porta gioia e un intelletto vivace. Quando bruciato, Vervain è potente per allontanare attacco psichico, ma è utilizzato anche in incantesimi per l’amore, la purificazione e attrarre ricchezza. Si tratta di un potente attrattivo per il sesso opposto. Utilizzare per l’unzione; bandendo; Raccogliere e bruciare a Litha; Altare offerta; La creatività; Energia; Forza; Energia.

  • Vetivert. (zizanioides Vetivera) Chiamato anche Khus-Khus. Questa erba perenne cresce in ciuffi densi di stout steli con foglie lunghe e ha un rizoma aromatico e radici. I sapori di olio essenziale di radice distillata sorbetti asiatici e dolci, correzioni profumi, saponi e profumi di qualità, cosmetici e dopobarba. Il profumo è un legnoso profondo ancora rinfrescante,, miscela resinosa di mirra e di violette.
    parti Usato . Radice
    Usi magici: radice Vetivert viene bruciato per superare malefici. E ‘utilizzato anche in polveri amore, bustina e incensi e viene aggiunto l’acqua sporca in un sacchetto per rendere più attraente per il sesso opposto. Vetivert è utilizzato anche in spellls denaro e le miscele, collocati in cassa per incrementare il business, realizzata per attirare la fortuna, e bruciato in incensi antifurto.
    Usi Aromaterapia: Acne; Cuts; Pelle grassa; ferite; Artrite; Muscolare fastidio e dolore; reumatismi; distorsioni; rigidità; Debolezza; Depressione; Insonnia; Tensione nervosa. Conosciuta come la "Olio di Tranquillity". Qualità principali: sedativi; Lenitivo; Calmante; Tonico; La messa a terra; uplifting; Di protezione.

  • VIOLA. (Viola odorata) Chiamato anche Heartsease, piccole facce, e Viola. Questa perenne senza stelo ha smerlato, foglie a forma di cuore e viola o bianco, fiori dolcemente profumati dall’inverno alla primavera. I fiori dolci di sapore cristallizzate e liquori e sono gettati in insalata con le foglie. La tratta radice bronchite Le foglie sono un rimedio popolare per il seno e il cancro del polmone. Lo sciroppo di fiori è antisettico e blando lassativo, e con le foglie tratta tosse, mal di testa e insonnia. Gli antichi Greci indossavano il violetto di calmare gli animi e per indurre il sonno
    L’intero impianto è utilizzato, fresco o secco. Le foglie possono essere mangiati come un tipo di spinaci selvatici, ei fiori sono utilizzati in insalate e dolci. Ad alto contenuto di ferro, il foglio fresco è usato internamente ed esternamente per il cancro, in particolare del colon, della gola e della lingua. A tal fine, le lave fresche deve essere infusa al giorno e presi come tè; utilizzando un cucchiaino di parti di piante per una mezza tazza di acqua, ripida e prendere un quarto di tazza quattro volte al giorno. Il tè può essere applicato esternamente come impacco. I fiori sono lassativo; le radici e steli sono emetica e purgativa. Le foglie fresche sono usate in unguenti e cataplasmi per le ferite.
    parti Usato . pianta intera
    Usi magici: corone viola si dice per curare il mal di testa, portano il sonno, e la rabbia calma. Viole sono mescolati con lavanda, fiori di melo, achillea, e le rose in pozioni d’amore. La foglia è un protecion da ogni male. Uso per: protezione; Fortuna; Amore; Lussuria; Auguri; Pace; Guarigione. Mescolato con lavanda, i fiori sono un potente stimolante dal vivo e anche suscitano lussuria. Viole e Pervinca sono utilizzati per decorare le tombe e cadaveri di bambini.

  • Salice. (Salix alba) Conosciuto anche come salice bianco, salice europea, Albero di Incantesimo, e streghe Aspirina. Uno dei sette Sacro Alberi degli irlandesi. Un albero sacro Druido, il salice è un albero sacro Luna per la Dama Bianca. Si tratta di boschi sono stati considerati in modo magico che sacerdoti, sacerdotesse e tutti i tipi di artigiani seduti tra questi alberi per ottenere l’eloquenza, l’ispirazione, abilità, e le profezie. La corteccia gambo è un antidolorifico, la febbre-riduttore, e una fonte originale per l’acido salicilico per l’aspirina. Le foglie infuso fare un tè per l’insonnia nervosa e vengono aggiunti ai bagni per alleviare i reumatismi. Il Salix specie forniscono carbone artisti di migliore qualità “, i rami sono utilizzati per la tessitura e la var salice bianco. caerulea è la fonte di legno per mazze da cricket. Il nome del genere Salix deriva dal celtico SAL-lis. "acqua vicino".
    salice bianco (S. nigra ) Corteccia è usato per trattare la gonorrea e dolore ovarico. Il salice bianco contiene salicina, il costituente attivo da cui aspirina fu sintetizzato. corteccia del salice bianco è usato per i reclami rhematic, arthirtis e mal di testa così come la diarrea e dysentary. Febbri, edema, e postumi di vermi sono trattati con corteccia di salice. Per rendere il tè, ripida tre cucchiaini di corteccia in sulla tazza di acqua fredda per due a cinque ore, far bollire per un minuto, e la tensione. Willow è disponibile sotto forma di polvere anche. La dose è un cucchiaino, tre volte al giorno in tè o capsule. La tintura può essere preso in dieci a venti dosi-drop quattro volte al giorno.
    parti Usato . Corteccia, ha raccolto in primavera.
    Usi magici: Willows si trovano comunemente nei pressi di antichi luoghi di sepoltura britannici. Il salice è un albero guardiano, detto per proteggere dalle influenze del male. Il salice ha un’aura di guarigione che benedice tutto ciò che tocca. Tutte le parti della guardia salice contro il male e possono essere trasportati o collocati in casa per questo scopo. Masterizzare corteccia con legno di sandalo per la divinazione e l’amore. scope magiche, specialmente scope da strega, sono tradizionalmente legati con un ramo di salice.

