Ernia Funzionamento – riparazione di ernia …

Ernia Funzionamento - riparazione di ernia ...

L’operazione di ernia viene eseguita sotto anestesia generale. Ci sono due porte laparoscopica o incisioni utilizzati, uno intorno l’ombelico e una porta 5 mm dal lato opposto della ernia. Se il paziente richiede un ernia bilaterale, dove ci sono ernie su entrambi i lati, è di solito eseguita allo stesso tempo con una ulteriore porta di 5 mm dall’altro lato.

Con ombelicale riparazione di ernia. a causa delle incisioni minori eseguiti intorno l’ombelico, che è la dimensione di un porto, riparazione laparoscopica non è un’opzione.

Scopri di più

Related posts

  • recupero operazione di ernia

    ernie Definizione Scopo Demografia femorali sono un tipo relativamente raro, che rappresentano solo il 3% di tutte le ernie. Mentre ernie femorali possono verificarsi sia nei maschi che nelle femmine, quasi tutti …

  • Riparazione di ernia Sydney, post-chirurgico di ernia addominale.

    Ernia inguinale ernia inguinale è una condizione che si verifica quando il tessuto molle da una parte dell’intestino sporge fuori dell’addome attraverso una lacerazione della parete addominale. E ‘più …

  • Riparazione di ernia – Chirurgia a Reno, migliore riparazione di ernia.

    Risultati migliori, recupero più veloce, maggiore durata, più comfort Rispetto alla maggior parte dei tipi di riparazioni di ernie, la filosofia del Dr. Sasse è che un approccio minimamente invasivo è il migliore, più …

  • riparazione di ernia diretta

    Definizione inguinale ernia, noto anche come herniorrhaphy, è la correzione chirurgica di un’ernia inguinale. Un ernia inguinale è un’apertura, debolezza, o rigonfiamento nel tessuto rivestimento …

  • Ernia Recovery Operation Dopo …

    Un ernia è una piccola o grande apertura nella parete dell’addome. Quando un ernia è presente può essere vista come una sporgenza dell’addome. È facile visualizzare un’ernia rigonfiamento quando il …

  • Riparazione di ernia Chirurgia – Ernia …

    Che cosa è un ernia? Un ernia è la sporgenza di tessuto attraverso un punto debole nella parete circostante della cavità che normalmente contiene. A causa di questa localizzato ‘buco’ del muro, un …