Erdinger birra non alcolica, dove … 3

Erdinger birra non alcolica, dove ... 3

Per oltre 130 anni, l’eccellente qualità delle nostre birre di frumento è stata radicata nella nostra passione per la capacità di produzione di birra bavarese. Come una fabbrica di birra privata, che rappresentiamo:

Casa
Le nostre radici sono in Baviera. Abbiamo stato birra esclusivamente a Erding dal 1886 – ogni singola bottiglia. E non abbiamo mai preparato qualcosa di diverso dal specialità bavarese “Weissbier”.

Qualità & Gusto
La cosa più importante per noi. Come una fabbrica di birra tradizionale, facciamo compromessi quando si tratta della legge tedesca di purezza, i nostri ingredienti di prima classe e la nostra passione per il patrimonio culturale della Baviera, sotto forma di “Weissbier”.

Stile di vita & Godimento
Le nostre specialità di birra di grano personificano stile di vita bavarese e divertimento. In oltre 90 paesi! Siamo felici di essere ambasciatori di ospitalità bavarese.

Affidabilità
ERDINGER è rispettosa e responsabile nei suoi rapporti con i dipendenti, i clienti, l’ambiente e la società. Come proprietario gestiti birreria privata, continuità e affidabilità sono le basi per il nostro business.

Con una potenza di circa. 1,8 milioni di ettolitri e le esportazioni verso più di 90 paesi. ERDINGER è il leader del mercato mondiale e la più grande fabbrica di birra di frumento a conduzione familiare della Germania.

è riaperto. Base fedelmente restaurata della famiglia Brombach è oggi sede HQ della birreria, un pub e un albergo a quattro stelle.

Il riposizionamento di ERDINGER Alkoholfrei come isotonica dissetante per gli appassionati di sport. Solo cinque anni dopo, ERDINGER Alkoholfrei è il mercato del numero 1 birra Alkoholfrei.

il centro del nuovo visitatore è aperto per visite guidate della fabbrica di birra.

Il ERDINGER Fan Club ufficiale è fondata. Il club attualmente collega circa 90.000 membri in oltre 65 paesi in tutto il mondo sotto il motto “partito, Celebrate & Divertiti con ERDINGER Weissbier “.

ERDINGER passa la magia 1 milione di ettolitri marchio per la prima volta!

UN nuovo impianto di imbottigliamento. capace di riempire 110.000 bottiglie all’ora. e un nuovo magazzino controllato dal computer con lo spazio di archiviazione per 80.000 hl sono costruiti e messi in funzione.

Un nuovo sala di cottura è costruito sul bordo della città – non c’è più spazio sufficiente alla base storica della società al centro della città vecchia. La capacità è ormai quasi 600.000 hl. ma un secondo edificio è presto necessaria per espandere ulteriormente la capacità.

Dopo la morte del padre, Werner Brombach prende il sopravvento l’azienda di famiglia. Due anni più tardi, uscita raggiunge intorno 225.000 hl e ERDINGER è leader di mercato.

Austria diventa ERDINGER di prima birra di frumento esportazione nazione. Oggi, il mid-size birreria privata esporta le sue specialità a cinque continenti.

Lancio del successo campagna pubblicitaria per il marchio ERDINGER Weissbier, concentrandosi sul suo "elevati standard di qualità" come un "specialità tradizionale bavarese". Il nuovo tintinnio ERDINGER "Des Erdinger Weissbier, DES è hoid un Pracht. " diventa un classico della pubblicità tedesca.

La società sta correndo avanti: produzione annua sorge a circa 40.000 hl. attuale proprietario della fabbrica di birra, Werner Brombach, entra in azienda. Il suo intento dichiarato è quello di stabilire gradualmente e commercializzare una marca di birra di frumento a livello nazionale con successo.

.

L’Amministratore Delegato, al momento, Franz Brombach. viene offerta la possibilità di acquistare la fabbrica di birra. La produzione annua birra di frumento, al momento è di circa 3.500 ettolitri (hl).

Related posts

  • Erdinger (non alcoliche) – Erdinger …

    Descrizione Il Premium Weissbier ai vertici della sua categoria. Non solo nel contesto della assortimento Erdinger Weissbier Erdinger con lievito fine si applica indiscusso come gli autori classici, come …

  • Erdinger Alkoholfrei, la birra senza alcool Erdinger.

    Erdinger Alkoholfrei è una grande degustazione di birra di frumento analcolica e la bevanda finale sport e fitness. Prodotta in modo tradizionale, Erdinger mastri birrai sono riusciti a mantenere …

  • Clausthaler – analcoliche Birra …

    Tutto è iniziato con la birra Clausthaler Classic in Germania alla fine del 1970 – una delle prime birre analcoliche. Troverete diverse birre Clausthaler sul mercato statunitense. Tu probabilmente…

  • Erdinger senza alcool Birra di grano …

    Piccolo Business Award Si prega di selezionare il proprio paese per la carica di consegna. Se il vostro paese non è elencato, mi dispiace – non spediamo a voi ancora. birra di frumento Erdinger senza alcool è una delle più belle …

  • Birra tedesca Export, tedesco marche di birra non alcoliche.

    BRM rappresenta Beers – e birra specialità di tutte le regioni della Germania per conto di diversi produttori di birra in vendita l’esportazione. Al momento stiamo lavorando con diversi produttori di birra tedeschi …

  • Tedeschi marche di birra non alcoliche …

    Panoramica fabbriche di birra tedesche non forniscono i clienti finali attraverso le esportazioni. I loro partner sono importatori specializzati e rivenditori che importano direttamente in tutto il mondo. La gamma si estende da …