eruzione cutanea di calore, rash sul bambino.

eruzione cutanea di calore, rash sul bambino.

In questo articolo

Che cosa è eruzione cutanea di calore?

È eruzione cutanea di calore sul serio?

Quali sono le cause eruzioni cutanee di calore?

È eruzione cutanea di calore doloroso per il mio bambino?

No, di solito non è doloroso, ma può essere fastidiosamente prurito. Il formicolio intenso o sensazione di bruciore può essere stressante per il bambino. Alcuni dei brufoli può anche essere offerta al tatto.

Come devo trattare eruzioni cutanee di calore?

La maggior parte delle eruzioni cutanee di calore saranno chiarire entro pochi giorni. Nel frattempo, ecco cosa si può fare per alleviare il prurito e il disagio del bambino:

  • Cercare di ridurre il calore e l’umidità. Spostare in una sala ariosa o un posto all’ombra. Provare a usare un mini ventilatore se si è in giro in un paese caldo o nella calura estiva. Se il tempo rimane caldo di notte, mettere un ventilatore nella stanza del vostro bambino per far circolare l’aria.
  • Togliersi i vestiti o vestirlo in cotone. tessuti sintetici, quali poliestere e nylon, intrappolano il calore. Optare per le fibre naturali invece. Dove possibile, allentare o rimuovere i suoi vestiti e dargli tutto il tempo senza pannolino, come si può.
  • Mantenere la calma pelle. Raffreddare le zone colpite utilizzando direttamente freddi, flanelle umide, o dare il vostro bambino un bagno o una doccia tiepida. Lasciare il asciugare la pelle più possibile piuttosto che utilizzare asciugamani. Questo può aiutare a guarire l’eruzione.
  • Utilizzare calamina lozione. Liscio su un sacco di lozione (ma non vicino i suoi occhi). Ciò è particolarmente utile se il bambino sembra irritabile e piange quando si tocca la pelle.
  • Crema Usa idrocortisone. Utilizzare questa crema su consiglio del proprio medico o il farmacista se l’eruzione cutanea è grave. (NHS 2012)

Non utilizzare altri unguenti e lozioni, in quanto possono rendere l’eruzione peggio intrappolando l’umidità della pelle.

Tenete d’occhio il vostro bambino durante questo tempo. Mentre scende la sua temperatura, avrebbe potuto ottenere freddo e hanno bisogno di essere riscaldato di nuovo.

Come posso evitare eruzioni cutanee di calore?

Se non si è sicuri se lui è surriscaldato, toccare la sua pelle. pelle calda umida è un segno che è troppo caldo. In una giornata calda, mantenere il vostro bambino all’interno o cercare i luoghi freschi, ombreggiati o ventilate per sedersi e giocare fuori. Assicurarsi che le bevande bambino molti liquidi in modo da non ottiene disidratato.

Dovrei prendere il mio bambino dal medico per eruzioni cutanee di calore?

Consulta il medico se:

  • il vostro bambino ha la febbre
  • l’eruzione non va via dopo tre giorni o quattro giorni
  • l’eruzione sembra essere sempre peggio (Kaneshiro 2011)

Ulteriori informazioni su altre malattie della pelle comune nel nostro bambino eruzioni cutanee video.

Riferimenti

Related posts

  • Rash di calore sui bambini – cause …

    La pelle del bambino è sensibile ed è soggetta a eruzioni cutanee di calore. Anche se queste eruzioni cutanee non sono dannosi, tendono a rendere il bambino scomodo e agitato nel tempo. Il bambino potrebbe mostrare segni di …

  • Calore Rash trattamento e la prevenzione Suggerimenti, eruzioni sulla adulti.

    Quali sono i trattamenti per Calore Rash? Nella maggior parte dei casi, eruzione cutanea di calore sarà chiarire da solo in un paio di giorni se l’area interessata è mantenuto fresco e asciutto. Quindi raffreddare il corpo in una stanza con aria condizionata o …

  • Calore Rash, Prickly di calore (Miliaria), rosso bambino eruzioni cutanee.

    eruzione cutanea di calore può essere prurito, disagio e, in generale, causare irritabilità per voi e il vostro bambino. Anche se le persone di tutte le età possono ottenere un eruzione cutanea di calore, i bambini sono particolarmente inclini perché la loro …

  • Dermatite da pannolino, bambino bum eruzioni cutanee.

    Quali sono le cause di pannolino e che cosa si può fare quando il tuo bel bambino è nato, la sua pelle è spesso perfetto in ogni modo. E ‘più morbida e liscia di quanto non lo sarà mai più. Sei costernato quando …

  • Calore Rash, il trattamento per una eruzione cutanea.

    Come posso trattare eruzioni cutanee di calore? Il trattamento più efficace per eruzioni cutanee di calore è quello di mantenere la pelle fresca e asciutta. Calmati. Evitare luoghi caldi e umidi. Se possibile, rimanere nelle zone con aria condizionata, o …

  • eruzione cutanea di calore, crema per eruzioni cutanee di calore.

    Come posso evitare eruzioni cutanee di calore? Una leggera spolverata di amido di mais può aiutare a prevenire eruzione cutanea di calore a pieghe del vostro bambino, ma evitare di utilizzare polvere di talco. che è pericoloso per il tuo bambino a respirare. Quando…