Erica – s Sweet Tooth – fatta in casa …

Erica - s Sweet Tooth - fatta in casa ...

Voglio dire che questo è stato veramente facile da mettere insieme, perché non è fondamentalmente difficile, ma ho appena capita di odiare i meloni e ananas taglio. Io ancora non capisco il motivo per cui questi verso l’alto costo di $ 60 comprato al supermercato, ma se hai preso me coperto di succo di ananas con i miei contatori un disastro, avrei potuto voi pagato un penny grazioso per finire il lavoro. Se tagliare la frutta è il compito più difficile coinvolti in questo progetto, però, non è davvero male. Ho trovato un cesto di latta carino in un negozio di artigianato da utilizzare come base perché dopo appostamenti foto Edible Arrangements per un po ‘, ho imparato che mi è piaciuto lo stile più bassa e più ampia di accordi migliore. Ho tagliato giù un polistirolo semicupola per adattarsi in latta e una varietà di spiedini di legno e stuzzicadenti per ottenere tutto alla giusta altezza. E ‘stato davvero divertente mettere tutto insieme e mi è piaciuto riempire i buchi e di essere OCD di fare in modo che tutto è stato anche ed equilibrato. Credo che sarebbe una grande attività per i bambini di essere coinvolti in (una volta che la frutta viene tagliata, ovviamente) – e non c’è niente come lavoro libero per aiutare a ottenere il lavoro fatto!

Ho voluto inserire alcune foto passo-passo del processo solo per aiutare a visualizzare quello che ho fatto per arrivare al prodotto finale. La semicupola a forma di polistirolo è stato grande perché ha dato la disposizione una curva naturale per cominciare e una certa altezza pure. Tutto quello che dovevo fare era tagliare i fianchi un po ‘per adattarsi nel mio stagno. Per i fiori di ananas, ho tagliato l’ananas a fette e usato un cookie cutter fiore per ottenere le mie forme. palle cantalupo sono stati attaccati con uno stuzzicadenti (ho trovato che questo è il modo più semplice, non so come i pro lo fanno però) ei bei fiori erano completi. Ho iniziato con il gambo di ananas in mezzo e mi è piaciuto che mi ha dato un punto di partenza e una certa altezza dal principio. Poi ho aggiunto un paio di fiori ananas, allineate il bordo con cunei miele di rugiada / “foglie” e ha iniziato l’aggiunta di spiedini di uva a caso. Da lì ho continuato a riempire, a volte solo l’aggiunta di un chicco d’uva o 2 per coprire un buco nella disposizione ho provato a caricare sulle fragole ricoperte di cioccolato, per quanto possibile, perché tutti sappiamo questi sono preferiti di tutti. Spero che questo vi ispira a provare la propria disposizione commestibile e di evitare quei venditori costosi !!

Homemade Edible Arrangements

Ingredienti:

1 ananas
1 melone
1 melone
1 sacchetto uve rosse
1 pinta di fragole
1 confezione di Baker cioccolato fondente

Vaso, stagno, o cesto
Styrofoam semicupola o un rettangolo
Spiedini + stuzzicadenti

Indicazioni:

Risciacquare vostra uva. Lavare, tagliare, e asciugare le fragole e fondere il cioccolato secondo le istruzioni del pacchetto. Dip metà dei tuoi fragole nel cioccolato e impostare su una cera-carta a righe carta da forno per consentire al cioccolato per impostare completamente.

Ecco una foto del fine settimana delle due dame d’onore – ti amo mamma!

Related posts

  • Classi e Parti – Sweet Tooth …

    Kiddies-N-Kupcakes Kupcake decorazione Class Questo 2 ore. classe incorpora tubazioni e fondente tecniche utilizzate nella decorazione di una torta. Questa classe è hands-on, interattivo e divertente, FUN, FUN! I tuoi bambini…

  • Facile, sano, casalingo cioccolato fondente …

    Imparare a fare il vostro proprio facile, sano, cioccolato fondente fatto in casa! Ho una grande quantità di ricette trattare che richiedono gocce di cioccolato o cioccolato fuso o barrette di cioccolato. cioccolato biologico …

  • Facile, naturale fatto in casa lozione …

    Ho odio eczema! Ho avuto una battaglia in corso con eczema, sulla mia mano, per oltre cinque anni. Se avete mai avuto, o fare in questo momento, quindi si può sentire il mio dolore. Nel peggiore dei casi, ho dovuto …

  • Facile, fatto in casa latte di cocco yogurt …

    Questo lo yogurt di latte di cocco in realtà dovrebbe essere chiamato yogurt di latte di cocco “di baro”, “o qualcosa di simile. Si vede, yogurt fatto in casa dovrebbe comportare la fermentazione, o grani di kefir, o un …

  • Aceto di sidro di fai da te di Apple casalingo …

    Cerchiamo davvero, davvero difficile da sprecare il meno cibo possibile. pomodori morbide o gommosi sono perfetti per ketchup fatto in casa e le banane marroni sono eccellenti in muffin preferiti Mr. Crumbs. Qualunque…

  • Fai da te No-Sew tessuto Fiori, fiori di stoffa fatte in casa.

    Non ho mai considerato me una persona molto furba. Ho sempre voluto essere una di quelle persone solo frustate le cose più interessanti da solo con un ago e filo. Mia madre-in-law e …