ernia epigastrica – Una guida per …

ernia epigastrica - Una guida per ...

Un ernia epigastrica è simile a un ernia ombelicale in quanto colpisce soprattutto neonati e bambini piccoli, piuttosto che adulti. Si sviluppa in quasi un modo simile ad un ernia ombelicale – tranne che avviene nella zona tra il pulsante petto e la pancia – noto come “epigastrica ‘.

Molto spesso si fissa senza necessità di trattamento. Mentre il bambino cresce, i suoi muscoli addominali sviluppare e rafforzare, che determinano la retrazione dell’ernia (tornare) in posizione.

Un ernia epigastrica è un piccolo tipo di ernia e come risultato di ciò, solo il rivestimento della parete addominale – noto come “peritoneo ‘, sporge attraverso la parete Ma in alcuni casi, può essere sufficiente al punto che una parte. di un organo interno, per esempio l’intestino, spingerà attraverso la parete addominale.

Qual è la regione epigastrica?

L’epigastrio è la parte centrale, superiore dell’addome che contiene i seguenti organi interni:

La differenza tra questo e l’ernia ombelicale è che la versione ombelicale si verifica intorno al (ombelico) ombelico, mentre l’ernia epigastrica si verifica un po ‘più in alto nell’addome.

Le cause di una ernia epigastrica

I sintomi di una ernia epigastrica

Ci sarà un grumo evidente nei neonati e nei bambini molto piccoli che è evidente quando il bambino piange; ha un movimento intestinale o sposta in un certo modo che mette pressione sull’addome.

L’ernia apparirà e scomparirà ad intervalli -known come “reducible’hernia, ma non risolverà se stesso. Il trattamento in forma di intervento chirurgico è necessario per fare questo e prevenire il rischio di un’ernia strozzata.

Se si dispone di un bambino con un ernia poi cercare cure mediche urgenti se si sviluppa in un’ernia strozzata. Questa è una condizione potenzialmente pericolosa e deve essere visto per appena possibile.

Diagnosi di un ernia epigastrica

Questo è facile da fare, come il medico di famiglia si nota questo piccolo grumo quando lui / lei esegue un esame fisico.

Il trattamento per un ernia epigastrica

La chirurgia è l’opzione consigliata, anche se questo può essere rinviata nel caso di un bambino molto piccolo. Se non vi è alcun rischio di ernia strozzata diventare allora il tuo medico può consigliare in attesa fino a quando il bambino è più vecchio.

Per saperne di più nel nostro ernie e bambini sezione.

Ci sono due tipi di procedure per la riparazione di ernia:

la chirurgia del buco della serratura funziona bene con piccole ernie, ma quelli più grandi sono spesso più adatti alla chirurgia aperta.

Entrambe queste procedure sono discussi ulteriormente nel nostro trattamento perernie sezione.

Altri tipi di ernia includono:

Guida alla ernie

Related posts

  • intervento chirurgico di ernia epigastrica

    Patricia Nevins è un infermiere professionale con quasi 20 anni di esperienza di cura. Ha conseguito il Master of Science in infermieristica con particolare attenzione in materia di istruzione presso l’Università di Phoenix. Nevins …

  • Epigastrico ernia – Diagnostica …

    Un ernia epigastrica è un piccolo foro nella parete addominale tra lo sterno e la (ombelico) dell’ombelico. Un ernia epigastrica si verifica quando una parte del grasso o dell’intestino sporge attraverso …

  • Complicazioni intervento chirurgico di ernia che cosa …

    Che ernia è L’ernia è quando i vostri organi, tessuti dell’intestino, o grasso sporge attraverso un punto debole nel muscolo circostante. Ernia del può avvenire attraverso la parete addominale e talvolta può …

  • intervento chirurgico di ernia epigastrica

    Dr. David Albin MD, FACS Dr. Michael Albin MD ernia riparazione chirurgica di ernia Tecniche chirurgiche Siamo specializzati nelle tecniche più avanzate di intervento chirurgico di ernia, riparazione e trattamento per molti …

  • Epigastric Ernia nelle donne, delle donne i sintomi di ernia.

    Dr. Shirin Towfigh del Beverly Hills ernia Center ha attirato grande attenzione dei media per la sua capacità di diagnosticare i sintomi di ernia altri medici erroneamente identificato o non è riuscito a notare …

  • Ernia Durante sintomi della gravidanza …

    Ernia durante la gravidanza: cause, sintomi, trattamento e prevenzione L’ernia si riferisce ad una condizione medica che si verifica quando una parte di un organo interno sporge all’esterno attraverso un’apertura in …