Ernia nei sintomi zona dello stomaco …

Ernia nei sintomi zona dello stomaco ...

Quali sono i sintomi di un’ernia?

sintomi ernia variano in natura e gravità a seconda del tipo di ernia e singoli fattori.

I sintomi di una ernia iatale

sapore acido in bocca

dolore epigastrico o bruciore, che può essere eseguito dalla zona dello stomaco fino alla foce

Nausea e vomito

I sintomi di ernie inguinali e femorali

Il sintomo caratteristico delle ernie inguinali e femorali è un piccolo urto o rigonfiamento in uno o entrambi i lati dell’inguine o dei testicoli (inguinale) o coscia (femore). L’urto può essere associato con i seguenti sintomi:

Bruciore o la tenerezza

Dolore quando si solleva qualcosa di pesante o nell’esercizio

Pressione in all’inguine o alla coscia

Gonfiore o dolore nella zona dei testicoli

I sintomi di una ernia ombelicale

Il sintomo principale di un ernia ombelicale è un rigonfiamento intorno al tasto di pancia che è particolarmente visibile quando il bambino colpito, bambino o adulto in posizione verticale o quando lui o lei piange, tossisce o ceppi. ernie ombelicali sono in genere indolore.

Alla ricerca di un dottore?

Trova un ortopedico specialista vicino a te

I sintomi di un ernia diaframmatica congenita

I sintomi di un ernia diaframmatica congenita possono essere osservate nel neonato affetto quando ancora in utero o subito dopo che lui o lei è nato. segni prenatali di un’ernia includono:

Una quantità eccessiva di liquido amniotico

Ecografia che mostra il contenuto della cavità addominale nella zona del torace

I sintomi che potrebbero indicare una malattia grave o pericolosa per la vita

Quando un ernia inguinale, femorale, iatale o ombelicale viene rinchiuso (intrappolato), può portare ad un’ernia strozzata, in cui l’apporto di sangue è tagliato fuori per l’organo colpito. Questo può portare a complicazioni gravi o pericolose per la vita, come la cancrena. Richiedere immediatamente assistenza medica (chiamata 911) Se si, o qualcuno siete con, hanno uno qualsiasi di questi sintomi:

Dolore toracico, senso di oppressione o di pressione

Incapacità di avere un movimento intestinale o di passare a gas

Nausea e vomito

Arrossamento o decolorazione dell’ernia

dolore addominale grave

il dolore di ernia improvviso

dolore o gonfiore del testicolo

I sintomi di un ernia diaframmatica congenita che compaiono subito dopo la nascita sono gravi o in pericolo di vita. Richiedere immediatamente assistenza medica (chiamata 911) se il neonato ha uno qualsiasi dei seguenti sintomi:

Related posts

  • sintomi di ernia inguinale

    Inguine Compression Shorts per Sport ernia trattamento Questi pantaloncini di supporto ernia sono abbastanza versatile in termini di applicazione. Essi possono alleviare i sintomi di un inguinale ernia inguinale, uno sport …

  • Ernia femorale – Una guida per ernie, i sintomi di ernia femminili.

    Questo tipo di ernia si verifica più in basso all’inguine quello in cui si forma un ernia inguinale e tende ad essere più piccola pure. Questo ernia è costituito da tessuto corporeo o parte dell’intestino inferiore e …

  • I sintomi ernia, sintomi ombelico ernia.

    Diagnosi di un ernia sintomi un rigonfiamento sopra o vicino l’addome è il sintomo più comune di un’ernia. Un rigonfiamento che va e viene, o che può essere spinto indietro in si chiama riducibile ed è un altro …

  • sintomi di ernia inguinale

    Ogni anno 100.000 britannici e più di 500.000 americani scoprono di avere un (inguine) ernia inguinale. Ernie sono un problema che, per tutte le ragioni sbagliate, spesso non sono discussi e …

  • Ernia inguinale Segni – sintomi, sintomi ernia inguinale.

    I sintomi in adulti A volte un’ernia inguinale mostreranno segni che è ancora lì fino a quando ci si alza e si nota un rigonfiamento, oppure tosse o ceppo. Una persona che soffre di ernia inguinale una sarà più …

  • I sintomi ernia – Segnali di pericolo …

    Sintomi ernie possono verificarsi improvvisamente e senza preavviso. A seconda della posizione anatomica del ernia così come la sua causa, sintomi possono variare da asintomatica a grave. Segnali di pericolo se del caso …