  • Amamelide. (Hammamelis virginiana) Chiamato anche Spotted Alder, e l’inverno Bloom, amamelide, un distillato dalle foglie e ramoscelli fioriti cuscinetto, è incluso nei prodotti della pelle per le sue proprietà disinfettanti e le proprietà astringenti. È usato sulla pelle screpolata e bruciata dal sole, contusioni, gonfiori, e eruzioni cutanee; per fermare l’emorragia; e per ridurre le vene varicose e le emorroidi. I semi sono commestibili e le foglie possono essere prodotta per un tè riscaldamento. Commercialmente distillata di amamelide contiene il 14 per cento di alcol. Non deve essere confuso con la tintura di amamelide, che può essere molto più astringenti e potrebbe deformare la pelle.
    parti Usato . Foglia e giovani ramoscelli
    Usi magici: Amamelide è stato a lungo utilizzato per moda aste divinatorie, da cui il nome comune. La corteccia e ramoscelli sono utilizzati anche per la protezione contro le influenze del male. Se trasportati, amamelide aiuta a riparare un cuore spezzato e raffreddare le passioni.
    Usi Aromaterapia: Distillata di amamelide è uno dei principi fondamentali in ogni casa kit di pronto soccorso. E ‘utile per le punture, lividi, tagli, graffi, distorsioni, gonfiore dei tessuti, e molte altre condizioni minori. E ‘utile anche nei regimi di cura della pelle.

  • LEGNO ALOE. (Aquilaria agallocha) Il profumo sfuggente pregiato di legno Aloe esiste solo in legno malato resina saturi.
    Usi magici: Legno Aloe possiede elevate vibrazioni spirituali. Sarà portare l’amore in caso di usura. Utilizzare in incenso per amore, protezione, denaro e ricchezza, e Spiritualità.

  • ASSENZIO:(Artemisia absinthium) Conosciuto anche come Assenzio. Un druido erba sacra, Wormwood è molto magico e sacro di divinità lunari. Un veleno cumulativo se ingerito. Wormwood è un’erba amara usata per insaporire vermouth e il liquore ormai bandito Assenzio. Un infuso di foglie e fioritura superiore è un tonico per l’apparato digerente, fegato, cistifellea, e il sangue, riducendo l’infiammazione e di compensazione di impurità. L’impianto tratta febbre, espelle i vermi, e riduce la tossicità del piombo. Come pianta guidata, agisce da deterrente contro diversi insetti parassiti. Tossico in dosi elevate!
    Le foglie ei fiori sono utilizzati in un infuso di luce per aiutare la digestione, flatulenza, e bruciore di stomaco. Assenzio migliora la circolazione e stimola il fegato. Il tè è detto per alleviare i dolori del parto. Utilizzare un cucchiaino per tazza e ripida per venti minuti; prendere un quarto di tazza fino a quattro volte al giorno; o utilizzare come tintura, otto a dieci gocce in acqua fino a tre volte al giorno. Un impacco di foglie e fiori lenisce contusioni e distorsioni. L’olio allevia l’artrite.
    ATTENZIONE:L’olio è solo per uso esterno! L’uso prolungato di assenzio può portare a danni al sistema nervoso.
    parti Usato . Foglie e fiori
    Usi magici: Il profumo di assenzio si dice per aumentare i poteri psichici. Bruciato con incensi su Samhain per aiutare l’evocazione, la divinazione, divinazione e profezia. Particolarmente buono quando combinato con Artemisia. Rafforza incensi per esorcismo e protezione. Appeso a un specchietto retrovisore, assenzio protegge i veicoli da incidenti sulle strade insidiose. Uso in incantesimi per: Legatura; Consapevolezza psichica; Evocazione; Amore; Chiaroveggenza.

