Esofago, GERD, reflusso esofageo …

Esofago, GERD, reflusso esofageo ...

CATEGORIA: Organo (parte del canale alimentare )

FORMA: Tubo lungo costituito da una serie di muscoli e rivestiti con rivestimento mucoso (un rivestimento mucoso o lubrificante). (Si veda il Titolo Pagina Esofago)

TAGLIA: medie di lungo 10 pollici.

POSIZIONE: si estende dalla gola allo stomaco

FUNZIONE: Fondamentalmente è il tubo alimentare che, attraverso la peristalsi (serie ritmica di contrazioni muscolari che di solito accade ogni 20 secondi) e la lubrificazione delle mucose trasporta liquidi e alimenti dalla bocca allo stomaco. Il rivestimento mucoso secerne anche succhi digestivi dalle ghiandole mucose mentre viene spostato lungo l’esofago. Queste ghiandole mantengono anche umido il rivestimento mucoso.

IRIDOLOGIA: Entrambi gli occhi. occhio destro a 3:00-03:10 occhio sinistro alle 8:50 alle ore 9:00. Eventuali modifiche delle fibre dell’iride in questi luoghi devono essere affrontati. Non deve essere una lesione sulla reflex per l’esofago di essere in serio bisogno di aiuto.(Vedere a pagina 3 Esofago )

RIFLESSOLOGIA: Una striscia circa la metà della larghezza della punta grande verso il centro dell’alluce e termina all’inizio dell’arco. (Vedi pagina Esofago 4)

Aiuta a migliorare la funzione: di sodio naturale, una quantità adeguata HCL (acido cloridrico ) È necessario per incoraggiare le produzioni rivestimento mucoso. Masticare accuratamente cibo.

Dannosa per la salute: bevande calde, acido tannico che si trova nel caffè, tè e la maggior parte delle bibite e bevande fredde tutto distruggere il rivestimento mucoso.

Uno squilibrio del pH forzerà il corpo a rubare i minerali dal rivestimento mucousal per tamponare gli acidi inducendolo a ottenere più sottile. Quando è sottile il muscolo sfintere cardiaco non può pizzicare fuori l’apertura nello stomaco e può lasciare sparare acido il tubo quando i bidoni dello stomaco (meglio conosciuto come il reflusso acido) ..

Non masticare alimentare correttamente o deglutire grande quantità in una sola volta può allungare la forma i muscoli dell’esofago, che può svilupparsi in un diverticolo dell’esofago.

Raramente vomito o ripetuto può causare una rottura di un esofago indebolito.

SINTOMI POSSIBILI / CONDIZIONI DI SALUTE:

diverticolo esofageo (sacca) vedi Esofago Page 5

Esofagite – infiammazione dell’esofago

Ulcerazione in esofago

Ernia iatale, che è una debolezza nella parete del diaframma (il muscolo che si trova tra i polmoni e altri organi) che penetra esofago. Questo permette parte dello stomaco a sporgere attraverso. (Controllare la digestione e la valvola ileocecale in grado sia di pressione causa)

Il riflusso acido / GERD – non quando le spesse fibre muscolari circolari dell’esofago alla foce dello stomaco fa chiudere completamente. In questo modo il contenuto dello stomaco per essere girato fino all’esofago quando i contratti di stomaco durante il cibo sfornare.

L’acalasia (spasmi cronici dell’esofago a causa di una stenosi all’estremità inferiore dell’esofago)

La mancanza di peristalsi che può essere una mancanza di stimoli dalla midollare.

PRINCIPALI minerali. Molibdeno (trovata nella maggior lenticchie ed è una parte del gruppo di cromo di minerali) carenza di molibdeno può contribuire al cancro esofageo. Sodio, potassio, magnesio e ferro.

Essi contengono tutti molibdeno

Peristalsi è un anello di contrazione ritmica dei muscoli che spinge sostanza nei muscoli rilassati attesa appena davanti a sé che a sua volta contrarre ecc fino sostanza ingestione raggiunge lo stomaco.

L’epiglottide è un lembo di tessuto che copre l’esofago quando la respirazione e copre la trachea (tubo del vento) durante la deglutizione.

Il NUOVO ILLUSTRATO MEDICA libro afferma che "trattamento con radiazioni raramente si traduce in una cura per il cancro dell’esofago."

I sintomi di un iatale -Se (pausa) di ernia quando respiro le spalle si alzano al posto dello stomaco in aumento. Disagio sopra lo stomaco, soprattutto dopo aver mangiato troppo o troppo in fretta. Una sensazione di pienezza o di pressione quando chinarsi. Eruttazione, bruciore di stomaco o vomito. Può simulare un attacco di cuore. Alcuni dicono che la pressione di un ernia grandine può causare un attacco di cuore.

Se chimici forti acidi o alcalini di ingestione non dovrebbe indurre il vomito senza prima chiamare il centro di controllo di veleno. (Per trovare fuori dal web basta cliccare — gt; CONTROLLO VELENI ONLINE) prima per neutralizzare le tecniche o anche più danni può essere fatto.

Domande da porre:

Una risposta si indica

Avete difficoltà a deglutire o fa le cose a volte sentire come se si blocca?

sottile rivestimento mucoso, o midollare deboli, restringimento dell’esofago

Non si ottiene il bruciore di stomaco spesso?

Related posts

  • Bruciore di stomaco, reflusso, sintomi GERD …

    Ognuno di noi ha di tanto in tanto il bruciore di stomaco. Ciò si verifica quando l’acido dello stomaco scorre indietro nell’esofago, il tubo di cibo che porta il cibo allo stomaco. La gente di solito esperienza bruciore di stomaco dopo …

  • Dieta e acido GERD reflusso Heartburn …

    Trascrizione: malattia da reflusso acido dieta e GERD reflusso gastro-esofageo Heartburn (GERD) è uno dei più comuni disturbi dell’apparato digerente. I due sintomi più tipici sono il bruciore di stomaco …

  • Bruciore di stomaco, reflusso acido – GERD, è reflusso acido bruciore di stomaco.

    Circa 15 milioni di americani sperimentare bruciore di stomaco, reflusso acido e GERD quotidiana. Ciò si verifica quando i muscoli della parte inferiore dell’esofago anormalmente indeboliscono o rilassarsi. Una sensazione di bruciore dietro …

  • Cure reflusso – GERD in Texas, curare il reflusso.

    Non tardare! GERD può causare seri problemi nel corso del tempo. Lo sfintere esofageo inferiore (LES) è un muscolo importante nella parte inferiore dell’esofago al suo collegamento allo stomaco. Quando…

  • GERD domande frequenti (reflusso gastroesofageo … 5

    Che OTC e farmaci da prescrizione sono disponibili per il trattamento GERD? Gli antiacidi e come funzionano gli antiacidi sono utili perché alleviare rapidamente i sintomi. Ma il sollievo è solo temporaneo. Sul bancone…

  • GERD Malattia da reflusso gastroesofageo …

    malattia da reflusso gastro-intestinale colpisce milioni di americani ogni giorno, ma per fortuna ci sono una varietà di trattamenti disponibili per contribuire ad alleviare la malattia o correggere la sua causa di fondo. Queste…