Erbe per la congiuntivite, naturale …

Erbe per la congiuntivite, naturale ...

I rimedi di erbe offrono un modo semplice e generalmente innocui per trattare i sintomi di congiuntivite. Ci sono diverse erbe utili che possono essere utili nel trattamento di questa condizione.

Per i migliori risultati, è spesso consigliabile che le erbe medicinali dovrebbero essere utilizzati sia esternamente che internamente, sia da soli o in combinazione.

Congiuntivite è un’infiammazione dello strato di tessuto trasparente di tessuto chiamato congiuntiva, che copre l’interno della palpebra e il bianco dell’occhio.

Congiuntivite di origine batterica è una condizione che deve essere trattata precocemente poiché alcune forme sono molto infettive. Qualsiasi infezione persistente degli occhi può causare ulteriori problemi e le potenzialità distruzione dei tessuti.

Una crescente comprensione dei potenziali problemi associati con l’uso prolungato di antibiotici o corticosteroidi, la loro inefficacia relativa, in molti casi, e l’aumento particolarmente preoccupante in resistenza batterica alla maggior parte degli antibiotici, ha portato ad una riconsiderazione del vantaggio di utilizzare le erbe come trattamento naturale per la congiuntivite.

infezioni oculari dovute a cause virali realizzare un fattore aggiuntivo, perché gli antibiotici non sono efficaci contro le infezioni virali.

Le erbe naturali utilizzati per la congiuntivite (congiuntivite)

Aloe è uno dei più antichi e più noti rimedi erboristici naturali per gli occhi rosa. Aloe ha un effetto calmante ed è più efficace se usato come impacco.

Un impacco a base di un tè preparato dai fiori di tè eufrasia potrebbe essere utile rimedio naturale per occhio rosa. Eufrasia ha costituenti anti-infiammatori, e antistaminiche, che potrebbero rendere particolarmente utile in congiuntivite allergica. Questi fattori danno eufrasia la sua capacità di lenire l’infiammazione, e aiutano a combattere le infezioni e asciugare il liquido in eccesso. Eufrasia comprende la chimica Aucubin, loganin e verbenalin, che la ricerca ha indicato riduce l’infiammazione. Aucubin stimola anche la guarigione.

Piantaggine(Lanceolata Plantago)

Questa erba medicinale è stato tradizionalmente usato per trattare la congiuntivite ed è noto per le sue azioni lenitive e astringenti. Piantaggine contiene acido silicico, precursore della natura di aspirina, che lo rende efficace per alleviare il dolore e l’infiammazione. Per il sollievo dei sintomi di congiuntivite, un impacco di foglie di banano schiacciate freschi può essere applicata.

Altre erbe naturali che sono stati utilizzati per la congiuntivite trattamento (congiuntivite).

Related posts

  • ERBE di rimedi naturali, a base di erbe …

    l’aborto di erbe che utilizzate per soluzione per il controllo delle nascite è composto di erbe che ha sostenuto che il erba ha effetto sulla fertilità sia per le donne e gli uomini. Le erbe hanno il compito principale per evitare …

  • Erbe per ansia di soccorso – A Natural …

    Rimedi erboristici naturali per il trattamento di decine di ansia di farmaci ansia sono disponibili oggi, ma ci sono anche le erbe per alleviare l’ansia che si può preferire. I rimedi di erbe e tisane …

  • Quattro erbe che agiscono come naturale … 2

    Sia le donne che gli uomini desiderano avere il controllo su quando diventare genitori. Fare scelte sui metodi di controllo delle nascite non è facile. Ci sono molti tipi di metodi di controllo delle nascite, noto anche come …

  • Contraccettiva Erbe, tutti i metodi di aborto naturale.

    Numerose erbe sono state storicamente utilizzate per ridurre la fertilità, e moderna ricerca scientifica ha confermato gli effetti anti-fertilità in almeno alcune delle erbe testati. contraccezione di erbe …

  • Erbe e rimedi naturali per …

    Durante i miei anni di esperienza clinica come un erborista praticante, ho lavorato con molti pazienti che soffrono di disturbi del sonno la maggior parte dei quali hanno uno stile di vita e / o componente emotiva …

  • Dieta e Erbe potrebbe essere il naturale …

    * Aglio – Si tratta di una grande erba naturale anti-batterica che vi aiuterà a disintossicare e purificare il corpo dalle tossine. * Guyabano frutta – estrarre il succo dal frutto e bere tutti i giorni. Esso ha…