Esofagea Center, fa dolore al petto asma causa.

Esofagea Center, fa dolore al petto asma causa.

Disturbi dell’esofago colpiscono milioni di americani ogni anno. L’esofago è un tubo cavo in muscolo che muove alimenti ed i liquidi dalla bocca e gola allo stomaco. I sintomi più comuni di disturbi esofagei sono difficoltà di deglutizione, bruciore di stomaco e rigurgito. disturbi esofagei possono anche interessare i polmoni, naso e gola. Ciò può portare a tosse persistente, un mal di gola che non andrà via, sinusite, raucedine, continua compensazione gola o asma che è difficile da trattare. disturbi esofagei possono anche causare dolore al petto che si sente molto simile a un attacco di cuore.

Quando non diagnosticate e non trattata, disturbi dell’esofago può avere gravi conseguenze. La mancanza di cibo e acqua a sufficienza per una buona salute può derivare da difficoltà di deglutizione. La polmonite o soffocamento pericolo di vita si possono verificare se ciò che viene ingerito entra nella trachea anziché nell’esofago (aspirazione). Alcuni disturbi esofagei anche fare cancro dell’esofago più probabile.

Trattamento In primo piano

In primo piano Condizioni

Circa 1 su 10 pazienti con malattia da reflusso gastro-esofageo (GERD) svilupperanno esofago di Barrett. Le persone con esofago di Barrett possono essere a più alto rischio di sviluppare il cancro dell’esofago. Anche se il rischio è relativamente basso, una volta che viene identificato l’esofago di Barrett il paziente deve discutere il piano di trattamento con il proprio medico.

condizioni & trattamenti

Related posts