  • YARROW. (Achillea millefolium) Conosciuto anche come di Seven Year Amore, Millefoglie, e woundwort. Le sommità fiorite sono un tonico digestivo e la pulizia e un diuretico e sono utilizzati per ridurre la pressione alta. Le foglie fresche arrestare il sanguinamento e vengono applicate come un impiastro di ferite o sono posti su tagli di rasatura. Uno dei veri tesori della terra, Achillea olio essenziale è naturalmente blu e possiede un profumo incredibile. L’olio tratta raffreddori. influenza, e le articolazioni infiammate.
    Si tratta di una pianta classica per l’influenza, in particolare la varietà intestinale. Prova una miscela di fiori di sambuco, menta piperita, e achillea per abbattere la febbre e indurre la traspirazione. Il tè avvantaggia i reni. Achillea viene utilizzata in pomate per le emorroidi e in impacchi per fermare bleding e aiutare a guarire le ferite. Crampi e reumatismi sono trattati con il tè, come lo sono i gas intestinali, diarrea, anoressia, e iperacidità.
    parti Usato . porzioni fuori terra della pianta
    Usi magici: Grandi macchie di achillea crescono in un campo indicano un punto di energia molto a terra. Siediti lì per centrare e rilassarsi. Achillea viene utilizzata per esorcizzare il male e la negatività da una persona, un luogo o una cosa. Un gruppo di achillea secca appeso sopra il letto o achillea utilizzati in decorazioni di nozze garantisce un amore che dura almeno sette anni. Uso in incantesimi per: Divinazione; Amore; Felice matrimonio; Wards negatività; Difesa; Protezione; Raccogliere a Litha; Consapevolezza psichica; bandendo; rilasciando; Chiaroveggenza.
    Usi Aromaterapia: Acne; Burns; Cuts; Eczema; Lavare i capelli; Infiammazione; eruzioni cutanee; Cicatrici; ferite; Arteriosclerosi, alta pressione sanguigna; Artrite reumatoide; Trombosi; Vene varicose; Stipsi; Cramps; Flatulenza; Emorroidi; Indigestione; Amenorrea; raffreddori; Febbre; Influenza; Cistite; Ipertensione; Insonnia; Condizioni di stress correlati. Qualità principali: bilanciamento; riparatoria; Tonico; Il rafforzamento; Apertura; La messa a terra; Rivitalizzante; Leggermente stimolante.

  • Ylang-ylang. (Cananga odorata) Ylang-ylang ha foglie lucide e le masse di colore verde-giallo (a volte malva o rosa) fiori profumati, con petali stretti che assomigliano amamelide fiori, ma appaiono durante due periodi di fioritura. L’olio essenziale viene distillato a vapore dai fiori appena raccolti ed è anche su molti profumi, saponi, lozioni per la pelle, e per bilanciare il sebo in olio per capelli Macasser. Usare con moderazione, poiché profumo inebriante del petrolio può causare mal di testa o nausea. mezzi ylang-ylang "fiore dei fiori".
    Usi magici: (Oil) Utile per la Pace, l’Amore e incantesimi Sex. Può essere indossato sul corpo o inclusa in miscele per questi scopi.
    Usi Aromaterapia: (Oil) Acne; Crescita dei capelli; Lavare i capelli; Morsi di insetto; Irritato e pelle grassa; Cura generale della pelle; Alta pressione sanguigna; palpitazioni; Depressione; frigidità; Impotenza; Insonnia; La tensione nervosa; Disturbi legati allo stress. Qualità principali: Potentemente sedativi; Lenitivo; Calmante; di regolazione; Euphoria inducono; e stupefacenti quando usato in grandi quantità; Afrodisiaco.
  • Torna all’inizio

    Related posts

    • Erbe per la crescita dei capelli, oli cosa capelli promuovere la crescita.

      Si prega di condividere questa pagina: calvizie, diradamento dei capelli, stempiato – qualunque cosa si voglia chiamare, la perdita dei capelli è un problema molti un’esperienza particolarmente in media a tarda età adulta. Nonostante…

    • Erbe per aiutare l’artrite, aiutano per l’artrite.

      Reumatoide e l’osteoartrite Osteoporosi La realtà di più con questa condizione medica è una perdita di mobilità e di libertà nella vostra vita. E ‘mia speranza troverete le risposte qui che sarà …

    • fitoterapia, erbe per la depressione …

      Herbal Medicine Negli studi clinici, ginseng siberiano ha più volte dimostrato utile per le persone che sono depresso o hanno altri gravi problemi emotivi. Secondo uno studio del 1980, la liquirizia è …

    • Erbe per eczema, erbe eczema.

      Si prega di Condividi questa pagina: L’Organizzazione Mondiale della Sanità riporta che l’80% della popolazione mondiale utilizza piante medicinali per il trattamento di vari disturbi e di recente, le erbe hanno rappresentato un importante …

    • Erbe per il trattamento dell’acne e la prevenzione, le erbe per l’acne.

      Erbe medicinali per l’acne – Bardana (Arctium lappa) erbe medicinali per l’acne dovrebbero mirare a trattare le cause alla base, come gli squilibri ormonali, cattiva digestione, fegato pigro, intestino anormale …

    • ERBE di rimedi naturali, a base di erbe …

      l’aborto di erbe che utilizzate per soluzione per il controllo delle nascite è composto di erbe che ha sostenuto che il erba ha effetto sulla fertilità sia per le donne e gli uomini. Le erbe hanno il compito principale per evitare …